PDA

View Full Version : body building

Mez
23rd March 2007, 00:12
fa veramente schifo :D
http://img.duepuntozero.com/c19/160676_1.jpg

Kali
23rd March 2007, 00:24
ma come cazzo sta la gente a diventare cosi'?

no comment veramente

Marphil
23rd March 2007, 00:53
Vabbè questo non è BB questa è malattia allo stato puro.

Del tizio in questione me ne aveva parlato un mio amico, che aveva visto un servizio su discovery. Questo soggetto si sparava le siringhe di steroidi direttamente nel braccio ma era talmente un cazzone che quando gli cadevano le riprendeva da terra continuandosi a bucare. Risultato? braccia infettate e nonostante i suoi tentativi di drenare in pus mediante siringhe ha dovuto farsi ricoverare ed operarsi (penso gli abbiano asportato i muscoli infetti ma non ne sono sicuro).

Un coglione veramente.

Mevelin
23rd March 2007, 00:54
Quello non è un bb.. è solo un povero idiota che si è fatto iniettare un po troppo synthol:sneer:

Mjolnir Stormhammer
23rd March 2007, 01:00
che razza di schifezza...sembra popeye non con gli avambracci gonfi ma con il bi/tricipite....

Mez
23rd March 2007, 13:06
questo è arthu

Verci
23rd March 2007, 13:36
no, ma bello schifo... :bored:

Kith
23rd March 2007, 18:32
che merda lol il bello che si sente figo ahhahahaha

Mez
23rd March 2007, 18:44
ma LUI e' GUDO PDDDDDDDDDDD!

Kinson
23rd March 2007, 19:18
il bb fatto con criterio è un altra roba rispetto a sto impedito mentale -.-

Kuroko
23rd March 2007, 21:28
imho sono tumori.

Drako
23rd March 2007, 21:47
che idiota

Sintak
23rd March 2007, 22:10
imho sono tumori.

Iin effetti

Mevelin
23rd March 2007, 22:29
imho sono tumori.

no, è una sostanza usata dai bb pro che si chiama synthol, solo che sto idiota ha un po esagerato

Kith
24th March 2007, 02:14
il bb fatto con criterio è un altra roba rispetto a sto impedito mentale -.-

il body building fine a se stesso fa solo male imho.

Kinson
24th March 2007, 03:58

e io infati ho detto " con criterio ":nod:

Mjolnir Stormhammer
24th March 2007, 13:01
imho sono tumori.
Griffin rulez :sneer:

vabbe che bb mica vuol dire diventare mega enorme...significa fare sala pesi e se fatto con la testa (o con criterio come detto..) fa soltanto bene...

Warbarbie
24th March 2007, 13:39
"La sala pesi fa bene" la segno la stampo e me la incornicio in camera.
Il mio comodino ha una mobilità superiore di uno che fa sala pesi con la testa

blaze
24th March 2007, 14:33
Il BB è noia allo stato puro.

/buy sports

Mjolnir Stormhammer
24th March 2007, 14:38
"La sala pesi fa bene" la segno la stampo e me la incornicio in camera.Il mio comodino ha una mobilità superiore di uno che fa sala pesi con la testa
per incorniciare una cosa del genere dev'essere una vera tristezza la tua camera...
Scusa se non mi esprimo dicendo "l'attività fisica che si può fare all'interno di una sala attrezzata con una serie di panche e strumenti atti al mantenimento e allo sviluppo delle proprie potenzialità fisiche, se fatta con l'aiuto di un personal trainer e senza esagerazione, ricordando i propri limiti e le proprie capacità può migliorare la forma fisica di un soggetto che passa gran parte della giornata presso la scrivania o il pc... "

Warbarbie
24th March 2007, 14:47
per incorniciare una cosa del genere dev'essere una vera tristezza la tua camera...
Scusa se non mi esprimo dicendo "l'attività fisica che si può fare all'interno di una sala attrezzata con una serie di panche e strumenti atti al mantenimento e allo sviluppo delle proprie potenzialità fisiche, se fatta con l'aiuto di un personal trainer e senza esagerazione, ricordando i propri limiti e le proprie capacità può migliorare la forma fisica di un soggetto che passa gran parte della giornata presso la scrivania o il pc... "

No ma non volevo in nessun modo offendere la tua persona, e la mia camera spacca.
E' solo che trovo ridicolo il BB, trovo ridicolo chi lo considera uno sport, trovo ridicolo il fatto che la gente che lo pratica sia disposta ad avvelenarsi.
Lo sport è altra cosa.

Uppo Blaze /buy qualcos'altro

Mjolnir Stormhammer
24th March 2007, 14:55
No ma non volevo in nessun modo offendere la tua persona, e la mia camera spacca.
E' solo che trovo ridicolo il BB, trovo ridicolo chi lo considera uno sport, trovo ridicolo il fatto che la gente che lo pratica sia disposta ad avvelenarsi.
Lo sport è altra cosa.
ok...avevo considerato il tuo intervento sul velenoso...
La cosa strana è che io faccio BB ma non mi piace chiamarlo cosi in quanto mi suona come se volessi fare il "grosso" e tra l'altro non lo considero neppure uno sport...lo pratico pero perche se rimanessi sempre seduto tra studio e pc diventerei megaobeso e con la moblità di un frigo...per cui vado in palestra, faccio un paio di esercizi, faccio un paio di parole con la gente che trovo senza imposizioni di orari e tempi(una delle vere comodità rispetto a tante altre attività fisiche)...

Per qunto riguarda la noia, vero a volte lo è non posso negarlo, ma se conosci un po di gente, fai qualche chiacchierata e ti passa via...

Kith
24th March 2007, 20:29
il bb deve essere mirato per uno sport, o per un obiettivo (perdere peso, mettere peso).

poi sempre corsa e stretching e diventa una cosa seria per il benessere

Hador
24th March 2007, 21:01
Il BB è noia allo stato puro.

/buy sports
lo sport è noia allo stato puro.

/buy computer potente

Marphil
24th March 2007, 21:06
/buy computer potente

D'altronde alle brutte uno i pettorali e gli addominali se li disegna con il pennarello :sneer: :sneer:

Goram
24th March 2007, 21:20
/buy computer potente
:bow: :bow: :bow:

Goram
24th March 2007, 21:22
Io melo bomberebbi ahhh no si bomba già da solo :sneer: :sneer: :sneer:

Warbarbie
24th March 2007, 21:36
/buy computer potente

Adoro quest'uomo:bow: :bow:

Mez
25th March 2007, 18:11
Lo sport è altra cosa.
considerarlo o no, è uno sport. Se fai attività motoria & alleni i muscoli, vieni considerato "sportivo" anche se scopi ti fai 300 addominali o lombari a scopata sei considerato sportivo

Brcondor
25th March 2007, 18:58
Lol sport noioso? a parte che generalizzare così è molto approssimativo, ma cmq la nosytra società si basa sullo sport...

Razj
25th March 2007, 19:02
Lol sport noioso? a parte che generalizzare così è molto approssimativo, ma cmq la nosytra società si basa sullo sport...

quando si dice non capire un cazzo di un discorso? :sneer:

Kith
25th March 2007, 19:09
D'altronde alle brutte uno i pettorali e gli addominali se li disegna con il pennarello :sneer: :sneer:

pure pwnage! :sneer:

blaze
25th March 2007, 19:09
considerarlo o no, è uno sport. Se fai attività motoria & alleni i muscoli, vieni considerato "sportivo" anche se scopi ti fai 300 addominali o lombari a scopata sei considerato sportivo

Se vogliamo dare definizioni ristrette il BB non è affatto uno sport, dato che per sport si intende un insieme di attività fisiche e mentali portate avanti non solo per mantenersi in buona forma fisica, ma anche per intrattenere sia gli sportivi che gli spettatori.

/buy computer potente

Disse costui

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/7/79/The_Simpsons-Jeff_Albertson.png/222px-The_Simpsons-Jeff_Albertson.png

Hudlok
25th March 2007, 19:37
Lo sport è altra cosa.
scusa a che titolo parli?

Se i tuffi il pattinaggio li curling il biliardo etc sono sport non vedo perchè non lo sia il bodybuilding. Ridicolo che il fatto che lo pratica sia disposta ad avvelenarsi, okey . . . ma è un obiezione che devi porre diversamente:

trovo ridicoli i bodybuilder che si doppano [certamente gran parte dei proffesionisti] come ad esempio i ciclisti.

Cmq CERTAMETNE è ridicola allo stesso modo se non di piu una banda di nerd che qualche bodybuilder.

cmq a me uno cosi non fa per niente ridere :

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.massimoguglielmi.it/images/contrazione2005.jpg&imgrefurl=http://www.massimoguglielmi.it/info.html&h=450&w=310&sz=63&hl=it&start=145&tbnid=H2XGK_jg05rxNM:&tbnh=127&tbnw=87&prev=/images%3Fq%3Dbodybuilding%26start%3D144%26gbv%3D2% 26ndsp%3D18%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26sa%3DN

Hador
25th March 2007, 19:51
a me neanche tu fai ridere.
ma forse era inteso in senso diverso...

:nod:

Venatorius
25th March 2007, 19:56
Lo sport è altra cosa.

BB =/= da bombarsi

bb è sport in quanto ti alleni e ti fai un culo quadrato quanto qualsiasi altro sport. Che poi non sia dinamico come rincorrere un pallone è una cosa diversa, ma in quanto attività fisica rientra nella vasta cerchia degli sport.

Personalmente vado in palestra, per tenermi in forma, non posso dire di fare body building perchè bb lo considero solo quando uno lo fa a livello agonistico o mantiene cmq un fisico vicino ad un livello agonistico.
Ora fare palestra fa beninissimo, in quanto ti permette di allenare tutti i muscoli cosa che negli altri sport non avviene.

Bombarsi invece è da cretini, è da coglioni nel bb ma come è da coglioni in tutti gli altri sport (e a livello agonistico si bombano in tutti gli sport). La cosa avviene solo in modo diverso, se un ciclista (giusto per citare un altra categoria " a rischio ") si pompa non si nota, un bb fa più senso solo xchè si spara steroidi o simili per diventare gigantesco: a livello disgustoso come in sto caso.

Sintesi: inutile dire bb merda, /buy sport. Perchè la palestra non è quella foto, e gli altri sport non sono solo lavoro e vita sana.

Al max /buy addominali bombandosi una bella fica

Warbarbie
25th March 2007, 20:04
scusa a che titolo parli?
Se i tuffi il pattinaggio li curling il biliardo etc sono sport non vedo perchè non lo sia il bodybuilding. Ridicolo che il fatto che lo pratica sia disposta ad avvelenarsi, okey . . . ma è un obiezione che devi porre diversamente:
trovo ridicoli i bodybuilder che si doppano [certamente gran parte dei proffesionisti] come ad esempio i ciclisti.
Cmq CERTAMETNE è ridicola allo stesso modo se non di piu una banda di nerd che qualche bodybuilder.
cmq a me uno cosi non fa per niente ridere :
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.massimoguglielmi.it/images/contrazione2005.jpg&imgrefurl=http://www.massimoguglielmi.it/info.html&h=450&w=310&sz=63&hl=it&start=145&tbnid=H2XGK_jg05rxNM:&tbnh=127&tbnw=87&prev=/images%3Fq%3Dbodybuilding%26start%3D144%26gbv%3D2% 26ndsp%3D18%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26sa%3DN

Manco a me fa ridere, fa cagare a voler essere precisi.
Ma la discussione non è se è bello brutto un fisico come quel lenzuolo coi bozzi che hai linkato.
Nei tuffi, nel curling nel pattinaggio, nello sport in generale "l'end game" è il confronto con altri atleti, nel BB è tutto PVE

Sulimo
25th March 2007, 20:07
Nei tuffi, nel curling nel pattinaggio, nello sport in generale "l'end game" è il confronto con altri atleti, nel BB è tutto PVE

Sta metafora me l'aspettavo da blade...

pensaci su..

:sneer:

Hudlok
25th March 2007, 21:22
Manco a me fa ridere, fa cagare a voler essere precisi.
Ma la discussione non è se è bello brutto un fisico come quel lenzuolo coi bozzi che hai linkato.
eh no ;) per questo ho messo pattinaggio e tuffi . . l end game è competizione con giudizio di giuria . . .

Mez
28th March 2007, 22:03
vabhè io uppo questo thread
.
ma cosa uppi?!?!
alla prossima cancello
Gilda