PDA

View Full Version : Intervista di Gamespot e video del Warrior Priest



3n1gma85
16th March 2007, 16:25
Intervista e video :nod:

http://www.gamespot.com/pc/rpg/warhammeronline/news.html?sid=6167469&q=age%20of%20reckoning

Faramjr
16th March 2007, 17:32
Animazioni ed effetti sonori fanno cagare come al solito. Comincio a pensare che non cambierà molto, visto lo stadio dello sviluppo.

Tunnel
16th March 2007, 18:35
Un altro video di merda.
GG

Glorifindel
16th March 2007, 18:48
texture complessivamente accettabili... ma le movenze dei pg sono alquanto plasticose e scattose (oltre che ripetitive -.-).

Insomma pare un motore di daoc migliorato, ma in sostanza persino WoW ha dei movimenti migliori sui pg... d'altronde non mi pare abbiano usato il motion capture qui.

Xangar
16th March 2007, 19:09
texture complessivamente accettabili... ma le movenze dei pg sono alquanto plasticose e scattose (oltre che ripetitive -.-).

Insomma pare un motore di daoc migliorato, ma in sostanza persino WoW ha dei movimenti migliori sui pg... d'altronde non mi pare abbiano usato il motion capture qui.

voi non avete mai visto WoW in closed beta quando ancora mancavano 5 mesi alla release.... la grafica era si carina ma poi cambio completamente da una patch all'altra

presumo che su WAR si seguirà lo stesso percorso

IrideL
16th March 2007, 19:18
ao ma sticazzi delle animazioni, io voglio un pvp coi controcojoni pd e pm :metal:

Jarkheld
16th March 2007, 20:25
ao ma sticazzi delle animazioni, io voglio un pvp coi controcojoni pd e pm :metal:

grafica sbura >>> all :nod:

Faramjr
16th March 2007, 20:43
ao ma sticazzi delle animazioni, io voglio un pvp coi controcojoni pd e pm :metal:

Una cosa è la grafica, una cosa le animazioni. Se un gioco ha dei suoni e delle animazioni di merda non si può giocare. In questi video le animazioni sono molto peggiori di quelle di daoc. Vedremo.

Mosiah
16th March 2007, 21:15
Una cosa è la grafica, una cosa le animazioni. Se un gioco ha dei suoni e delle animazioni di merda non si può giocare. In questi video le animazioni sono molto peggiori di quelle di daoc. Vedremo.

boh, sarò cecato io ma nn mi sembravano animazioni di merda, sicuramente ripetitive ma a questo stadio è normale che sia così.

Soprattutto nn mi sembravano per nulla scattose, btw ho fiducia nei prossimi miglioramenti :)

IrideL
16th March 2007, 21:28
Una cosa è la grafica, una cosa le animazioni. Se un gioco ha dei suoni e delle animazioni di merda non si può giocare. In questi video le animazioni sono molto peggiori di quelle di daoc. Vedremo.



bhe definirle di merda mi pare abbastanza eccessivo, considerando che sono animazioni di un gioco che manco si puo dire in alpha test forse sarebbe opportuno aspettare...

cmq a me ha deluso mooolto di piu il video che secondo loro era un assaggio dell'pvp .. ma anche li , son stati coglioni loro a metter su un video cosi scandaloso.. poi ( imho ) puo rimanere pure cosi la grafica e ( abituato a daoc non mi faccio problemi proprio :sneer: ) a me fondamentalmente interessa solo come sara' strutturato l'rvr e le classi, il resto e' secondario

Drako
16th March 2007, 21:57
che video di merda :rotfl:

Iscariot
16th March 2007, 22:09
Qualsiasi merda facciano vedere ormai sappiamo tutti benissimo che lo compreremo tutti, la scimmia/noia striscera la carta per noi... :sneer:

Faramjr
16th March 2007, 22:09
bhe definirle di merda mi pare abbastanza eccessivo, considerando che sono animazioni di un gioco che manco si puo dire in alpha test forse sarebbe opportuno aspettare...

cmq a me ha deluso mooolto di piu il video che secondo loro era un assaggio dell'pvp .. ma anche li , son stati coglioni loro a metter su un video cosi scandaloso.. poi ( imho ) puo rimanere pure cosi la grafica e ( abituato a daoc non mi faccio problemi proprio :sneer: ) a me fondamentalmente interessa solo come sara' strutturato l'rvr e le classi, il resto e' secondario

Vabbè, di merda è un modo di dire colorito per indicare che sono scarsine come qualità. La grafica non mi sembra male, sia a livello di texture che di modelli dei personaggi e delle ambientazioni. Però le animazioni e soprattutto i suoni lasciano parecchio a desiderare.

Comunque il gioco non è in alpha, dovrebbe essere in closed beta per i dipendenti mythic, ovviamente, e quelli della ea e di altri collaboratori esterni.

Poi chiaro che anch'io spero che le cose vengano sistemate, però ad ogni video le speranze si affievoliscono :wave:

Tunnel
16th March 2007, 22:49
Qualsiasi merda facciano vedere ormai sappiamo tutti benissimo che lo compreremo tutti, la scimmia/noia striscera la carta per noi... :sneer:
Eh beh, pure se mettevano i Barbapapà contro babbo natale ed i suoi folletti in 2d lo preordinavo ugualmente :D
Questo non toglie che al momento faccia cagare e che la mia scimmia pasteggia felice alle bananas dato che non ha motivo di star qua per il momento

onering
17th March 2007, 14:02
Meno male che ce pieno di programmatori supermega esperti che possono permettersi di sparare a zero.

Traumar
17th March 2007, 14:47
Boh secondo me è già meglio di quello schifo che avevan fatto vedere coi nani che si menavano. Poi cmq voglio vedere il gameplay per il resto possono anche mettermi le animazioni dei teletubbies e la colonna sonora realizzata da Cristina D'Avena.

Tunnel
17th March 2007, 14:59
Meno male che ce pieno di programmatori supermega esperti che possono permettersi di sparare a zero.
E questo qua da dove esce ?:rotfl:
Che cazzo centra esser sviluppatori o meno ? Si può usare come metro la concorrenza...


Boh secondo me è già meglio di quello schifo che avevan fatto vedere coi nani che si menavano. Poi cmq voglio vedere il gameplay per il resto possono anche mettermi le animazioni dei teletubbies e la colonna sonora realizzata da Cristina D'Avena.
Beh oddio, molto dipende dal feedback che si ha usando il personaggio, il "feel". E quello infatti può esser ottimo anche se la grafica è brutterrima

onering
17th March 2007, 16:18
:clap:

Gramas
17th March 2007, 16:45
Meno male che ce pieno di programmatori supermega esperti che possono permettersi di sparare a zero.
Guarda questa è una delle più grandi puttanate che ho letto sui videogiochi.

Che cosa può minimamente centrare saper programmare qualsiasi cosa quando tu devi solo giocare e,per ora,sto gioco fa merda da tutte le parti.

Hador
17th March 2007, 16:59
spiegaci il perchè grama :nod:
imo anche a sto giro nn sai di che si sta parlando, ormai è diventata una costante :sneer:

un po' quando cercavi di convincermi che dark&light era il gioco definitivo...

Marphil
17th March 2007, 17:02
un po' quando cercavi di convincermi che dark&light era il gioco definitivo...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Warbarbie
17th March 2007, 17:04
Gramasz ne sa. cazzo se ne sa

Mosiah
17th March 2007, 17:06
un po' quando cercavi di convincermi che dark&light era il gioco definitivo...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gramas
17th March 2007, 17:15
spiegaci il perchè grama :nod:

Perchè PER ORA anche dark and light sembra meglio:rotfl:

e cmq stfu hador non lo ho nemmeno provato dark and light,era la noia da daoc che mi portava ad intravedere mmorpg definitivi un po ovunque;_;

mhmh vàvàvà la banda bassotti capitanata dal capo scout tutta in fila:point:

Kinson
17th March 2007, 17:24
Perchè PER ORA anche dark and light sembra meglio:rotfl:
e cmq stfu hador non lo ho nemmeno provato dark and light,era la noia da daoc che mi portava ad intravedere mmorpg definitivi un po ovunque;_;
mhmh vàvàvà la banda bassotti capitanata dal capo scout tutta in fila:point:

Che cosa attualmente fa merda di War , escludendo la grafica che penso sarà scuramente modificata in itinere ?

Gramas
17th March 2007, 17:41
Che cosa attualmente fa merda di War , escludendo la grafica che penso sarà scuramente modificata in itinere ?
O_o Animazioni ed effetti sonori che sembrano rendere il gioco ingiocabile

In generale sembra un gioco del 98 fatto male,considerando poi la preoccupante somiglianza con wow in certi aspetti..a prima vista mi verrebbe da dire che è l'ennesimo tentativo di mmorpg..

Ora ti rigiro la domanda,nei video che hai visto,cosa diavolo ci trovi di bello?

IrideL
17th March 2007, 17:44
un po' quando cercavi di convincermi che dark&light era il gioco definitivo...




aahauhauh e' vero confermo :sneer: :sneer: su msn mi mandava i link dicendo che era un giocone che doveva assolutamente comprare la key per giocarci :rotfl: :rotfl:

Hador
17th March 2007, 18:17
O_o Animazioni ed effetti sonori che sembrano rendere il gioco ingiocabile
In generale sembra un gioco del 98 fatto male,considerando poi la preoccupante somiglianza con wow in certi aspetti..a prima vista mi verrebbe da dire che è l'ennesimo tentativo di mmorpg..
Ora ti rigiro la domanda,nei video che hai visto,cosa diavolo ci trovi di bello?questo si chiama "parlare del niente" :nod:

nb io non sono qua a dire che sarà un capolavoro per forza, ma che le conclusioni non si traggono da 2 video di 15 secondi ma, al massimo, dalle interviste e dagli articoli che ci sono in giro - che fanno ben sperare.

poi giusto per la cronaca, hai presente le animazioni di daoc?

Gramas
17th March 2007, 18:28
Mi sembran molto meglio di queste..
Io giudico dai video,dnl dagli articoli sembrava un capolavoro:rotfl:

Hador
17th March 2007, 18:35
si dagli articoli di caesar :sneer:
le animazioni sono simili a quelle di daoc, la grafica un po' meglio.
La domanda è un altra, cosa mi aspetto da WAR?
Lucine stelline sbarluccichii mostri enormi e minchiate alla WOW o un daoc2 con combinazioni di classi diverse e un pvp meglio strutturato?
io la seconda, e fin'ora video di 15 secondi formato 150x100 con un nano che mena nn mi possono dare giudizi

ps. animazioni http://www.warhammeronline.com/english/media/video/files/vidofthemonth022607.html

Brcondor
17th March 2007, 19:19
Bah la sotria delle animazioni mi sembra 1 stronzata? Anche a daoc l'rvr lo facebo col client che mi faceva laggare di meno, della grafica non me ne sbatteva una sega, ne degli effetti ne delle animazioni. Era figo il gioco di epr se: molti giochi puntano solo sulla garfica, che è 1 aspetto totalmente marginale in moltissime situazioni(ad esempio ff8>>>>ffX anche se FFX(grafica)>>>>>>>>>>>>>il 90% dei giochi che hi visto in giro(grafica))

Sintak
17th March 2007, 21:26
Ma io non capisco proprio. Ma vi ricordate la grafica di DAOC, dato che molti lo portano come termine di paragone, neanche in beta, ma appena dopo la release? :gha:

Brcondor
17th March 2007, 21:35
Ma anche fino a ToA la grafica ha fatto schifo, e ora è appena appena decente... e il motore grafico si è appesantito nmila volte

Tunnel
17th March 2007, 23:09
OMFG ho la penso come Gramas.... però sempre differente da Hador, il che bilancia la gravità della situazione. :nod:

Gramas
17th March 2007, 23:30
Ma io non capisco proprio. Ma vi ricordate la grafica di DAOC, dato che molti lo portano come termine di paragone, neanche in beta, ma appena dopo la release? :gha:
Alla release nell'ottobre 2001 era una grafica stupenda per l'epoca...per un mmorpg poi..

Tele
18th March 2007, 04:14
la qualità delle animazioni cambia spesso moltissimo nelle poche settimane tra l'inizio della beta pubblica, dov'è c'è tutto il content, alla release, dove tutto il content viene rifinito e aggiornato anche in base ai report del beta testers, quindi non mi preoccuperei

a me è piaciuto il filmato :D sonoro a parte

Hador
18th March 2007, 13:04
io il vodeo con le animazioni lo ho postato ma non mi caga nessuno :nod:

che poi a portare avanti la campagna contro le animazionih è quello che gioca a un fps del 98 in 640x480 :nod:

tyruchi
18th March 2007, 13:27
io il vodeo con le animazioni lo ho postato ma non mi caga nessuno :nod:
che poi a portare avanti la campagna contro le animazionih è quello che gioca a un fps del 98 in 640x480 :nod:



anche xke il pc di grama una roba migliore nn la regge

Faramjr
18th March 2007, 13:30
io il vodeo con le animazioni lo ho postato ma non mi caga nessuno :nod:
che poi a portare avanti la campagna contro le animazionih è quello che gioca a un fps del 98 in 640x480 :nod:

L'abbiamo commentato in un altro thread, e sinceramente i commenti erano uguali a quelli che abbiamo espresso qui :thumbdown

Comunque c'è solo una cosa da fare, aspettare. Piuttosto... Dall'intervista si evince che devono ancora iniziare lo sviluppo delle due fazioni degli elfi, dicono solo di aver tracciato le basi per l'universo di quest che le riguarderà.

Non vi sembra che a pochi mesi dalla "prevista" beta siano un po' in ritardo?

Ardrin WhiteRider
1st April 2007, 10:36
Imo non esce a fine anno ma poco più avanti...per il primo trimestre 2008...o addirittura nel secondo trimestre...qui secondo me non vogliono farci figure di merda...sono riusciti a tirar fuori dal nulla un signor mmorpg (ditegli su quanto volete ma è così...cioè...5 o 6 anni che ormai daoc gira?) e adesso sanno che non possono permettersi errori

Gramas
15th September 2020, 22:34
O alla fine é stato un grande gioco Warhammer eh... Avevo ragione. Come sempre

Darkmind
16th September 2020, 08:33
Gramadamus!

Devon
16th September 2020, 09:14
O alla fine é stato un grande gioco Warhammer eh... Avevo ragione. Come sempre

Per tempo

Axelfolie
16th September 2020, 21:21
O alla fine é stato un grande gioco Warhammer eh... Avevo ragione. Come sempre

Te la sei poco legata al dito... 13 anni LOL

Brcondor
17th September 2020, 18:43
Io continuo a pensare a Age of Conan come uno dei migliori giochi di sempre.
Dopo DAOC e WOW Vanilla.

Glorifindel
17th September 2020, 21:48
Age of Conan voleva troppo al lancio e fu abbandonato presto dietro ai "faremo&implementeremo" con tutti che speravano nel pvp.

Comunque sì, era forse il più promettente dopo quella droga che fu Daoc.
Daoc era stupendo per l'amalgama: uno tra i primi mmo 3d full pvp oriented, 3 reami con keep siege, relic raid e mega boss. Tutto basato sul team e, volendo, sui numeri. Le zergate erano il quotidiano. Livellare all'inizio era da dito in culo, chi teneva duro e si faceva pure la spellata cominciava ad assaporare cosa significasse nerdare un tot.

Ricordo ancora quella sessione su Lancelot USA... 17 ore filate tra ML e pvp appresso :sneer:

Maccheccazz avevamo in mente :elfhat:

Però lo rifarei, sticazzi.

E l'anno prox fanno 20 anni da quel 2001 :look:

Brcondor
18th September 2020, 10:23
DAOC era geniale perchè rompeva il classico cliche del 1vs1 aggiungendo il terzo reame. Questa scelta non è stata adottata da nessun gioco a cui ho giocato successivamente.
AOC era geniale a lvl di complessità del gameplay e personaggi non ctrl+c ctrl+v: erano davvero fighi e particolari.
Di AOC però ho sempre criticato l'assenza dell'healer puro, cosa che secondo me rovinava un gioco perfetto.

Gramas
18th September 2020, 21:59
Aoc non aveva un pvp però, buone idee ma niente di che. Ricordo ancora quando nei pvp mini games fatti di gilda si andava a menare l'aria per caricare l'ultimo colpo della combo lol

L'unico che veramente mi ha divertito oltre daoc è stato rift, non so..quel warrior che tirava le scarpe era fantastico

Daoc vabbè, ma che parliamo a fare...il sistema ad arcobaleno per la salita del rank reame era una cosa....geniale

Hador
19th September 2020, 15:04
Dark and light :sneer:

Rift carino ma facile da dimenticare. Aoc a me è piaciuto molto ma come single player in pratica, end game era ridicolo (minare per costruire il keep, anche no)

Gramas
21st September 2020, 17:06
trovami un post dove dico che dark & light sarà fico :nod:

io ho sempre avuto ragione, un necropost a breve...