PDA

View Full Version : [scambio] Hakkar ally



Pomo
22nd March 2007, 00:02
Scambio 2 pg sul server hakkar
Il primo prete liv 62 ne equippato full viola pvp quasi 7000 di mana e 5000 pf, con le reputazioni altissime
e quasi 1000 gold in sacca 2 mount epike 1 blu una miriade di drop verdi blu da vendere e tantissime cose in banca sacche da 18, ottimo pg per pvp davvero divertente (sega pure quelli 4 o 5 livelli sopra di lui senza troppe difficoltà) le reputazioni sono molto alte t5ra poco prendo le prime chiavi in modalita eroica.
Il secondo un hunter nano sempre 62 speccato pet per expare vestito misto blu viola pvpcono alcuni pezzi rank 14 anche lui un ottimo pg con tantissimi drop in banca first aid alto reputazioni altissime anche questo ottimo pg.

Bene i pg sono questi cerco uno scambio con 1 pg 67-70 in cambio di 2 62 (ci guadagnate voi) basta che il pg sia decente e che ci siano tutti i dati, posso anche venderlo se l'offerta è allettante.
Offro massima serietà e trasparenza su dati e tutto, non sono un bimbominkia e non mi piace fregare la gente quindi con me andate tranquilli.

Fatevi sentire con pm o anche via msn /mail all'indirizzo pomodorosj@hotmail.it
Edit io sto continuando a expare il prete tra poco è 63 quindi prima chiamate meno pagate l'account perchè vale di meno.
Ciau

Pomo
22nd March 2007, 13:15
se è hunter vestito bene anche 68

Pomo
24th March 2007, 11:42
up

Pomo
25th March 2007, 02:54
anche un rogue non sarebbe male come scambio

Pomo
26th March 2007, 00:32
upp

Pomo
27th March 2007, 08:20
up
Ho ricevuto 1\ offerta e ci sto pensando quindi veloci se volete fare proposte.
http://armory.wow-europe.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&n=Iridiel
Il link del prete l hunterino è allo stesso livello.