PDA

View Full Version : saw 3



Gianar Genesis
17th March 2007, 03:25
Ebbene stasera l'ho visto, evidentemente sono disperato perche' continuo a buttare soldi per delle cagate. E dire che gia' prima immaginavo che fosse una sciocchezza, ma alla fine ho accettato di guardarlo in compagnia..

Parere personale sul film: UNA MERDA (per essere fine).
Noia noia noia, verso la fine mi stavo addormentando. Mi hanno fatto sorridere dal ridicolo tutti quei dialoghi e quelle frasi idiote, e tutta la storia sul perdono che cerca di tenere in piedi una sceneggiatura insulsa.. e poi c'e' la parte splatter, che non aggiunge nulla alla noia. Forse potrebbe piacere ai ragazzetti di bocca buona :sneer:

Sturm
17th March 2007, 04:15
A me ha fatto schifo tutta la parte splatter.. :cry:

Jarkheld
17th March 2007, 04:43
Ebbene stasera l'ho visto, evidentemente sono disperato perche' continuo a buttare soldi per delle cagate. E dire che gia' prima immaginavo che fosse una sciocchezza, ma alla fine ho accettato di guardarlo in compagnia..
Parere personale sul film: UNA MERDA (per essere fine).
Noia noia noia, verso la fine mi stavo addormentando. Mi hanno fatto sorridere dal ridicolo tutti quei dialoghi e quelle frasi idiote, e tutta la storia sul perdono che cerca di tenere in piedi una sceneggiatura insulsa.. e poi c'e' la parte splatter, che non aggiunge nulla alla noia. Forse potrebbe piacere ai ragazzetti di bocca buona :sneer:

* nn potevi fare descrizione migliore :thumbup:

saltaproc
17th March 2007, 08:54
A me ha fatto schifo tutta la parte splatter.. :cry:

povera stellina hai avuto paura:sneer: :sneer: :sneer:


cmq concordo merdata...


oggi vo a vedere ghost rider :nod:

Drako
17th March 2007, 08:57
ma era ovvio fosse una merdata, io dovrei andarlo a vedere solo per una specie di tradizione con altri 2 amici :sneer:

Luceen
17th March 2007, 09:36
ma era ovvio fosse una merdata, io dovrei andarlo a vedere solo per una specie di tradizione con altri 2 amici :sneer:
loro contano proprio su questo... altrimenti l'80% delle persone che lo ha visto non lo avrebbe visto...
p.s. come se non bastasse fa pensare anche ad un seguito visto che padre e figlia so ancora vivi

Sturm
17th March 2007, 11:54
Pure...

9-3v4iM-9
17th March 2007, 11:58
QQ i primi mi erano piaciuti... speravo fosse bello per finire la serie :(

Drako
17th March 2007, 12:23
il primo alla fine è carino e il finale è bello...

Kolp
17th March 2007, 14:10
io ho cominciato a vedere saw I e ho stoppato dopo 10 minuti... imo è proprio una cagata, se mi devo vedere violenza a gratisse preferisco hostel :look:

Drako
17th March 2007, 14:13
io ho cominciato a vedere saw I e ho stoppato dopo 10 minuti... imo è proprio una cagata, se mi devo vedere violenza a gratisse preferisco hostel :look:
:point:

Defender
17th March 2007, 14:17
io ho cominciato a vedere saw I e ho stoppato dopo 10 minuti... imo è proprio una cagata, se mi devo vedere violenza a gratisse preferisco hostel :look:

No hostel no pietà, una delle peggiori puttanate uscite negli ultimi 4000 anni...

Cmq Saw è stato un gran bel film horror/thriller, già con Saw II hanno abbastanza cagato fuori dal vaso però vabbè ci poteva pure stare, Saw III è palese che sia un sequel biecamente concepito solo per raschiare il fondo del barile, direi proprio che lo eviterò come la peste anche perchè quello che dovevano dire l'hanno già ampiamente detto con le prime due pellicole.

Va$h
17th March 2007, 14:26
io ho cominciato a vedere saw I e ho stoppato dopo 10 minuti... imo è proprio una cagata, se mi devo vedere violenza a gratisse preferisco hostel :look:
...


Gaaaaalaaaa! Lo banni plz? :kiss: