PDA

View Full Version : Mass effect



Wolfo
19th March 2007, 18:46
Qualche screen su sto rpg che attendo mmmmmmoooooolto

http://www.spaziogames.it/content2/news/foto_grande.asp?id_orig=68753&id=68753&tipologia=x360&foto=1&num_foto=5

Acheron
19th March 2007, 18:55
tornando It : sto gioco fa schifo al cazzo -.-

Trish
19th March 2007, 19:51
Sembra un gran gioco...grafica da paura...certo io preferisco il genere jappo...spero non sia un Oblivion versione spaziale...

Suppa
19th March 2007, 20:09
Speriamo non sia JADE EMPIRE versione futuristica..

dio uno dei giochi che piu' ho aspettato negli anni scorsi.. e forse la piu' grande delusione mai avuta nel mondo videoludico.... bahhh

Faramjr
19th March 2007, 20:16
Speriamo non sia JADE EMPIRE versione futuristica..

dio uno dei giochi che piu' ho aspettato negli anni scorsi.. e forse la piu' grande delusione mai avuta nel mondo videoludico.... bahhh

?

Jade Empire è molto godibile. Comunque Jade Empire è una versione medioevale di Kotor, che è stato l'archetipo dei nuovi giochi di ruolo della BioWare e della Obsidian, e aveva ambientazione "spaziale", ovviamente.

Quindi penso proprio che si tratterà di un aggiornamento del modello di kotor/jade empire/nwn2, ma gli elementi fondamentali rimarranno gli stessi. E meno male.

enkidu
21st March 2007, 11:43
Questo insieme ad Assassin's Creed e Bioshock sono i giochi che più attendo per la 360 :drool:

Ercos
21st March 2007, 12:02
Ma son scrin o wallpaper!? :confuse:

Cmq dicono che i punti di forza di sto rpg, stia nella possibilità di cavarsela anche solo con la diplomazie e con i dialoghi che influiscono realmente sul pg/npc ecc....oltre che ad una grafica sbura!

Dan Palmer
22nd March 2007, 11:22
tornando It : sto gioco fa schifo al cazzo -.-

Siiiiii... del resto è solo un gdr fatto da Bioware (NwN 1&2, Jade Empire, Knights of the old republic, Baldur's Gate 1&2... insomma i migliori gdr degli ultimi 7 anni su pc li han fatti loro ^_^), immagino ci siano GROSSE possibilità che si riveli una fetecchia... :nod: :rotfl:

Wolfo
29th March 2007, 09:20
video uberrimo di sto gioco che mi pare un'estrema figata

http://www.everyeye.it/xbox360/filmato.asp?id_download=1145

Wolfo
29th March 2007, 15:01
QQ nessuno che commenta il video QQ

Devon
29th March 2007, 15:03
io voglio bioshock sul mio nuovo pc che mi ancora mi deve arrivare

Dan Palmer
3rd April 2007, 13:23
video uberrimo di sto gioco che mi pare un'estrema figata
http://www.everyeye.it/xbox360/filmato.asp?id_download=1145

Madonna che figata... questo gioco sarà peggio di una droga, già lo so.
Chissà quanti pianeti esplorabili ci saranno... Non ricordo, quando esce?

Devon
3rd April 2007, 13:49
non ricordo, pero lo vojo :D

preo sti cazzo di giochi dovrebbero farli per pc :qq:

Acheron
3rd April 2007, 14:12
Siiiiii... del resto è solo un gdr fatto da Bioware (NwN 1&2, Jade Empire, Knights of the old republic, Baldur's Gate 1&2... insomma i migliori gdr degli ultimi 7 anni su pc li han fatti loro ^_^), immagino ci siano GROSSE possibilità che si riveli una fetecchia... :nod: :rotfl:
e quindi?
cosa mia hai dimostrato che sto gioco spacca?

dimostramelo invece di fare il fighetto.

Devon
3rd April 2007, 14:14
fatti na mezza cultura dei giochi bioware e poi torna a parla :)

Acheron
3rd April 2007, 14:16
fatti na mezza cultura dei giochi bioware e poi torna a parla :)
cultura de che?
a regazzi' i giochini li sopra finiti tutti.
e non faccio il fighetto come te.
Quel gioco dagli screen mi fa schifo al cazzo fine.
poi lo provo come ho sempre fatto e magari sara' figo il gameplay.

Dan Palmer
3rd April 2007, 16:53
e quindi?
cosa mia hai dimostrato che sto gioco spacca?
dimostramelo invece di fare il fighetto.

Saro fighetto, sarà il pedigree della bioware, sarà che è uno dei giochi più attesi da mesi... ma a uno che vede 2 screen e dice "sto gioco fa schifo al cazzo" non credo ci sia bisogno di dimostrare nulla.
Ne riparliamo dal 22 giugno.

Acheron
3rd April 2007, 16:55
Saro fighetto, sarà il pedigree della bioware, sarà che è uno dei giochi più attesi da mesi... ma a uno che vede 2 screen e dice "sto gioco fa schifo al cazzo" non credo ci sia bisogno di dimostrare nulla.
Ne riparliamo dal 22 giugno.
strano non mi dimostri nulla :)
al solito :)

e

p.s. che abbia vinto ell'e3 il best bla non mi dimostra ancora un cazzo, voglio uno che ci abbia giocato.

Dagli screen a me fa schifo al cazzo, ma ho gia scritto sopra il gameplay mi fa cambiare idea.


e Btw a me non cambia un cazzo per quale piattaforma sia, visto che le console le ho tutte e 3 (si ho preso la ps3, curiosita' personale, per ora manco ho tempo di configurarla), e fino ad ora han fatto molta polvere, che se devo giocare online uso il pc

Devon
3rd April 2007, 17:00
ora
se bioware, che ha creato magnifici gdr, giochi fantastici definibili capolavori dalla maggior parte dei vidoegiocatori non-fanboy, crea un gioco nuovo, TU, che sostieni di aver giocato quei giochi e finiti blabla, per quale assurdo motivo parti dal presupposto che faccia cagare? perche i predecessori ti hanno fatto cagare? cosa vuoi che ti venga dimostrato?, fino a prova contraria, mass effect è un giocone, perche lo dico? perche ho giocato veramente altri dgr bioware?
tu dici che fa schifo, perche lo dici?

riflettici eh

Acheron
3rd April 2007, 17:02
ora
se bioware, che ha creato magnifici gdr, giochi fantastici definibili capolavori dalla maggior parte dei vidoegiocatori non-fanboy, crea un gioco nuovo, TU, che sostieni di aver giocato quei giochi e finiti blabla, per quale assurdo motivo parti dal presupposto che faccia cagare? perche i predecessori ti hanno fatto cagare? cosa vuoi che ti venga dimostrato?, fino a prova contraria, mass effect è un giocone, perche lo dico? perche ho giocato veramente altri dgr bioware?

riflettici eh

ma gli altri mi son piaciuti 2 e mezzo i seguiti di nwn e Bg il giusto.

Il fatto e' che dite che un gioco è un giocone prima ancora che esca spacca :D

Devon
3rd April 2007, 17:05
noo non afermo che sia un giocone
dico: visti i precedenti, imo ne esce un giocone
tu dici: fa schifo fino a prova contraria

chissa quale delle due è piu "giusta"

Acheron
3rd April 2007, 17:05
noo non afermo che sia un giocone
dico: visti i precedenti, imo ne esce un giocone
tu dici: fa schifo fino a prova contraria

chissa quale delle due è piu "giusta"
nessuna visto che sono entrambi opinioni

Dan Palmer
3rd April 2007, 17:06
strano non mi dimostri nulla :)
al solito :)


Mi spiace vedere un mod rispondere in maniera così infantile, le faccine rosichine potresti evitarle però.

Acheron
3rd April 2007, 17:08
Mi spiace vedere un mod rispondere in maniera così infantile, le faccine rosichine potresti evitarle però.
rosichine? AHAHHAHAHAHAHAHAH

ripeto ancora non mi hai dimostrato un emerito cazzo del gioco.

Mi hai solo dimostrato che sei un fanboy X360 fine.

edit : resto della mia idea del gioco, mi faro' mandare una copia da mi pa 5-6 giorni prima che esca almeno capisco quanto sarà figherrimo

Guaire
3rd April 2007, 17:14
mi faro' mandare una copia da mi pa 5-6 giorni prima che esca almeno capisco quanto sarà figherrimo

Ma perchè a te arriva prima e a me no? :cry:

Acheron
3rd April 2007, 17:15
Ma perchè a te arriva prima e a me no? :cry:
non se dice mai il perchè (qualcuno qua lo sa np)

a, a me prima arrivano solo quelli x360 che chiedo e non la versione Pal gli altri no.

Wolfo
3rd April 2007, 17:53
non se dice mai il perchè (qualcuno qua lo sa np)
a, a me prima arrivano solo quelli x360 che chiedo e non la versione Pal gli altri no.
io lo so perchè sono proh!!!!

cmq imo il video promette bene , le carte in regola le ha tutte , poi si vedrà...probabilmente sarà l'ultimo gioco che giocherò su 360 , anche perchè poi una volta uscito warhammer dovrò giocare con Ache..vero Ache che mi vuoi? vero? vero?:( :( :(

Guaire
3rd April 2007, 17:56
io lo so perchè sono proh!!!!
cmq imo il video promette bene , le carte in regola le ha tutte , poi si vedrà...probabilmente sarà l'ultimo gioco che giocherò su 360 , anche perchè poi una volta uscito warhammer dovrò giocare con Ache..vero Ache che mi vuoi? vero? vero?:( :( :(

Penso che quando uscirà Warhammer continuerò a giocare con il Wii, 360 e in futuro la PS3 annullando completamente la mia real laiff!!11!

Darkwarrior
7th April 2007, 11:03
Video nuovo di pacca
http://www.gametrailers.com/player.php?id=18373&type=mov&pl=game

Faramjr
7th April 2007, 11:48
Video nuovo di pacca
http://www.gametrailers.com/player.php?id=18373&type=mov&pl=game

Strano, ma la grafica è molto peggiore che nei video precedenti :scratch:

Devon
7th April 2007, 12:23
chissa perche :sneer: è sempre cosi

cmq speriamo venga fuori un degno "successore" di kotor

Tilt
7th April 2007, 13:01
La grafica è calata, ma questo non vuol dire che il gioco sarà peggio di prima.
Rimane cmq un bel gioco, con grafica buona.

Faramjr
7th April 2007, 13:05
La grafica è calata, ma questo non vuol dire che il gioco sarà peggio di prima.
Rimane cmq un bel gioco, con grafica buona.

Si, però mi ha disturbato il fatto che sia cambiata anche la fisionomia del protagonista, anche le animazioni sono strane, boh, sarà un video pescato da chissà dove.

Tilt
7th April 2007, 13:08
Il video non è ufficiale rilasciato da loro, sul sito hanno smentito quindi non si sa.
Ricordo che il viso del protagonista cmq può essere customizzato da chi ci gioca.
A me piace sempre di più, il gameplay è splendido e ci sono circa 100 locazioni da esplorare.
Nel video è molto bello l'attacco alieno, trasmissione dal campo di battaglia etc.

Darkwarrior
7th April 2007, 17:11
Scusami ma dove hanno smentito? Ad essere state smentite sono state altre 4 immagini uscite un pò di giorni fa..questo video mi sa che è ufficiale e spiega cosa fossero i 3 video emergency transmission apparsi su youtube nelle ultime settimane...boh!

Guaire
7th April 2007, 17:54
Il video è stato diffuso da BioWare, ufficializzato pure da mondoxbox :-\

http://www.mondoxbox.com/news/8877/mass-effect-nuovo-video-da-una-scena-di-intermezzo.html

Devon
7th April 2007, 18:01
state parlando di consolle, non deprimetevi, è una buona grafica
era anche abb palese che la grafica dei primi filmati non fosse reale, come è sempre stato

Drako
7th April 2007, 18:09
imho esce fuori una tale cagata che i vostri QQ si sentiranno fin qui in Calafrica :sneer:

Axet
7th April 2007, 18:34
La grafica non è nulla di che ma il gameplay, stando alle vare preview, pare esser bello.

Non sarà una KA ma pare essere cmq un bel gioco :O

Suppa
7th April 2007, 19:11
Alla bioware su CONSOLE (ci tengo a precisarlo) san fare solo 2 cose...

o una KA.. o una AK(Assoluta Kagata) stiamo a vedere...
ma qua mi puzza di jade empire atto 2
(si vede tanto che mi aspettavo il messia da loro ai tempi per quel gioco.. pd -.-''??)

Tilt
8th April 2007, 21:55
Leggendo in giro ho capito che il video che è uscito è ufficiale, ma fa parte di un processo di ottimizzazione del gioco, quindi non è da release.

Guaire
30th August 2007, 22:17
Ufficializzata la data di uscita: 23 novembre

Io ho già preordinato la limited :D

Tilt
30th August 2007, 22:18
Ma versione ITA o cmq EU?
Sapevo che usciva in USA a Novembre

Darkwarrior
30th August 2007, 22:22
EU.
In USA dovrebbe uscire tipo 3 giorni prima.
Dagli ultimi post il gioco è migliorato ancora...ha le carte in regola per essere veramente un giocone.

Fustigatrice
31st August 2007, 07:43
ho visto l'ultimo video in cui si vede na sottospecie di demo giocabile in cui si vede sistema di dialogo,passaggio di livello ed inizio di una quest...da paura