PDA

View Full Version : quad?



Rashin
16th March 2007, 14:47
vi piacciono? io sto pensando di prenderlo più avanti voi che dite ne varrà la pena?

Sintak
16th March 2007, 14:48
vi piacciono? io sto pensando di prenderlo più avanti voi che dite ne varrà la pena?

Non mi hanno mai tirato. Sarà che per la mia "filosofia" non li ho mai capiti. Sai quanto mi gasa di più una moto da cross..

Rashin
16th March 2007, 15:04
Eh lo so però non c'ho la passione x le 2 ruote, ne preferisco 4 sotto il sedere...

Estrema
16th March 2007, 15:08
bhè diciamo che il quad è più difficile e epricoloso della moto nel senso che non è il 4 ruote delle autovetture; è facile cappottarsi specie se vai fuoristrada.

Poi il gas a levetta non è il massimo.

Axet
16th March 2007, 15:11
Eh lo so però non c'ho la passione x le 2 ruote, ne preferisco 4 sotto il sedere...

Esistono le macchine apposta :D

Il quad dal mio punto di vista è a dir poco inutile. Non hai la maneggevolezza nè tutti i vantaggi della moto, hai solo gli svantaggi...

Sintak
16th March 2007, 15:18
Infatti il mio discorso si potrebbe sintetizzare in "Il quad unisce i difetti della moto ai difetti della macchina" :D

Poi ognuno è libero di comprarsi tutto quello che vuole. E' solo la mia personale idea.

bakunin
16th March 2007, 15:40
io ci vado spesso, certo c'è quad e quad, poi da il meglio negli sterrati, nei guadi , nei passi di montagna in cui in moto è parecchio faticoso salire, in macchina non ci si puo andare... si arrampica dappertuto e fai derapate come una macchina da rally, è molto divertente

ovviamente in compagnia a fare la scampagnata vale doppio


ecco la bestiola che uso io :)

polaris 500cc

http://www.trekinquad.it/images/stories/10_tour_2laghi%20.jpg

Rad
16th March 2007, 18:20
in città è da soggetti e ne vedo pure troppi :sneer:
per le scampagnate penso sia ottimo, peccato non averlo mai provato :p

Slurpix
16th March 2007, 18:22
il quad è la cosa piu inutile di sto mondo dopo berlusconi e totti. :laugh:

kopl
16th March 2007, 18:57
piuttosto comprati un suzukino, un vecchio sj o un samurai

stesse dimensioni e tutti i vantaggi della macchina.
se poi te li modifichi un pò vai dove pochi essere viventi arrivano

Kith
16th March 2007, 19:28
inutile se non in montagna (e anche li sceglierei cmq un bel ktm su 2 ruote :D )