Log in

View Full Version : X i tattici

Liam
20th March 2007, 14:23
Buttate un momentino l'occhio sulla mia serie VIII.675 come potete notare ci son 2 bot, ma sono molto piu' forti di me... come faccio a batterli visto che loro schiereranno un 4-4-2 del cazzo?

QQ QQ QQ QQ QQ

p.s. no random qq allowed!

saltaproc
20th March 2007, 14:25
Buttate un momentino l'occhio sulla mia serie VIII.675 come potete notare ci son 2 bot, ma sono molto piu' forti di me... come faccio a batterli visto che loro schiereranno un 4-4-2 del cazzo?
QQ QQ QQ QQ QQ

come fai ad essere + scarso di un bot?? :shocked: :shocked:

Liam
20th March 2007, 14:26
come fai ad essere + scarso di un bot?? :shocked: :shocked:

easy, i 2 che han mollato erano molto piu' forti di me

saltaproc
20th March 2007, 14:28

ma non vengono resettati i giocatori?....

a no solo quando viene riassegnata...

saltaproc
20th March 2007, 14:38
cmq pomperei al massimo il cc con un difensore con un pizzico di regia e utilizzerei terzini offensivi ed ali offensive...se poi hai att con cross tw 4eVer

edit:

guarda sta squadra..240494 è nel mio girone....guarda le ultime partite e i suoi giocatori....io non mi preoccuperei

Sante
20th March 2007, 14:40

non c'entra un cazzo
quando diventano bot sono scarsi e perdono 10 a 0

Jingle
20th March 2007, 14:41
QQ QQ QQ QQ QQ

lol, vinci a spasso e basta con sti QQ :D

Liam
20th March 2007, 14:52
non c'entra un cazzo
quando diventano bot sono scarsi e perdono 10 a 0

Stronzetto, a parte che non rispondi al tel e spero ti abbia mangiato un topo, se quello mette dentro gente che fa 5 stelle (tipo l'attaccante), è cmq piu' forte di me. Su che basi il fatto che sono pippe?

Jingle
20th March 2007, 14:56
Stronzetto, a parte che non rispondi al tel e spero ti abbia mangiato un topo, se quello mette dentro gente che fa 5 stelle (tipo l'attaccante), è cmq piu' forte di me. Su che basi il fatto che sono pippe?

c'e' scritto che lo gestisce il computer dal 12/3, x farti esempio guarda questa squadra 51079 e controlla le ultime partite :)

Liam
20th March 2007, 15:20
c'e' scritto che lo gestisce il computer dal 12/3, x farti esempio guarda questa squadra 51079 e controlla le ultime partite :)

Grazie :angel:

p.s. Sante merda!

BYRoN
20th March 2007, 15:22
Quest'anno da me 0 bot, non avro' manco i punti assicurati per evitare matematicamente la retrocessione :angel: Mi preoccupa un nuovo arrivato (F.C.Ronin - 1042239) ha tutti i centrocampisti/ali da 4-5 stelle :cry:

Creemy
20th March 2007, 15:34
QQ QQ QQ QQ QQ
Se una squadra perde il proprietario continuerà a giocare con la formazione standard fino a che non verrà riassegnata automaticamente. Questo reset avverrà 3 volte a stagione: prima della prima partita di coppa della stagione, nell'ottava settimana (a metà campionato) e nella 15esima settimana (le partita di qualificazione). Con il reset, tutte le squadre che avevano un proprietario riceveranno nuovi giocatori con i quali giocheranno le partite future. ;)

saltaproc
20th March 2007, 15:56
e cantiamo tutti in coro
liam niubbo liam niubbo :nod: :metal:

se mi rompi uno dei titolari ti uccido il croceto :nod:

Liam
20th March 2007, 16:12
e cantiamo tutti in coro
liam niubbo liam niubbo :nod: :metal:
se mi rompi uno dei titolari ti uccido il croceto :nod:

Uauauauauaua ma se hai fatto 100 login per controllare il tutto!!!

P.S. stasera salta qualche gamba :sneer:

saltaproc
20th March 2007, 16:14
Uauauauauaua ma se hai fatto 100 login per controllare il tutto!!!
P.S. stasera salta qualche gamba :sneer:

era per non farti sentire inferiore che loggavo cercando di farti credere che non lo sapevo :nod: :nod:

nuuuuuu che mi servono per la coppa :rain: :rain: :cry: :cry:

Liam
20th March 2007, 18:00
Preso atto di quello che mi avete detto direi che cambiano le mie aspettative. Ma un attaccante che faccia 4 stelle con cdt a meno di 400k si trova? QQ

saltaproc
20th March 2007, 18:02
Preso atto di quello che mi avete detto direi che cambiano le mie aspettative. Ma un attaccante che faccia 4 stelle con cdt a meno di 400k si trova? QQ

mmm si

Liam
20th March 2007, 18:03
mmm si

A che ora ti alzi di notte per comprarli? :confused:

saltaproc
20th March 2007, 20:59
A che ora ti alzi di notte per comprarli? :confused:

AHHHHHHHHHH MI HAI UCCISO LO STRAORDINARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :swear: :swear: :devil: :fuck: :fuck: :devil: :swear: :swear: :fuck: :devil: :swear: :devil:

Liam
20th March 2007, 21:01
AHHHHHHHHHH MI HAI UCCISO LO STRAORDINARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :swear: :swear: :devil: :fuck: :fuck: :devil: :swear: :swear: :fuck: :devil: :swear: :devil:

scusa ç_ç (però mi avevi dato del niubbo :confused: )

saltaproc
20th March 2007, 21:02
scusa ç_ç (però mi avevi dato del niubbo :confused: )

mi sembra una rappresaglia un po eccessiva :bleach:

QQ vai di 9 medici pddddddddddddd

Jingle
20th March 2007, 21:07

....colpa del pressing.... :look:

Liam
20th March 2007, 21:07
Ah ma c'è pure la mitica sfida sante vs tanek!! impeddibbbbile!!!! (notare la rimonta di sante :rotfl: :rotfl: )

saltaproc
20th March 2007, 21:18
....colpa del pressing.... :look:

non ho usato pressing :ach:

Liam
20th March 2007, 21:29
non ho usato pressing :ach:

Si sente il ringhio dei giocatori di chiaviche che hanno deciso di difendere a tutto campo sui loro avversari: un pressing veramente asfissiante.

saltaproc
20th March 2007, 21:34
Si sente il ringhio dei giocatori di chiaviche che hanno deciso di difendere a tutto campo sui loro avversari: un pressing veramente asfissiante.
:ach: :ach: :ach: pd mi so scordato di toglierlo :bored:

si pressing è una tattica di merda -.-

ops QQ rotto pure il tuo :nod:

Liam
20th March 2007, 21:38
Noooooo Giuseppinoooo, il mio portaborse preferito!

saltaproc
20th March 2007, 21:39
Noooooo Giuseppinoooo, il mio portaborse preferito!
cioè non ho capito ...tu mi rompi il gioiellino e io ti rompo l'amante gay dell'allenatore? :bored:

saltaproc
20th March 2007, 21:56
vabbe il mio +1...il tuo a 31 anni +6 poi pure salutarlo :sneer: :sneer:

hbuauhabhuhuab vai tanek vaiiiii tiro da 40 metri al sesto di recupero bahuabhuhbuabahubahu

BYRoN
20th March 2007, 22:02
Alla faccia della amichevole, mi son beccato un espulso (e vabbe') ed un infortunato +8... porca troia.