Log in

View Full Version : Aiutoh!

gilda
20th March 2007, 20:27
mmh ecco allora nn so se qualcuno può aiutarmi....
il mio pc è praticamente svenuto da 3 settimane ed io da brava ingegnera informatica(:sneer: )ho provato a reinstallare windows e niente,ho provato a formattarlo e niente mi diceva sempre che il disco D è danneggiato blablablabla dopo aver fatto tutte queste cose DA SOLA e qui voglio un applauso,mi hanno detto che forse devo cambiare l hard disk....
adesso volevo sapere se è una cosa facile da fare,quindi posso farla anch io oppure se viene un tecnico a casa può farlo a casa senza portarsi via il pc perchè onestamente preferirei nn darlo a nessuno visto che so malata e mo c ho sta fissazione....
ora tra una presa per il culo ed un altra scrivetemi qualche consiglio visto che sto su un forum di nerd e blablabla....
ah naturalmente io potrtei avere un altra concezione del facile visto che solo per aprire il pc c ho messo 3 giorni per paura che potesse uscire qualche animale o topo o essere indefinito che alla luce avrebbe potuto diventare gigante....si lo so nn sto bene....:point:

Rayvaughan
20th March 2007, 20:32
esiste una sezione tech, dovresti saperlo (e sei un admin :confused: )

gilda
20th March 2007, 20:33
esiste una sezione tech, dovresti saperlo (e sei un admin :confused: )
admin?!?!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono admin....:love:

Rayvaughan
20th March 2007, 20:33
moderatore vabbè!

gilda
20th March 2007, 20:35
eh lo so nn c avevo pensato....:D

Jarkheld
20th March 2007, 20:38
mmh ecco allora nn so se qualcuno può aiutarmi....
il mio pc è praticamente svenuto da 3 settimane ed io da brava ingegnera informatica(:sneer: )ho provato a reinstallare windows e niente,ho provato a formattarlo e niente mi diceva sempre che il disco D è danneggiato blablablabla dopo aver fatto tutte queste cose DA SOLA e qui voglio un applauso,mi hanno detto che forse devo cambiare l hard disk....
adesso volevo sapere se è una cosa facile da fare,quindi posso farla anch io oppure se viene un tecnico a casa può farlo a casa senza portarsi via il pc perchè onestamente preferirei nn darlo a nessuno visto che so malata e mo c ho sta fissazione....
ora tra una presa per il culo ed un altra scrivetemi qualche consiglio visto che sto su un forum di nerd e blablabla....
ah naturalmente io potrtei avere un altra concezione del facile visto che solo per aprire il pc c ho messo 3 giorni per paura che potesse uscire qualche animale o topo o essere indefinito che alla luce avrebbe potuto diventare gigante....si lo so nn sto bene....:point:

te lo vengo a montare io, cosi parlo pure co guaire del pc nuovo :D

Sturm
20th March 2007, 20:46
Jark sei troppo buono :nod: cmq si è meglio che chiami qualche tuo amico a fartela montare..un tecnico è esagerato per una cosa del genere :nod:

Rad
20th March 2007, 20:48
vengo io :confused:
che configurazione è? non si sa mai riesco a battermi qualche pezzo :sneer:

Jarkheld
20th March 2007, 20:52
Jark sei troppo buono :nod:

eh lo so lo so :confused:

saltaproc
20th March 2007, 20:56
Jark sei troppo buono :nod: cmq si è meglio che chiami qualche tuo amico a fartela montare..un tecnico è esagerato per una cosa del genere :nod:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: solo io leggo un certo doppio senso in sta cosa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Luceen
20th March 2007, 20:57
è facilissimo lo puoi fare da sola qualunque concezione hai di facile...

Sturm
20th March 2007, 20:58
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: solo io leggo un certo doppio senso in sta cosa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Solo tu:confused:

Arthu
20th March 2007, 21:06
Anche una donna è in grado di montare un hd.

Jarkheld
20th March 2007, 21:11

una che si esalta per aver PROVATO a formattare/reinstallare windows...senza riuscirci...è gia tanto che sappia da dove si accende un pc :nod:

Sintak
20th March 2007, 21:43
una che si esalta per aver PROVATO a formattare/reinstallare windows...senza riuscirci...è gia tanto che sappia da dove si accende un pc :nod:

Non hai tutti i torti.. :sneer:

MiLLenTeX
20th March 2007, 21:46

Sturm, ma sta frase era per gilda o per guaire? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sturm
20th March 2007, 21:49

Non lo so :sneer:

saltaproc
20th March 2007, 21:50

a ecco vedi che non lo notaco solo io:nod:

Non lo so :sneer:

cattifa lo dico io e fai lo gnorri :bleach:

Sturm
20th March 2007, 21:52
a ecco vedi che non lo notaco solo io:nod:
cattifa lo dico io e fai lo gnorri :bleach:

:kiss: :kiss: :kiss:

Kith
20th March 2007, 21:57

Più che altro direi:

Anche una donna è in grado di montare qualcosa invece che essere montata :sneer:

Wolfo
20th March 2007, 21:58
Più che altro direi:
Anche una donna è in grado di montare qualcosa invece che essere montata :sneer:
ma tu monti o ti fai montare? questo è il dilemma...

Kith
20th March 2007, 21:58
ma tu monti o ti fai montare? questo è il dilemma...

io monto aoe

MiLLenTeX
20th March 2007, 21:59
Più che altro direi:

ma una donna...può esser montata da un HD? :look:

Wolfo
20th March 2007, 22:02
tecnicamente sì

Jarsil
20th March 2007, 22:09
OK abbiamo risolto a quanto vedo, il resto è solo spam :)
Gilda... la prossima volta in tech eh...