View Full Version : luceeen
Wulfila
24th March 2007, 03:31
anche io ?
eppure ti ricordo sempre orizzontale :rolleyes:
fleim,
a forza di seghe in spagna ti sei bruciato il cervello:sneer:
Sjath
24th March 2007, 03:37
a forza di seghe in spagna ti sei bruciato il cervello:sneer:
rimane il fatto che hai sempre rellato, il resto è fuffa da forum alla quale ti attacchi con decisione :point:
Wulfila
24th March 2007, 03:40
e facile parlare senza giocare lol
avrai sempre e cmq ragione :)
senno postami il pg con cui giochi e dove giochi cosi nel caso ti faccio fa pure a te la fine di steven tra un po di tempo.....
altrimenti non vedo che stai a posta a fa lol...giocavi col gruppo di rush??e allora che cazz c'entra,chiunque sa giocare un minimo un pg sarebbe in grado di loggarne uno su un gruppo che funziona e non incidere negativamente,fare un gruppo di 8 pg da 0 che puo vincere gli inc non tutti so in grado di farlo...cioe credi che se loggavo io un pg nel gruppo di rush succedeva che quel giorno si perdevano tutti gli inc??lol...
l'unica cosa che potresti fare per essere utile è raccontare al limite sta storia degli hibby blu dato che a sto punto so curioso dasdas
eppure quando sukavate su hib la scusa era l'indivuduo poco performante in gruppo...spe, chi era?!?:scratch:
Wulfila
24th March 2007, 03:41
rimane il fatto che hai sempre rellato, il resto è fuffa da forum alla quale ti attacchi con decisione :point:
lol, finite il pvè su:D
Ungrim
24th March 2007, 03:47
eppure quando sukavate su hib la scusa era l'indivuduo poco performante in gruppo...spe, chi era?!?:scratch:
addirittura dasdas
fortunatamente in rvr non giravano solo i nod e i legio :rotfl: :rotfl:
Gramas
24th March 2007, 03:49
e facile parlare senza giocare lol
avrai sempre e cmq ragione :)
senno postami il pg con cui giochi e dove giochi cosi nel caso ti faccio fa pure a te la fine di steven tra un po di tempo.....
altrimenti non vedo che stai a posta a fa lol...giocavi col gruppo di rush??e allora che cazz c'entra,chiunque sa giocare un minimo un pg sarebbe in grado di loggarne uno su un gruppo che funziona e non incidere negativamente,fare un gruppo di 8 pg da 0 che puo vincere gli inc non tutti so in grado di farlo...cioe credi che se loggavo io un pg nel gruppo di rush succedeva che quel giorno si perdevano tutti gli inc??lol...
Punto uno,sto difendedo gruppi di exca forti con cui non avete vinto ancora un inc e dubito lo farete,nemici e amici che ho avuto^^Visto che dai tuoi reply sembrava avessi fatto chi sà cosa su sto server quando invece..
Non gioco più a daoc da un po,ma mi dicono dalla regia che sei riuscito a morire dal gruppo dell'eld mana kamikazze quindi avoglia a magnà pagnotta
Riguardo all'ultima tua domanda,si, sono sicuro che avresti inciso negativamente..sono quasi sicuro,diciamo 70%,viste le tue movenze sul bardo..avrei sentito urlare in vent VITTU VITTU VITTU:rotfl:
A sta bene che non ho nulla contro nessuno,mi fà ridere come parlavi e ti atteggiavi quà con 500krp/60h e troiate del genere quando seghi un po di incapaci che pagano 500rp su un server da 3k di persone.:>
A,per inciso,ormai credo di aver inquadrato bene daoc,sono sicuro,o cmq quasi,che frà tipo altri 2-3 mega di rp(non inteso come RA in più ma come esperienza)riuscirete quantomeno a giocarvela al 30-40% contro questi gruppi(anche per le ra in + ovviamente)oppure ...smetterete boh..:D..
Ma adesso come adesso ne avete avuto la prova comè contro i vfl che sono 1 rank in + di voi .^.'
Per il resto GL HF a tutti quanti non voglio flammare ma a frecciatine rispondo a modino :>
Wulfila
24th March 2007, 03:50
addirittura dasdas
fortunatamente in rvr non giravano solo i nod e i legio :rotfl: :rotfl:
nod e legio con voi su hib?pochi, se non assenti del tutto:rain:
i legio ormai sono proprio un topic da forum:rain:
Gramas
24th March 2007, 04:05
nod e legio con voi su hib?pochi, se non assenti del tutto:rain:
i legio ormai sono proprio un topic da forum:rain:
Mi sà che non hai colto la frecciatina anche abb pensante :D
Wulfila
24th March 2007, 04:08
come no?ho risposto dicendo che nel periodo in cui giocavano su hib nod e legio non si vedevano da mo, per sottolineare come forumeggiare x alcuni, forse troppi, sia ormai un'arte fin troppo creativa:D
vo a nanne. baci
ottimo thread lux:confused:
Gramas
24th March 2007, 04:14
come no?ho risposto dicendo che nel periodo in cui giocavano su hib nod e legio non si vedevano da mo, per sottolineare come forumeggiare x alcuni, forse troppi, sia ormai un'arte fin troppo creativa:D
vo a nanne. baci
ottimo thread lux:confused:
E purtroppo non lhai colta manco per cazzo come si dice dalle mie parti:point:
legio e nod giravano ancora..,,xo lui intendeva che ci fosse "fortunatamente" qualcunaltro che girava...;|
Ungrim
24th March 2007, 05:00
legio e nod giravano ancora..,,xo lui intendeva che ci fosse "fortunatamente" qualcunaltro che girava...;|
vabbe non gliela spiegare che non mi va di aprire altri fronti di lotta dasdasdas
per il resto ora mi interessa sapere degli hibby blu dato che qua il flame non parte piu a sto punto dasdas
(senza l'intervento del gm della autoproclamata migliore gilda italiana di daoc di tutti i server esistenti non riesco a flammare pesantemente dasdas)
ps:un rank in piu(e cioe 7l+) e giusto giusto la differenza tra avere gli healer con ra di base+moc e i tank con charge3 e det4-5 oppure non averli e giocare castrati ergo ci rivediamo tra un po con le ra di base disponibili....che poi coi vfl ci abbiamo fatto un solo inc(pd abbiamo sempre rellato dasdas 1 inc perso su 1 è matematicamente il 100%:) ) dopo peraltro aver incato un 5 minuti prima un gruppo albion ergo se uno gioca con solo purge2 e lo usa l'inc prima so cazzi per l'inc dopo:)
anche vs il gruppo con rank11(che la sera prima aveva rellato 2 volte su 2) avevamo finito da poco un inc con gli hibby blu ed abbiamo incato un gruppo tutto barun..se permetti senza ra e pure senza gli istant e gli use degli artefatti non e che uno puo fare miracoli...altrimenti dobbiamo fa un inc e poi recca 15 minuti aspettando che si ricarica almeno purge lol
Gramas
24th March 2007, 05:10
Non chiamare i gal hibbi blue!pd lo avevo scritto nell'altro post che non centravano nulla con i gal...cmq lo spiegherà chi li ha inventati percio tyruchi a tempo debito.
Magari prox settimana mi faccio anche io un pg grigio se posso così per curiosare in giro.
100% intendevo dire anche contro gli altri gruppi "forti" del server^^
Pera
24th March 2007, 06:44
ma volevate flammare in un thread che come titolo ha LUCEEN omg omg!!
:oro: Luce :D
Wulfila
24th March 2007, 11:57
aridaje, si che l'ho colta-.- e nod e legio giravano per un cazzo rispetto a quanto giravamo noi!
mmmmmmmmmmm,dite che se loggo ora mi becco lo zerg in faccia anche alle 11 della mattina?;d
Sjath
24th March 2007, 12:05
aridaje, si che l'ho colta-.- e nod e legio giravano per un cazzo rispetto a quanto giravamo noi!
mmmmmmmmmmm,dite che se loggo ora mi becco lo zerg in faccia anche alle 11 della mattina?;d
ari daje -.-
non l'hai capita....ungrim non fa minimamente riferimento a " periodi di gioco " o presenza in rvr.
t'ha detto semplicemente che eri la sua fonte di pr poichè se avessero girato solo NoD o Legio non ne avrebbe fatti.
ecco te l'ho spiegata -.-
Rayvaughan
24th March 2007, 12:12
Buongiorno.
Sjath
24th March 2007, 12:18
Buongiorno.
dimmi che fine ha fatto struffolino !
Rayvaughan
24th March 2007, 12:26
dimmi che fine ha fatto struffolino !
non lo so, ma se lo vedi digli di tornare che c'è sempre una ciotola di latte caldo pronta per lui:cry:
Luceen
24th March 2007, 12:26
visto che so appena sveglio e non mi passa un cazzo vi dico la mia...
imo qua come su lance ci so N gruppi scarsi e N/10 forti-decenti... quindi è normale che qui ci siano + gruppi scarsi e + gruppi forti...
ed in generale credo che il livello sia maggiore che su lance... secondo me sono i setup diversi che girano che fanno risaltare di più le mancanze...
gruppo ibrido/caster rr11 può perdere da gruppo ibrido rr5
gruppo tank rr11 non può perdere da un gruppo rr5 qualsiasi
Wulfila
24th March 2007, 12:27
ari daje -.-
non l'hai capita....ungrim non fa minimamente riferimento a " periodi di gioco " o presenza in rvr.
t'ha detto semplicemente che eri la sua fonte di pr poichè se avessero girato solo NoD o Legio non ne avrebbe fatti.
ecco te l'ho spiegata -.-
ah, cioè, COSI creativo non pensavo fosse:rotfl:
buongiorno
Sjath
24th March 2007, 12:32
ah, cioè, COSI creativo non pensavo fosse:rotfl:
buongiorno
ungrim ha questo ed altri assi nella manica :metal:
Burner
24th March 2007, 13:08
cazzo volete sempre tutti dai legio? :rain:
:nod:
:D
Pazzo
24th March 2007, 13:58
buongiorno a tutti, sono shoccato questa mattina. dico davvero.
Rayvaughan
24th March 2007, 14:08
buongiorno a tutti, sono shoccato questa mattina. dico davvero.
ch'è success?
Pazzo
24th March 2007, 14:12
:afraid: :afraid: :afraid:
tyruchi
24th March 2007, 14:59
cmq lo spiegherà chi li ha inventati percio tyruchi a tempo debito.
gli hibbi blu sono la gu di steven, che con tutto il discorso fatto da ungrim centrano un cazzo visto che li ha confusi con 3 gruppi diversi (eh si 2 lord in gruppo... vincono un inc al secolo a parte vs i TA, i pr dove li fanno, farmando draco?)
Luceen
24th March 2007, 15:02
gli hibbi blu sono la gu di steven, che con tutto il discorso fatto da ungrim centrano un cazzo visto che li ha confusi con 3 gruppi diversi (eh si 2 lord in gruppo... vincono un inc al secolo a parte vs i TA, i pr dove li fanno, farmando draco?)
al posto di dir cagate sul forum vai a far pve agli altri 7 pg così iniziate rvr :rain:
Steven
24th March 2007, 15:10
a parte che è solamente dalle ultime 2 volte che abbiam rellato tipo 6 inc e vinti 2 , le altre sere era sostanzialmente al 50 % , tipo sia con i vlf quella sera che avevano il mauler al posto del bm , o i gal un po' di sere fa sono morti 2 volte in 3 inc , mo poi abbiamo tolto l'arci quasi 6l e abbiam il caba 2l e spesso i target mo non muoiono + ma li curano al limite e bona ( x carità giusto cambio x avere + utility ma da avere 1 pg che fa 500+ fissi ad uno che ne fa 250 -300 sul secondo cast ce ne passa un po' di dps atm ) , ci sono certi middy che non battiamo proprio mai tipo mi pare siano i fun ad essere colorati di celeste bianco con valk 11l e zerk 11l e quelli x quanto ce la giochiamo ci han sempre fatti, idem x la gilda di agron che al max riusciam a segargli il bone 12l dopo finiti i banelord agron prende e spacca tutto e al max si mocca, ma in genere un 25-30 k in 2 orette di zona 8v8 si fanno , noi sukiamo x i pr perchè praticamente nessuno può giocare al pomeriggio + a nessuno va di andare al labirinto , tranne pochi che però han le classi di supporto quindi do vanno da soli asd , ma np appena partono i primi moc seri fra stregone teurgo e un po' di passive e magari qualche item giusto ci assestiamo un po' fra caster e merce la musica cambia, aggiungici che in quelle 2 sere di rell solo i bl ci pushavano violenti il resto erano tutti parti hibby con 3 caster che facevano loro a gara a chi andava + indietro quindi ci siam trovati anche un po' spiazzati , + altre cosette che non mi va nemmeno di scrivere perchè frega na mazza tanto + ungrim si esalta + a me fa piacere , lasciamo che parli la front
Rayvaughan
24th March 2007, 15:19
cmq siete tutti nella sezione sbagliata: WAYNE2k1.com Forum Community > [W] MMORPG > [W] US DAoC Community
:p
Luceen
24th March 2007, 15:22
imo cmq steven è il corrispettivo goa di ungrim
fate gli stessi discorsi :D
Rsh
24th March 2007, 15:25
visto che so appena sveglio e non mi passa un cazzo vi dico la mia...
imo qua come su lance ci so N gruppi scarsi e N/10 forti-decenti... quindi è normale che qui ci siano + gruppi scarsi e + gruppi forti...
ed in generale credo che il livello sia maggiore che su lance... secondo me sono i setup diversi che girano che fanno risaltare di più le mancanze...
gruppo ibrido/caster rr11 può perdere da gruppo ibrido rr5
gruppo tank rr11 non può perdere da un gruppo rr5 qualsiasi
come nn appoggiarti 100% :|
@ungrim: si ci sono 2 gruppi alb che sembrano = i valheru e il gruppo con Anika (chierica 12l): i primi sono assai duri (almeno so sempre stati degni avversari, nn so ora come ora cosa combinino, li ho incati l altra sera 4 volte che giocavo su hib coi gal, abbiamo sempre perso ma considerato il gruppo in cui ero ci abbiamo messo pure troppo a morire rispetto a come mi ricordavo i valheru), i secondi fanno cagare.
Pazzo
24th March 2007, 15:25
ma gli hibby blu non risalgono ai tempi di vortigern?
Steven
24th March 2007, 15:26
eh lo sono sono prolisso ma che ci devo fare, è colpa di mia madre :rolleyes:
tyruchi
24th March 2007, 18:07
al posto di dir cagate sul forum vai a far pve agli altri 7 pg così iniziate rvr :rain:
dovevo buyare book zoakart.
Sbaglio traduzione compro book gov (e finisco i soldi)
per compensare inizio farm zoakart
sono 20 ore di farm e ho droppato solo una zoakart 3
bella la vita
Hador
24th March 2007, 18:27
cmq siete tutti nella sezione sbagliata: WAYNE2k1.com Forum Community > [W] MMORPG > [W] US DAoC Community
:pla community è quella US infatti :)
Rad
24th March 2007, 18:33
ma gli hibby blu non risalgono ai tempi di vortigern?
:thumbup:
e gli hibbi blu su avalon non sono hibbi :sneer:
Rayvaughan
24th March 2007, 18:35
la community è quella US infatti :)
soka! flammatevi sui forum crucchi!
Wulfila
24th March 2007, 19:27
bella la vita
rofl
Burbero
24th March 2007, 19:56
Bha
Luceen
24th March 2007, 20:00
Bha
o flammi anche te o fuori dal mio post! :rain:
Burbero
24th March 2007, 20:05
ho riavuto ora il pc altrimenti spammavo prima
Helrohir
24th March 2007, 20:13
o flammi anche te o fuori dal mio post! :rain:
fa cagare il tuo post:rain:
Luceen
24th March 2007, 20:59
fa cagare il tuo post:rain:
tzè... tutta invidia :confused:
Burner
25th March 2007, 01:01
bella la vita
almeno non stai cercando di far droppare la golm :look: :confused:
Helrohir
25th March 2007, 04:24
:rolleyes:
Pazzo
25th March 2007, 15:27
ogni tanto mi vengono ancora gli incubi di quell'isoletta e quella colonna di merda dopo due anni che non gioco :sneer:
tyruchi
25th March 2007, 15:39
ogni tanto mi vengono ancora gli incubi di quell'isoletta e quella colonna di merda dopo due anni che non gioco :sneer:
si ma il punto cardine e che ora nn droppano + gli artefatti :ghigno1:
Rayvaughan
25th March 2007, 15:50
edit
Kat
25th March 2007, 16:43
Beh gia' finito tutto?
tyruchi
25th March 2007, 16:57
Beh gia' finito tutto?
mi sa c'è da aspettare chi riviamo in rvr noi x i flame pesanti
Gramas
25th March 2007, 16:57
Be sostanzialmente questa volta abbiamo fatto un discorso quasi sensato e compiuto col risultato che fare rp su limors non è che sia proprio uguale a segare gente decente.
Burner
25th March 2007, 17:24
fare pr =! segare gente decente imo!
penso che chiunque su daoc abbia fatto il 90% dei suoi pr segando barattolari, sono gli inc in cui non ti interessano i pr che servono a fare spettacolo :D