View Full Version : [X360]Eternal Sonata
Trish
19th March 2007, 18:55
Sino a ieri mi lamentavo dei pochi Jrpg per il 360 beh inizio a ricredermi...ok ne è uscito solo uno (Enchanted Arms ed era solo carini)ma ne stanno uscendo fuori come funghi...
Uno di questi davvero molto promettenti è Eternal Sonata...
Qui potete trovare una preview,molti screen e 6 video...buon divertimento^^
http://xbox360.ign.com/articles/773/773425p1.html
Suppa
19th March 2007, 19:15
spero si possano cambiare i nomi ai personaggi.. perchè io mi vergognerei alquanto a girare con protagonisti chiamati così.....
Per il resto non mi dice nulla di nuovo purtroppo....
uff anche in questo genere si sta raggiungendo l'assuefazione...
Uraner Almasy
19th March 2007, 23:01
stupenderrimo *_*
Axet
19th March 2007, 23:49
Definire enchanted arms carino mi pare n'eresia.. quando avevo visto i video all'epoca era a dir poco scandaloso, al livello della ps2 quasi lol.
Trish
20th March 2007, 00:50
Definire enchanted arms carino mi pare n'eresia.. quando avevo visto i video all'epoca era a dir poco scandaloso, al livello della ps2 quasi lol.
Axet mi pare di aver scritto "carino" non bello nè un capolavoro...è il solito game che te lo giochi una volta è godibili e lo definisci carino.Cmq sia se devi fare dei reply in un 3d su Eternal Sonata giusto per spaccare la minkia come tuo solito lascia stare ok?^^
Axet
20th March 2007, 01:27
Nono ma infatti eternal sonata non lo conosco, quindi non giudico.
Però enchanted arms era una puttanata dai :p
Darkwarrior
15th May 2007, 23:48
Ho scaricato la demo disponibile sul MP Jappo.
Il gioco sembra davvero molto carino, sembra di essere dentro ad una fiaba..mi è piaciuto il sistema di combattimento, anche se nn giocavo a un jrpg da tantissimo.
Uraner Almasy
16th May 2007, 01:04
Il gioco sembra davvero molto carino, sembra di essere dentro ad una fiaba..mi è piaciuto il sistema di combattimento, anche se nn giocavo a un jrpg da tantissimo.
come si fa ad accedere al mp jappo? :O
Darkwarrior
16th May 2007, 09:01
http://www.mondoxbox.com/news/5777/xbox-live-come-creare-un-account-straniero.html
;)
Dan Palmer
17th May 2007, 11:07
L'ho scaricata anche io e non posso che concordare con te; questo gioco è letteralmente incantevole.
Mi pare esca a giugno in giappone ma da noi? Autunno?
Airpana
17th May 2007, 12:05
apparte grafica e bla bla bla...
mi sembra molto innovativo il sistema di combattimento (o almeno io non ho visto giochi cosi')...
mi intrippa assai, peccato che non ho la 360 :cry:
Suppa
17th May 2007, 12:30
Graficamente è incantevole.. ma è solo una evoluzione dei giochi Level5 grazie ad un hardware migliore... (non so se avete presente i titoli come DarkCloud2,Rogue Galaxy etc.. )
il sistema di combattimento pare molto carino, ma nulla di innovativo.. una evoluzione di quello di Rogue Galaxy per ps2 con un pizzico di Grandia in piu'.. ma pare molto divertente.
I personaggi fanno cagare a spruzzo... credo siano i piu' anonimi, banali senza carisma e inguardabili che abbia mai visto in un jrpg...
peggio di quasi di Thread of Fate o Azure Dreams su psx ...
L'hanno annunciato anche per ps3 è vero?:sneer:
Bah avessi una di ste consoles un giro ce lo fare... ma anche no :sneer:
Uraner Almasy
17th May 2007, 13:00
peccato per le voci in inglese che fanno VOMITARE...l'enfasi che mettono i doppiatori americani nei videogiochi è irritante
Solfami
17th May 2007, 13:26
Stasera provo ad accedere al mp jappo e domani vi dico com'è
Suppa
17th May 2007, 17:08
peccato per le voci in inglese che fanno VOMITARE...l'enfasi che mettono i doppiatori americani nei videogiochi è irritante
Mi ci hai fatto pensare... ne parlavo con un amico l'altra sera.. per puro caso..
i giochi che son doppiati in modo quanto meno dignitoso in inglese si contano sulle dita di una mano (jrpg eh).. è quasi piu' irritante un doppiaggio inglese fatto col culo... che uno in italiano... non so.
Veramente ci sono giochi che mi fan venire voglia di togliere l'audio dal tanto che mi fan cadere le palle e irritare... e il brutto è che sono sempre gioconi della madonna eh!!!
uno dei piu' recenti: Valkyrie Profile Silmeria.... :bored: alcune voci sembran dei polli strozzati tenuti per i coglioni...
Grandia 3 poi... maro'... non solo non aveva i sottotitoli nelle scene parlate.. ma era doppiato in un modo atroce... credo sia l'unico jrpg che ho iniziato e MAI finiro'... impossibile goderselo per uno come me ... che rosik.. :bored::bored::swear:
Deimo
17th May 2007, 17:52
Devi avere una X360 :sneer::sneer:
ehi aspetta un momento ti sei fatto una X360:shocked::shocked::shocked::shocked::shocked:
Fustigatrice
17th May 2007, 18:14
sembra bello...peccato che nn riesco ancora a capire come collegare una xbox al pc e a collegarsi ad internet :gha:
ci ho provato svariate volta ma nada :madd:
Solfami
17th May 2007, 22:14
E ma sticazzi!
Questa è stata la mia espressione dopo 30 secondi di gioco.
Grafica bellissima stile manga, atmosfera fantasy eccezionale, sistema di combattimento nuovissimo e troppo divertente. Mi sembra il primo vero e serio j-rpg x 360. Speriamo sia bella la storia ma promette molto bene.
Trish
17th May 2007, 22:54
In Download
Solfami
18th May 2007, 00:02
Non riesco più a collegarmi al live... non è che sta cosa dell'account jappa crea casini?
Uraner Almasy
18th May 2007, 09:37
Devi avere una X360 :sneer::sneer:
ehi aspetta un momento ti sei fatto una X360:shocked::shocked::shocked::shocked::shocked:
si e anche il wii e tra un po' anche ps3 :P
Solfami
18th May 2007, 09:38
Ho chiamato la MS e mi han detto che la cosa non dovrebbe creare problemi, e che diversi utenti hanno avuto lo stesso problema tra ieri e oggi. Speriamo si risolva.
Uraner Almasy
18th May 2007, 09:40
Mi ci hai fatto pensare... ne parlavo con un amico l'altra sera.. per puro caso..
i giochi che son doppiati in modo quanto meno dignitoso in inglese si contano sulle dita di una mano (jrpg eh).. è quasi piu' irritante un doppiaggio inglese fatto col culo... che uno in italiano... non so.
Veramente ci sono giochi che mi fan venire voglia di togliere l'audio dal tanto che mi fan cadere le palle e irritare... e il brutto è che sono sempre gioconi della madonna eh!!!
uno dei piu' recenti: Valkyrie Profile Silmeria.... :bored: alcune voci sembran dei polli strozzati tenuti per i coglioni...
Grandia 3 poi... maro'... non solo non aveva i sottotitoli nelle scene parlate.. ma era doppiato in un modo atroce... credo sia l'unico jrpg che ho iniziato e MAI finiro'... impossibile goderselo per uno come me ... che rosik.. :bored::bored::swear:
infatti quasi quasi a volte li comprerei in giapponese apposta -_-
Trish
18th May 2007, 10:25
Finito ora la demo...a mio parere è davvero un giocne...grafica carinissima,pastellosa,da fiaba...dettagli curatissimi...musiche immersive...combattimenti...beh solitamente non mi piaccie l'incrocio tempo reale turni ma qui adifferenza ad esempio di MagnaCarta è gestito davvero bene...lo compro sicuro^^