Log in

View Full Version : Contattare Mythic

Maddolino
21st March 2007, 20:55
Qualcuno di voi sa come contattare Mythic per commenti/lamentele/suggerimenti sul game?
Anche l'email per il grab bag mi andrebbe bene :nod:

Drako
21st March 2007, 21:05
se non sbaglio sul sito ci sta il form per i feedback.

Rayvaughan
21st March 2007, 21:39
http://www.camelotherald.com/feedback.php

BlackCOSO
21st March 2007, 21:44
Qualcuno di voi sa come contattare Mythic per commenti/lamentele/suggerimenti sul game?
Anche l'email per il grab bag mi andrebbe bene :nod:

non provare al call-center , dopo 2 bestemmie non ti rispondono piu'...:sneer: , erano i tempi del nerf alllo zerk :sneer: :afraid:

Dryden
21st March 2007, 22:14
Il giorno che mi trovo qualcuno della mythic davanti dovranno scomodare il Papa per scomunicarmi.

Metrox
22nd March 2007, 01:13
http://www.camelotherald.com/feedback.php

c'avrei giusto da dire due paroline sui teurghi classic...xche mi era sembrato che siano un pochetto sgravati...ma può darsi che mi sbaglio.Sai a un certo punto il dubbio inizia a venirmi..

e cmq i CCCp co due teurghi nn se regolano...c'avran la fama de esse bravi (e per carità sò spettacolari quando giocano) però con due teurghi di cui 1 ghiaccio che ti snara e ti fa i suoi 150 danni a mazzettata farebbe salire il blastosucco a chiunque...

tra teurghi e arms inizio a odiare sto cazzo di gioco....

scusate stasera ho sukato :rain:

delo
22nd March 2007, 01:34
non provare al call-center , dopo 2 bestemmie non ti rispondono piu'...:sneer: , erano i tempi del nerf alllo zerk :sneer: :afraid:

oddio chiamare la mythic per un nerf QQQQQQQQQQQQQQQQQQ :rotfl:

Fustigatrice
22nd March 2007, 08:37
c'avrei giusto da dire due paroline sui teurghi classic...xche mi era sembrato che siano un pochetto sgravati...ma può darsi che mi sbaglio.Sai a un certo punto il dubbio inizia a venirmi..

e cmq i CCCp co due teurghi nn se regolano...c'avran la fama de esse bravi (e per carità sò spettacolari quando giocano) però con due teurghi di cui 1 ghiaccio che ti snara e ti fa i suoi 150 danni a mazzettata farebbe salire il blastosucco a chiunque...

tra teurghi e arms inizio a odiare sto cazzo di gioco....

scusate stasera ho sukato :rain:

rosik :sneer:

Lorzmus
22nd March 2007, 15:12
cut...

:point: :point: :point:

Dryden
22nd March 2007, 20:34
Teurgo e Arms su Classic classi OP in gruppo nulla da dire : \

Rayvaughan
22nd March 2007, 20:40
secondo me il teurgo è giusto che sia così perchè alb non ha interrupt istant (eccetto il mene ma che in setup non ci sta) e i supporti che hanno non interruptano bene come healer/druidi/bardi/shamani...

per quanto riguarda l'arms ti do ragione, non ha senso che quel coso faccia più danno dei suoi rivali hero e warrior (e ne fa mooolto di più)

Jarsil
22nd March 2007, 21:09
Aspe aspe aspe... mi state dicendo che l'armsman sul classic ha una utilità?

Diobon... ho passato 4 anni ad aspettare che smettesse di essere IL suker di Daoc quel pg e ora che non gioco lo rendono utile? omfg...

Metrox
22nd March 2007, 21:11
secondo me il teurgo è giusto che sia così perchè alb non ha interrupt istant (eccetto il mene ma che in setup non ci sta) e i supporti che hanno non interruptano bene come healer/druidi/bardi/shamani...

ti uppo su tutta la linea...il problema è che il bardo tira amnesie e ne tira 2 (1 singolo e 1 ad area) con un certo recast...

il teurgo prende si butta dietro con moc 1 e spara una ventina di pet.Ieri i CCCp
con 2 teurghi han tirato na roba come 20-25 pet e interruptavano 8 persone contemporaneamente (era un inc 8vs16).In piu pet ghiaccio fa anche i suoi danni....nn mi puoi paragonare la minkia di amnesia istant contro i pet del teurgo.

Io cmq continuo a parlare del server classic...su toa è tutta un'altra cosa..

Edit: sul classic nn esistono mercenari ne berserk...sono tutti arms e selvaggi

Rad
22nd March 2007, 21:13
Edit: sul classic nn esistono mercenari ne berserk...sono tutti arms e selvaggi
bello -.-

Rayvaughan
22nd March 2007, 21:16
lo so che parli di classic, ma i pet ghiaccio durano 25secondi, in moc1 durano quanto? 7secondi?

Maddolino
22nd March 2007, 21:23
lo so che parli di classic, ma i pet ghiaccio durano 25secondi, in moc1 durano quanto? 7secondi?

Anche se durassero 7 secondi (durano di piu perche i teurghi in questione avranno almeno moc3) sono 7 secondi in cui druidi, bardi, eld non fanno na mazza

In piu ci aggiungi gli arms che ti fanno backsnare da 600+ danni e gg

Metrox
22nd March 2007, 21:28
rimane il fatto che con moc1 nn fanno i pet aria ma fanno i terra...e cmq io se avessi un teurgo la prima cosa che piglio è moc almeno a 2 e gg

Edit:tralaltro è bellissimo xche mi sono fatto un prete su lamorak e se vai al bg sono tutti arms picca,preti,teurghi e qualche eretico

Rayvaughan
22nd March 2007, 21:47
Aspe aspe aspe... mi state dicendo che l'armsman sul classic ha una utilità?

Diobon... ho passato 4 anni ad aspettare che smettesse di essere IL suker di Daoc quel pg e ora che non gioco lo rendono utile? omfg...

anche sul toa se giri in solo...1v1 sono veramente validi, se messi bene se la giocano pure contro vampiri/mauler/valkirie (giusto qualche giorno fa ho visto un arms 3L 3shottare un mauler 5L prima che la mucca riuscisse a spararsi il primo hot)

Hardcore
22nd March 2007, 21:55
Faccio notare, ieri sera incato il party Belgrad( free agent) rank medio 8L 9L , senza teurgo, sono esplosi, han preso teurgo e ti mandano gia in crisi, perke ok gli tiri amnesie e sto coso mocca e gg. secondo me sarebbe giusto , anche se sono ben conscio che la politica mythic in materia non è così, non nerfare il teurgo ma bensi dare un confusione aoe a bardo e shamano per esempio, cosi a giocarsela alla pari.

@jarsil: l'arms sul classic è devastante, alcuni arms rank alto diciamo >8L, nn fanno assist, giocano da soli e ti aprono anche sotto cure.Da notare che l'arms ha un back snare allucinante che nn da immu.

Mjollo
22nd March 2007, 22:03
metrox abbiamo fatto 3 inc coi cccp l'altra sera... 2 teurghi 2 arms 1 sorcio 1 pally 2 cleric

al primo ci hanno instaesploso. avevamo in setup un eld e ci hanno incato con sos scarico = morte certa.
secondo inc con sos carico... reskillati sorcio/teurghi tipo 2-3 volte. chierici esplosi entrambi 1 volta e inc tirato da 5 6 minuti tipo... perdiamo con 2 chierici 1 sorcio e 1 teurgo a terra... nn sai quante madonne per i ress del pally.
terzo inc fuori champ dentro bainshee. manco c'hanno visto... gli siamo passati sopra proprio e RA e instant le avevano.

comincio a pensare che i grp tank su hib siano proprio da cestinare (almeno per il classic) cioè è quasi un controsenso fare grp tank based quando entrambi gli altri reami hanno 1 pg che fa i danni di tuoi 2 tank.
solo che noi di tempo per cambiare il setup non ne abbiamo... in piu il druido 9l fa i capricci e vuole usare il bm... Q_Q

a tutto cè rimedio... almeno per provare giocarsela. tutto sta nell'adattarsi (e voi con 4 supporti sentite ancora di piu l'effetto teurgo)

Mjollo
22nd March 2007, 22:06
Faccio notare, ieri sera incato il party Belgrad( free agent) rank medio 8L 9L , senza teurgo, sono esplosi, han preso teurgo e ti mandano gia in crisi, perke ok gli tiri amnesie e sto coso mocca e gg. secondo me sarebbe giusto , anche se sono ben conscio che la politica mythic in materia non è così, non nerfare il teurgo ma bensi dare un confusione aoe a bardo e shamano per esempio, cosi a giocarsela alla pari.
@jarsil: l'arms sul classic è devastante, alcuni arms rank alto diciamo >8L, nn fanno assist, giocano da soli e ti aprono anche sotto cure.Da notare che l'arms ha un back snare allucinante che nn da immu.

basterebbe confusione singola con un cast time decente per giostrarti un teurgo... confusione aoe lo renderebbe inutile... (se smocchi non fa NIENTE)

l'arms semplicemente non è effetto hindered. è proprio snare. se è buggato o cosa non lo so pero è snervante ghgh

EDIT: i teurghi ci sono sempre stati... su quello non si puo fare QQ. li fermavi una volta e li si ferma ancora.

Dryden
22nd March 2007, 22:24
Anche io ritengo che party tank a Hib non ha + senso di esistere, almeno con sti setup avversari dove ti chainsnarano. Giusto qualche giorno fa ho provato setup 2 drood 1 bardo 2 bm 2 eld 1 menta e la gente si smolecolava (gank e zerg compresi). Rerollare ormai è impensabile per i nostri ritmi di gioco.

Steh
22nd March 2007, 23:08

credo che il problema fondamentale sia: bardo 1 cast = 1 interrupt, sciamano 1 cast = 1 interrupt, teurgo 1 cast = N interrupt

Dryden
23rd March 2007, 03:34
La cosa fondamentale che sgrava il teu (ed in parte il bd) è il fatto che a differenza delle controparti mid/hib , è che queste ultime se hanno 15 sec liberi, interuptano i target per 15 sec, se li ha il teurgo, interupta TUTTI per 1 minuto e +, mentre magari lui fa altro (scappa o nuka). E' l'unica classe che può farlo oltre il BD, che però non ha la stessa efficenza.

Rayvaughan
23rd March 2007, 13:04
io rimango dell'idea bardo>qualunque classe, per quanto riguarda l'interrupt

BlackCOSO
23rd March 2007, 13:08
oddio chiamare la mythic per un nerf QQQQQQQQQQQQQQQQQQ :rotfl:

se preferivi, telefonavo e mandavo a fan culo te, non mi faccio molti problemi :sneer: , almeno finche la bolletta telefonica la paga la ditta :sneer:

avevo anticipato semplicemente i sondaggi che fa adesso mythic :sneer:

Dryden
23rd March 2007, 14:26
io rimango dell'idea bardo>qualunque classe, per quanto riguarda l'interrupt

Io un po l'ho giocato il bardo, e a confronto dei Teu (ti parlo sempre di RvR su Classic) non saprei proprio come raggiungere un tale livello di interupt e con tale efficenza : \
Per fregarlo bisognerebbe dedicare 1 pg su 8 solamente al peel sui pet, tipo una Banshee con i coni o un eld, oppure (cosa praticamente impossibile) essergli sopra (con qualsiasi classe) in meno di 10 secondi da inizio inc, il che spesso non ci si riesce perchè i bravi Teu preloopano molto e si posizionano arretratissimi (co 2000 range possono permetterselo) .