Log in

View Full Version : Il Padding

Ercos
16th March 2007, 21:53
Bene chiedo ai più esperti (e con esperti dico Rand e Blinck :confused: ) se sanno spiegarmi il funzionamento del padding in un gruppo powerlevel.

In pratica oggi mi han powwato, io dovevo fare da bridge ad un tizio di 36 (io 46) e un troller fire/kin ci powwawa.
Ad inizio di ogni missione gruppava gente a random fuori miss e poi li sgruppava.

Questo è il padding, in termini di gioco cosa cambia?
Il livello dei mob una volta entrato in missione nn è sempre uguale?

Va$h
16th March 2007, 22:23
Bene chiedo ai più esperti (e con esperti dico Rand e Blinck :confused: ) se sanno spiegarmi il funzionamento del padding in un gruppo powerlevel.
In pratica oggi mi han powwato, io dovevo fare da bridge ad un tizio di 36 (io 46) e un troller fire/kin ci powwawa.
Ad inizio di ogni missione gruppava gente a random fuori miss e poi li sgruppava.
Questo è il padding, in termini di gioco cosa cambia?
Il livello dei mob una volta entrato in missione nn è sempre uguale?
Lo so addirittura io -.-
Piu gente=Piu mob, quindi potenzialmente tu hai il doppio/triplo della quantità dei mob :D (se poi faceva mish dispari veramente non saprei dirtelo -,-)

Tanek
16th March 2007, 22:27
Boh so solo che l'altro g quando mi han powerlivellato in 1 ora manco m'han fatto fare dal 28 e zero exp al 29 e qualche barra ASDASD!
Figa fosse sempre così sarebbe fichissimo!

Ercos
17th March 2007, 00:18
Lo so addirittura io -.-
Piu gente=Piu mob, quindi potenzialmente tu hai il doppio/triplo della quantità dei mob :D (se poi faceva mish dispari veramente non saprei dirtelo -,-)
si ma pakko se sei già dentro la missione e inviti gente da dentro i mob nn cambiano, cambiano solo se sei fuori e poi entri!

Cmq il 47 e il 48 manco li ho visti come livelli! :sneer:
Dai dai che devo fare il 49 mo!

Va$h
17th March 2007, 14:01

e poi sarei io il leecher :look:

Comunque imo era solo impazzito, se sei dentro la mish e inviti gente random, la quantità di nemici/il loro livello rimane lo stesso

Tanek
17th March 2007, 15:16
si ma pakko se sei già dentro la missione e inviti gente da dentro i mob nn cambiano, cambiano solo se sei fuori e poi entri!
Dai dai che devo fare il 49 mo!
Cazzo ma sei gia' 48 O_o

Ma come hai fatto?

Va$h
17th March 2007, 19:02
Cazzo ma sei gia' 48 O_o

Ma come hai fatto?
E' un powwato di merda :confused:

Tanek
17th March 2007, 19:12
30 ding!

Mo mi riposo che non so piu' abituato a nerdarmi per 3 ore asd -.- sto invecchiando pz.

Ercos
17th March 2007, 21:39
si veramente :sneer:

cmq mezzo livello al 50 >.<'
Sti ultimi livelli powwati ci voleva proprio, ormai si hanno tutti i power e nn hai stimolo ad andare avanti :sneer:
Cmq per 50antare c'ho messo 2 mesi >.< ma almeno ho il tank per quando faremo la task force di stateman con i9!

Cmq Rand e blink ormai latitano, prima ti fanno venire la scimmia per andare a giocare a coh, e poi spariscono....maledetti >.<!

Va$h
18th March 2007, 20:49
si veramente :sneer:
cmq mezzo livello al 50 >.<'
Sti ultimi livelli powwati ci voleva proprio, ormai si hanno tutti i power e nn hai stimolo ad andare avanti :sneer:
Cmq per 50antare c'ho messo 2 mesi >.< ma almeno ho il tank per quando faremo la task force di stateman con i9!
Cmq Rand e blink ormai latitano, prima ti fanno venire la scimmia per andare a giocare a coh, e poi spariscono....maledetti >.<!
Susu, dinga 50, così rerolliamo :love:

Tanek
18th March 2007, 22:44
Rerollate un cazzo... -.-

Mez
18th March 2007, 23:59
scusate se mi intrometto, ma ora come ora a daoc, quanto ci si mette a powwarsi dall' 1 al 50? So che prima con un powerlevel 3-4g e stavi al 50, e mo? cambiato? non so piu un cazzo

Steh
19th March 2007, 00:23
scusate se mi intrometto, ma ora come ora a daoc, quanto ci si mette a powwarsi dall' 1 al 50? So che prima con un powerlevel 3-4g e stavi al 50, e mo? cambiato? non so piu un cazzo
Anticipo Tanek... :confused: + :nod:

Tanek
19th March 2007, 00:53
:sneer:

Siamo su City of Heroes non su daoc :nod:

Wulfila
19th March 2007, 01:08

lol parlano di un altro gioco, cmq, su mid dal 20 al 50 con il gruppo giusto lo fai in 4-5 ore no stop:look:

Drako
19th March 2007, 01:14
intruders!!!!

Va$h
19th March 2007, 01:37
lol parlano di un altro gioco, cmq, su mid dal 20 al 50 con il gruppo giusto lo fai in 4-5 ore no stop:look:
Ma sti cazzi? :confused:

+1

Randolk
19th March 2007, 10:46
Fine spam? Grazie.

Ercos
19th March 2007, 10:48
La mia domanda è rimasta irrisolta :sneer:

Cmq Rand ne tu ne blinck vi fate + rivedere ç_ç

Randolk
19th March 2007, 10:59
La mia domanda è rimasta irrisolta :sneer:
Cmq Rand ne tu ne blinck vi fate + rivedere ç_ç

Blinck è infognato con lavoro e ha la salute di un vecchio di 97 anni...io in questi giorni ho pochissimo tempo, tra un pochetto riprendo con regolarità.

La tua domanda boh, non ho mai provato di persona...so che ci vuole uno di 50 (solitamente troller fire/kin o fire/rad), uno intorno a 40 e uno intorno a 30.

Ercos
19th March 2007, 15:38
Blinck è infognato con lavoro e ha la salute di un vecchio di 97 anni...io in questi giorni ho pochissimo tempo, tra un pochetto riprendo con regolarità.

Pensavo che era infognato con LOTRO, e nn venisse più a giocare, invece è solo vecchio :sneer:

Va bhe intanto porto il brute ai vostri livelli così magari qualche giro insieme se lo riesce a fare :sneer:

Va$h
19th March 2007, 16:13
Pensavo che era infognato con LOTRO, e nn venisse più a giocare, invece è solo vecchio :sneer:
Va bhe intanto porto il brute ai vostri livelli così magari qualche giro insieme se lo riesce a fare :sneer:
gia dingato 50 e gia rerollato? >_<

Ercos
19th March 2007, 16:16
gia dingato 50 e gia rerollato? >_<

eh si, sto aspettando te per fare il mm.

Va$h
19th March 2007, 16:21
eh si, sto aspettando te per fare il mm.
Sicuro di voler fare l'MM con me? Puoi anche usare solamente il brute eh, io fò un Dominator fire/fire o qualcosa di simile.

P.S: loggo da stasera :nod:

Ercos
19th March 2007, 16:28
si così sokiamo duro :sneer:, cmq stasera vedo.

Va$h
19th March 2007, 16:51
si così sokiamo duro :sneer:, cmq stasera vedo.
Tiè posso pure sforzarmi e prenderti un aid other eh >_>

edit: Che poi il MM ninja/ff, ha come lavoro solamente:spamma smoke flash sull'oni e aspetta che quello killi tutto >_< e sinceramente un me piace :P

Mez
19th March 2007, 17:11
oh, pd lol agg sbajat, ho visto sezione daoc lol

Ercos
19th March 2007, 17:11
Tiè posso pure sforzarmi e prenderti un aid other eh >_>
edit: Che poi il MM ninja/ff, ha come lavoro solamente:spamma smoke flash sull'oni e aspetta che quello killi tutto >_< e sinceramente un me piace :P

tanto all'oni manco ci arrivi, cmq col fire/fire ti aggri tutto, soki a rullo e deleti :D

Va$h
19th March 2007, 17:18
tanto all'oni manco ci arrivi, cmq col fire/fire ti aggri tutto, soki a rullo e deleti :D
vuol dire che puntero sulla seconda idea grav-mind/energy :look:

Ercos
19th March 2007, 17:47
ma fai qualcosa che buffa :sneer:

Va$h
19th March 2007, 18:17
sei un brute! che te servono i buff! è_é tu devi soltanto picchiare :nod:
Poi i corruptor /thermal /cold /kin un me vanno :P
il thermal fa cagare a spruzzo, ha solo cose da team e solo lvl 35 e 38 due debuff(con i controcazzi eh, ma ogni 120sec -,-)
kin proprio voglia zero
cold sarebbe caruccio per snow storm/sleet+ice storm per avere un aoe buono con un -100%(teorico, imo sarà -70/80) speed e recharge

EDIT: ho scoperto solo ora che ho account scaduto -,- Appena torno a casa rinnovo... ma ora che ci penso dingo 3 mesi!!!! Cappotto fico incoming! >_<

Tanek
19th March 2007, 19:42
TU
NON
REROLLI
.

Ercos
20th March 2007, 10:15
ho già rerollato.....2 volte :sneer:

Vash cambio il concetto, fatti uno che cura! :sneer:

Tanek
20th March 2007, 10:16
Dai pd -.- non scherziamo -.-

Ercos
20th March 2007, 12:37
Dai pd -.- non scherziamo -.-

:rotfl:, guarda che expi anche senza di me :P

Expi pure di + :sneer:

Altrimenti mi faccio, mmm....bho un defender così ti aiuto lol

Va$h
20th March 2007, 14:22
:rotfl:, guarda che expi anche senza di me :P

Expi pure di + :sneer:

Altrimenti mi faccio, mmm....bho un defender così ti aiuto lol
Rerolliamo tutti cov-coh? :look:

edit: ma pz non ho ancora il trenchoat -_-° Ma è sotto Jackets vero?

Ercos
20th March 2007, 18:42
Rerolliamo tutti cov-coh? :look:
edit: ma pz non ho ancora il trenchoat -_-° Ma è sotto Jackets vero?

No, cmq stai tranquillo quando ti arriva il badge del veteran ti arriva pure il cappotto, ma poi che ti frega, ad aprile te lo fai tu il trench....:sneer:

Va$h
20th March 2007, 19:16
No, cmq stai tranquillo quando ti arriva il badge del veteran ti arriva pure il cappotto, ma poi che ti frega, ad aprile te lo fai tu il treanch....:sneer:
:rotfl: , cmq sotto account c'è una cosa strana dice Trenchoat 3 months- Date Rewarded 19aprl 2007 >_< c'è qualcosa che mi manca? QQ

Ercos
20th March 2007, 19:31
si, ti manca ancora 1 mese ad avere il trench :sneer:

Va$h
20th March 2007, 23:16
si, ti manca ancora 1 mese ad avere il trench :sneer:
scusa eh, gen-feb 1, feb-marz 2, marz-apr 3, quindi io sto giocando ora il 3° mese=dovrei avere il trench no? >_<

Ercos
21st March 2007, 10:06
scusa eh, gen-feb 1, feb-marz 2, marz-apr 3, quindi io sto giocando ora il 3° mese=dovrei avere il trench no? >_<

no.

il 19 aprile ti arriva e nn rompere asd.

Va$h
22nd March 2007, 19:34
Rosico stasera non ci sono -_-°

Comunque lo ridico, i ninja sono TROPPO idioti! >_<

Ercos
22nd March 2007, 20:44
dai nn ci sono anche io, sei contento così? :sneer:

Va$h
22nd March 2007, 20:52
dai nn ci sono anche io, sei contento così? :sneer:
Taaaantooo :love:
Domani neanche credo di esserci QQ

Tanek
22nd March 2007, 22:34
Raga sorry tutta la settimana so stato presissimo, credo che riusciro' a loggare sabato pomer...
Voi NON avete rerollato vero?
........

Va$h
22nd March 2007, 23:12
Lui è brute elec/elec lvl 13
Io (per ora, anche se spero di avere pet non così stupidi ancora -_-) mm ninja/dark lvl 9

Daiiiihh Unisciti al lato oscuroohh

Va$h
23rd March 2007, 16:51
BBBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAASSSSSSSTTTTTTAAAAAAAAAAAAA! !!!!!!!!!!!!!! Non ce la faccio piu, rerollo Mercenary, sono TROPPO stupidi sti cosi cazzo

Randolk
23rd March 2007, 16:54
BBBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAASSSSSSSTTTTTTAAAAAAAAAAAAA! !!!!!!!!!!!!!! Non ce la faccio piu, rerollo Mercenary, sono TROPPO stupidi sti cosi cazzo

Sei te che non sei buono.

Va$h
23rd March 2007, 16:59
Sei te che non sei buono.
Probabile, ma sono veramente idioti i Ninja, 3volte su 4 si fermano a fare ranged, mo dingo 12 e vedo se il jounin è meglio, se no gg rerollo

Randolk
23rd March 2007, 18:47
Il comando /goto ti aprirà un mondo nuovo.

Va$h
23rd March 2007, 19:05
Il comando /goto ti aprirà un mondo nuovo.
In effetti lo sto usando ora :look: Devo dire che mi ha veramente aperto un mondo :look:

Va$h
27th March 2007, 15:41
Rosikoo non posso loggarehhh >_< e da domani avrò francese di merda a casa per una settimana quindi loggherò pocherrimo! ç_ç ROSIKO! ç_ç

Ercos
27th March 2007, 17:34
che palle, e io che faccio >.<
Il brute fargli fare 5 livelli è + pensante che 50antare il mm lol

Va$h
27th March 2007, 18:04
che palle, e io che faccio >.<
Il brute fargli fare 5 livelli è + pensante che 50antare il mm lol
dinga 16 e rerolla qualcosa/expa il brute :nod:
Che pallehhh

Ercos
28th March 2007, 09:22
dinga 16 e rerolla qualcosa/expa il brute :nod:
Che pallehhh

quasi 18 il mm :rotfl:

Tanek
28th March 2007, 20:24
........

Va$h
28th March 2007, 21:34
Troio, ti odio! Muori! >_<

Ercos
29th March 2007, 10:24
Troio, ti odio! Muori! >_<

Ma soka....ti va pure bene che ieri ho giocato solo 1 ora al lavoro e poi sono andato dalla mia ragazza, altrimenti facevo pure il 19, al livello rugged si expa molto in fretta quando si è piccini hghghg.

@tanek: si ma te sei proprio scomparso, nn ti si vede +.Digli ai tuoi capi di non farti lavorare troppo che devi expare!

Va$h
29th March 2007, 14:59
Ma soka....ti va pure bene che ieri ho giocato solo 1 ora al lavoro e poi sono andato dalla mia ragazza, altrimenti facevo pure il 19, al livello rugged si expa molto in fretta quando si è piccini hghghg.
@tanek: si ma te sei proprio scomparso, nn ti si vede +.Digli ai tuoi capi di non farti lavorare troppo che devi expare!
Gaagrrr Gaagrr Gaagrr!

Tanek
29th March 2007, 20:12
Spero di rientrare da sto weekend :(
Sono 12 giorni che non apro coh pd -.-

Ercos
30th March 2007, 14:02
Spero di rientrare da sto weekend :(
Sono 12 giorni che non apro coh pd -.-

Si appunto che mi sento solo senza di te ç_ç.
Dai ti rerollo una classe utile così 50anti al volo e vieni su cov :sneer:

Ercos
30th March 2007, 15:25
Che palle stanno facendo la manutenzione ai server e nn mi lasciano fare il 22 :sneer:

So che ora vash rerollerà perchè sono già al 21!

Va$h
31st March 2007, 15:09
Che palle stanno facendo la manutenzione ai server e nn mi lasciano fare il 22 :sneer:

So che ora vash rerollerà perchè sono già al 21!
Sei uno stronzo però ç_ç

Comunque aspetto la i9 per rerollare(visto che dovrebbero aggiungere 1 at a ogni classe)

Si sa piu o meno quando la upperanno?

Ercos
1st April 2007, 11:05
Sei uno stronzo però ç_ç
Comunque aspetto la i9 per rerollare(visto che dovrebbero aggiungere 1 at a ogni classe)
Si sa piu o meno quando la upperanno?

Dove ci sta scritto che aggiungono 1 at? -.-

Eh poi cazzo rerolli ancora, manda avanti sta minchia di mm.

queste son le uniche cose che potrebbero esserci:
Possible content
NONE OF THIS POSSIBLE CONTENT IS CONFIRMED. DO NOT TAKE ANY OF IT AS DOCTRINE!

Nictus (evil Warshades) and an evil version of Peacebringers for City of Villains, unlocked by getting a villain to level 50.
SG TF for hero side bases to be added, possibly sg missions for both sides as well.

[edit] Confirmed NOT to be included
Character transfers between servers. Although at one time, CuppaJo indicated that this feature was being worked on for Issue 8 [7], Lighthouse has confirmed that it will be after Issue 9 before this feature is implemented.[8]

Va$h
1st April 2007, 12:39
Dove ci sta scritto che aggiungono 1 at? -.-
Eh poi cazzo rerolli ancora, manda avanti sta minchia di mm.
queste son le uniche cose che potrebbero esserci:
Possible content
Nictus (evil Warshades) and an evil version of Peacebringers for City of Villains, unlocked by getting a villain to level 50.
SG TF for hero side bases to be added, possibly sg missions for both sides as well.
[edit] Confirmed NOT to be included
Character transfers between servers. Although at one time, CuppaJo indicated that this feature was being worked on for Issue 8 [7], Lighthouse has confirmed that it will be after Issue 9 before this feature is implemented.[8]
Tempo fa ho letto una news in cui volevano finalmente aggiungere un altro AT a ogni classe -_-°
Imo bevo pesante :point:

Ercos
1st April 2007, 16:31
Imo bevo pesante :point:

*

Cmq anche se le aggiungessero nn potresti farle xkè spero le mettano solo x chi ha già 50antato un pg.
Li si che riderei di brutto!

Tanek
1st April 2007, 18:30
Io ho loggato un po' prima ma non c'era nessuno ç_ç

ps per Ercos: ieri mi hai scritto su msn in un momento molto cristevole della connessione, nn so se ti sono arrivate le risp, poi ho mandato affanculo il pc e alice e ho spento tutto (mi son visto 3 puntate di heroes a nastro :D )

Ercos
1st April 2007, 21:01
Io ho loggato un po' prima ma non c'era nessuno ç_ç

ps per Ercos: ieri mi hai scritto su msn in un momento molto cristevole della connessione, nn so se ti sono arrivate le risp, poi ho mandato affanculo il pc e alice e ho spento tutto (mi son visto 3 puntate di heroes a nastro :D )

ho letto una risposta sola.

Cmq mi sa che hai loggato nell'unico momento in cui ero afk pausa.
Volevo nerdarmi per fare il 25 ma lo farò stasera e domani cerco di fare il 26 così prendo sto azzo di bruiser!!!

Dai che tra poco arrivi alla fine di Heroes e scopri finalmente chi è Linderman :sneer:

Tanek
2nd April 2007, 08:46
ho letto una risposta sola.
Cmq mi sa che hai loggato nell'unico momento in cui ero afk pausa.
Volevo nerdarmi per fare il 25 ma lo farò stasera e domani cerco di fare il 26 così prendo sto azzo di bruiser!!!
Dai che tra poco arrivi alla fine di Heroes e scopri finalmente chi è Linderman :sneer:
Ieri l'ho finito, ma sinceram non l'ho capito chi e' :D

Cioe' che ha di speciale? Mica era già apparso.

Ercos
2nd April 2007, 13:55
Ma sei arrivato all'episodio 18?
cosa vuol dire mica era già apparso lol!
Stasera ti spammo su msn !

Tanek
8th April 2007, 18:17
Oh ma non ci siete mai pd... :swear:

Ercos
8th April 2007, 19:05
Mo loggo!

Tanek
11th April 2007, 21:21
Qualcuno mi spiega che cosa succede se nella pagina del mio account faccio DEACTIVATE ACCOUNT?
Piu' che altro marzo l'ho pagato a cazzo, non ho mai giocato pz, volevo aspettare un po' prima di rinnovare aprile :)
Pero' ho paura che se clicco su deactivate mi scala subito i soldi, non ho capito come cazzo e', perche' non e' in anticipo (il pagamento del primo mese me l'ha scalato all'inizio di marzo, o forse con la cd key c'era anche un mese gratis boh).

Ercos
13th April 2007, 09:21
Qualcuno mi spiega che cosa succede se nella pagina del mio account faccio DEACTIVATE ACCOUNT?
Piu' che altro marzo l'ho pagato a cazzo, non ho mai giocato pz, volevo aspettare un po' prima di rinnovare aprile :)
Pero' ho paura che se clicco su deactivate mi scala subito i soldi, non ho capito come cazzo e', perche' non e' in anticipo (il pagamento del primo mese me l'ha scalato all'inizio di marzo, o forse con la cd key c'era anche un mese gratis boh).

se fai deactivete stoppi il pagamento dell'account, ora nn mi ricordo se stoppando ti fa finire i giorni che hai pagato o te li freeza e te li ridà quando lo riattivi.

Va$h
13th April 2007, 12:58
Che io sappia ti blocca proprio l'account o_O

Tanek
13th April 2007, 20:07
Disattivato acco ma mi fa ancora loggare fino a che non scade, sto we dovrei esserci un pochino :)

Ercos
13th April 2007, 20:54
Disattivato acco ma mi fa ancora loggare fino a che non scade, sto we dovrei esserci un pochino :)

:nod:

Tanek
19th April 2007, 20:00
Chi sta giocando ancora?

Va$h
19th April 2007, 20:14
Io e ErcosA(o almeno credo >_> non lo vedo da un pò)

Ercos
20th April 2007, 13:09
Il mio account è scaduto oggi e l'ho chiuso visto che mi avevate abbandonato tutti.
Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il pc nuovo e non so se rinnoverò ancora o meno, vediamo un po!

Va$h
20th April 2007, 16:21
Io ci sono!

Tanek
18th May 2007, 21:16
C'e' rimasto qualcuno? :/

Va$h
18th May 2007, 21:39
Io gioco su CoV MOOOOOOOOLTO raramente, in sto periodo gioco o a ET o a Tabula Rasa >_>