PDA

View Full Version : Buyare autoradio x mamma



Tunnel
20th March 2007, 10:50
Dunque, tra 2 giorni sarà il suo compleanno e le volevo prendere un'autoradio.
Caratteristiche richieste:
Cd Mp3
Costo <100/120€
Facilità d'uso.

Fine caratteristiche :rain:

La comprerò al carrefour, quindi la scelta sarà limitata.

so che hanno blusky e majestic tra le varie marche, e sinceramente ne ho sentito parlare vermente ma veramente male. Non ho intenzione di spendere 70 euro e ritrovarmi una ciofeca, ma nemmeno di spenderne 200 per prendere una Alpine che nn verrebbe minimamente sfruttata.
Su cosa mi posso orientare a livello di marche ? Che specifiche devo guardare per capire la qualità del prodotto ? Gli rms ?


Altra nota, probabilmente ha un paio di casse sfondate. So che esiston casse di dimensioni molto varie e sinceramente non ho idea del diametro delle casse che ha attualmente montate (e quindi degli agganci, immagino no ?)
Considerando che ha una punto olderrima primo modello, avete idea di che dimensioni di casse monti ? Vorrei evitar eun errato acquisto :nod:
Non essendo necessaria una qualità audio elevata, posso comprare anche delle casse low cost o anche per un uso sporadico e di basso livello bisogna comunque mirare ad un target medio ?

Evildark
20th March 2007, 11:01
io avevo comprato una radio cd/mp3/wma con frontalino estraibile della sony a 149 euri almeno un annetto fa... per quel budget secondo me trovi tranquillamente marche un po' + "solide" rispetto alla majestic et similia...

Trish
20th March 2007, 11:05
Essendo una radio per la mamma penso che non abbia esigenze assurde,ti consiglio una delle ultime Kenwood,ottimo prezzo 80/100euro grande qualità e per una donna 2 fattori essenziali:facilissima da usare e davvero bella da vedere^^
http://www.tehnoman.lv/public/userimages/kenwood_KDC-W6031Y.jpg
Cerca la versione con le luci rosse,questa è la versione sbura ma di estatica cambia solo il colore delle luci^^

Tunnel
20th March 2007, 11:08
Uhmm, okie tnx ad entrambi :)
Per le casse come combino ?

Drako
20th March 2007, 11:56
se ti fai un giro al media o simili trovi scritto dietro le confezioni delle casse per che auto hanno la predisposizione. Certo per una vecchia punto la vedo dura, io non le trovo per la 146 al mediaworld :sneer:

Tunnel
22nd March 2007, 23:40
Porca puttana,
arrivo a casa, fo per montare tutto e ... ta dan... la punto primo modello non ha i cavi ISO.... ma porca la puttana !
Volevo farle la sorpresa e farla partire domani mattina con la radio nuova, e invece un cazzo.

mavaffanculo pd

ah, ho preso una kenwood 3037 per 99 euri al carrefour -> http://www.kenwood.it/home.php?section=car&page=scheda&id=10430
le casse le ho trovate easy