View Full Version : Quale antivirus?
Anywyn
22nd March 2007, 18:27
Mi è scaduto la licenza per il Panda da qualche giorno e non riesco più a rinnovarlo (maledetto mulo :madd: ).
Dovendo scegliere un altrto antivirus che offra una protezione completa (antivirus, firewall e antispyware) quali mi consigliate?
Ora come ora sto provando il NOD32 ma non mi entusiasma granché.
Quali altri poteri provare? Kapersky Internet Security? AVG Internet Security? :scratch:
Thor
22nd March 2007, 18:29
non esiste altro dio all'infuori di NOD
e puoi fare a meno di firewall e antispyware... al limite ti fai la tua scansioncina ogni tanto coi vari adware spybot etc. etc.
Milker
22nd March 2007, 19:12
Uppo thorazzo :nod:
Drako
22nd March 2007, 19:32
nod32 è sempre a licenza, uno free molto buono è AVG..ammesso sia ancora free. Al momento io uso clamwin, un antivirus leggero leggero derivato da linux.
Azalinn
22nd March 2007, 19:46
Active virus shield, molto buono e gratuito, è il kaspersky gratis per un anno in pratica. Se no, se vuoi pagare: Nod o kaspersky originali, sono i migliori
Evildark
22nd March 2007, 20:09
e puoi fare a meno di firewall e antispyware... al limite ti fai la tua scansioncina ogni tanto coi vari adware spybot etc. etc.
nod32 tutta la vita e io sono anche da sempre senza firewall...
0 problemi e ogni tanto scansione con adaware / spybot S&D e non trovano mai un cazzo...
Arcotemo
22nd March 2007, 20:13
cerca su sto forum, trovi pure la classifica
Anywyn
22nd March 2007, 20:13
Bon allora provo a tenere ancora il nod 32 (l'ho installato da 2 giorni). ;)
nod32 è sempre a licenza, uno free molto buono è AVG..ammesso sia ancora free. Al momento io uso clamwin, un antivirus leggero leggero derivato da linux.
Si ma solitamente la licenza la compro tramite mulo. :sneer:
Con il panda ho fatto così per 3 anni, solo che ultimamente nn se ne trovano di aggiornate.
Kali
23rd March 2007, 00:07
nod32
Kalgan
23rd March 2007, 01:02
avast no?
Trish
23rd March 2007, 10:30
Io per ora uso Avast! mi sembra leggero e funzionale...
rehlbe
23rd March 2007, 10:44
nod32.. avevo pure intenzione di comprare la licenza, dopo 3 mail e 0 risposte l'ho registrato alla baia per qualche migliaio di anni e gg :confused:
Tunnel
23rd March 2007, 10:46
OOOOO e basta co sto warez porca puttana. State a romper i coglioni
Sintak
23rd March 2007, 12:25
Intendi avast? che ha che non va?
Mez
23rd March 2007, 13:32
avast, leggero, si aggiorna spesso, free e non ho mai avuto un virus in 2 anni di non formattazione
Verci
23rd March 2007, 13:54
non mi pare si sia parlato di warez eh...
solo di antivirus...
e poi che ha di male ? Jack Sparrow è un amico da sempre :)
IrideL
23rd March 2007, 14:05
antivirus? e a che servono :sneer:
Tunnel
23rd March 2007, 15:45
KK, levato i delete, segnalo agli admin e vediamo che fan loro, contento verci ? :)
Mez
23rd March 2007, 15:49
ha parlato di emule e di panda, ecco dove sta il warezzzzzzzz, credo :D
Jarsil
23rd March 2007, 15:53
Direi che Tunnel è stato abbastanza chiaro.
Tanto per chiarirci: se voi avete l'abitudine di rubare il lavoro degli altri fate pure, ma se me lo scrivete qui mi incazzo.
Pensi di essere forte dicendo che "compri la licenza dal mulo"?
Beh io ti rispondo che sei un cretino a dirlo, e un ladro, visto che la gente come me alla fine ci rimette lavoro a causa del fatto che voialtri pigliate i software rubandoli tramite vari programmi.
E con questo ho chiarito definitivamente il punto di vista sul segnalare pubblicamente che si fa uso di materiale rubato. Che lo facciate nel vostro privato sono cazzi vostri, ma che rimanga privato. Chiaro?
Tunnel
23rd March 2007, 15:56
Apposto o ci son altri dubbi ?