PDA

View Full Version : la skill frantu influenza lo scudo?



nexo
1st April 2004, 09:51
Domanda, sul template ke sto per realizzare mi si è posto un interrogativo relativamente ai punti autotrain e sul loro impiego .. ovvero alzare parry o alzare frantumazione xchè questa influenza il danno da scudo in stun. Ora è vero ke la skill frantu influenza scudo? Se si, ha un senso mettere punti a scapito di parry o è una fregnaccia ed è meglio impiegarli altrove?
tnks

Kadmillos
1st April 2004, 10:20
Frantumazione ----> scudo ??

Oddio mi giunge molto nuova..... ma molto nuova

Al limite potrebbe influenzare (ma molto ma molto alla larga) il danno che si fa di Slam.... anche se mi pare una cagata spendere dei punti li sopra quando potresti farci altro....

nexo
1st April 2004, 11:36
infatti pure a me suona strano .. volevo confutare questa diceria

Whattie
2nd April 2004, 13:01
danno di scudo dipende dai punti in scudo

Burbero
10th April 2004, 21:53
la spech dell arma infuelnza lab arma complessiva, quindi hai + poissibilità ke i tuoi tuoi colpi vadano a segno.

Juha Lightbringer
13th April 2004, 12:11
danno di scudo dipende dai punti in scudo

esatto, lo scudo e come una qualsiasi abilità meele, solo che fa danno da frantumazione

piu alzi scudo ( chiaramente hai un 05% di bonus di blocco per punto ) piu danno fai con gli slam, ma non e correlato ai punti frantumazione, nonostante tu faccia danno frantu.

ora la domanda e...... abilita armi potrebbe in qualche modo venire influenzata da scudo? ovvero quando si prova a stunnare la % di hit si basa sulla abilita armi secondaria che deriva dai punti messi in scudo?

:shocked: