PDA

View Full Version : Serie A - 29esima giornata



Axet
18th March 2007, 16:55
Ronaldo :bow:
Kaka :bow:
Ambrosini :bow:

Oliveira :rain:

E dire che io ci avevo sperato che, una volta ritrovata la sorella, avrebbe iniziato a giocare decentemente. Invece no. Oddio i primi 10 minuti sembrava quasi un giocatore vero, però poi si è rivelato essere il classico olivolà.. ha sbagliato un gol facilerrimo -_-

Estrema
18th March 2007, 16:58
Io dico solo Ascoli peccato che perderà però pz onorevoli sti ragazzi

Iscariot
18th March 2007, 17:24
il campionato più brutto della storia, infatti lo vince l'Inter :sneer:

Estrema
18th March 2007, 17:43
il campionato più brutto della storia, infatti lo vince l'Inter :sneer:
continuate a dire che è brutto perchè l'inter vince sempre però guardacaso è il più equilibrato dai tempi dello scudetto del verona.Forse perchè mo gli errori si compensano e non so più solo a favore di 2 squadre?
:nod:

Randolk
18th March 2007, 17:46
Ibra X2, +18, ciucciate forte e ingoiate con avidità.

Axet
18th March 2007, 17:54
Ibra X2, +18, ciucciate forte e ingoiate con avidità.

Mestalla!
Enough said.

Cmq la partita del milan nel secondo tempo è peggiorata di brutto, purtroppo.
L'unica cosa degna di nota è stato il numero da terra di kaka.. si è alzato la palla da solo, mentre era per terra, e ha tirato.. non molto pericoloso ma bello.

Per il resto sux :|

Marphil
18th March 2007, 17:58
Niente di che,+ 3 e namo avanti.

GG

Sjath
18th March 2007, 17:58
frey -.-
ha fatto una marea di salvataggi incredibili
scabroso prandelli,
espulso dainelli ---> ha tolto tutto il centrocampo lal

Randolk
18th March 2007, 18:15
Mestalla!
Enough said.

Ormai è superata, tu hai superato il derby?

Axet
18th March 2007, 18:24
Tranquillamente.

La differenza è una. A noi l'aver perso il derby, oltre alla sconfitta in se, non ha comportato nulla.

Voi invece siete fuori dalla champions. Mi pare che ci abbia perso di più, e anche di molto, siano gli interisti :D

Randolk
18th March 2007, 18:34
Tranquillamente.

La differenza è una. A noi l'aver perso il derby, oltre alla sconfitta in se, non ha comportato nulla.

Voi invece siete fuori dalla champions. Mi pare che ci abbia perso di più, e anche di molto, siano gli interisti :D

L'importante è che tutto ciò non sia avvenuto per mano vostra, oggi è domenica e voi state a meno infinito, mercoledì sarà un altro giorno.

Goram
18th March 2007, 18:44
L'importante è che tutto ciò non sia avvenuto per mano vostra, oggi è domenica e voi state a meno infinito, mercoledì sarà un altro giorno.
Vabè anche questo è successo per due anni di fila quindi no problem :sneer:

Axet
18th March 2007, 18:54
Vabè anche questo è successo per due anni di fila quindi no problem :sneer:

Quarantacinque anni di fila. Come fai a sbagliare una cosa tanto semplice?

:D

Goram
18th March 2007, 19:21
Quarantacinque anni di fila. Come fai a sbagliare una cosa tanto semplice?
:D
:afraid: Io mi riferivo alle eliminazioni per mano Milanista

Slurpix
18th March 2007, 22:07
frey -.-
ha fatto una marea di salvataggi incredibili
scabroso prandelli,
espulso dainelli ---> ha tolto tutto il centrocampo lal


ha fatto quello che doveva fare, i fatti lo cosano. :nod:

Kali
18th March 2007, 23:23
oh proton gli interisti festeggiano 2giorni per la coppa berlusconi non pretendere che capiscano che sto campionato e' entusiasmante e importante come un torneo di bocce a Concamarise tra Gino il barista e Mario il vigile.

Randolk
19th March 2007, 00:23
oh proton gli interisti festeggiano 2giorni per la coppa berlusconi non pretendere che capiscano che sto campionato e' entusiasmante e importante come un torneo di bocce a Concamarise tra Gino il barista e Mario il vigile.

Che tenerezza questo linguainbocca tra volpi, bella distante l'uva eh? :point:

Axet
19th March 2007, 00:36
Che tenerezza questo linguainbocca tra volpi, bella distante l'uva eh? :point:

Proprio tu parli di uva, quando l'uva veramente buona non la prendi manco quest'anno? :D

Shub
19th March 2007, 08:51
E ora accendiamo il flame...

GOAL REGOLARE DELLA ROMA!! FIORENTINA LADRONAAAA!!!

Dopo lo scandalo di Mutu opportunista ieri hanno rubato un goal alla Roma, avrebbero 0 punti in 2 partite....

Strano che ora i tifosi viola non dicano "giù il palazzo" :nod:

jamino
19th March 2007, 09:00
Ibra X2, +18, ciucciate forte e ingoiate con avidità.


Ibra con Ascoli, Catania, Messina, Reggina è un campione immenso...

Purtroppo però spesso con squadre come Valencia Bayern etc etc lo è molto meno....

Enjoy Zlatan experience! :sneer:

Slurpix
19th March 2007, 09:42
Ibra con Ascoli, Catania, Messina, Reggina è un campione immenso...
Purtroppo però spesso con squadre come Valencia Bayern etc etc lo è molto meno....
Enjoy Zlatan experience! :sneer:


E' un po come Totti, non fa differenza negli incontri che contano.

Cmq ieri ho rivisto i goal che ha fatto quest'anno, alcuni sono davvero spettacolari xd. :nod:

Shub
19th March 2007, 09:46
Vero ma ieri per esempio inesistente.

Karidi
19th March 2007, 10:02
Sul campionato inesistente non sono d'accordo, ok manca la Juve ma l'Inter lo sta meritando di Vincere...che poi gli Interisti sono diventati come delle piattole al culo allora si...ma meritano di vincere.

Ibrahimovic è un ottimo giocatore ma non ancora un fuoriclasse, quando diventerà decisivo sarà devastante, ma ieri ha trovato un adriano in versione AssistMan, è stato lui il vero migliore in campo.

Sjath
19th March 2007, 10:05
E' un po come Totti, non fa differenza negli incontri che contano.
Cmq ieri ho rivisto i goal che ha fatto quest'anno, alcuni sono davvero spettacolari xd. :nod:


è vero, col lione era in panchinah !

Slurpix
19th March 2007, 11:18
L'eccezione che conferma la regola c'è sempre, ma con i location:roma nn si puo discutere di questoh.

Acheron
19th March 2007, 11:21
E ora accendiamo il flame...

GOAL REGOLARE DELLA ROMA!! FIORENTINA LADRONAAAA!!!

Dopo lo scandalo di Mutu opportunista ieri hanno rubato un goal alla Roma, avrebbero 0 punti in 2 partite....

Strano che ora i tifosi viola non dicano "giù il palazzo" :nod:

E si è :rotfl:

Estrema
19th March 2007, 11:22
L'eccezione che conferma la regola c'è sempre, ma con i location:roma nn si puo discutere di questoh.
Totti è un patrimonio del calcio italiano non della roma è come baggio o meglio lo diventrà cosa che ad esempio non è riuscita a Del piero.


Ps quest'anno deve arriva in finale la Roma perchè mo han rotto le palle tutta Italia vuole totti pallone d'oro e chi nn l pensa cosi andasse a cacare
:fuck:

Estrema
19th March 2007, 11:23
E si è :rotfl:
Ache non ce parla che qui s tutti juventini rosikano ancora perchè fanno il campionato di serieINFERIORE:rotfl:

Shub
19th March 2007, 11:27
Gne gne gne, goal valido non dato, goal di mutu un furto.

Saremo in una serie inferiore ma i ladroni o presunti tali in serie A ce so sempre...e l'anno prossimo ci torniamo anche noi, almeno saremo l'alibi di tutti i "buoni" del calcio italiota!!

:nod:

Acheron
19th March 2007, 11:29
Goal di mutu un furto :rotfl:

Leggi il regolamento, anche se tu juventino non l'hai mai letto :rotfl:

Shub
19th March 2007, 11:32
Si infatti il regolamento dice di aspettare il fischio hai ragione ma ci sono delle regole non scritte, ma si sa parlare di sportività con un tifoso viola è come sperare che la merda profumi di mughetto.

:nod:

P.S.
Il regolamento dice che un giocatore è sempre in gioco anche se fuori dal campo, fuorchè l'arbitro non abbia consentito a che sia aiutato dallo staff medico, ieri goal regolare della Roma. Il regolamento li conta o no?

Acheron
19th March 2007, 11:46
Si infatti il regolamento dice di aspettare il fischio hai ragione ma ci sono delle regole non scritte, ma si sa parlare di sportività con un tifoso viola è come sperare che la merda profumi di mughetto.

:nod:

P.S.
Il regolamento dice che un giocatore è sempre in gioco anche se fuori dal campo, fuorchè l'arbitro non abbia consentito a che sia aiutato dallo staff medico, ieri goal regolare della Roma. Il regolamento li conta o no?

e si e', detto da te che tifi Juventus, proprio dare lezione di sportività a me.

Goal regolare della Roma? si e allora?
Mo apro un post ogni rigore non dato alla fiorentina ect

Estrema
19th March 2007, 11:50
e si e', detto da te che tifi Juventus, proprio dare lezione di sportività a me.
Goal regolare della Roma? si e allora?
Mo apro un post ogni rigore non dato alla fiorentina ect
ti suggerisco un flame han rinviato Juve-Napoli per la nazionale è la 2 volta che spostano una partita di B per la nazionale nella storia del calcio guardacaso l'latra è stata Brescia-Juve:sneer:

Slurpix
19th March 2007, 11:59
Gne gne gne, goal valido non dato, goal di mutu un furto.

Saremo in una serie inferiore ma i ladroni o presunti tali in serie A ce so sempre...e l'anno prossimo ci torniamo anche noi, almeno saremo l'alibi di tutti i "buoni" del calcio italiota!!

:nod:

Boh, se intendi il gol di mutu contro il palermo era regolare.

Shub
19th March 2007, 12:22
Io da tifoso juventino non rinnego niente della mia passione, come detto la juve doveva andare in C, a differenza di altri so essere obiettivo.
Si il goal di mutu a termine di regolamento era regolare, ai fini "sportivi" era ed è una porcata.
Solo fa piacere vedere come la gente si attacca al regolamento quando fa comodo.
Bhè se rinviano partite di B è solo perchè in B ci stanno dei nazionali, che problema c'è?
Ci fosse l'Inter o il Milan sarebbe lo stesso, o dobbiamo fare una colpa alla Juve perchè ha Buffon e Del Piero??

Estrema
19th March 2007, 12:29
Il problema è semplice se non giocavano alla juve le partite non venivano rinviate e cmq ha solo 3 nazionali se nn erro l'anno passato e 2 anni fa tanto per restare nella stessa città il Torino ha giocato il finale di campionato senza 3 under 21 mica gli han rinviato le partite, l'anno scorso i play off è uno scandalo quello della Juve e io se ero la lega di b ( come ha fatto Corioni all'andata) mi facevo sentire non poco.

Shub
19th March 2007, 12:31
Un conto sono gli under 21 un conto la nazionale maggiore ed essendo il 90% degli under gente che viene dalla B solitamente vai a pescare da un pò tutte le squadre.
Invece la Juve è l'unica ad essere "danneggiata" dalle chiamate in nazionale in serie B.

Slurpix
19th March 2007, 12:32
Io da tifoso juventino non rinnego niente della mia passione, come detto la juve doveva andare in C, a differenza di altri so essere obiettivo.
Si il goal di mutu a termine di regolamento era regolare, ai fini "sportivi" era ed è una porcata.
Solo fa piacere vedere come la gente si attacca al regolamento quando fa comodo.
Bhè se rinviano partite di B è solo perchè in B ci stanno dei nazionali, che problema c'è?
Ci fosse l'Inter o il Milan sarebbe lo stesso, o dobbiamo fare una colpa alla Juve perchè ha Buffon e Del Piero??


X me Mutu ha fatto bene, c'è un arbitro che decide quando fermare il gioco, non sono i giocatori. A me sta sul cazzo sto finto fair play dei giocatori, se ti devi incazzare fallo con l'arbitro.

Shub
19th March 2007, 12:33
Ok vedremo se mai capiterà alla Juventus. Ricordo anche come fece un goal uno del Brescia vs l'Udinese, li tutti a gridare allo scandalo ma l'arbitro mica aveva fischiato.

:nod:

Estrema
19th March 2007, 12:35
Ok vedremo se mai capiterà alla Juventus. Ricordo anche come fece un goal uno del Brescia vs l'Udinese, li tutti a gridare allo scandalo ma l'arbitro mica aveva fischiato.

:nod:
si me lo ricordo pure io con il portiere a terra li era evidentemente da fermare perchè mi pare che de santis è uscito poi in quella partita.

Slurpix
19th March 2007, 12:39
Totti è un patrimonio del calcio italiano non della roma è come baggio o meglio lo diventrà cosa che ad esempio non è riuscita a Del piero.
Ps quest'anno deve arriva in finale la Roma perchè mo han rotto le palle tutta Italia vuole totti pallone d'oro e chi nn l pensa cosi andasse a cacare
:fuck:


Quando Totti farà 1/4 di quello che ha fatto Baggio in Nazionale allora forse, e dico forse, diventerà un patrimonio dell'Italia.

Per quanto riguarda il pallone d'oro, ho gia detto sull'altro thread che difficilmente glielo daranno visto che a lvl internazionale ha fatto troppe figure di merda e la Roma non conta un cazzo come club. Tra l'altro il burino ha rifiutato di tornare/andare in Nazionale e a quanto sembra torna a settembre, questo certo non l'aiuta. Ha i numeri x vincerlo ma x quanto stia facendo bene in campionato se nn fa qualcosa di importante a livello internazionale la vedo dura.
Detto questo, gg se lo vince.

Estrema
19th March 2007, 12:41
Quando Totti farà 1/4 di quello che ha fatto Baggio in Nazionale allora forse, e dico forse, diventerà un patrimonio dell'Italia.
Per quanto riguarda il pallone d'oro, ho gia detto sull'altro thread che difficilmente glielo daranno visto che a lvl internazionale ha fatto troppe figure di merda e la Roma non conta un cazzo come club. Tra l'altro il burino ha rifiutato di tornare/andare in Nazionale e a quanto sembra torna a settembre, questo certo non l'aiuta. Ha i numeri x vincerlo ma x quanto stia facendo bene in campionato se nn fa qualcosa di importante a livello internazionale la vedo dura.
Detto questo, gg se lo vince.
infatti io detto almeno la finale Champ per arrivare alla nomination diciamo certo se la vincono con una sua doppietta penso che non ci sia kaka che tenga a sto giro
:sneer:

Shub
19th March 2007, 12:42
E che vuol dire? Allora il regolamento o conta sempre o no. Troppo facile discriminare, o vale per tutti o non vale per nessuno.
L'arbitro li non ha fischiato e tutti hanno gridato allo scandalo, qua nemmeno e tutti difendono Mutu.

Sul discorso pallone d'oro non lo darei a nessuno dei 3. Totti ai mondiali non ha brillato, in europa ancora non ha vinto una sega, se non hai visibilità extranazionale difficile che vinci.
Ibra anche lui non ha vinto una sega e ai mondiali ha fatto ancor più cacare, in più manco ha vinto. Kakà ancora peggio, quindi nessuno dei 3 al momento merita.

Slurpix
19th March 2007, 12:42
Ok vedremo se mai capiterà alla Juventus. Ricordo anche come fece un goal uno del Brescia vs l'Udinese, li tutti a gridare allo scandalo ma l'arbitro mica aveva fischiato.

:nod:

si me lo ricordo pure io con il portiere a terra li era evidentemente da fermare perchè mi pare che de santis è uscito poi in quella partita.


Si esatto, quello era ancora piu evidente, ci sono 4 persone pagate x applicare le regole, non è colpa dei giocatori se questi non lo fanno.

Kuroko
19th March 2007, 12:43
La Roma secondo me meritava di vincere la partita, non dico che la Fiorentina abbia giocato male, anzi, ma la Roma ha saputo esprimere un calcio sicuramente migliore con tante azioni da goal.

Frey = Saracinesca

Estrema
19th March 2007, 12:44
E che vuol dire? Allora il regolamento o conta sempre o no. Troppo facile discriminare, o vale per tutti o non vale per nessuno.
L'arbitro li non ha fischiato e tutti hanno gridato allo scandalo, qua nemmeno e tutti difendono Mutu.
La differenza è che ora c'è una disposizione fatta per evitare gli spezzettamenti di gioco e demanda all'arbitro la questione di fermare l'azione tant'è che per evidente perdita di tempo ora ce sta pure l'ammonizione diretta sia per chi si butta a terra senza niente che per chi spedisce regolarmente fuori il pallone senza motivo.

Slurpix
19th March 2007, 12:59
infatti io detto almeno la finale Champ per arrivare alla nomination diciamo certo se la vincono con una sua doppietta penso che non ci sia kaka che tenga a sto giro
:sneer:

Certo, in sto caso, credo sia difficile il contrario.


E che vuol dire? Allora il regolamento o conta sempre o no. Troppo facile discriminare, o vale per tutti o non vale per nessuno.
L'arbitro li non ha fischiato e tutti hanno gridato allo scandalo, qua nemmeno e tutti difendono Mutu.


Dovrebbe contare sempre, ma se nn lo applicano non è colpa dei giocatori. La regola è chiara, hanno fatto passare pure una circolare a metà campionato in cui si ribadiva che è l'arbitro che deve interrompere il gioco. Una cagata, tra l'altro, visto che c'è gia la regola, ma si sa che siam in Italia e le regole nn contano un cazzo.

Sjath
19th March 2007, 14:26
ci sta poco da sparare minchiate a profusione,
finora la roma è tra le prime 8 d'europa grazie a lui, stop, il pallone d'oro dipende dalla champions.

che c'entra il fatto che sia burino ? anche ronaldinho a sentirlo parlare spagnolo dopo tutti sti anni lo parla come un bimbo di 6 anni..eppure nessuno lo critica.

un calciatore deve giocare a calcio, non tenere corsi in una facoltà di lettere e filosofia.
slurpix torna nella botola lal :D

Acheron
21st March 2007, 13:42
http://www.danieletombolini.com/tomblog/?p=651 :)

Bakaras
21st March 2007, 14:53
http://www.danieletombolini.com/tomblog/?p=651 :)


Who cares?

tanto ormai il risultato é stato omologato quindi é tutta aria fritta.

Acheron
21st March 2007, 15:25
Who cares?
tanto ormai il risultato é stato omologato quindi é tutta aria fritta.

rispondevo a shub

e se non te interessa non leggere isi no?

Bakaras
21st March 2007, 15:57
rispondevo a shub
e se non te interessa non leggere isi no?

:cry:

Acheron
21st March 2007, 15:58
:cry:
uffa volevo un po di flame QQ

:kiss: