Log in

View Full Version : Articolo sulle nuove giovanili

Tunnel
16th March 2007, 14:59
Sulla Gazza di Hattrick è stato pubblicato un articolo abbastanza interessante relativo alle nuove giovanili.
Spero che vi chiarirà, come ha fatto con me, qualche dubbio che ancora persisteva.

Cmq nuove giovanili ftw. Se non a livello di rendimento quantomeno a livello di divertimento ;)

http://www.gazzettaht.org/modules/article/view.article.php/610

Acheron
16th March 2007, 15:12
io per quanto mi riguarda saluto la pescata :D

Jingle
16th March 2007, 15:48
io aspetto ancora 2-3 settimane poi saluto anche io

saltaproc
16th March 2007, 16:38
orco.....3 scaout costano come le giovanili odierne....pz speravano costassero come uno dello staff :cry: :cry:

vabbo prima o poi mi ci dovevo mettere

Jingle
16th March 2007, 16:42
nn solo, gli devi dà pure lo stipendio :sneer:

Xangar
16th March 2007, 18:37
Eccazzo.... fondamentalmente sto sprecando i 20000€ settimanali per le giovanili. Però con la pescata si può sculare e prendere due campioncini uno dopo l'altro con zero fatica, mentre con la primavera se uno ha estrema pazienza può tirarsi su un bel pò di giocatori forti da passare in prima squadra....

Vabbe, la cosa strafiga è la possibilità di fare i campionati personalizzati. Altro che WayneCup, facciamo il WayneCampionato per le giovanili :D

Tunnel
16th March 2007, 18:47
Vabbe, la cosa strafiga è la possibilità di fare i campionati personalizzati. Altro che WayneCup, facciamo il WayneCampionato per le giovanili :D
esatto :D

fooorza il campionatoooo !

nexo
19th March 2007, 14:41
uhmm ma non capisco .. i soldi per le giovanili allora sono inutili? si pigliano gli scout e si fa calare il settore giovanile dei foraggiamenti a fondo perduto? sto in fusione cerebrale :swear: