Log in

View Full Version : 1,2,3...cagata!!!!

Slurpix
20th March 2007, 23:51
Ed ecco l'ennesima cagata targata merdaset, un reality stile pupe e secchioni, solo che sta volta ci stanno i contadini.. :laugh: :laugh: :laugh:

Almeno ci stan sorche da paura... :drool: :drool:

Trish
20th March 2007, 23:55
ero impegnato su Lost...ci si fa del ridere?

MiLLenTeX
21st March 2007, 00:39
sorca e poveretti pronti a farsi pigliare per il culo...

Bella sta tv porca miseria.
Poi si domandano perchè anche gli ascolti dei telefilms calano, forse perchè ormai la gente si rifiuta di appicciare la tv? No ma forse eh... :bored:

Mellen
21st March 2007, 09:50
Un mio amico appassionato di reality, mi ha detto che è la Fattoria in versione pupe e secchioni.L'hanno modificato apposta per farci stare le zoccole

saltaproc
21st March 2007, 09:56
sono contenitori a basso costo di pubblicita...una volta c'era il carosello ora ci sono i reality...mi sa che fino a quando non troveranno un metodo + intelligente per contenere con pochi spiccioli tonnellate di spot ci sorbiremo delle mutazioni degne di xman di sti cosi....:bored: :bored:

Drako
21st March 2007, 10:12
vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito

Slurpix
21st March 2007, 15:29
ero impegnato su Lost...ci si fa del ridere?

Fa solo purgare pd.....

Acheron
21st March 2007, 15:36
Fa solo purgare pd.....
:sneer:

Ercos
21st March 2007, 15:50
Io sto aspettando che escano le scene hot (perchè ce ne saranno :sneer:) su youtube!

Si ma ho visto tipo 2 minuti e minchia son fighe fighe ste qua.

Slurpix
21st March 2007, 18:02
Io sto aspettando che escano le scene hot (perchè ce ne saranno :sneer:) su youtube!

Si ma ho visto tipo 2 minuti e minchia son fighe fighe ste qua.

Si, ste qua son fighe fighe xd.. :drool: l'ho guardato solo x quello... :laugh: :laugh: :laugh:

Sono arrivato fino al punto in cui i contadini dovevano imitare il suono degli animali e poi c'era Giacomo "Sonoungraniccioneefacciorideresoloaicelebrolesi" Valenti e ho cambiato canale. :nod: