PDA

View Full Version : Help daoc comprato su pergioco.com



Tharamir
31st March 2004, 23:11
Ciao a tutti finalmente ho ordinato le scatole di daoc usa...

Volevo solo un parere, siccome ho ordinato il tutto da pergioco.com ma i tipi non mi rispondono ne al tel ne via mail... volevo sapere se avevano a disposizione le scatole o se dovevano ordinarle... ma niente :P

se qualcuno di voi ha già comprato da loro, come vi siete trovati? Sono affidabili?

Grazie mille dell'attenzione
A presto online

Glorifindel
31st March 2004, 23:47
Io ho comprato daoc gold (classic + SI) e ToA di persona al negozio di piazza S. Babila a Milano e avevano parecchie altre scatole esposte sia di gold che di ToA. Poi nn so se la distribuzione tramite corriere è gestita diversamente da come sono gestiti i negozi. Dipende un po' dalle persone e dal negozio.
Esempio: nel negozio in piazza S.Babila hanno delle macchine per farti provare alcuni giochi e perfino un sistema home teather per vedere i dvd... se stai li un po' di tempo a smanettare per provare a fondo qualcosa che loro hanno messo in prova nn ti dicono assolutamente nulla, sia che poi tu acquisti o meno.
Sempre negozio pergioco ma di via Cordusio: dopo 10 min che provi qualcosa sulla macchina da loro predisposta a tale scopo iniziano a farti capire che o compri o è meglio che te ne vai... insomma nn ti trattano proprio bene (nn so se la gestione di quel negozio ora è cambiata ma da quella volta che ho visto come trattavano i clienti sono sempre andato all'atro Pergioco in S.Babila).

In pratica in linea di massina sono una catena affidabile (sicuramente + di Ludostore), anche se l'imbecille di turno dall'altra parte può sempre capitare ovunque.

powerdegre
1st April 2004, 02:15
io per il momento tramite pergioco ho acquistato attorno alle 18/20 scatole, sia tramite servizio online che presso il loro negozio di pisa, mai avuto alcun problema.

Tharamir
1st April 2004, 14:23
Bene, vi ringrazio per le risposte, intanto oggi ho ricevuto anche quella di pergioco eheh meglio tardi che mai dicendo che riceverò il tutto entro max martedì :)

In effetti è un po' tanto una settimana con i pezzi in magazzino senza contare che ci sono 9 euro di spese di spedizione... cmq va beh amen tanto nel weekend sarei stato via in ogni caso...

grazie ancora e a presto