PDA

View Full Version : Autoradio



Kali
16th March 2007, 23:39
Mi serve urgentemente visto che per lavoro di vivo in auto e senza mi spacco il cazzo ancora d+ >_<

Mi interessa che legga cd,mp3 e che abbia l'attacco usb/per l'ipod

Ho comprato una marca di merda su ebay qlc mese fa e ora non legge praticamente piu nulla e mi tocca ascoltare solo la radio(quando prende).

budget 200/250€

consigli?

Marphil
16th March 2007, 23:51
Attacchi direttamente l'ipod all'amplificatore e GG.

Niente scassamenti di coglioni di portarsi il frontalino appresso, niente Cd in macchina o da portarsi appresso, il tutto contenuto nel tuo Ipod.

Super praticità e convenienza.

Kali
16th March 2007, 23:55
La radio mi serve perche alla fine la ascolto spesso quando mi stanco di mp3 o roba che ho in macchina.

cosa serve per attaccarlo direttamente?

Marphil
16th March 2007, 23:57
La radio mi serve perche alla fine la ascolto spesso quando mi stanco di mp3 o roba che ho in macchina.
cosa serve per attaccarlo direttamente?

Ci attacchi un lettore mp3 con radio allora :D

Ti serve un ampli compatibile con il voltaggio uscente dai lettori vari/palmari/computer ecc. e ovviamente il sistema acustico (che magari hai già di serie).

+ il cavetto classico RCA - minijack

Stop

Drako
17th March 2007, 02:00
io ho collegato un caveto jack all'ipod e comando tutto da quest'ultimo. Però il volume di base è inferiore a quello di un cd di mp3, alcuni non si sparano a palla nemmeno con entrambi i volumi al massimo :\ ipod e autoradio.

Estrema
17th March 2007, 11:41
M se non hai l'autoradio di serie scusa che problemi hai ce sono eoni di autoradio a 100/150 euro che oltre al controllo Ipod han pure la presa Usb che è anche meglio almeno metti tutto dentro la chiavetta e gg.

Ps se non hai almeno 8 casse buone 1 sub e 2 ampli prendi qualsiasi radio tanto non è che poi noti la differenza tra una marca e un altra:nod:

Drako
17th March 2007, 12:26
Io per ora inizio mettendo 4 casse decenti, poi appena posso ampli e si vedrà...