PDA

View Full Version : Buahahahahahaa



Larsulu
16th March 2007, 21:06
come da titolo del thread buhahahahahhahaha:D :D :D

e uscito il n.24 di bastard!! hahahahahahahahaha:bow: :bow: :bow: :bow:

Va$h
16th March 2007, 22:19
Enne cì, un anno e ci rifilano questa cosa >_< Devo dirlo, non mi è piaciuto proprio >_<

Sturm
17th March 2007, 03:02
T avevo avvertito :nod:

Larsulu
17th March 2007, 07:07
nn mi ha entusiasmato....ma la fantasia apocalittica di hagiwara dov'e andata a finire? se continua cosi si vedra' la caduta di uno dei manga piu belli di sempre :cry: :cry: :cry:

ps: darshie nn puo sokare!! :swear: :swear:

Zaider
17th March 2007, 13:05
che minchiata di episodio, l'avevo letto da qualche parte che quel pirla di mangaka aveva perso tipo 1 anno di vita per filosofeggiare sul signore degli anelli, ma speravo non fosse vero.... e poi ZAKKK compaiono gli hobibbit :thumbdown

Sturm
17th March 2007, 13:10
Ma è il fumetto in se ad essere una minchiata dai :nod:

Helrohir
17th March 2007, 13:12
old ! :sneer:
annunciato per il 15/03 qnd in fumetteria lo trovavi gia il 13/03 :p

:kiss:

adigirolam
17th March 2007, 14:26
Io non capisco perche' piaccia, la sua trama era veramente troppo bombata e assurda

Va$h
17th March 2007, 14:28
Ma era carinissimo fino a quando non ha iniziato a metterci tutte ste cose della bibbia -_- Ormai i colpi sono ridicoli eh "Colpo spettrale iperpotente delle dodici chiavi del mio culo spanato da un angelohhhhhh!!!1!1!!one!oneone!!1!" -_-

Larsulu
17th March 2007, 17:33
Io non capisco perche' piaccia, la sua trama era veramente troppo bombata e assurda


nn puoi dire niente sulla storia ( fantastica originale ) solo che con questo numero ha rovinato tutto :cry:

Sturm
17th March 2007, 18:25
nn puoi dire niente sulla storia ( fantastica originale ) solo che con questo numero ha rovinato tutto :cry:

No veramente troppo ci sarebbe da dire,una trama in cui non si capisce una sega di che cosa sia il protagonista (stregone malvagio? Drago sacro? Adamo Oscuro?) i protagonisti vengono cambiato ogni 3x2 senza un motivo,l'ambientazione idem (stavano sulla terra,come cazzo ci sono finiti all'inferno??) I demoni che diventano angeli,prima brutti poi tutti superifighi con astronavi cazzi e mazzi...con la totale,e sottolineo totale,assenza di un qualunque filo logico nella storia. Perdonami,magari non comprendo io il genio di questo tizio,ma la storia fa veramente acqua da tutte le parti.

rehlbe
17th March 2007, 18:58
non lo compro neache, tanto me lo aspettavo -> gia' dagli ultimi numeri si capiva che tanto non sarebbe andato a parare da nessuna parte... e' stato un gran manga, ormai non e' piu' neanche un manga, e' una specie di esercizio di stile fine a se stesso

Va$h
17th March 2007, 18:58
No veramente troppo ci sarebbe da dire,una trama in cui non si capisce una sega di che cosa sia il protagonista (stregone malvagio? Drago sacro? Adamo Oscuro?) i protagonisti vengono cambiato ogni 3x2 senza un motivo,l'ambientazione idem (stavano sulla terra,come cazzo ci sono finiti all'inferno??) I demoni che diventano angeli,prima brutti poi tutti superifighi con astronavi cazzi e mazzi...con la totale,e sottolineo totale,assenza di un qualunque filo logico nella storia. Perdonami,magari non comprendo io il genio di questo tizio,ma la storia fa veramente acqua da tutte le parti.
Ma infatti prima della parte inferno>cazzate varie era bellerrimo imo, spero che lo faccia finire in 3-4numeri che è diventando ridicolo con gli ultimi 5/6 numeri -.-

rehlbe
17th March 2007, 19:06
3\4 numeri = un lustro minimo :sneer: chissene della fine, piuttosto io voglio la fine di guyver è_é

BlackCOSO
17th March 2007, 19:14
piuttosto io voglio la fine di guyver è_é

seeeeeeeeeeeeee quell'altro fa un numero ogni anno -.-° , ci ho perso la speranza..di sto passo quando saro sposato e avro tre figli sara finito pd..

Sturm
18th March 2007, 13:09
seeeeeeeeeeeeee quell'altro fa un numero ogni anno -.-° , ci ho perso la speranza..di sto passo quando saro sposato e avro tre figli sara finito pd..

Quindi domani :nod: