PDA

View Full Version : Time to go?



Bakaras
19th March 2007, 17:49
Quando cominciamo :(

cioé mi sono ridotto a rientrare su uno Shard emulo di EL del 1999 ( sphere 51a come emulatore ) per riprendere un pó di mano al PVP hardocore, ma la mia salute mentale ne risentirá a breve tra tutti i sukapippakalvasflam e i gear equipped che ci sono a giro....


Jarsil :kiss:

MiLLenTeX
19th March 2007, 17:52
Quando cominciamo :(
cioé mi sono ridotto a rientrare su uno Shard emulo di EL del 1999 ( sphere 51a come emulatore ) per riprendere un pó di mano al PVP hardocore, ma la mia salute mentale ne risentirá a breve tra tutti i sukapippakalvasflam e i gear equipped che ci sono a giro....
Jarsil :kiss:

Hey tu! Ma quella novità di Msn poi?
Fuoco di pagliuzza? :bleach:

Bakaras
19th March 2007, 17:56
Hey tu! Ma quella novità di Msn poi?
Fuoco di pagliuzza? :bleach:

una merda apocalittica Ste.
ho fatto un giro in beta 5 minuti, mi sono venuti i conati.

Azalinn
19th March 2007, 17:59
testato anche io, credo che orrendo sia il termine più adeguato ;)

Jarsil
19th March 2007, 18:07
Cominiciamo quando siamo pronti, non ho l'abitudine a dare date finché non le so nemmeno io :)

Ci sto lavorando.

MiLLenTeX
19th March 2007, 18:45
una merda apocalittica Ste.
ho fatto un giro in beta 5 minuti, mi sono venuti i conati.

uff :cry:


testato anche io, credo che orrendo sia il termine più adeguato ;)

uff alla seconda :cry:

Bers
19th March 2007, 23:45
ma che è, un nuovo messenger?

Comunque lol a jarsil che sgobbapernoi :)

MiLLenTeX
20th March 2007, 08:40
ma che è, un nuovo messenger?

non puoi capire, lassa sta :D

Abby
20th March 2007, 09:40
Cominiciamo quando siamo pronti, non ho l'abitudine a dare date finché non le so nemmeno io :)

Ci sto lavorando.


Proviamo con l'augurio di rito:
"Dopo lo Smau"

:angel:

MiLLenTeX
20th March 2007, 11:07
Proviamo con l'augurio di rito:
"Dopo lo Smau"
:angel:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jarsil
20th March 2007, 11:13
Aoh... boni con lo spam però eh

Verci
20th March 2007, 11:15
Aoh... boni con lo spam però eh


spam è il nostro modo di protestare!!



Vo glia mo Enyaw!
Vo glia mo Enyaw!
Vo glia mo Enyaw!
Vo glia mo Enyaw!
Vo glia mo Enyaw!




:sneer:





















scherzi a parte, nessuna data prevista, anche generica, che so, Q2 2007 o simile? :)

Jarsil
20th March 2007, 11:31
spam è il nostro modo di protestare!!
Vo glia mo Enyaw!
Vo glia mo Enyaw!
Vo glia mo Enyaw!
Vo glia mo Enyaw!
Vo glia mo Enyaw!
:sneer:
scherzi a parte, nessuna data prevista, anche generica, che so, Q2 2007 o simile? :)

Mio caro, sono solo. Sto smazzandomi OGNI aspetto del server che non sia la mappa (cui sta finendo di fare i ritocchi Tia).

E quando dico OGNI aspetto, intendo realmente OGNI aspetto.

In questi giorni sto avendo fitti scambi di email con i developer di POL, sto scriptando alcune skill da zero, sto scriptando un sistema di gestione e ripopolamento degli stock dei mercanti a tempo in modo che la roba nei mercanti torni disponibile a scadenze regolari, sto sistemando il fatto di acquistare/vendere roba ai mercanti con lo scambio di soldi, devo testare (e ahimé probabimlente fixare) l'AI delle townguards, devo creare le guardie neutrali ed evil per le zone grigie e rosse della mappa, devo creare gli healers rossi per Tortuga, i banker rossi sempre per tortuga, devo testare lo spawnsystem regionale e devo anche testare gli spawnpoint singoli (probabilmente dovrò riscriptarli da zero per usarli in modalità nativa 0.97) per poter spawnare i dungeons senza coordinate ma coi punti stabiliti dai gm per far poppare i mob.

Come cazzo faccio a darti una data di tutta sta roba? :D

Tunnel
20th March 2007, 11:39
Boia ma nn ti dan un cazzo ? Cioè gli healer rossi come fan a non metterli nel pack base ? -.-

Verci
20th March 2007, 11:47
Mio caro, sono solo. Sto smazzandomi OGNI aspetto del server che non sia la mappa (cui sta finendo di fare i ritocchi Tia).
E quando dico OGNI aspetto, intendo realmente OGNI aspetto.
In questi giorni sto avendo fitti scambi di email con i developer di POL, sto scriptando alcune skill da zero, sto scriptando un sistema di gestione e ripopolamento degli stock dei mercanti a tempo in modo che la roba nei mercanti torni disponibile a scadenze regolari, sto sistemando il fatto di acquistare/vendere roba ai mercanti con lo scambio di soldi, devo testare (e ahimé probabimlente fixare) l'AI delle townguards, devo creare le guardie neutrali ed evil per le zone grigie e rosse della mappa, devo creare gli healers rossi per Tortuga, i banker rossi sempre per tortuga, devo testare lo spawnsystem regionale e devo anche testare gli spawnpoint singoli (probabilmente dovrò riscriptarli da zero per usarli in modalità nativa 0.97) per poter spawnare i dungeons senza coordinate ma coi punti stabiliti dai gm per far poppare i mob.
Come cazzo faccio a darti una data di tutta sta roba? :D


se vuoi ti alleggerisco gli incarichi... prendo io la tua monster e la faccio girare un po' dalle mie parti... :sneer:



scherzi a parte, mi hai parlato in simil-arabo... però sembrano cose peso... quindi... buon lavoro :)

Jarsil
20th March 2007, 11:53
Boia ma nn ti dan un cazzo ? Cioè gli healer rossi come fan a non metterli nel pack base ? -.-

Chi ha parlato dell'esistenza di un pack base? :cry:

Purtroppo l'unica distro "completa" è la 095. La 097 la stiamo costruendo, ci sono solo alcune parti (fondamentali) già belle e pronte, ma molta roba è da fare, perché la 097 tra l'altro è compatibile con AoS (tooltips, combat books, skill nuove, ecc)

Uraner Almasy
20th March 2007, 13:51
eh no!

IO PAGO IO PRETENDO!

^O^

Azalinn
20th March 2007, 18:48
é possibile aiutarti in qualche modo?

Comunque gran bel lavoro ;) complimenti per la volontà.

MiLLenTeX
20th March 2007, 19:38
é possibile aiutarti in qualche modo?

Comunque gran bel lavoro ;) complimenti per la volontà.

Jarsil non ascoltare la prima parte del suo post.
Non ha manco il tempo per morire sto gay di un Azalin.

PS: non è spam, è una considerazione seria :angel:

Azalinn
20th March 2007, 19:47
Beh no dai 3 sere a settimana dalle 10 a mezzanotte le ho. Sembra che per 1 pò non mi manderanno in trasferta ;)
Per fare due test ci sono.

Kith
21st March 2007, 20:28
jarso indicativamente a che % siamo per una beta test?

Sjath
18th April 2007, 01:08
mai giocato a uo, quasi quasi ci faccio un salto quando aprite !!

qualcuno che mi da dritte su msn ? :D