PDA

View Full Version : L&G, un coglione



Randolk
22nd March 2007, 15:34
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2007/03_Marzo/22/ps3_failure.shtml

La cosa in sè fa ridere, ma fa ridere soprattutto con quanta facilità la gente BUTTI i soldi dal balcone senza prima informarsi. Questa gente si merita di prendere inculate.

Hagnar
22nd March 2007, 15:37
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2007/03_Marzo/22/ps3_failure.shtml
La cosa in sè fa ridere, ma fa ridere soprattutto con quanta facilità la gente BUTTI i soldi dal balcone senza prima informarsi. Questa gente si merita di prendere inculate.


Ehm

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=56501&page=12


http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2007/03_Marzo/22/ps3_failure.shtml

Questo sarà pirla, ma sto articolo m'ha fatto sbragare dal ridere, mica poco...

:nod:

Mjolnir Stormhammer
22nd March 2007, 15:39
:rotfl: che coglione...non oso immaginare la marea di parole che si è preso dalla moglie per l'acquisto...ma cazzo non poteva informarsi prima delle compatibilità...

Warbarbie
22nd March 2007, 15:40
A me fa ridere la moglie che non li perde di vista ed il padre che non riesce a far funzionare il giochillo preferito di Francesco.
Una famiglia di handicappati

Sturm
22nd March 2007, 15:40
Randolk noob:nod:

Axet
22nd March 2007, 15:42
Oltretutto con l'aggiornamento uscito oggi pes6 funge :|

x4d00m
22nd March 2007, 15:52
ma oltretutto....se c'hai i giochi della ps2 si presuppone tu abbia la ps2....e gioca con quella perdio.....la ps3 la tieni per i giochi per ps3 -.-'.....cioe' non voglio pensare che lui l'abbi acquistata per giocare principalmente i titoli x ps2 perche' mi viene voglia di mandargli una molotov

Axet
22nd March 2007, 15:54
Magari ha dato indietro la ps2 per prendere la ps3.. quello che volevo fare io solo che la mia era troppo vecchia e non me l'han presa :sneer:

Devon
22nd March 2007, 15:55
ma secondo me il padre nemmeno sa cos'é l'aggiornamento asd
scrivo dalla ps3, cazzo anche col joy si va bene :sneer:

Randolk
22nd March 2007, 15:57
ma oltretutto....se c'hai i giochi della ps2 si presuppone tu abbia la ps2....e gioca con quella perdio.....la ps3 la tieni per i giochi per ps3 -.-'.....cioe' non voglio pensare che lui l'abbi acquistata per giocare principalmente i titoli x ps2 perche' mi viene voglia di mandargli una molotov

Ha semplicemente fatto quello che ho fatto io e altri n: ho comprato il wii, ho venduto il cube e mi sono tenuto tutti i giochi, così continuo a giocare titoli che adoro e nel contempo tutti quelli per wii che sono usciti e usciranno.

La differenza è che io mi sono sincerato ci fosse il 100% di retrocompatibilità, così come è stato.

Faramjr
22nd March 2007, 16:13
Cazzo che articolo importante. Corriere sempre più = Tgcom.

Poi, porca miseria zozza, tuo figlio si chiama Francesco? Lo chiami Checco, Ciccio, Fra, Cesco... ma non lo chiami FRANCI!!! Se lo chiami Franci diventa frocio al 100%

Rad
22nd March 2007, 16:23
Poi, porca miseria zozza, tuo figlio si chiama Francesco? Lo chiami Checco, Ciccio, Fra, Cesco... ma non lo chiami FRANCI!!! Se lo chiami Franci diventa frocio al 100%
AHAHASHAHHhahahah :rotfl: :rotfl:
+ che vero!

Vindicare
22nd March 2007, 16:31
ma chi cazzo sono sti lesi? :gha:

Kith
22nd March 2007, 16:34
Cazzo che articolo importante. Corriere sempre più = Tgcom.
Poi, porca miseria zozza, tuo figlio si chiama Francesco? Lo chiami Checco, Ciccio, Fra, Cesco... ma non lo chiami FRANCI!!! Se lo chiami Franci diventa frocio al 100%


eh beh checco non è da frocio nono :confused: (checca no one? )

Drako
22nd March 2007, 16:38
ma oltretutto....se c'hai i giochi della ps2 si presuppone tu abbia la ps2....e gioca con quella perdio.....la ps3 la tieni per i giochi per ps3 -.-'.....cioe' non voglio pensare che lui l'abbi acquistata per giocare principalmente i titoli x ps2 perche' mi viene voglia di mandargli una molotov
LAPO!!! :love: :love: :love:



IT: Bella famiglia di barbabietole :rotfl:

Ercos
22nd March 2007, 16:38
bhe dai, ora ci sta una ps3 con il 30% di sconto :sneer:

Kolp
22nd March 2007, 16:43
ma a me pare un padre che s'è fatto prendere vedendo la ps3 e ha deciso di prenderla al figlio. poi il fatto di non riuscire a farci girare i giochi l'ha fatto un po' sclerare, ma se penso che aveva appena speso 600 e passa euro è comprensibile. non sono mica tutti nerd che si informano bene sulle cose... un randolk non è l'utente medio, arthu penso che sia persino un outlayer nelle statistiche :nod:
cmq la storia è divertente

x4d00m
22nd March 2007, 17:22
LAPO!!! :love: :love: :love:
IT: Bella famiglia di barbabietole :rotfl:


mi e' sfuggita la A -.-' uff!!! :bleach:

x4d00m
22nd March 2007, 17:24
Ha semplicemente fatto quello che ho fatto io e altri n: ho comprato il wii, ho venduto il cube e mi sono tenuto tutti i giochi, così continuo a giocare titoli che adoro e nel contempo tutti quelli per wii che sono usciti e usciranno.
La differenza è che io mi sono sincerato ci fosse il 100% di retrocompatibilità, così come è stato.
quindi a maggior ragione e' un coglione -.-'