PDA

View Full Version : Truzzare la mia yaris...



Bass
16th March 2007, 23:01
Volevo mettere un alettone e dei neon luminosi sulle ruote (ho sentito dire che sono illegali però...non so se sia vero)

Dove mi consigliate di rifornirmi?

Jarkheld
16th March 2007, 23:13
Volevo mettere un alettone e dei neon luminosi sulle ruote (ho sentito dire che sono illegali però...non so se sia vero)
Dove mi consigliate di rifornirmi?

a parte che sono illegali...i neon te li sconsiglio se la usi spesso, si fulmiano easy soprattutto se abiti in città tra buche, dossi ecc e poi c'è il rischio che te li rubino (sperimentanto sulla pelle di un mio amico) :nod: per l'alettone puoi guardare i siti della lester, simoni racing, cadamuro design ecc

Kali
16th March 2007, 23:20
per rendere bella una yaris l'unica cosa da fare e' cambiarla :sneer:

bakunin
16th March 2007, 23:28
http://cgi.ebay.it/Toyota-Yaris-Spoiler-Umbau-komplett-NEU-Tuning_W0QQitemZ270097189641QQcategoryZ68224QQrdZ1 QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem


:rain:

Bass
16th March 2007, 23:29
Gli manca solo un po' di personalità poi è una bella utilitaria

/edit: il mio è il modello nuovo

Estrema
16th March 2007, 23:29
per rendere bella una yaris l'unica cosa da fare e' cambiarla :sneer:
:rotfl: questa non è male; cmq qualsiasi luce neon all'interno o al'esterno della vettura è illegale se si circoli su strade aperte al pubblico, pena il ritiro della carta di circolazione e il fermo dell'automezzo per la revisione.
Questione alettone lester probabilmento è il catalogo più fornito e anche quello che per appendici soft ha la maggior cura per materiali e stampi.

Kith
16th March 2007, 23:30
http://cgi.ebay.it/Toyota-Yaris-Spoiler-Umbau-komplett-NEU-Tuning_W0QQitemZ270097189641QQcategoryZ68224QQrdZ1 QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem
:rain:


così diventa una bella macchina pz

Falcodiluce
17th March 2007, 02:30
Volevo mettere un alettone e dei neon luminosi sulle ruote (ho sentito dire che sono illegali però...non so se sia vero)
Dove mi consigliate di rifornirmi?

io la lascerei originale solo per il semplice fatto che diventa ridicola e un domani devi ricambiare tutto se la vuoi rivendere in modo decente...
insomma la yaris è una macchina spettacolare ma è fatta in modo da far risparmiare chi la compra..sia come consumi che manutenzione ecc... non è una macchina da fausto e furio....

Kinson
17th March 2007, 03:27
al posto di tunare la macchina preferirei di gran lungo mettere da parte i soldi per cambiarla direttamente :P . Le truzzate troppo spesso son urende ç__ç

una volta ho visto un marocchino mettere un alettone stile fast and furious sulla sua fiammante VECTRA ANNO 92 :lol .

L'alettone era di LEGNO !
Gesù che incubo !

Sillybee
17th March 2007, 04:05
Volevo mettere un alettone e dei neon luminosi sulle ruote (ho sentito dire che sono illegali però...non so se sia vero)
Dove mi consigliate di rifornirmi?

Ma va a caghèr:lick:

Lassa pèrd i neon e metti direttamente un bel Body Kit leggero e fine... muso, minigonne e culetto new style... il massimo abbinarlo ad uno scarico cromato con rumore deciso ma non truzzoide...

NON UNA TRUZZATA! TI TENGO D'OCCHIO!:swear:

Jarsil
17th March 2007, 10:42
Ma va a caghèr:lick:
Lassa pèrd i neon e metti direttamente un bel Body Kit leggero e fine... muso, minigonne e culetto new style... il massimo abbinarlo ad uno scarico cromato con rumore deciso ma non truzzoide...
NON UNA TRUZZATA! TI TENGO D'OCCHIO!:swear:

Ah beh certo, la modifica che proponi tu invece è di classe :rotfl:

Madò voi state male a spendere soldi per ste cagate...

Falcodiluce
17th March 2007, 10:55
Ah beh certo, la modifica che proponi tu invece è di classe :rotfl:
Madò voi state male a spendere soldi per ste cagate...


Boh dipende...a volte sono pure leggeri e incattiviscono l'auto...certo bisogna dire che la Yaris non è un auto di questo genere..potrei cominciare a capirlo su un alfa.. o su una punto ma la yaris truzzata fa pena...come le 206 CC :D ne gira una dalle mie parti con il neon lungo tutto il vetro posteriore e tutta ribassata :D
cmq un kit estetico originale anche se piccolo se ti va bene spendi 1000€ ...ne volevo uno anche io per la mia ma costava solo 1200€ il nuovo musetto (che avrei sfatto sicuramente contro un marciapiede o il perno di qualche cancello visto che arriva insieme all'assetto a 3cm da terra -.- 500€ le minigonne 1000€il culo e 300 l'alettoncino ... sisi..ma lo compro subito :D

Estrema
17th March 2007, 11:33
Ah beh certo, la modifica che proponi tu invece è di classe :rotfl:
Madò voi state male a spendere soldi per ste cagate...
bhè dipende ci son modifiche fondamentali oggi giorno che migliorano nettamente la vita della macchina la sicurezza e il portafoglio.
prima cosa da fare eliminare l'obsoleto filtro dell'aria in carta per uno in cotone il motore consuma meno ed è pure più reattivo, levare subito i silent block in gomma per quelli in composito eliminare l'invasività della egr nei diesel che tanto alla fine della fiera inquini uguale per i diesel vw cambiare il prima possibile il debimetro fake Bosch con un pierburg o al limite uno dipa, queste so cose che con 4 soldi alla lunga ti fanno risparmiare tantissime noie, poi vabbè alettoni minigonne spoiler e cose varie non servono a nulla anche perchè se vuoi fare una macchina alla f&f fai prima a comprarti una lacer evo o una subaru impreza usate più o meno spendi la stessa cifra che metter mano ad un utilitaria normale :D.


Poi ce so i patiti del tuning audio e li si che i soldi volano via come gli uccelli migratori:sneer:

Jarsil
17th March 2007, 12:00
bhè dipende ci son modifiche fondamentali oggi giorno che migliorano nettamente la vita della macchina la sicurezza e il portafoglio.
prima cosa da fare eliminare l'obsoleto filtro dell'aria in carta per uno in cotone il motore consuma meno ed è pure più reattivo, levare subito i silent block in gomma per quelli in composito eliminare l'invasività della egr nei diesel che tanto alla fine della fiera inquini uguale per i diesel vw cambiare il prima possibile il debimetro fake Bosch con un pierburg o al limite uno dipa, queste so cose che con 4 soldi alla lunga ti fanno risparmiare tantissime noie, poi vabbè alettoni minigonne spoiler e cose varie non servono a nulla anche perchè se vuoi fare una macchina alla f&f fai prima a comprarti una lacer evo o una subaru impreza usate più o meno spendi la stessa cifra che metter mano ad un utilitaria normale :D.
Poi ce so i patiti del tuning audio e li si che i soldi volano via come gli uccelli migratori:sneer:

Beh estre le modifiche alla componentistica INTERNA sono un altro paio di maniche, come giustamente dici molte sono utili nel lungo periodo per mantenere in vita la macchina in perfetta salute. Quello ci può stare.

Ma sentir parlare di spoiler e minigonne come modifiche "che possono essere di classe e non truzzate" mi fa solo ridere :D

Estrema
17th March 2007, 12:10
Beh estre le modifiche alla componentistica INTERNA sono un altro paio di maniche, come giustamente dici molte sono utili nel lungo periodo per mantenere in vita la macchina in perfetta salute. Quello ci può stare.
Ma sentir parlare di spoiler e minigonne come modifiche "che possono essere di classe e non truzzate" mi fa solo ridere :D
Infatti se propio ti piaciono queste cose io consiglio al limite di prendere dove possibile i kit della casa che forse sono più onerosi ma oltre a coprirti la garanzia sono pure fatti specificatamente per gli attacchi della macchina.

Faccio un esempio semplice semplice le tedesche hanno tutte nel listino accessori il kit estetico specifico per modello, ora anche la fiat lo fa le giapponesi basta prendere qello della versione sportiva ( loro non cambiano mai nulla).

Ot Jarsil ho visto un kit scarichi artigianali in titanio della MGA per la monster allucinante :D

Bass
17th March 2007, 14:36
E se facessi il tetto di un bel nero lucido? :sneer:

Estrema
17th March 2007, 14:48
E se facessi il tetto di un bel nero lucido? :sneer:
alterazione dell'autovettura ritiro della carta di circolazione, le macchine escon con un codice colore che non si può cambiare a meno che tu non faccia una revisione con trascrizione nel libbretto.

Venatorius
17th March 2007, 14:59
http://cgi.ebay.it/Toyota-Yaris-Spoiler-Umbau-komplett-NEU-Tuning_W0QQitemZ270097189641QQcategoryZ68224QQrdZ1 QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem
:rain:
Consiglio di non comprare su ebay queste cose, spesso è roba che costa poco ma quando ti arriva a casa se si confrontano con i pezzi "seri" la differenza è abissale.
Si rischia di portarsi a casa che poi montata fa schifo, si rompe, fa le bolle ecc...

Mosaik
17th March 2007, 15:13
E se facessi il tetto di un bel nero lucido? :sneer:

Si magari mettici pure il simbolo di batman :look:

Bass
17th March 2007, 15:54
Si magari mettici pure il simbolo di batman :look:

ottima idea :metal:

Sillybee
17th March 2007, 16:25
Ah beh certo, la modifica che proponi tu invece è di classe :rotfl:
Madò voi state male a spendere soldi per ste cagate...

Anche l'occhio vuole la sua parte:sneer:




Ditemi che non è bello il body kit originale TOYOTA RACING DEPARTMENT (TRD)

http://toyota.jp/vitz/dop/package/image/trd_main.jpg

MiLLenTeX
17th March 2007, 16:29
Si magari mettici pure il simbolo di batman :look:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bass
18th March 2007, 03:09
Anche l'occhio vuole la sua parte:sneer:
Ditemi che non è bello il body kit originale TOYOTA RACING DEPARTMENT (TRD)
http://toyota.jp/vitz/dop/package/image/trd_main.jpg

ecco qui gia' si ragiona :sneer: però chissà quanti millemila euro costerà tutto il kit...:scratch:

Falcodiluce
18th March 2007, 15:30
Si magari mettici pure il simbolo di batman :look:

come la C2 batman? :rotfl:
ne ho viste 2 ... pero' dalle foto mi sembrava piu' truzza :p

Axet
18th March 2007, 15:54
Anche l'occhio vuole la sua parte:sneer:
Ditemi che non è bello il body kit originale TOYOTA RACING DEPARTMENT (TRD)
http://toyota.jp/vitz/dop/package/image/trd_main.jpg

Si ma la roba della TRD costa un botto di soldi solitamente.. quando avevo la celica ho guardato un po' per curiosità avevano dei prezzi allucinanti rispetto, che so, alla lester..

Sillybee
19th March 2007, 00:05
Si ma la roba della TRD costa un botto di soldi solitamente.. quando avevo la celica ho guardato un po' per curiosità avevano dei prezzi allucinanti rispetto, che so, alla lester..

A Bass il prezzo non interessa, è un farmer cinese, ha fatto i miliardi tra daoc e wow:angel:






... a occhio direi un 1.500-1800€ cmq...

x4d00m
28th March 2007, 15:25
Ah beh certo, la modifica che proponi tu invece è di classe :rotfl:
Madò voi state male a spendere soldi per ste cagate...

jarsil lo sai che ho massimo rispetto nei tuoi confronti ma la cagata l'hai sparata tu....ormai i bodykit esistono anche della casa e non sono per nulla brutti da vedere o tamarri....basta che ti guardi il bodykit della c30 oppure quello vecchio della 147GTA altrimenti quello Sline della A3 o della S3.....

ovvio che ci sono bodykit e bodykit ma non per forza se uno mette un bodykit e' un tamarro....