PDA

View Full Version : Calcio... o Meta?



Jarsil
18th March 2007, 15:42
Come definire un gol dall'incredibile distanza di 75, dico SETTANTACINQUE metri?

E' accaduto durante una partita del Tottenham.

Il portiere calcia una punizione praticamente in linea con la fine della sua area...

e beh... guardate qua :D

http://redirect.rcs.it/cgi-bin/redirect/http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=6f9dd8e4-d53c-11db-a313-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_1

Se scatta pazientate, il player video del Corriere fa veramente cagare in quanto a buffer, ma il gol si vede lo stesso.

che dire se non: :eek:

Marphil
18th March 2007, 15:44
Che dire se non della GRANDE preparazione dei portieri in Eng :rotfl: :rotfl:

saltaproc
18th March 2007, 15:46
:shocked:

Evildark
18th March 2007, 16:20
uhauahua lo avevo letto anche io stamane sul corriere... troppo proh il tipoh.

Glorifindel
18th March 2007, 16:37
eh bhe si sa che Robinson Crusoe con il pallone Wilson ha confidenza :sneer:

cmq dove caxxo stava il portiere avversario dai -.- nè troppo avanti nè troppo indietro... senso magistrale della posizione :nod:

edit: restando in tema calcistico noto ora che i miei posts hanno adottato il 5-5-5 :confused:

Griffin
18th March 2007, 17:21
eh bhe si sa che Robinson Crusoe con il pallone Wilson ha confidenza :sneer:

cmq dove caxxo stava il portiere avversario dai -.- nè troppo avanti nè troppo indietro... senso magistrale della posizione :nod:

edit: restando in tema calcistico noto ora che i miei posts hanno adottato il 5-5-5 :confused:
si ma da quella battuta il portiere avversario nemmeno si aspettava che la palla arrivasse cosi' distante QQ

Jarsil
18th March 2007, 19:33
Infatti, povero portiere non si può prendersela con lui. Ci sono cose che normalmente sono giudicate IMPOSSIBILI, e la prodezza di quel tipo è una di queste.
Il portiere avversario era al limite dell'area piccola, posizione abituale quando la palla è dall'altra parte del campo, perché ti consente, in condizioni normali, di tornare verso i pali o di uscire al limite dell'area se serve...

Da portiere a portiere (gioco come portiere a calciotto ogni giovedì e a calcetto il sabato), ha tutta la mia solidarietà...

HaWk
18th March 2007, 19:51
foggia ha fatto un gol simile oggi.. ha tirato da centrocampo e la palla è passata sotto le gambe di pantanelli, portiere del catania.. :rotfl:

Slurpix
19th March 2007, 09:58
Che dire se non della GRANDE preparazione dei portieri in Eng :rotfl: :rotfl:


Guarda che il lvl dei portieri in Italia negli ultimi anni si è abbassato drasticamente, basta vedere chi gioca ora in serie A. Non credo che in Ingh. ci siano portieri molto peggiori dei nostri.

Tibù
19th March 2007, 10:03
uppo slurpix...una volta che smettono buffon, pagliuca(il migliore imho), toldo peruzzi pure noi nn è che siamo messi tanto meglio:sneer:

Slurpix
19th March 2007, 11:17
Purtroppo è una triste realtà...le squadre al vertice hanno portieri stranieri (inter, milan, roma, fiorentina) le altre hanno dei vecchi (peruzzi, fontana,bucci..ecc..). L'unico portiere giovane che si disingue è Amelia, il resto sono tutti mediocri portieri; se penso a tutti i punti che la coppai Siciliano/Squizzi ha fatto perdere al Chievo mi vien da piangere..x nn parlare dell'eliminazione dalla Champion's pd e pm.....

Mosiah
19th March 2007, 11:36
foggia ha fatto un gol simile oggi.. ha tirato da centrocampo e la palla è passata sotto le gambe di pantanelli, portiere del catania.. :rotfl:

Foggia è un peperino imprevedibile :D cmq il portiere era contro sole e tirava un vento contro micidiale :)

Satan
19th March 2007, 14:10
Rispettivamente numero 1 e 12 dell'Inghilterra :sneer:

Marphil
19th March 2007, 14:11
Non credo che in Ingh. ci siano portieri molto peggiori dei nostri.

No guarda, le cazzate che fanno i portieri inglesi sono veramente da Oscar. Sicuramente il livello di quelli italiani si è abbassato ma ci sono certi portieri in Eng che pare giocassero all'Oratorio.

Gaz
21st March 2007, 02:48
Non mettete i portieri italiani al livello di quelli inglesi che rido...

Normale che cmq il nostro liv di portieri si è abbassato... ci sono squadre come il milan che fanno giocare i pipponi brasiliani in porta, o come l'inter che ha un brasiliano un pò meno pippone in porta ma che potrebbe avere un gran toldo... cioè li stiamo sfanculando noi i GK italiani cazzo.

p.s. Frey non è italiano? -.-!!!

Goram
21st March 2007, 09:56
Frey non è italiano? -.-!!!
:nono: