View Full Version : mirc canale 8vs 8 ...
XxX AleX
21st March 2007, 00:46
ho letto che su avalon avevano fatto un canale irc x sapere dove giravano party solitari in cerca di 8 vs 8 ...
visto lo zerg degli ultimi gg dovuto alle relic sul cluster di gareth ...
xche non facciamo un bel canale irc anche noi x evitare sti zerg ?
sinceramente passa le serate in zerg non mi diverte,e gira a vuoto ancora meno :sleep: !!!!!!!!!
vediamo se qualkuno puo essere interessato.
Steh
21st March 2007, 00:52
Domani sera verso le 21 logga il nostro ventrilo che ne parliamo.
I dati li hai vero?
Rayvaughan
21st March 2007, 01:01
canali irc c'è ne sono anche per i cluster usa
Dryden
21st March 2007, 01:08
Sarebbe una buonissima cosa dato che è quasi ingiocabile ora come ora.
Maddolino
21st March 2007, 10:18
Secondo me quelli sono party (soprattutto quelli mid) che prekitando e con un buon loop ti fai tranquillamente, anche a rate. Basta incare in maniera intelligente, anche perchè da quello che ho potuto notare ieri, è capitato solo una volta che giravano proprio stick.
Per il resto stavano sempre nelle vicinanze del ponte ovest Crau, e visto che li' hanno il tp è normale che ci trovi lo zerg sisi
Dryden
21st March 2007, 13:37
Purtroppo tra add mid o alb la speranza di fare inc puliti è quasi nulla, e girare altrove non serve perchè sennò non trovi nulla.
Io la butto lì, ci vediamo tutti a Decayed Lands (senza add o altro) e via :nod:
Steh
21st March 2007, 17:08
In effetti se si facesse come fino a 2 settimane fa quando chi voleva fare 8v8 andava ad agramon sarebbe tutto risolto.
Larsulu
21st March 2007, 17:40
ma perche nn mettete proprio i cartelli ( tipo quelli stradali)...che ne so del tipo...divieto di zerg....oppure solo 8vs8 :sneer: :sneer:
ps: sono concesse anche sanzioni a chi nn rispetta i cartelli dell'rvr ;)
siete patetici :)
Metrox
21st March 2007, 17:42
ma perche nn mettete proprio i cartelli ( tipo quelli stradali)...che ne so del tipo...divieto di zerg....oppure solo 8vs8 :sneer: :sneer:
:rain:
Steh
21st March 2007, 17:42
ti è caduta la nutella sulla tastiera
Evilcreation
21st March 2007, 17:47
Nono, nn capisce na sega di natura :nod:
Larsulu
21st March 2007, 17:49
nn mi e caduto niente siete patetici :)
le persone come voi che fanno QQ perche vengono addate sono patetiche.
uno appena gata la frontiera e consapevole di beccare il fg lo zerg o l'ombra che gira in solo:)
Steh
21st March 2007, 17:52
ok :point:
Evilcreation
21st March 2007, 18:00
le persone come voi che fanno QQ perche vengono addate sono patetiche.
uno appena gata la frontiera e consapevole di beccare il fg lo zerg o l'ombra che gira in solo:)
Porca troia se mi fai incazzare, parli per dare aria al culo, mi spighi che centra?
Stanno parlando di organizzare inc puliti 8vs8 magari in zone nn zergose e per questo sono patetici?
Franco vai a lavorare in miniera dai, lo sa anche il bimbo di 2 anni che se va in rvr può essere addato jammato o cazzi e mazzi, stanno solo cercando di evitare questo, organizzandosi tra loro e incandosi in posti meno popolati...
Steh
21st March 2007, 18:11
Porca troia se mi fai incazzare, parli per dare aria al culo, mi spighi che centra?
Stanno parlando di organizzare inc puliti 8vs8 magari in zone nn zergose e per questo sono patetici?
Franco vai a lavorare in miniera dai, lo sa anche il bimbo di 2 anni che se va in rvr può essere addato jammato o cazzi e mazzi, stanno solo cercando di evitare questo, organizzandosi tra loro e incandosi in posti meno popolati...
Lascia perdere ;) ci torna utile per tenere uppato il post.
Rayvaughan
21st March 2007, 18:13
Intanto Larsulu quando viene zergato bestemmia peso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
XxX AleX
21st March 2007, 18:31
vabbe inutile prendersela,chi deve dire la sua anche se non c entra una mazza c e sempre, come si dice,ce n e uno in ogni villaggio . LoL
ho fatto sto topic xche l altra sera su 4 volte che siam andati al ponte crau siamo stati incati 4 volte da zerg... non erano stik,ma cmq erano almeno 20 nemici da ogni direzione piu hid :D
tentato la via di agramon e albion con una solitudine incredibile , poi siam tornati ad hib andando a sud del crimm ... costeggiando il fiume , ma a parte il p di banshee blu che avrei incato volentieri pur di fare qualkosa c era solo il deserto.
non e una cosa che potrei fa ogni sera,xche non gioco tutte le sere,e non sempre fulliamo con le classi giuste,e troverei ridicolo farci farmare xche giriamo con 1 guari o altre robe cosi . :)
ma a parte questo x me ci potremmo senti anche su msn se preferite non usare irc.
ciauz
Metrox
21st March 2007, 19:35
io ho un idea...xche nn mettiamo proprio i cartelli (tipo quello stradali)...che ne sò na roba tipo "divieto di zerg" oppure "solo 8vs8".Naturalmente con sanzioni per chi nn rispetta i cartelli....
Magari così per fare un pò i patetici :ach:
Mottimer
21st March 2007, 19:41
ho fatto sto topic xche l altra sera su 4 volte che siam andati al ponte crau siamo stati incati 4 volte da zerg... non erano stik,ma cmq erano almeno 20 nemici da ogni direzione piu hid :D
secondo me è normale trovare zerg hai ponti o essere addati quindi ve le andate a cercare! cmq l'irc è sicuramente la soluzione giusta se ci sono dei gruppi che vogliono fare degli 8vs8 puliti
Lydr4yn
21st March 2007, 19:52
alla fine irc o msn FTW ... io sto da parte midda, il mio msn ce l'avete e gg :D
magari così evito di avere solo ardrinGAY che mi chain spamma su msn :rain:
:confused:
Hardcore
21st March 2007, 20:32
birbante, te lo diceva la nonna di nn correre quando dava la cera, ma tu no, tu corri e zac lo spigolo.
Dryden
21st March 2007, 21:33
Certa gente è un patrimonio nazionale, tra farm di pr in game e risate grasse sul forum è meglio di una associazione umanitaria !