PDA

View Full Version : Scheda grafica andata?



Khè_éld
22nd March 2007, 19:46
Daoc risulta inutilizzabile perchè la schermata è piena di pixel enormi e neri ... ed in + guardate che verso mi fa il gestore nvidia...

CHe cavolo è successo ? ho fuso la scheda grafica ho è un problema di driver -direct x -opengl o qualcosa di simile?

SO : Windows Vista Ultimate

Evildark
22nd March 2007, 20:08
windows vista = cacca... quindi sarà quello. gg

Khè_éld
22nd March 2007, 20:14
cacca come è cacca xp. Ho tenuto per 2 mesi linuc ma stavo impazzendo ... sn dovuto tornare al SO per niubbi. Qualcuno mi risolve sto problemino plz ?
Danke

Jarsil
22nd March 2007, 20:19
I drivers che usi sono certificati per Vista?

Potrebbe tranquillamente essere un problema di SO, come se ne avesse pochi Vista in termini di compatibilità...

Khè_éld
22nd March 2007, 20:27
I driver sono quelli scaricati da nvidia.it ... cmq funzionava tutto poi due crash in fila con le casse che gracchiavano e tutto a troie... nn vorrei si fosse bruciato qualcosa...

Kinson
22nd March 2007, 20:54
I driver sono quelli scaricati da nvidia.it ... cmq funzionava tutto poi due crash in fila con le casse che gracchiavano e tutto a troie... nn vorrei si fosse bruciato qualcosa...

puoi fare 2 cose : caricare la tua scheda e provarla su un altro pc oppure ( cosa piu pesante ) cambiare il So , a meno che tu non riesca a fare un doppio So interno :D. Insomma devi andare ad esclusione per capire se è il So o la scheda :D

IrideL
22nd March 2007, 21:58
io prima disistallerei i driver e proverei di nuovo a reistallarli