PDA

View Full Version : Problema Driver video portatile



Jarkheld
19th March 2007, 17:54
Il portatile in questione è un Acer Aspire 9500 ( http://global.acer.com/products/notebook/as9500.htm )

che monta una ati mobility radeon x700 PCI, il problema, che gia mi si era presentato tempo fa, cel'ho con i driver video...quando provo ad installare i driver ati x le schede mobility (ovviamente quelli adatti alla mia...) mi da la schermata qui sotto, sto cercando sul sito asus ma ha qualche problema di visualizzazione e cmq mi ricordo che ci guardai già tempo fa senza riuscire a trovare niente di utile...da cosa potrebbe dipendere?


PS: l'ho formattato 2 giorni fa e nn ha praticamente niente sompra

Luceen
19th March 2007, 17:58
hai controllato il sito acer?

bakunin
19th March 2007, 18:06
sicuro che sia la serie "mobility"?
prova a metterci quelli x700 non serie mobility


edit:come non detto, è mobility... mmm non c'è il driver zippato senza wizard?

Jarkheld
19th March 2007, 18:15
sicuro che sia la serie "mobility"?
prova a metterci quelli x700 non serie mobility
edit:come non detto, è mobility... mmm non c'è il driver zippato senza wizard?

ho controllato il sito acer....e ( :bored: ) i driver + aggiornati che mi da...sono quelli che avevo sul portatile quando l'ho comprato (ossia gli stessi che ho attualmente...) :gha: però nel frattempo ne sono uscite altre 3-4 versioni che acer a quanto pare nn caga...prima che formattassi però avevo dei driver aggiornati, con tanto di CCC ecc solo nn ricordo quali fossero pz

Ladro di anime
19th March 2007, 18:21
http://www.omegadrivers.net/ati/win2k_xp.php

Trish
19th March 2007, 18:26
Uppo ladro...vai a cercare quelli di Omega...sono i migliori senza dubbio^^

Jarkheld
19th March 2007, 19:17
Uppo ladro...vai a cercare quelli di Omega...sono i migliori senza dubbio^^

vanno anche sulle mobility?

Ladro di anime
20th March 2007, 09:58
Si vanno anche per quelle, li uso sul portatile.

Trish
20th March 2007, 10:35
Si si Jark io li uso sulla mia x1600 e devo dire che sono molto meglio che quelli originali^^

Jarkheld
20th March 2007, 14:37
Si si Jark io li uso sulla mia x1600 e devo dire che sono molto meglio che quelli originali^^

messi ieri...sembra andare tutto ok grazie mille :D


ps: mamma mia la merda che ci buttano nei portatili....:bored: ci ho messo mezz'ora a togliere tutto quello di inutile che aveva intallato...