PDA

View Full Version : Xbox 360 ELITE



Jarkheld
22nd March 2007, 02:20
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/xbox-360-elite-sempre-piu-una-realta_20536.html

che dire...nera è + figa e 120gb di hd allo stesso prezzo (+ o -), se cambiano anche il core comincio a mettere da parte i soldi :sneer:

Axet
22nd March 2007, 02:35
Guarda che se cambiano il core mica hai un incremento di prestazioni eh, è solo un processo di costruzione più economico per la microsoft stessa ^^

edit:
cmq la gente si stupisce della differenza di prezzo tra x360 e ps3.. la prima non ha lettore in alta definizione (br o hd-dvd che sia), non è wifi, ha hdd più piccolo.. cioè la x360 + lettore hd-dvd costa quanto la ps3 :rain:

Cmq fatemi capire, qui si parla che sulla versione elite aggiungeranno l'hdmi.. il che vuol dire che su quelle attuali non c'è? E come si fa a giocare in alta definizione? :look:

Lyuknet
22nd March 2007, 04:39
Cmq fatemi capire, qui si parla che sulla versione elite aggiungeranno l'hdmi.. il che vuol dire che su quelle attuali non c'è? E come si fa a giocare in alta definizione? :look:
http://www.xb360info.com/images/xbox360_hdavcable.jpg

ahzael
22nd March 2007, 07:54
si ma tanto l HD fino a che non ci si rippano i giochi sopra non serve a una ceppa, fino ad allora la mia xbox puo tranquillamente rimanere con l hd da 20 giga, e cmq axet, per HD basta usare il cavo componente non e' che serva tanto altro, il cavo HDMI (o DVI con audio :sneer:) porta gli stessi segnali del cavo componente ma in maniera digitale, il risultato a livello qualitativo e' lo stesso, tutti e 2 portano rosso , verde e blu + sync, quindi a meno che non abiti dentro una centrale elettrica, il risultato e' identico.

Dan Palmer
22nd March 2007, 11:31
edit:
edit:
cmq la gente si stupisce della differenza di prezzo tra x360 e ps3.. la prima non ha lettore in alta definizione (br o hd-dvd che sia), non è wifi, ha hdd più piccolo.. cioè la x360 + lettore hd-dvd costa quanto la ps3

Il nocciolo della questione è un altro.
Microsoft ti propone una console modulare con diversi add-on che tu puoi scegliere se comprare o meno con le tempistiche che preferisci.

Sony ti obbliga ad un esborso notevolissimo, caricando la console di roba della cui effettiva necessità in una console, si potrebbe discutere per ore.

Quale delle due offre un miglior servizio al cliente secondo te?



Cmq fatemi capire, qui si parla che sulla versione elite aggiungeranno l'hdmi.. il che vuol dire che su quelle attuali non c'è? E come si fa a giocare in alta definizione? :look:
E credi che l'alta definizione passi solo tramite hdmi?
viene supportata dalle prese: Component - VGA - DVI - HDMI
E prima di una tua eventuale altra sparata ti dico subito che i vantaggi dell' hdmi rispetto alla component e vga, si notano solo nella riproduzione di film e (soprattutto) su un televisore non inferiore a 42 pollici.

Mosiah
22nd March 2007, 12:47
E prima di una tua eventuale altra sparata ti dico subito che i vantaggi dell' hdmi rispetto alla component e vga, si notano solo nella riproduzione di film e (soprattutto) su un televisore non inferiore a 42 pollici.

Solo se lo affermano Galandil e Marphil (con parere unanime attenzione) quanto dici può essere considerato vero :D

CrescentMoon
22nd March 2007, 14:35
piccolo ot
cos'e' quella sborrata di gioco che ha un firma Axet?

Axet
22nd March 2007, 14:52
Resistance: Fall of Man.
FPS della insomniac per ps3 :)

Cmq alla fine ho capito.. se la presa hdmi la x360 non ce l'ha, allora non è fondamentale! :p

Flame a parte, a me sembra strano che un segnale analogico sia equiparabile a uno digitale.. che senso avrebbe?
Aspetto delucidazioni da chi ne sa di più in materia (marphil, scelgo te!) che son curioso.. non che mi cambi assolutamente nulla :sneer:

ahzael
22nd March 2007, 14:59
Resistance: Fall of Man.
FPS della insomniac per ps3 :)

Cmq alla fine ho capito.. se la presa hdmi la x360 non ce l'ha, allora non è fondamentale! :p

Flame a parte, a me sembra strano che un segnale analogico sia equiparabile a uno digitale.. che senso avrebbe?
Aspetto delucidazioni da chi ne sa di più in materia (marphil, scelgo te!) che son curioso.. non che mi cambi assolutamente nulla :sneer:

............................da quando in qua un signale digitale e' migliore di un segnale analogico :D ?

il segnale digitale e' 1 o 0 (ovvero 0 o 5v ad esempio), un segnale analogico puo avere qualsiasi valore tra 0 e 1 (cioe tra 0 a 5v), per questo ti ho detto molto direttamente "se non vivi dentro una centrale elettrica............" dato che i cavi componenti, almeno quelli buoni, non quelli puzzoni eh, sono ultra schermati oppure con lo strato in oro.

Axet
22nd March 2007, 15:13
Non proseguo nel discorso perchè non ne so molto, ma per quanto ne so un segnale digitale è sempre migliore rispetto ad uno analogico ^^

Btw, esistono adattatori che dalla presa hdmi della ps3 possano finire in una presa VGA del monitor (il mio non ha l'ingresso DVI, era il primo della sua serie -.-)?

Kith
22nd March 2007, 15:23
No ma ora shagaz che osanna l'hard disk e il blue ray come le innovazioni della ps3 dovè? :sneer:

Axet
22nd March 2007, 15:58
No ma ora shagaz che osanna l'hard disk e il blue ray come le innovazioni della ps3 dovè? :sneer:

Ma anche a te kutaragi ha trombato la sorella?

Guarda che anche questa versione della x360 non avrà il lettore hd-dvd, che dovrai acquistare a parte andando così a spendere quanto spendi per una ps3, e non avrà nemmeno la connettività wireless.

Cmq se ti vai a vedere quel che può fare una ps3 in combo con una psp capirai di cosa shagaz stava parlando :)

Galandil
22nd March 2007, 15:58
Prima che continuiate per N pagine blaterando a vanvera di sistemi di connessione video, vi spiego rapidamente la differenza.

Segnali analogici: Component e VGA. Entrambi hanno 3 canali separati per colore (RGB), il VGA ha in più 2 segnali di sincronizzazione H/V (orizzontale-verticale), il Component li ha "integrati" nei 3 cavi RGB. La qualità del component è solo lievemente inferiore a quella di una VGA. Leggete: ad occhio nudo le differenze (se si usa un buon cavo component) non si notano.

DVI/HDMI: sono IDENTICI, la differenza è che l'HDMI trasporta anche i segnali audio e i segnali relativi alle protezioni. Da un'uscita DVI/HDMI si possono far partire segnali VGA analogici (basta osservare le schede video che avete sui pc, ormai TUTTE hanno le uscite di default DVI, con adattatori per il segnale VGA).

Riguardo alle fantomatiche risoluzioni, il 1080p, a meno che non vogliate spendere almeno €5000 per un 50" in su come dimensione a 1920x1080, serve ad un beneamato cazzo, fra dimensione dello schermo e downscaling obbligato è utile quanto il 2 di coppe quando comanda bastoni.

Tutto il resto sono stronzate da fanboys. :nod:

Axet
22nd March 2007, 16:01
Ok gala ma tra un cavo component e uno hdmi quale è meglio?
La differenza è sensibile?

Kith
22nd March 2007, 16:04
Ma anche a te kutaragi ha trombato la sorella?
Guarda che anche questa versione della x360 non avrà il lettore hd-dvd, che dovrai acquistare a parte andando così a spendere quanto spendi per una ps3, e non avrà nemmeno la connettività wireless.
Cmq se ti vai a vedere quel che può fare una ps3 in combo con una psp capirai di cosa shagaz stava parlando :)


1)wii si connette al ds
2) l'xbox con la stessa cifra di una ps3 ha hd-dvd


io non ho xbox360 e lungi da me comprarla, da persona obiettiva sto constatando che ps3 non ha niente di innovativo, tranne il reparto grafico,non sto dicendo che fa cagare..

Non sei forse d'accordo?

saltaproc
22nd March 2007, 16:05
1)wii si connette al ds
2) l'xbox con la stessa cifra di una ps3 ha hd-dvd


io non ho xbox360 e lungi da me comprarla, da persona obiettiva sto constatando che ps3 non ha niente di innovativo, tranne il reparto grafico,non sto dicendo che fa cagare..

Non sei forse d'accordo?


che cazzo di domande fai...certo che non è daccordo :sneer:

Kith
22nd March 2007, 16:07
che cazzo di domande fai...certo che non è daccordo :sneer:

era una domanda retorica a prova del fanboysmo dilagante :D

alla fine mica dico che la ps3 è una consolle di merda, sto dicendo che non ha portato niente di innovativo (come per esempio invece ha fatto il Wii)

Axet
22nd March 2007, 16:11
1)wii si connette al ds
2) l'xbox con la stessa cifra di una ps3 ha hd-dvd


io non ho xbox360 e lungi da me comprarla, da persona obiettiva sto constatando che ps3 non ha niente di innovativo, tranne il reparto grafico,non sto dicendo che fa cagare..

Non sei forse d'accordo?

Non è questione che il DS si connette al Wii e che la PSP si connette alla PS3, è questione di CHE COSA FANNO.

Vatti a vedere cosa possono fare PSP e PS3 insieme, poi dimmi se è la stessa cosa che la combo DS & Wii :)

X360 con la stessa cifra ti dà il lettore hd-dvd, però non ha l'uscita hdmi nè la connettività wireless.

saltaproc
22nd March 2007, 16:14
8=======D 21 cm...ho vinto qualche cosa???
:bored:

Kith
22nd March 2007, 16:17
Non è questione che il DS si connette al Wii e che la PSP si connette alla PS3, è questione di CHE COSA FANNO.
Vatti a vedere cosa possono fare PSP e PS3 insieme, poi dimmi se è la stessa cosa che la combo DS & Wii :)
X360 con la stessa cifra ti dà il lettore hd-dvd, però non ha l'uscita hdmi nè la connettività wireless.


se esce la elite si, e poi cosa ci puoi fare con la psp in wireless alla ps3 ?

Vedere film? Giocare ai giochi della psp su tv?

quest'ultima sarebbe una figata, lo ammetto (un po come cassettone adattatore gameboy-supernes :rolleyes: )

Però se le uniche innovazioni son queste, mi pare un pelo poco.

Alla fine se mi dici che la ps3 è la miglior consolle perchè ha una grafica senza concorrenti posso darti ragione, se mi dici di comprarla per le innovazioni rido un pelo :D

Axet
22nd March 2007, 16:25
La elite non si sa nemmeno se esce e cmq nell'articolo c'è scritto che il wireless non è nemmeno confermato e manco si sa se ci sarà.

Ad esempio puoi scaricarti un film sull'hdd della ps3 e poi riprodurlo in streaming sullo schermo della psp via wireless.
Si potrà integrare la psp nei giochi ps3.. ad esempio all'E3 si era visto Formula One (il gioco orribile di f1 che c'è per ps3) sfruttare un'inedita tecnologia... si poteva utilizzare la psp come specchietto retrovisore fisso. In pratica sulla psp vedevi quello che avevi dietro, come appunto uno specchietto.

Sta feature non è uscita poi sulla versione definitiva, ma sony punta molto anche su un'integrabilità di questo tipo.

Che poi non sono queste le cose che ti fanno pendere per una console più che per un'altra, sono figate che è sempre bello avere.

Un po' come i cavi magsafe dei portatili apple, cavi che se ci inciampi si staccano da soli senza tirare giu il portatile come i cavi normali.
Uno non sceglie un mac piuttosto che un pc per questo, però averlo è sempre cmq utile ed è una figata :)

Kith
22nd March 2007, 16:33
okay

Axet
22nd March 2007, 16:37
E' abbastanza innovativo? :p

Galandil
22nd March 2007, 16:53
Ad esempio puoi scaricarti un film sull'hdd della ps3 e poi riprodurlo in streaming sullo schermo della psp via wireless.

Vediamo, uno ha una PS3, si può vedere il film sul display serio, e invece NO, se lo manda sulla PSP per cecarsi gli occhi?
Utile, utilissimo... prestami il gomito vah. :nod:


Si potrà integrare la psp nei giochi ps3.. ad esempio all'E3 si era visto Formula One (il gioco orribile di f1 che c'è per ps3) sfruttare un'inedita tecnologia... si poteva utilizzare la psp come specchietto retrovisore fisso. In pratica sulla psp vedevi quello che avevi dietro, come appunto uno specchietto.
Sta feature non è uscita poi sulla versione definitiva, ma sony punta molto anche su un'integrabilità di questo tipo.

E dove sta la miglioria rispetto alla connessione DS+Wii?

L'innovazione qual'è quindi, il vedersi un film su uno schermetto mignon piuttosto che sul display grande giusto per dire "ma guarda quant'è figo!"? :rotfl:

Guaire
22nd March 2007, 16:54
Ad esempio puoi scaricarti un film sull'hdd della ps3 e poi riprodurlo in streaming sullo schermo della psp via wireless.

Ma mi dici chi è quello stronzo che si compra una PS3 e magari pure un televisore HD, e poi si va a vedere i film con la PSP in streaming?

No veramente lo devo conoscere perché è clamorosa sta cosa :sneer:


Si potrà integrare la psp nei giochi ps3.. ad esempio all'E3 si era visto Formula One (il gioco orribile di f1 che c'è per ps3) sfruttare un'inedita tecnologia... si poteva utilizzare la psp come specchietto retrovisore fisso. In pratica sulla psp vedevi quello che avevi dietro, come appunto uno specchietto.

E dove te la tieni la psp, in mezzo alle gambe? Almeno diventi schemo a fare su e giù? Mah, spero che la implementino meglio sta psp perché a me questa pare una stronzata


Sta feature non è uscita poi sulla versione definitiva

Ah allora l'hanno capito da soli che era una cazzata, almeno questa volta ci siamo salvati


Che poi non sono queste le cose che ti fanno pendere per una console più che per un'altra

Eh vorrei vedere


Un po' come i cavi magsafe dei portatili apple, cavi che se ci inciampi si staccano da soli senza tirare giu il portatile come i cavi normali.
Uno non sceglie un mac piuttosto che un pc per questo, però averlo è sempre cmq utile ed è una figata :)

Ti prego non comparare quei cavi con queste cagatelle sony perché il paragone è praticamente nullo, quei cavi sono l'evoluzione del cavo, che si ok non ti fanno comprare il prodotto, ma sono genialate, le cosette che mi hai appena detto sull'interazione psp/ps3 sono cose completamente inutili imho

Axet
22nd March 2007, 16:56
Vediamo, uno ha una PS3, si può vedere il film sul display serio, e invece NO, se lo manda sulla PSP per cecarsi gli occhi?
Utile, utilissimo... prestami il gomito vah. :nod:

E dove sta la miglioria rispetto alla connessione DS+Wii?
L'innovazione qual'è quindi, il vedersi un film su uno schermetto mignon piuttosto che sul display grande giusto per dire "ma guarda quant'è figo!"? :rotfl:


Ma mi dici chi è quello stronzo che si compra una PS3 e magari pure un televisore HD, e poi si va a vedere i film con la PSP in streaming?
No veramente lo devo conoscere perché è clamorosa sta cosa :sneer:
E dove te la tieni la psp, in mezzo alle gambe? Almeno diventi schemo a fare su e giù? Mah, spero che la implementino meglio sta psp perché a me questa pare una stronzata
Ah allora l'hanno capito da soli che era una cazzata, almeno questa volta ci siamo salvati
Eh vorrei vedere
Ti prego non comparare quei cavi con queste cagatelle sony perché il paragone è praticamente nullo, quei cavi sono l'evoluzione del cavo, che si ok non ti fanno comprare il prodotto, ma sono genialate, le cosette che mi hai appena detto sull'interazione psp/ps3 sono cose completamente inutili imho

Fanboyate miste :)

E' un esempio delle potenzialità di interazione di psp e ps3, sti commenti lasciano il tempo che trovano.

@gala:
Secondo te è la stessa cosa che tra wii e ds? Auguri :nod:

edit:

tanto per farvi capire, uno magari vuole vedersi un film sdraiato in giardino mentre prende il sole.. cazzo fa, si porta tv e ps3 fuori con una prolunga di 30 metri? :nod: + :point:
Uno vuole vedersi un film a letto ma non ha la tv in camera? PSP + Ps3 e sei apposto.

Però qua abbiamo un fanboy nintendo e uno microsoft, non mi potevo aspettare di più :sneer:

Se sta cosa la implementava la big N era la soluzione ultima definitivah!

Galandil
22nd March 2007, 16:57
Ok gala ma tra un cavo component e uno hdmi quale è meglio?
La differenza è sensibile?

Tutto sta nella qualità del segnale in uscita, del cavo usato (qualità nel Component) e nell'elaborazione del segnale del display.

Ma alla fine l'occhio umano è molto meno capace di quel che pensiate. :D

Guaire
22nd March 2007, 16:58
Fanboyate miste :)
E' un esempio delle potenzialità di interazione di psp e ps3, i tuoi commenti lasciano il tempo che trovano.

Mi sa che mi sono spiegato male, infatti intendevo dire che QUELLE implementazioni che tu mi hai citato sono inutili imho, magari in futuro riusciranno a sfruttare meglio l'interazione psp/ps3

Kolp
22nd March 2007, 16:58
Ma mi dici chi è quello stronzo che si compra una PS3 e magari pure un televisore HD, e poi si va a vedere i film con la PSP in streaming?
No veramente lo devo conoscere perché è clamorosa sta cosa :sneer:
E dove te la tieni la psp, in mezzo alle gambe? Almeno diventi schemo a fare su e giù? Mah, spero che la implementino meglio sta psp perché a me questa pare una stronzata
Ah allora l'hanno capito da soli che era una cazzata, almeno questa volta ci siamo salvati
Eh vorrei vedere
Ti prego non comparare quei cavi con queste cagatelle sony perché il paragone è praticamente nullo, quei cavi sono l'evoluzione del cavo, che si ok non ti fanno comprare il prodotto, ma sono genialate, le cosette che mi hai appena detto sull'interazione psp/ps3 sono cose completamente inutili imho

imo pwned!

Galandil
22nd March 2007, 17:00
Fanboyate miste :)

E' un esempio delle potenzialità di interazione di psp e ps3, i tuoi commenti lasciano il tempo che trovano.

Anche la dodecafonia è un esempio della potenzialità delle 12 note, eppure è inascoltabile da qualsiasi essere umano.

Forza, smettila con le stronzate, dire MI POSSO GUARDARE UN FILM SU UNO SCHERMETTO DEL CAZZO perché posso è un'idiozia. Senza mezzi termini.

O forse alla Sony hanno giustamente pensato che uno con uno stipendio normale dopo la PS3 non può comprarsi un display come si deve, e quindi si piglia a poco prezzo la PSP per guardarci i film. :sneer:

Axet
22nd March 2007, 17:02
Leggiti l'edit ^^

E aggiungo anche che la stessa cosa la puoi fare anche con la musica..

Galandil
22nd March 2007, 17:07
tanto per farvi capire, uno magari vuole vedersi un film sdraiato in giardino mentre prende il sole.. cazzo fa, si porta tv e ps3 fuori con una prolunga di 30 metri? :nod: + :point:
Uno vuole vedersi un film a letto ma non ha la tv in camera? PSP + Ps3 e sei apposto.

Ah, esistono degli imbecilli che PUR di stare nel letto si guardano un FILM su uno schermetto di pochi pollici?

Oppure tutti hanno un giardino e anche se ce l'avessero si mettono a pigliare il sole ma gli resta la mascherina bianca sul viso con la forma della PSP?

Stai sparando stronzate a random per giustificare una funzionalità utile quanto uno sciacquone per criceti. :point:

Randolk
22nd March 2007, 17:09
Oppure tutti hanno un giardino e anche se ce l'avessero si mettono a pigliare il sole ma gli resta la mascherina bianca sul viso con la forma della PSP?

Qui ho riso :rotfl:

Axet
22nd March 2007, 17:27
Inutile sprecare fiato con chi non vuol capire :)

Ribadisco, se sta funzionalità l'avesse implementata nintendo sareste qua a tesserne le lodi.

Il discorso è chiuso per quanto mi riguarda :)

Kith
22nd March 2007, 18:52
E' abbastanza innovativo? :p


sinceramente no, il wii è stato molto più innovativo, l'xbox360 a suo tempo pure.

Ripeto, l'unica cosa su cui può puntare la ps3 per sfondare è la potenza di calcolo alla N, se parliamo di innovazioni nel campo consolles è meglio evitare di tirarla in ballo :)

Kinson
22nd March 2007, 19:11
dai axet sta storia di vedere lo streaming video su psp è un po una scemata . D'altra parte con la psp puoi attualmente vedere video audio e connetterti ad intenet semplicemente da pc , non serve una ps3 .

Axet
22nd March 2007, 20:10
sinceramente no, il wii è stato molto più innovativo, l'xbox360 a suo tempo pure.
Ripeto, l'unica cosa su cui può puntare la ps3 per sfondare è la potenza di calcolo alla N, se parliamo di innovazioni nel campo consolles è meglio evitare di tirarla in ballo :)

E cosa avrebbe di innovativo una x360 scusa? :eek:

Kith
22nd March 2007, 20:22
E cosa avrebbe di innovativo una x360 scusa? :eek:

cosa aveva semmai

rehlbe
22nd March 2007, 21:13
wow, con l'n73 riesco col bluetooth a navigare usando l'adsl!!1!

peccato che a parte il gusto di dire "si, son riuscito a configurarlo e funge" non mi sia mai servito a un cazzaccio di niente :sneer:

son quelle cose inutili che fanno pubblicare gli articoli su giornali per niubbi e fanno gridare al miracolo, ma che inutili erano e inutili restano :|

Mosiah
22nd March 2007, 21:31
Ah, esistono degli imbecilli che PUR di stare nel letto si guardano un FILM su uno schermetto di pochi pollici?


Vuoi mettere potersi spippettare comodamente a letto guardando l'ultimo DVD di Tera Patrick ? :nod:

Marphil
22nd March 2007, 21:35
Sta versione dell'Xbox è un'emerita cazzata, ma che diavolo di senso ha fare una console con uscita HDMI se poi il lettore hd-dvd me lo devo cmq comprare a parte? -.-. Giusto per far apparire il prezzo + basso della PS3 quando in realtà costano la stessa cifra (se non di +).

Bella la storia dell' Hd + capiente, ovviamente propietario, tutta la vita la PS3 a sto punto che è praticamente compatibile con tutto e ci ficco quello che mi pare.

Tra il component è l'HDMI le differenze sono molto sottili, diciamo che il component è + soggetto alla qualità del cavo e che non porta il segnale audio (cosa cmq non fondamentale). Diciamo che spesso si preferisce l'HDMI + per un fatto di "comodità", ma sono cmq molto simili.

PS. Senza contare che se già avessi la 360 mi roderebbe il culo non poco.

Glorifindel
22nd March 2007, 22:30
http://www.engadget.com/media/2007/03/xbox-360-elite-pic.jpg

ahzael
22nd March 2007, 23:42
Fanboyate miste :)

tanto per farvi capire, uno magari vuole vedersi un film sdraiato in giardino mentre prende il sole.. cazzo fa, si porta tv e ps3 fuori con una prolunga di 30 metri? :nod: + :point:
Uno vuole vedersi un film a letto ma non ha la tv in camera? PSP + Ps3 e sei apposto.



Cioe fammi capire, ti vedi un film in giardino.................vabbe non commento uno che si regge la psp in giardino per vedere un film............ma la psp in camera per vedere i film e' veramente da sfigato, per vari motivi

1! La PS3/Xbox/Wii DEVONO STARE in camera mia, e questo e' imperativo, altrimenti non ha senso avere una console, le console non sono fatte per i posti familiari.

2! Ma chi e' che non ha il televisore in camera? Cioe al massimo potevi scrivere, "Streamo un porno dalla ps3 cosi almeno posso farmi una sega nel letto guardandolo sulla psp sotto le coperte"

Brendoh
22nd March 2007, 23:57
haha axet.. anche qui hai raccolto pwnate..

inizio a chiedermi se ci credi davvero a quello che dici -_-

Brendoh
23rd March 2007, 00:03
Il nocciolo della questione è un altro.
Microsoft ti propone una console modulare con diversi add-on che tu puoi scegliere se comprare o meno con le tempistiche che preferisci.
Sony ti obbliga ad un esborso notevolissimo, caricando la console di roba della cui effettiva necessità in una console, si potrebbe discutere per ore.
Quale delle due offre un miglior servizio al cliente secondo te?

:bow: :bow: :bow: talmente bello e istruttivo che è quasi a livello poetico!

merita un bell'host nella mia firma..
prot lo faccio solo x te..

Glorifindel
23rd March 2007, 00:25
1! La PS3/Xbox/Wii DEVONO STARE in camera mia, e questo e' imperativo, altrimenti non ha senso avere una console, le console non sono fatte per i posti familiari.

Strauppo... io purtroppo ho solo 1 tv HD ed è sempre camperata dai miei la sera -.- non posso praticamente mai giocare al Wii, anche volessi andare avanti a Metroid 2 o a Zelda WW nada... me tocca consolarmi con Neverwinter 2 e compagnia bella guarda te >.<
Console di solito ormai la uso il pomeriggio almeno non rompe nessuno...



2! Ma chi e' che non ha il televisore in camera? Cioe al massimo potevi scrivere, "Streamo un porno dalla ps3 cosi almeno posso farmi una sega nel letto guardandolo sulla psp sotto le coperte"

Io non ho la tv in camera :look:

Marphil
23rd March 2007, 01:06
Il nocciolo della questione è un altro.
Microsoft ti propone una console modulare con diversi add-on che tu puoi scegliere se comprare o meno con le tempistiche che preferisci.
Sony ti obbliga ad un esborso notevolissimo, caricando la console di roba della cui effettiva necessità in una console, si potrebbe discutere per ore.
Quale delle due offre un miglior servizio al cliente secondo te?


Questo stesso identico commento l'ho letto su hwupgrade, o l'hai scritto te o hai fatto un copia e incolla.

In ogni caso "il tuo" discorso se lo si vuole far passare come skill by M$ non fa una grinza.

Vediamola dall'altro lato però, M$ è una paracula mica da ridere e rendendosi conto che la sua console è inferiore alla PS3, corre ai ripari upgradando la sua console con una nuova versione dotata di una porta TOTALMENTE SENZA SENSO se non si ACQUISTA ANCHE il lettore esterno Hd-DvD da 200 € e di un Hd da 120 Gb peraltro proprietario e non sostituibile con altri prodotti. Il tutto per sbandierare un prezzo inferiore alla ps3 che in realtà non lo è e per far girare i coglioni ai possessori attuali di 360 (una cosa è se mi rendi disponibile + versioni al lancio, un' altra e se mi proponi fisicamente una diversa versione con "migliorie" non comprabili separatamente DOPO UN ANNO, una cosa totalmente inaccettabile nel mondo delle console).

Quale delle due prende più per il culo il cliente secondo te?

Arthu
23rd March 2007, 01:12
Questo stesso identico commento l'ho letto su hwupgrade, o l'hai scritto te o hai fatto un copia e incolla.

In ogni caso "il tuo" discorso se lo si vuole far passare come skill by M$ non fa una grinza.

Vediamola dall'altro lato però, M$ è una paracula mica da ridere e rendendosi conto che la sua console è inferiore alla PS3, corre ai ripari upgradando la sua console con una nuova versione dotata di una porta TOTALMENTE INUTILE se non si ACQUISTA ANCHE il lettore esterno Hd-DvD da 200 € e di un Hd da 120 Gb peraltro proprietario e non sostituibile con altri prodotti. Il tutto per sbandierare un prezzo inferiore alla ps3 che in realtà non lo è e per far girare i coglioni ai possessori attuali di 360 (una cosa è se mi rendi disponibile + versioni al lancio, un' altra e se mi proponi fisicamente una diversa versione con "migliorie" non comprabili separatamente DOPO UN ANNO, una cosa totalmente inaccettabile nel mondo delle console).

Quale delle due prende più per il culo il cliente secondo te?
Fanno tutte e 2 abbastanza cagare imho :sneer:
Ma il cliente si merita di essere preso per il culo xke negli ultimi 15 anni ha dimostrato di essere duro come il muro.

Marphil
23rd March 2007, 01:14
Fanno tutte e 2 abbastanza cagare imho :sneer:
Ma il cliente si merita di essere preso per il culo xke negli ultimi 15 anni ha dimostrato di essere duro come il muro.

Concordo che alla fine entrambe prendono fortemente per il culo il cliente.

Quello che mi da fastidio è che se una cagata la fa SONY tutti ad infamare se una cagata la fa M$ la si pone come fantastica operazione commerciale :bored:

Mosiah
23rd March 2007, 01:20
e di un Hd da 120 Gb peraltro proprietario e non sostituibile con altri prodotti.

questa è veramente una porcata alla Guglielmo Cancelli :bored:

Axet
23rd March 2007, 01:21
haha axet.. anche qui hai raccolto pwnate..
inizio a chiedermi se ci credi davvero a quello che dici -_-

:sneer:

E' l'unico commento che ti meriti :rotfl:

Arthu
23rd March 2007, 01:21
questa è veramente una porcata alla Guglielmo Cancelli :bored:
Lo zio ha sempre fatto cosi , tenete tenete vi voglio tanto bene .... pagate bastardi ahahha

Dan Palmer
23rd March 2007, 11:17
Questo stesso identico commento l'ho letto su hwupgrade, o l'hai scritto te o hai fatto un copia e incolla.
In ogni caso "il tuo" discorso se lo si vuole far passare come skill by M$ non fa una grinza.
Nessuna delle due, forse abbiamo scritto le stesse cose perchè è un ragionamento sensato e condivisibile da chi ha un po' di sale in zucca... comunque ti consiglio di fare un po' meno il supponente visto che ti stai basando sul nulla nelle tue "accuse". ;)
Però mi hai incuriosito, se hai il link me lo leggo volentieri.


Vediamola dall'altro lato però, M$ è una paracula mica da ridere e rendendosi conto che la sua console è inferiore alla PS3, corre ai ripari upgradando la sua console con una nuova versione dotata di una porta TOTALMENTE SENZA SENSO se non si ACQUISTA ANCHE il lettore esterno Hd-DvD da 200 € e di un Hd da 120 Gb peraltro proprietario e non sostituibile con altri prodotti. Il tutto per sbandierare un prezzo inferiore alla ps3 che in realtà non lo è e per far girare i coglioni ai possessori attuali di 360 (una cosa è se mi rendi disponibile + versioni al lancio, un' altra e se mi proponi fisicamente una diversa versione con "migliorie" non comprabili separatamente DOPO UN ANNO, una cosa totalmente inaccettabile nel mondo delle console).
Quale delle due prende più per il culo il cliente secondo te?
Sony.
M$, che è dal DUEMILACINQE che ha dichiarato che la 360 sarebbe stata una macchina modulare, mette in commercio una versione deluxe in più della stessa console.
Non vedo il problema anche perchè l'hd da 120 giga a differenza di quanto hai affermato lo si potrà acquistare anche separatamente (e tra l'altro 120 giga non ti servono a nulla finchè non faranno servizi di iptv in hd), mentre l'uscita hdmi è meglio della vga come audio (usando il 5.1 ovviamente), ma in soldoni non cambia nulla all'esperienza che puoi avere con una semplice versione core.
E ti dirò di più, M$ ha dichiarato giusto ieri che se il bluray si imporrà come standard, faranno uscire un lettore bluray per 360.
Esterno. Acquistabile separatamente.
Fanno male?
Io non vedo male nel poter scegliere tra più soluzioni.

Marphil
23rd March 2007, 11:36
M$, che è dal DUEMILACINQE che ha dichiarato che la 360 sarebbe stata una macchina modulare, mette in commercio una versione deluxe in più della stessa console.
Non vedo il problema anche perchè l'hd da 120 giga a differenza di quanto hai affermato lo si potrà acquistare anche separatamente (e tra l'altro 120 giga non ti servono a nulla finchè non faranno servizi di iptv in hd), mentre l'uscita hdmi è meglio della vga come audio (usando il 5.1 ovviamente), ma in soldoni non cambia nulla all'esperienza che puoi avere con una semplice versione core.
E ti dirò di più, M$ ha dichiarato giusto ieri che se il bluray si imporrà come standard, faranno uscire un lettore bluray per 360.
Esterno. Acquistabile separatamente.
Fanno male?
Io non vedo male nel poter scegliere tra più soluzioni.

Mi sa tu non sai di cosa stai parlando.

Intanto una cosa è dire una console modulare un'altra un'ulteriore console con elementi non aggiungibili alle altre console (vedi presa HDMI).

Apparte che il confronto tra HDMI e VGA proprio non sussiste, casomai lo devi fare tra HDMI e Component, ma il fatto sta che non ha proprio senso implementare un presa HDMI (che serve soprattutto per la codifica HDCP) se poi non mi implementi un lettore HD nella stessa console. Altrimenti mi lasci il component e buona notte. E' un chiaro segnale di copia e incolla nei confronti della PS3 perchè si so resi conto della cazzata a cui vanno incontro.

L'hd mi riferivo a quello di altre case produttrici, sulla PS3 ce ne puoi mettere uno di qualsiasi marca e dimensione, sulla 360 ti devi comprare per forza quello M$ di quel taglio specifico (stesso discorso per altri accessori).

Si sta parlando di console eh, non di PC dove se un pezzo diventa uno standard ce lo ficco senza problemi. Se devo stare sempre ad aggiungere pezzi aggiuntivi uno che se la compra a fare la console dai su.

Non si è mai visto che una casa produttrice di console prima di annunciare/immettere sul mercato un prodotto di nuova generazione, immetta versioni ulteriori con intefaccie non trasferibili (vedi HDMI) di un suo vecchio prodotto. E' palese che corre ai ripari per cercare di contenere la PS3, ma non facciamo passarla quasi per un favore che fa M$ ai suoi clienti, dandogli + possibilità di scelta :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Dan Palmer
23rd March 2007, 11:49
...
Sull'hd guarda che stai sbagliando pesantemente eh.
Se ne possono usare benissimo anche di non proprietari esterni collegati in usb alla 360, basta solo che il file system sia fat32 e che non ci siano più partizioni.
Controlla pure in rete se non mi credi.
Quel link poi?

Per il resto ho capito che ti prenda male sta cosa... che dire, fattene una ragione e tranquillo che anche i "poveri" possessori di una 360 core, riusciranno tranquillamente a giocare con tutti i giochi che usciranno da qui al 2010.
Perchè è a questo che serve una console, no?

Marphil
23rd March 2007, 15:04
Sull'hd guarda che stai sbagliando pesantemente eh.
Se ne possono usare benissimo anche di non proprietari esterni collegati in usb alla 360, basta solo che il file system sia fat32 e che non ci siano più partizioni.
Controlla pure in rete se non mi credi.

Mi dici dove ho citato Hd esterni USB?

Parlavo dii hd interni.


Per il resto ho capito che ti prenda male sta cosa... che dire, fattene una ragione e tranquillo che anche i "poveri" possessori di una 360 core, riusciranno tranquillamente a giocare con tutti i giochi che usciranno da qui al 2010.
Perchè è a questo che serve una console, no?

A me non frega un cazzo onestamente, tanto non ho la 360 core (per fortuna direi visto che mi farebbe rodere non poco non poter utilizzare l'uscita HDMI), mi fa solo ridere che qualcuno cerchi di giustificare una politica commerciale M$ che è palesamente una corsa ai ripari piuttosto che un'abile mossa commerciale.

Poi sono curioso di vedere in che formato faranno uscire i giochi + avanti, faranno sia le versioni DvD DL che Hd-DvD che BD? :rotfl: :rotfl:

Glorifindel
23rd March 2007, 15:48
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/xbox360-con-hdmi-quasi-certa_1905.html

e

http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/xbox-vedra-la-luce-blu-ray-un-giorno_1910.html

belin!

Gathz
23rd March 2007, 16:17
Vatti a vedere cosa possono fare PSP e PS3 insieme, poi dimmi se è la stessa cosa che la combo DS & Wii :)

cosa possono fare :shocked: che cavo serve sopratutto?

Devon
23rd March 2007, 16:19
nessun cavo :sneer:

9-3v4iM-9
23rd March 2007, 16:29
Fanboyate miste :)

E' un esempio delle potenzialità di interazione di psp e ps3, sti commenti lasciano il tempo che trovano.

@gala:
Secondo te è la stessa cosa che tra wii e ds? Auguri :nod:

edit:

tanto per farvi capire, uno magari vuole vedersi un film sdraiato in giardino mentre prende il sole.. cazzo fa, si porta tv e ps3 fuori con una prolunga di 30 metri? :nod: + :point:
Uno vuole vedersi un film a letto ma non ha la tv in camera? PSP + Ps3 e sei apposto.

Però qua abbiamo un fanboy nintendo e uno microsoft, non mi potevo aspettare di più :sneer:

Se sta cosa la implementava la big N era la soluzione ultima definitivah!

cioè uno va in giardino per vedere un film? ma che cazzo ha fumato?

Solfami
23rd March 2007, 17:33
Lo zio ha sempre fatto cosi , tenete tenete vi voglio tanto bene .... pagate bastardi ahahha

Mitticco!!

Axet
23rd March 2007, 21:21
M$, che è dal DUEMILACINQE che ha dichiarato che la 360 sarebbe stata una macchina modulare, mette in commercio una versione deluxe in più della stessa console.
Non vedo il problema anche perchè l'hd da 120 giga a differenza di quanto hai affermato lo si potrà acquistare anche separatamente (e tra l'altro 120 giga non ti servono a nulla finchè non faranno servizi di iptv in hd), mentre l'uscita hdmi è meglio della vga come audio (usando il 5.1 ovviamente), ma in soldoni non cambia nulla all'esperienza che puoi avere con una semplice versione core.
E ti dirò di più, M$ ha dichiarato giusto ieri che se il bluray si imporrà come standard, faranno uscire un lettore bluray per 360.
Esterno. Acquistabile separatamente.
Fanno male?
Io non vedo male nel poter scegliere tra più soluzioni.

Chiariscimi il concetto di console modulare.
La x360 così come esce è equipaggiata con un normale lettore dvd, giusto? Desumo che sia così dal fatto che il lettore hd-dvd và acquistato a parte.

Ora, i giochi che usciranno tra un po' e che occuperanno una marea di spazio per le più disparate ragioni, contano di farli girare su dvd?
Oppure gireranno in hd-dvd, obbligando così i possessori di x360 ad acquistarsi il lettore, spendendo così quanto una ps3 ma con svariate funzionalità in meno (hdmi, 1080p contro 1080i, wireless)?

Chiedo perchè ignoro come microzozz abbia intenzione di agire ^^

Guaire
23rd March 2007, 21:30
Ora, i giochi che usciranno tra un po' e che occuperanno una marea di spazio per le più disparate ragioni, contano di farli girare su dvd?

Si, magari faranno più dvd, magari faranno un dvd-dl, ma utilizzeranno sempre dvd

Axet
23rd March 2007, 21:46
A me pare una cazzata, gli xboxari si ritroveranno a giocare a giochi su 10 dvd..

Marphil
23rd March 2007, 22:26
Ci sono già giochi per X360 su 3 DvD.....(es. Blue Dragon)

Arthu
23rd March 2007, 22:50
A me pare una cazzata, gli xboxari si ritroveranno a giocare a giochi su 10 dvd..
Giochi da 50 giga,"olcheè"

Trish
23rd March 2007, 23:13
M$ ha piu' volte detto che non usera' il lettore esterno per i games,ha inoltre detto che per giochi tipo jrpg utilizzera' piu' dvd in altri casi ha la tecnologia ncessaria per comprimere sino a 10gb per singolo strato...

Axet
24th March 2007, 01:05
Giochi da 50 giga,"olcheè"

Beh perchè no.. ribadisco, la demo di GT HD con 10 macchine, una pista e il motore grafico di GT 4 occupa 700 mega.

Fai conti di quante macchine ci sono in GT e di quanti tracciati.

Trish
24th March 2007, 11:48
Beh perchè no.. ribadisco, la demo di GT HD con 10 macchine, una pista e il motore grafico di GT 4 occupa 700 mega.
Fai conti di quante macchine ci sono in GT e di quanti tracciati.

Beh non a caso tutti gli sviluppatori trovano difficile e pesante sviluppare per ps3,cosa che non succede con il 360 simile ad un pc...

ahzael
24th March 2007, 12:04
Beh perchè no.. ribadisco, la demo di GT HD con 10 macchine, una pista e il motore grafico di GT 4 occupa 700 mega.
Fai conti di quante macchine ci sono in GT e di quanti tracciati.
Non e' che 100 macchine = 7000 mega eh, il motore e' quello.

Axet
24th March 2007, 13:37
Beh non a caso tutti gli sviluppatori trovano difficile e pesante sviluppare per ps3,cosa che non succede con il 360 simile ad un pc...

Spiegami cosa c'entra quello che hai quotato con quello che hai detto.

E' come dire io scrivo "oggi ho mangiato la pizza" e tu rispondi "mi piace pattinare col pisello sul ghiaccio".
Non ha senso t_T

Wolfo
24th March 2007, 14:19
Spiegami cosa c'entra quello che hai quotato con quello che hai detto.
E' come dire io scrivo "oggi ho mangiato la pizza" e tu rispondi "mi piace pattinare col pisello sul ghiaccio".
Non ha senso t_T
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

ci vuole una certa skill:nod:

Jarsil
24th March 2007, 14:37
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
ci vuole una certa skill:nod:

Oppure ci vuole un pisello sottile come un pattino, arduo come dilemma :sneer:

Comunque mi fate veramente ridere, è uno spasso leggere la marea di boiate e di scannamenti per un cavo, un disco... su roba che ha un prezzo che non è giustificato da niente, se si guarda alla componentistica.

A meno che non si voglia farmi credere che un lettore blu-ray costi 500 euro in produzione, e non penso proprio. Tutto il resto sono tecnologie già note e abusate, forse mai inserite fino al wii in una console, ma sempre già note da anni, il cui costo alla produzione è nell'ordine dei pochi euro quando non dei centesimi.

E il fatto che un gioco occuperà 50gb sarà solo l'ennesima dimostrazione dell'incapacità di programmazione di molte SH che dato che avranno 50 giga da sfruttare, non ci si sprecheranno nemmeno a comprimere il loro lavoro in qualcosa di decente ottimizzando quello che scriveranno. E questo indipendentemente che sia Sony, MS o la Big N.

Axet
24th March 2007, 19:13
Scusa eh, jars, tu hai la certezza che un gioco non possa riempire 50gb?

Boh imo un gioco complesso che usa texture pesanterrime ci arriva, lo stesso GT non arriverà a 50gb ma sicuramente ne peserà ben più di 15, imo.

Btw io i lettori blue ray non li ho visti a meno di 900/1000 euro t_T

Kith
24th March 2007, 20:34
A me pare una cazzata, gli xboxari si ritroveranno a giocare a giochi su 10 dvd..


mah,ora come ora l'unico gioco esistente che occupa 16 giga è Flight simulator 2k7 che tra l'altro esiste solo per pc.


Un'eventuale versione per xbox sarebbe formata da 2 dvd dual layer.

Imho il problema ora (e per i prossimi 1-2 anni ) non si pone :p

poi alla fine chisseneincula tanto pc >>> all :sneer:

Ardrin WhiteRider
24th March 2007, 20:40
Vi state facendo delle seghe mentali tutti...
allora: HARD DISK SU X BOX 360 E' SOLO ESTERNO (per chi non lo sa...vedete quella sporgenza strana sullo spessore in alto????ecco QUELLO E' L'HARD DISK) 20 Gb ora come ora bastano e avanzano (a meno che non ti tieni 15384795374021897 demo di videogames)...e poi ci attacchi quelli da pc via usb 2.0 ...
figo attaccare la psp alla ps3 utile soprattutto (-.-)...e la storia dei cavi???OLD...la ha usata anche la microsoft sulla prima x box, quella attuale oltre i controller wireless...
Ho la x box 360, sono un felice possessore...e posso dire che giocare a CASTELVANIA SINPHONY OF THE NIGHT (cosa che, nonostante gli N accordi con la KONAMI, LA SONY NON HA -.-) è la cosa migliore che mi sta ricordando quanto il 2D rulla :nod:
e poi comprare 600 (N)euri di PS3 per 40 gb in piu, e un lettore che al momento non mi ci faccio un cazzo (molto utile il blu ray al momento...sisi)...beh scusate ma preferisco tenermeli :D

Devon
24th March 2007, 21:18
scusa eh, ma chi sei? :confused:

Ardrin WhiteRider
24th March 2007, 21:30
Ardrin gamertag mio se intendi questo :D

Axet
24th March 2007, 22:02
scusa eh, ma chi sei? :confused:

:rotfl:

dangaio
25th March 2007, 13:44
Si potrà integrare la psp nei giochi ps3.. ad esempio all'E3 si era visto Formula One (il gioco orribile di f1 che c'è per ps3) sfruttare un'inedita tecnologia... si poteva utilizzare la psp come specchietto retrovisore fisso. In pratica sulla psp vedevi quello che avevi dietro, come appunto uno specchietto.

Sta feature non è uscita poi sulla versione definitiva, ma sony punta molto anche su un'integrabilità di questo tipo.


Tanto per copiare quello che la Nintendo fece con il Gamecube e il GBA :-P
In zelda 4sword , final fantasy , megaman X command missions, ecc ecc in tanti giochi differenti il GBA è stato sfruttato nei modi + disparati :)

Come al solito, niente di innovativo sotto il sole Sony :cool:

Jarkheld
25th March 2007, 13:46
scusa eh, ma chi sei? :confused:
:rotfl:

Hagnar
25th March 2007, 14:02
Ho letto che l'hard disk da 120 giga della versione Elite potrà essere acquistato a parte da tutti i possessori della 360 (c'è incluso anche un cavo per il trasferimento dati da un hd all'altro ) ma allora io mi chiedo........ che senso ha avere una console da aggiornare? a sto punto pc tutta la vita , tanto ormai anche le console diventano obsolete nel giro di 6 mesi ..... che presa per il culo

Marphil
25th March 2007, 14:05
Ho letto che l'hard disk da 120 giga della versione Elite potrà essere acquistato a parte da tutti i possessori della 360 (c'è incluso anche un cavo per il trasferimento dati da un hd all'altro ) ma allora io mi chiedo........ che senso ha avere una console da aggiornare? a sto punto pc tutta la vita , tanto ormai anche le console diventano obsolete nel giro di 6 mesi ..... che presa per il culo

Diventano obsolete solo quelle della M$ :sneer:

Griffin
25th March 2007, 16:42
Diventano obsolete solo quelle della M$ :sneer:
quelle della M$ lo diventano...quelle della Sony già lo sono!
ps
non me ne fotte un cazzo di consoles ma la battuta mi e' stata servita :rain:

Marphil
25th March 2007, 17:21
quelle della M$ lo diventano...quelle della Sony già lo sono!
ps
non me ne fotte un cazzo di consoles ma la battuta mi e' stata servita :rain:

Buttuta no sense tra l'altro.

Pazzo
25th March 2007, 17:42
cannato thread.

Kith
25th March 2007, 19:55
Diventano obsolete solo quelle della M$ :sneer:


boh non vi capisco, prima dite blablablabla merda consolle modulare e poi dite che diventa obsoleta?

:afraid:

(fleiM)

Hador
25th March 2007, 20:35
ma infatti è una guerra inutile tanto i confronti van fatti sui giochi, e tra tutti di giochi decenti ce ne sono un paio (zelda, gow). il resto sono blablabla inutili... qua ti vendono console sempre più fighe sulle quali poi nn puoi giocarci a un cazzo di figo :nod:

Glorifindel
25th March 2007, 21:48
cmq stasera miracolo... al TG1 hanno parlato della guerra tra PS3, X360 e Wii, ovviamente per pochi minuti e in modo lacunoso.

Ciò che si è capito distintamente dal commento del giornalista è stata la frase "...l'Xbox 360 di Microsoft sta per uscire in una nuova revisione..."

Jarkheld
29th March 2007, 00:46
annuncio ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/xbox-360-elite-annuncio-ufficiale_20622.html

Axet
29th March 2007, 00:52
Ma visto che ora (nella terza versione, lel) ha l'uscita hdmi, i 1080p li supporta o son rimasti sempre a 1080i?

Cmq lol@chi diceva che le funzionalità da media center delle console sono inutili, talmente inutili che microzozz ha deciso di uscire con l'hdd da 120gb proprio per questo motivo (eh già, perchè nei giochi gli sviluppatori di x360 non possono sfruttare l'hdd in quanto non tutte le versioni lo montano :sneer:).

Glorifindel
29th March 2007, 09:33
si ma già che c'erano potevano passare ai 65nm -.- mo pure questa versione sarà riportata ogni 2x3 in assistenza così...
per non parlare del possibile rumore in load. Vabbè aspettiamo di vedere che dicono gli early adopters :nod:

imho cmq la venderanno attorno ai 399 euro al lancio e caleranno un po' le altre due versioni per mantenersi competitivi.

cleopatra
29th March 2007, 11:04
Ma visto che ora (nella terza versione, lel) ha l'uscita hdmi, i 1080p li supporta o son rimasti sempre a 1080i?


Li supporta già adesso se non sbaglio, con una patch scaricata dal live un paio di mesi fa.

Ercos
29th March 2007, 16:00
non ho seguito la conversazione, ma cmq beccatevelo!

bkFE6iwduM0

Glorifindel
29th March 2007, 17:17
Ma... ma...

l'intervistatrice è la tipa che si rigenera di Heroes? La cheerleader... :shocked:

cmq io voglio sentirla in azione sta x360 elite, se fa lo stesso rumore della precedente e scalda uguale è solo un cambio di cover con un disco nuovo -.-

Axet
29th March 2007, 17:20
Il processo produttivo è lo stesso, quindi anche le componenti.
Niente core a 65nm, nessuna modifica.

Il che vuol dire che, come hai detto tu, null'altro è che un cambio di cover con hdd più grosso e uscita hdmi (e nemmeno è sicuro che supporta i 1080p, qua leggo dei "mi pare" anche da parte di gente che la x360 ce l'ha) :sneer:

Hagnar
29th March 2007, 17:30
LOL @ Hard disk da 120 giga venduto a 180 dollari ..... :rain:

Ercos
29th March 2007, 17:35
ma quanto costerebbe questa elite?

Hagnar
29th March 2007, 17:37
ma quanto costerebbe questa elite?

479 dollaroni , ergo 479 euri fumanti ....per un pò di colore , un centinaio di giga in più ed una porta hdmi

Ercos
29th March 2007, 17:38
allora se la possono pure tenere :sneer:

Hagnar
29th March 2007, 17:41
IMO stanno rovinando il mercato console con le loro stesse mani, ormai manco le console rimangono uguali a quelle della fase di lancio

xanadoom
29th March 2007, 20:55
ve lo dico io a che serve la psp, se uno si sta guardando un film e deve andare in bagno a cacare ma vuole continuare a guardare il film pia la psp e mentre fa lo stronzo continua a guardare il film :D

Trish
29th March 2007, 21:18
Da sostenitore del 360 devo ammettere che sta Elite mi pare una cagata...alla fine io non ho l'HDMI ma ma l'altissima definizione è supportata anchge tramite cavo AVG ecc...e poi sinceramente non so voi ma la mia tv è HD ready e per il momento(con quello che ho speso) non sono intenzionato a prenderla Full HD...

Suppa
29th March 2007, 21:37
Ho la x box 360, sono un felice possessore...e posso dire che giocare a CASTELVANIA SINPHONY OF THE NIGHT (cosa che, nonostante gli N accordi con la KONAMI, LA SONY NON HA -.-) è la cosa migliore che mi sta ricordando quanto il 2D rulla :nod:


Dio santo ma vi pagano per sparare ste stronzate ad alcuni di voi?!?!!
no davvero alcuni sono rubati alla televisione per programmi come Zelig&co

Bisognava aspettare l'avvento del X360 per giocare a SotN!!!!

sfigato me che giocavo a Rondo of Blood su PCE... :afraid: :afraid:

scusate non ho resistito.... :shy: :shy:

Mosiah
29th March 2007, 23:38
GG alla porta HDMI senza lettore HD integrato, una genialata :nod:

Devon
30th March 2007, 02:15
utile sopratutto :sneer:

Ardrin WhiteRider
30th March 2007, 08:14
Dio santo ma vi pagano per sparare ste stronzate ad alcuni di voi?!?!!
no davvero alcuni sono rubati alla televisione per programmi come Zelig&co
Bisognava aspettare l'avvento del X360 per giocare a SotN!!!!
sfigato me che giocavo a Rondo of Blood su PCE... :afraid: :afraid:
scusate non ho resistito.... :shy: :shy:

ciccio già ci giocavo sulla ps...però sai...i "revival" fanno un po' il loro effetto...

Devon
30th March 2007, 10:55
ahhhh
giocavi a castlevania sulla ps.. allora... :afraid: