View Full Version : Ps3 domani
Mosiah
22nd March 2007, 22:52
Il nome è PLAYstation , stazione per giocare , console per i giochi , non si chiama MEDIAstation... è una bella differenza , poi se il loro scopo è quello di creare delle stazioni multimediali ok , però le console son fatte per giocare ..
Bhe, considera che il videogioco è l'esperienza multimediale per eccellenza dove il mix fra video e audio, con in + l'interattività del giocatore, crea il divertimento :)
Brendoh
22nd March 2007, 23:49
ehm proton, ti ricordo che ign aveva dato anche 9 a PERFECT DARK ZERO x x360 ...x questo dico che ste recensioni farlocche servono solo x "dare una spintarella" agli inizi..
e ricordo che pdz è davvero l'antifps..
ad ogni modo motorstorm è spettacolare..uno sballo..a parte la manovrabilità differente di ogni veicolo, ma anche gli scenari son parecchi vari..
cmq immho arthu nn ha tutti i torti, anche se in effetti il trendi è questo..beh cmq avere una macchina multi-funzionale nn è male.. cmq internet è un po lentino..
mosia mmmm che avatar...chi devo ammazzare x una tipa cosi? :drool:
Devon
22nd March 2007, 23:52
rieccumi
internet lentino? Oo
i download vanno fissi sopra 700-800k\sec
il browser rallenta un po i caricamenti delle pagine ma roba di 1-2 secondi
cmq si, MoToRsToRm Regna cazzo troppo bello con la buggy fai salti megaspaziali e ti ritrovi a cadere su un tir e boooom :sneer: i porconi che tiro lol, ora vado a farmi una partitazza :p
edit: boh resistance non mi è sembrato malvagio ma non ci ho giocato gran che, tutto motorstorm e virtua tennis 3 :sneer:
Brendoh
23rd March 2007, 00:10
son 2 sere che lo provo internet e va davverlo lento,ma x lento intendo lento!.. boh..
provato pure tekk/gt nn male.. gt vabbeh carino, magari l'effetto velocità aveva margini di miglioramento.. motorstorm..è partita una canzone dei nirvana..stavo venendo ^_^
questo è un giocone nn resistance, il quale nn è male.. ma nientedi superlativo come dice il sonaro ax.. virt tenn com'è?
Devon
23rd March 2007, 00:11
boh io ho fw e ps network va veloce tanto quanto xbox live, i download vanno piu veloce perche vabeh, sono poche le ps3 in eu atm
gt hd non è altro che gt4 in hd eh ^^, tekken lo pijo domani, non ho soldi sulla pp :cry:
Arthu
23rd March 2007, 01:05
Eh ma quando si parla di ps3 devono inventarsele tutte, che ci vuoi fa :sneer:
Infatti quando misero i canali sul wii non postai in 37 occasioni diverse dicendo che erano merda che non servivano a niente nono ho aspettato oggi per dare addosso alle meraviglie tecnologiche mondiali.:nod:
Il futuro , io me ne FOTTO il cazzo del futuro , se tutti dicono A e io penso B , non mi faranno mai dire A nemmeno sotto tortura :sneer:
I frigoriferi al max possono fare i cubetti di ghiaccio , il resto non serve a un cazzo giusto ad attaccarci le cazzatine magnetiche , lo scopo del frigorifero è non far andare a male la roba.
Le macchine che ti grattano il culo non servono a niente , mi sta bene che siano sicure e non inquinino , ma come insegna un mio saggio amico , basterebbe un cubo con 4 ruote sotto :sneer:
Poi vabbè ci sono apoteosi dell'inutilità come i telefonini che erano apparsi come i "san bernardo del futuro" ( sai se ti perdi in un bosco e finisci in una tagliola e un orso grizzly sente l'odore del tuo sangue mentre i corvi ti beccano gli occhi ti potrebbe servire chiamare aiuto ) e sono diventati il tripudio delle cazzate infatti ormai solo 3 eletti nel mondo sanno usarli , dio dammi il buon vecchio 3310 che era 9 tasti e una antenna.
Io AMO la tecnologia , ma un po' di fight club non ci starebbe male ogni tanto.
Axet
23rd March 2007, 01:25
rieccumi
internet lentino? Oo
i download vanno fissi sopra 700-800k\sec
il browser rallenta un po i caricamenti delle pagine ma roba di 1-2 secondi
cmq si, MoToRsToRm Regna cazzo troppo bello con la buggy fai salti megaspaziali e ti ritrovi a cadere su un tir e boooom :sneer: i porconi che tiro lol, ora vado a farmi una partitazza :p
edit: boh resistance non mi è sembrato malvagio ma non ci ho giocato gran che, tutto motorstorm e virtua tennis 3 :sneer:
cazzo per il ticket 2 c'è na pista uberrima, rockhops o na roba del genere, che devi fare obbligatoriamente con la buggy.. spettcaolerrima :rotfl:
edit: famo na partita? :nod:
io però non sono tanto in condizione :look: :sneer:
Devon
23rd March 2007, 01:36
rimandiamo a domani mi so messo a giocare vt3 con un amico :sneer:
Axet
23rd March 2007, 01:38
Domani mi sa che non ci sono se non almeno verso le 2 :|
Cmq meglio almeno mo dormo che domani mi devo alzare presto cristtiddio ho mille cose da fare (tanto mi metto a giocare a motorstorm o resistance mo, quindi è inutile.. poi sarà tardi, sarà uscita la puntata di naruto, e finisce che dormo 2 ore -.-)
Acheron
23rd March 2007, 10:30
potete anche parla' su msn
Uraner Almasy
23rd March 2007, 10:44
allora chiudiamo i forum prrrrrrrr :P
Devon
23rd March 2007, 11:33
potete anche parla' su msn
poi anche caga in bagno, ma nessuno ti vieta di postare
:nod:
cazzo questa era bella :sneer:
:kiss: :love: @achep00h
Drako
23rd March 2007, 11:38
poi anche caga in bagno, ma nessuno ti vieta di postare
cazzo questa era bella :sneer:
:kiss: :love: @achep00h
:confused: :confused: :confused: :point: :point: :point: :confused: :confused: :confused: :point: :point:
Devon
23rd March 2007, 18:06
o axet creati un nuovo utente per il ps store amerrigano
http://img390.imageshack.us/img390/8386/dsc01308xu9.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=dsc01308xu9.jpg)
p.s. ho scaricato tekken, :drool: in hd :drool:
Devon
23rd March 2007, 18:11
omg è pieno di giochi ps1 a 4dollari da passare sulla psp
cazzo 4.99 dollari è pocherrimo se pensi che la vc di nintendo ti costa 8€ un gioco del snes
Tibù
23rd March 2007, 18:12
http://img390.imageshack.us/img390/8386/dsc01308xu9.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=dsc01308xu9.jpg)
che pg è quello a dx con l'armatura? armor king?
(chissà che tutine da gay han dato a Law ste giro:sneer: )
Zaider
23rd March 2007, 18:21
omg è pieno di giochi ps1 a 4dollari da passare sulla psp
Ci stanno pure FFVII & VIII ?
BlackCOSO
23rd March 2007, 18:23
che pg è quello a dx con l'armatura? armor king?
(chissà che tutine da gay han dato a Law ste giro:sneer: )
Il personaggio definitivo e '....Bryan Furyhhhhhhhhh!!!!!hhh!!!! :D
9-3v4iM-9
23rd March 2007, 18:24
pesante tekken 5
Devon
23rd March 2007, 18:24
no lol, sono troppo grandi per la psp
forse li metteranno con il prossimo firmware, quando i giochi ps1 downloadati si potranno giocare anche sulla ps3 stessa :nod:
Tibù
23rd March 2007, 18:48
Il personaggio definitivo e '....Bryan Furyhhhhhhhhh!!!!!hhh!!!! :D
è il pg dei niubbi,2 pugni e toglie 3/4 di vita:nod:
molto meglio lei e law,danno + soddisfazione:nod:
IrideL
23rd March 2007, 19:32
xiaoyu o come cazzo si scriveva, pd ai tornei a roma pownavo come pochi dio bono ,troppo uberrima :nod:
peccato che mi ownavano sempre con eddie e la maledettissima kapoeira :sneer:
Rad
23rd March 2007, 19:33
hitachi > xiaiu
Devon
23rd March 2007, 19:35
io>voi
Tibù
23rd March 2007, 19:35
si vabbe eddie e la tipa mezza ignuda spalmi la nutella sul pad e vinci -.-°
IrideL
23rd March 2007, 19:42
si vabbe eddie e la tipa mezza ignuda spalmi la nutella sul pad e vinci -.-°
:sneer:
cmq il personaggio piu forte era lei se conoscevi tutti gli stili ( ubriaco ftw :sneer: ) o jin
cmq se poco poco fanno uscire un offerta tipo quella in uk col televisore misa che me la compro ...pd volevo resistere almeno 1 anno :sneer:
9-3v4iM-9
23rd March 2007, 20:01
vabbe eddie era bannato quando giocavo io perchè era no comment -.-
xiaoyouocomecazzosiscrive era il meglio ^^
Axet
23rd March 2007, 20:47
Come faccio a farmi un account per lo store US? :look:
Btw tekken 5: Dark resurrection (cioè quello della PSP modificato) oppure una vera e propria demo di tekken 6? :O
no lol, sono troppo grandi per la psp
forse li metteranno con il prossimo firmware, quando i giochi ps1 downloadati si potranno giocare anche sulla ps3 stessa :nod:
Ewwiwa ^O^
Devon
23rd March 2007, 20:52
è tekken della psp in modificato e in hd
vai su Utenti e fai aggiungi utente
lo fai per stati uniti e gg :sneer:
purtroppo non posso usare la postepay per comprarmi flow :cry: (non l'accetta :qq:)
spero che aggiornino a breve quello eu
ho scaricato i trailer di transformer harry potter e the shoter in full hd... sono spettacolosi + la demo di def jam icon e nba live 2k7
HaWk
23rd March 2007, 22:10
madonna : | senza cavo hdmi si vede dimmerda però :(
MiLLenTeX
23rd March 2007, 22:12
Il personaggio definitivo è Paul Phoenix! Seguito a ruota da King e la sua combo completa che era da sburo!
:D
BlackCOSO
23rd March 2007, 22:38
è il pg dei niubbi,2 pugni e toglie 3/4 di vita:nod:
molto meglio lei e law,danno + soddisfazione:nod:
e per forza , quando andavo a scuola e tagliavo...:sneer: , con un solo cinquecentolire, tiravo avanti tutto il giorno in sala giochi usando lui ...:sneer: :sneer: :afraid:
Devon
23rd March 2007, 23:32
http://img385.imageshack.us/img385/2135/dsc01312cp7.th.jpg (http://img385.imageshack.us/my.php?image=dsc01312cp7.jpg)
riproduzione remota, puoi vedere film\foto\musica\chat\gestire account etc dalla psp tramite la ps3
e si vede pure bene :o
quella inquadratura rappresenta la lista amici, con hawko in primo piano :sneer:
HaWk
23rd March 2007, 23:34
http://img385.imageshack.us/img385/2135/dsc01312cp7.th.jpg (http://img385.imageshack.us/my.php?image=dsc01312cp7.jpg)
riproduzione remota, puoi vedere film\foto\musica\chat\gestire account etc dalla psp tramite la ps3
e si vede pure bene :o
quella inquadratura rappresenta la lista amici, con hawko in primo piano :sneer:
Axet
24th March 2007, 01:07
Shagaz famo un match a qualcosa :nod:
Devon
24th March 2007, 01:17
too late, domenica notte gioco tutta la notte sai dove trovarmi :nod:
Devon
24th March 2007, 01:19
ah e poi linkame na cuffia\mic blutut che domani vojo pia :nod:
Axet
24th March 2007, 01:21