PDA

View Full Version : S.t.a.l.k.e.r.



Randolk
21st March 2007, 12:34
Sta ricevendo ottime review, qualcuno lo ha provato?

Ercos
21st March 2007, 12:52
Il mio pc pako nn permette di provarlo appieno :sneer:

Hagnar
21st March 2007, 12:56
Dopo 2000 anni sono riusciti a farlo uscire... alleluja :rain:

Ercos
21st March 2007, 13:00
bhe magari è valso la pena aspettare un po, visto che avevano riscritto parecchie cose....
Un conto è aspettare mesi in più ed avere un gioco figo, un altro è aspettare mesi in più e avere merda (vedi daikatana e il "prossimamente" (:rotfl:) duke nukem)

enkidu
21st March 2007, 13:05
Io per adesso ho visto un pò di video, sinceramente non mi ha fatto una grande impressione, appena posso lo provo cmq.

Zaider
21st March 2007, 13:15
Ehhh per curarsi dalle radiazioni nucleari serve la vodka :rotfl:

Ercos
21st March 2007, 13:57
ovviamente, chi nn si cura dalle radiazioni con vodka :look:

Faramjr
21st March 2007, 14:25
Io non l'ho ancora provato, un mio amico con una configurazione simile alla mia (lui 3500+ io 3700+, 1gb di ram e 7600gt) dice che ha un motore grafico pesantissimo (roba che a caricare la partita di mette dai 3 ai 5 minuti e appena entri in gioco deve finire di caricare le texture per altri due minuti. Poi le texture sono a livello del primo CoD.

Appena lo provo dico la mia.

Devon
21st March 2007, 18:44
anche l'amici tuoi so bei soceroni eh? :rotfl:

Sturm
21st March 2007, 18:48
Beh senno che amici sarebbero :rotfl:

Faramjr
21st March 2007, 20:06
L'ho provato, la grafica fa pena. Il gioco in se è strutturato con mini-quest + quest principale, che è un approccio interessante per un fps. L'intelligenza artificiale è scarsa, eh si che erano tutti a lodarla perchè gli stalker al campo iniziale ogni tanto si siedono intorno al fuoco e suonano la chitarra. Nelle situazioni di combattimento è ridicola, tipo che fai il giro ti avvicini da dietro e li accoltelli alle spalle mentre stanno ancora guardando verso dove ti avevano visto l'ultima volta. Al momento direi giudizio più che negativo.

Sturm
21st March 2007, 20:11
E' pesante come dicevano?

Faramjr
21st March 2007, 20:17
E' pesante come dicevano?

Si, la prima volta dopo 7 minuti di caricamento mi sono rotto le palle e ho riavviato il pc. La seconda non ho iniziato a giocare prima di 3 minuti. Visto il livello della grafica non è minimamente accettabile, se riesco più tardi allego qualche screen.

Sturm
21st March 2007, 20:18
Beh se pensavo di giocarlo,mi sto convincendo a non cagarlo di striscio sto titolo :nod:

Zaider
21st March 2007, 21:35
Pareri da qualcuno con 2 gb di ram? i caricamenti restano sempre così lunghi??

Fara, ho una domanda, ma dopo l'interminabile caricamente, il gioco è scattoso oppure c'è una buona fluidità?

Milker
21st March 2007, 21:42
Anche io preso dalla curiosità gli ho dato un occhiata...qualche idea carina ci sarebbe ma in definitiva mi associo a quanto scritto da Fara.

Tempi di caricamento nel mio caso nella norma ma ho il pc ubbah non faccio testo :nod:

Faramjr
21st March 2007, 22:43
Pareri da qualcuno con 2 gb di ram? i caricamenti restano sempre così lunghi??
Fara, ho una domanda, ma dopo l'interminabile caricamente, il gioco è scattoso oppure c'è una buona fluidità?

Allora, dopo essere entrati in gioco non ci sono altri caricamenti, è una sorta di mondo totale globale. Dopo un po' di pulizia sono riuscito a portare il tempo di caricamento a circa un minuto e mezzo. Dopo di ciò ci vuole circa un altro minuto perchè si stabilizzi il tutto, perchè è ingiocabile altrimenti. I caricamenti da quicksave ci mettono dai 5 ai 15 secondi, quindi niente di che.

Anche graficamente smanettando un po' sono riuscito a ottenere qualcosa di decente, cmq non raggiunge neanche i livelli di hl2.

Il sistema delle quest è carino, non male. L'ia fa sempre cagare, però è vero che ogni tanto compaiono dal nulla degli eventi simpatici, tipo un assalto di banditi ad un campo, degli stalker che ripuliscono una zona da certi animali molesti, ecc.

Un 6 glielo si può dare. Ho fatto degli screenshot ma non ho idea di dove me li abbia salvati :gha: e non ho nessunissima intenzione di andarmi ad installare fraps apposta.

Brcondor
5th April 2007, 23:43
Bah comprato oggi, e nn sn molto d'accordo. Ho 1 pc abbastanza buono, 4400xp
e 1950xtx con 1 gb di ram. Ho messo in modo da nn dover laggare, al grafica mi sembra ottima. L'ia è idiota a livelli di difficolta bassi(già a difficolta stalker stavo sparando a 1 bandito che si copriva dietro 1 sporgenza, ricaricava coperto, cercava di aggirarmi.). Le situazioni nn sn mai uguali, i nemici cmq girano. Il sistema di quest mi piace molto. Nn ci ho giocato tanto ma a me ha lasciato un ottimo sapore in bocca dopo 2 orette di gioco...

Devon
5th April 2007, 23:55
hm, a me carica in circa un minuto e poi va tutto liscio senza alcun problema\rallentamento, 1280 dettagli alti hdr

e cmq il gioco non mi dispiace, il sistema di quest è carino e piu o meno diverso dal solito, un buon gioco, pesante, ma buono

Rashin
6th April 2007, 15:24
hm, a me carica in circa un minuto e poi va tutto liscio senza alcun problema\rallentamento, 1280 dettagli alti hdr
e cmq il gioco non mi dispiace, il sistema di quest è carino e piu o meno diverso dal solito, un buon gioco, pesante, ma buono




Enermax AL - 063 Galaxy 1000W, Intel Q6600 Quad-Core2 cooled by Zalman CNPS 9700NT, CORSAIR Dominator 2GB DDR2 6400C4 EPP (2x1GB), Asus P5B Deluxe, 1x WD Raptor 74gb + 2x Seagate Barracuda 750GB SATA2, Asus Nvidia GF8800GTX Acqua768M, Windows Vista Premium.



strano dovrebbe fartelo qualche scatto effettivamente :nod: :nod:

Va$h
6th April 2007, 15:24
strano dovrebbe fartelo qualche scatto effettivamente :nod: :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: