PDA

View Full Version : Intenzioni ( per Jarsil)



Bakaras
23rd March 2007, 12:59
Come intendi regolarti riguardo:


macro in away ( lontano da tastiera)

Multi account ( avere + account per macrare e allo stesso tempo minare etc etc )

Utilizzo di programmi esterni ( Assist, uominer, autopilot, uomap, uoloop, etc etc )

Punizioni per cheat ( gear, injecton, speed )

Quest'utlimo punto mi sta particolarmente a cuore, ho visto molti shard rovinati dall'indulgenza ( pochi giorni di jail) dei GM nei confronti dei cheater/duper ( ero conselour ).

:wave:

Verci
23rd March 2007, 14:40
macro in craft non si può? QQ

MiLLenTeX
23rd March 2007, 15:05
Come intendi regolarti riguardo:

macro in away ( lontano da tastiera)
Multi account ( avere + account per macrare e allo stesso tempo minare etc etc )
Utilizzo di programmi esterni ( Assist, uominer, autopilot, uomap, uoloop, etc etc )
Punizioni per cheat ( gear, injecton, speed )

Quest'utlimo punto mi sta particolarmente a cuore, ho visto molti shard rovinati dall'indulgenza ( pochi giorni di jail) dei GM nei confronti dei cheater/duper ( ero conselour ).
:wave:

Ban a te prima che cominci tutto così niente cheatzorxhaxorz :sneer:

:kiss:

Bakaras
23rd March 2007, 15:33
macro in craft non si può? QQ

é esattamente quello che intendevo Verci, per il macroing in Away .
in sostanza, si puó lasciare il pg a sparrare per fare le combat/macrare black senza essere davanti al pc?


X Billo

Tu lo sai quanto tengo alle regole HUAmAuHA se un giorno decidessero di darmi il conselour me faccio il vestito nero con una striscia bianca e vado in giro a fare il carabiniere a beccare i buggaroli/exploitari/cheattaroli come te e tutti in JAIL!.

:cool:

Jarsil
23rd March 2007, 15:40
Diciamo che ste domande mi sembra un'anticchia premature.

Ci penseremo quando sarà il momento, ma non ho intenzione di fare lo shard poliziesco, la gente si deve divertire...

Verci
23rd March 2007, 18:04
Diciamo che ste domande mi sembra un'anticchia premature.

Ci penseremo quando sarà il momento, ma non ho intenzione di fare lo shard poliziesco, la gente si deve divertire...


:bow:

Thor
23rd March 2007, 18:08
macro libere per tutti

pena di morte per i cheater

augh! ho parlato

Sintak
23rd March 2007, 18:11
macro libere per tutti

pena di morte per i cheater

augh! ho parlato

Uppo. Semplice e lineare

Kith
23rd March 2007, 18:50
macrare afk è lo spirito di ultima online, si macravano anche le skill piu inutili al gusto di averle a 100 :rotfl:

Bakaras
23rd March 2007, 22:13
macro libere per tutti

pena di morte per i cheater

augh! ho parlato


eh, sarebbe veramente bello.

MiLLenTeX
23rd March 2007, 22:15
eh, sarebbe veramente bello.

Gian, secondo te, io su UO quanto durerei?
+ o meno di 18 secondi?
Me la sto ponendo sta domanda xke ti vedo bello esaltato dallo prossimo shard di jars ^^ e chissà... magari... :look:

Bakaras
24th March 2007, 13:49
Gian, secondo te, io su UO quanto durerei?
+ o meno di 18 secondi?
Me la sto ponendo sta domanda xke ti vedo bello esaltato dallo prossimo shard di jars ^^ e chissà... magari... :look:


Dipende.
Da quanto tempo passa prima che qualche PK ti uccida, ti rubi tutto quello che hai in borsa frutto di 3 ore di fatica in miniera, ti uccida il cavallo, tagli a pezzi il tuo corpo e, dopo averlo cucinato, dia da mangiare la tua carne al suo Zostrich ( cavalcatura ).
Questo fù il mio battesimo del fuoco anni fà, se passi il momento, e se il monitor è ancora sano, può darsi anche che tu riesca a divertirti ;)

Jarsil
24th March 2007, 13:59
Dipende.
Da quanto tempo passa prima che qualche PK ti uccida, ti rubi tutto quello che hai in borsa frutto di 3 ore di fatica in miniera, ti uccida il cavallo, tagli a pezzi il tuo corpo e, dopo averlo cucinato, dia da mangiare la tua carne al suo Zostrich ( cavalcatura ).
Questo fù il mio battesimo del fuoco anni fà, se passi il momento, e se il monitor è ancora sano, può darsi anche che tu riesca a divertirti ;)

Il tutto naturalmente mentre il tuo fantasma è lì e guarda disperato mentre vieni fatto a pezzi, in bianco e nero :D

(unica nota Baka, lo Zostrich non esiste piu' da un bel po', era un nome non so come arrivato negli Shard, ma le cavalcature cui dar da mangiare sta roba sono gli Ostard - soprattutto i frenzied - o i nightmare :D )

MiLLenTeX
24th March 2007, 15:05
Dipende.
Da quanto tempo passa prima che qualche PK ti uccida, ti rubi tutto quello che hai in borsa frutto di 3 ore di fatica in miniera, ti uccida il cavallo, tagli a pezzi il tuo corpo e, dopo averlo cucinato, dia da mangiare la tua carne al suo Zostrich ( cavalcatura ).
Questo fù il mio battesimo del fuoco anni fà, se passi il momento, e se il monitor è ancora sano, può darsi anche che tu riesca a divertirti ;)

Il tutto naturalmente mentre il tuo fantasma è lì e guarda disperato mentre vieni fatto a pezzi, in bianco e nero :D
(unica nota Baka, lo Zostrich non esiste piu' da un bel po', era un nome non so come arrivato negli Shard, ma le cavalcature cui dar da mangiare sta roba sono gli Ostard - soprattutto i frenzied - o i nightmare :D )

ci tengo al mio monitor... non posso rischiare di sukare in questo modo :D

Jarsil
24th March 2007, 15:33
ci tengo al mio monitor... non posso rischiare di sukare in questo modo :D

Ma scherzi?
Fare a pezzi la vittima sacrificale è il top raggiungibile su Ultima se sei un PK :D

Anche se ho sempre odiato il pk in quanto tale, quello che sega qualsiasi cosa senza uno scopo, sarà perché i "background" di sti personaggi erano tutti lo stesso cliché... Ho sempre preferito l'assassino a contratto, che colpiva vittime scelte con cura, o il ruolo del serial killer che uccideva solo un determinato tipo di vittime nello shard... ne ho conosciuti alcuni nei vari shard in cui ho giocato negli anni che erano vere leggende...

SharTeel
24th March 2007, 15:37
jarsilio, posso fare il gm? così quando qualcuno mi pkappa lo loggo e vado a rubargli le pozze e le bende dallo zaino!! (cite! :sneer: )

Uraner Almasy
24th March 2007, 16:18
nu l'ho detto prima io è_é

MiLLenTeX
24th March 2007, 16:27
Ma scherzi?
Fare a pezzi la vittima sacrificale è il top raggiungibile su Ultima se sei un PK :D
Anche se ho sempre odiato il pk in quanto tale, quello che sega qualsiasi cosa senza uno scopo, sarà perché i "background" di sti personaggi erano tutti lo stesso cliché... Ho sempre preferito l'assassino a contratto, che colpiva vittime scelte con cura, o il ruolo del serial killer che uccideva solo un determinato tipo di vittime nello shard... ne ho conosciuti alcuni nei vari shard in cui ho giocato negli anni che erano vere leggende...

eh io son troppo un rosikone... baka può confermare asd :D
Vabbeh, son migliorato, ma i primi tempi su daoc era mouse volanti come fossero palle di neve :gha:

Jarsil
24th March 2007, 17:15
jarsilio, posso fare il gm? così quando qualcuno mi pkappa lo loggo e vado a rubargli le pozze e le bende dallo zaino!! (cite! :sneer: )

nu l'ho detto prima io è_é

Voi due vi metto a fare gli spazzini alla stalla di Brit, altro che GM è_é

SharTeel
24th March 2007, 20:05
:cry:

Bakaras
24th March 2007, 20:11
Io gli Zostrich li ho visti sullo sphere, o almeno li si chiamavano cosi.
Zostrich <> Ostard

Hum

O mi sto confondendo con gli Oclock?


QUella specie de Oclock solo tutto grigio che sembra che ha le scaglie come armor? e fà anche un bel male ( se allenato) come se chiama?

Jarsil
24th March 2007, 20:27
Io gli Zostrich li ho visti sullo sphere, o almeno li si chiamavano cosi.
Zostrich <> Ostard
Hum
O mi sto confondendo con gli Oclock?
QUella specie de Oclock solo tutto grigio che sembra che ha le scaglie come armor? e fà anche un bel male ( se allenato) come se chiama?

Sono quelli che in tutti gli shard non Tus/Sphere si chiamano Ostard :)

Quello grigio è l'ostard normale, quello marrone il desert, quello verdino mi pare il Frenzied...

MiLLenTeX
24th March 2007, 20:58
Io gli Zostrich li ho visti sullo sphere, o almeno li si chiamavano cosi.
Zostrich <> Ostard
Hum
O mi sto confondendo con gli Oclock?
QUella specie de Oclock solo tutto grigio che sembra che ha le scaglie come armor? e fà anche un bel male ( se allenato) come se chiama?

perdi colpi ormai... troppi indizi che fan pensare che ormai l'inps è pronta a diventare la tua migliore amica :kiss:

Uraner Almasy
25th March 2007, 02:41
Voi due vi metto a fare gli spazzini alla stalla di Brit, altro che GM è_é

:rain:

Piola
25th March 2007, 03:32
macro libere per tutti
pena di morte per i cheater
augh! ho parlato
:eek:
Sei ancora vivo?
:rotfl:
P.S.
Jarsillo mi dai la concessione della spiaggia di Britain?
Sono stati implementati gli ombrelloni e i lettini?
E la torretta per il salvataggio? :shrug:

NoeX
25th March 2007, 11:32
Le magie come le stai implementando ?

In corsa\da fermo oppure il precast che c'era su OSI tipo ?

Eval Intelligence & anatomy avranno l'effetto bonus rispettivamente su magery e healing ?

Jarsil
25th March 2007, 12:05
Gli spell non li sto facendo io ma un ragazzo texano del team di pol, e sta facendo quello che mi sembra un gran lavoro.

La modalità è quella osi attuale, lanci lo spell, poi appare il target. Si casta da fermi a quanto ho potuto vedere.

Per ciò che riguarda i bonus delle secondarie non ti so dire bene, non ci sono ancora andato a guardare, vi farò sapere :)

Smoker
26th March 2007, 07:23
La politica sara' quella espressa da Thor.

La Macro DEVE essere libera.

il cheat DEVE essere punito pesantemente.

Per le cavalcature, cazzu di ignorantoni:

Oclock = Desert Ostard
Orn = Forest Ostard
Zostrich = Frienzed Ostard

I primi nomi sono quelli adottati da GreyWorld e discendenze (TUS - Sphere)
I secondo sono quelli adottati da UOX e POL, nonche', naturalmente, i nomi ufficiali.

Tanto per capirci i primi nomi erano quelli della dev e della beta di T2A ufficiali, poi modificati alla release, ma visto che GW aveva gia' emulato T2A in fase di beta, ha mantenuto quei nomi, tramandandoli poi agli emulatori discendenti.

:rain:

Sintak
26th March 2007, 11:13
La politica sara' quella espressa da Thor.

La Macro DEVE essere libera.

il cheat DEVE essere punito pesantemente.

Perfetto direi

Oro
26th March 2007, 11:51
tanto quando thor creerà il pg avrà solo una scelta.. fishing :D

Kith
26th March 2007, 11:52
tanto quando thor creerà il pg avrà solo una scelta.. fishing :D

:sneer:

Jarsil
26th March 2007, 11:54
tanto quando thor creerà il pg avrà solo una scelta.. fishing :D

Buona idea, almeno riuscirà a catturare qualcosa invece della solita melma del Po :sneer:

Erfico
26th March 2007, 14:32
tanto quando thor creerà il pg avrà solo una scelta.. fishing :D

Solo xè la skill "eating" non esiste..

Thor
26th March 2007, 15:32
stronzoidi è___é

soprattutto erfinocchio!!

Erfico
26th March 2007, 15:56
stronzoidi è___é

soprattutto erfinocchio!!

ti voglio bene anche io ^^

Rob
2nd April 2007, 11:29
Sono quelli che in tutti gli shard non Tus/Sphere si chiamano Ostard :)
Quello grigio è l'ostard normale, quello marrone il desert, quello verdino mi pare il Frenzied...

il verdino era il Forest :thumbup:

Strahd
5th April 2007, 17:32
Io voglioooo un llama taggato niubbo!!! è_é

LuKas
5th April 2007, 20:11
Si potranno tamare i draghi ??
è sempre stato il mio sogno irrealizzato di Uo sigh :bow:

Sulimo
5th April 2007, 21:51
Io voglioooo un llama taggato niubbo!!! è_é

trash torna nell ovetto è_____éé!

:love:

Bass
7th April 2007, 12:52
ti voglio bene anche io ^^

Esplodi Erfi :sneer:

LuKas
12th April 2007, 14:56
hypeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

Ryam Aelnord
14th April 2007, 17:44
:look: