PDA

View Full Version : [Wii]Dragonball Z Budokai Tenkaichi 2

Glorifindel
23rd March 2007, 21:48
usciva oggi, qualcuno l'ha preso o ve siete tenuti i 59 euro per la rata della PS3? :sneer:
http://wii.nintendo.it/9753.html

:rain:

vorrei qualche impressione...

Axet
23rd March 2007, 21:49
Rata? :sneer:

Cmq up, voglio una recensione da qualcuno che ci ha giocato che quando avrò finito resistance e motorstorm è probabile che me lo piglio :nod:

Hagnar
23rd March 2007, 21:53
usciva oggi, qualcuno l'ha preso o ve siete tenuti i 59 euro per la rata della PS3? :sneer:

All'Unieuro c'è la rata da 29 euri mensili per 24 mesi....... :shocked:

Drako
23rd March 2007, 22:07
azz oggi? Non ho i soldi pd...o meglio li ho ma rimarrei totalmente al verde e non posso.

Sintak
23rd March 2007, 22:08

La firma :bow: Sei il mio nuovo eroe

Slurpix
23rd March 2007, 22:17
esce il 29, o almeno mi han detto così all'ebgames

Glorifindel
23rd March 2007, 22:17
La firma :bow: Sei il mio nuovo eroe

ad esser sinceri l'ho copiata da uno di TGM :sneer:
però sì, è proh :metal:

cmq manco io ho più i soldi -.-
o spendo sul pc in aggiornamenti o sulla console peddè...

Randolk
23rd March 2007, 22:21
Qui da me esce non prima del 29.

Glorifindel
23rd March 2007, 22:27
ah bene, allora rimandiamo le prove su strada :nod:

Devon
23rd March 2007, 22:40
needo info pure io, fateme sape al piu presto che devo toje le 21395103 dita di polvere in tutti i buchi del wii :nod:

Mez
23rd March 2007, 23:19

gioco stupendo pddd, per la ps2 ci passo le ore a fare e rifare l'avventura o allenarmi il personaggio :D

Glorifindel
23rd March 2007, 23:28
needo info pure io, fateme sape al piu presto che devo toje le 21395103 dita di polvere in tutti i buchi del wii :nod:

dannato nerd >.<

Mo che finisco gli studi e me trovo un lavoro pure io me faccio il mondo tecnologico in una stanza :nod:

Devon
23rd March 2007, 23:34
a che serve studia? a passa i successivi 4-5 anni ad aspettare un lavoro decente? :confused:

:kiss:

Glorifindel
24th March 2007, 00:02
non capisco la logica secondo cui fare meno dovrebbe portarmi a ricevere di più e prima ma cmq è ot, per cui non approfondisco qui :nod:

Devon
24th March 2007, 01:16
non ho detto fare meno eh :sneer:

edit: cmq :bow: tua firma

adigirolam
24th March 2007, 15:59
Alla fine è uscito o esce il 29?

ps: mi date qualche sito che fa recensioni attendibili, grazie

Slurpix
24th March 2007, 17:30
il 29

Clariant
24th March 2007, 18:03
Lo avevo sulla ps2 ed essendo un grandissimo fan dei games di lotta in genere devo dire ke è uno dei migliori decisamente.
Poi vederlo e sopratutto giocarlo sul wii nn so assolutamente come possa essere....

Hudlok
24th March 2007, 18:10
eh si un gran picchiaduro :confused:

che scemo io che mi perdevo in quei virtua fighter ihhi

Arthu
24th March 2007, 18:20
C'e solo soul calibur sul dc , il resto è fuffa.

Glorifindel
26th March 2007, 21:55
http://www.gamespot.com/wii/action/dragonballzbudokaitenkaichi2/review.html?mode=gsreview&tag=stats;wesay

qui c'è la recensione di Gamespot. Se cliccate su "They Say" trovate anche diverse recensioni di altri siti (quella mostrata è la media dei voti).

Diciamo che mi aspettavo qualcosina d+ come valutazioni.
Gli utenti alternano il fanboysmo de "è il miglior dbz della serie" (ma a parte questo, vorrei una valutazione più attinente alla sola versione Wii) a qualche critica più costruttiva e utile per valutare, tipo "movimenti e mosse alla lunga ripetitive" e "non implementa nulla di nuovo rispetto alla versione ps2 se non il controller".

Complessivamente Sonic ha preso circa 1 punto in più :|

Griffin
26th March 2007, 22:49
http://www.gamespot.com/wii/action/dragonballzbudokaitenkaichi2/review.html?mode=gsreview&tag=stats;wesay

qui c'è la recensione di Gamespot. Se cliccate su "They Say" trovate anche diverse recensioni di altri siti (quella mostrata è la media dei voti).

Diciamo che mi aspettavo qualcosina d+ come valutazioni.
Gli utenti alternano il fanboysmo de "è il miglior dbz della serie" (ma a parte questo, vorrei una valutazione più attinente alla sola versione Wii) a qualche critica più costruttiva e utile per valutare, tipo "movimenti e mosse alla lunga ripetitive" e "non implementa nulla di nuovo rispetto alla versione ps2 se non il controller".

Complessivamente Sonic ha preso circa 1 punto in più :|
e se non ricordo male nemmeno sonic era considerato tutto sto gran giocone :rain:

Slurpix
27th March 2007, 08:40
mmm...mi sta venendo qualche dubbio sull'acquisto ora... :nod:

Randolk
1st April 2007, 18:28
Riprendo il topic che l'altro mi sembra fin troppo dispersivo.

Ci ho fatto delle buone sessioni di ore, soprattutto con il (luuuuuuungo) tutorial, mi sono fatto sia i comandi base che gli avanzati. Ho finito solo la parte 1 dello story mode (Nappa + Vegeta). Cmq ne ho visto abbastanza per dire che il gioco è UNA FIGATA.
Padroneggiarlo è roba pesantina, le mosse speciali non sono poi tantissimo differenti come esecuzione ma sono i controlli avanzati ad essere uber: il dragon dash con scivolata e parata, le combo con le prese, etc è tutta roba parecchio complessa perchè comprende movimenti di chuck e remote più combo di pulsanti e puntamenti dentro/fuori schermo.
La kamehameha e le mosse simili sono abbastanza semplici perchè sono IDENTICHE al movimento "reale", poi ci sono le altre special dove va puntato il cursore sullo schermo e poi portato fuori/dentro in velocità, altre dove va fatto oscillare il chuck e altre tipo il cannone speciale di Piccolo che comprendono anche la carica (granata infernale :bow: )
In definitiva i controlli sono molto ben implementati, ma occorre spesso precisione (anche solo per bloccare un dash). La soddisfazione di far partire la uber combo special c'è :D
Di modalità ce n'è molte e c'è anche una parte di RPG dove personalizzi il personaggio. Lo story mode leggo che duri un bel 60 ore!
Insomma non costa certo una bazzecola ma lo consiglio spassionatamente, anche perchè in sto periodo non c'è poi molto: i tre titoli appetibili sono DBZ, Excite Truck e Sonic...io consiglio vivamente questo e Excite, ma se dovete scegliere acchiapatevi DBZ :)

Kith
1st April 2007, 18:52
boh aspetto che esca ultima mortal kombat e poi deciderò quale prendere tra i 2 :p

Drako
1st April 2007, 19:12
Rand ma ste uber mega combo di cui parli quali sono? Ci sono veramente troppe cose, ma negli avanzati c'è solo la spiegazione...Molte robe già me le son scordate..Io ho or ora sbloccato la saga di Freezer :drool:

Tilt
1st April 2007, 19:42
Le trasformazioni e le fusioni si sbloccano con la storia giusto?
Nei duelli 1vs1 non puoi trasformarti all'inizio.

La cosa + figa secondo me è l'effettivo valore delle trasformazioni/fusioni, non è solo aspetto estetico, ma il pg si muove + velocemente e fa molto + male, si nota bene la differenza.

Dopo 2/3 gg cmq si comincia già a padroneggiare bene, trovo molto difficile schivare e bloccare, ma poi fare il teletrasporto dietro al nemico è figo.

Guaire
1st April 2007, 19:44
Un commento meno fanboy di quello di randolk? :sneer:

No vabeh scherzo, finalmente un'altro gioco interessante dopo zelda

Ho provato al versione PS2 ed è spettacolosa, penso uno dei miglio DB usciti sin'ora, sul wii mi basta solo che implementino per bene i controlli e imho riesce un gran picchiaduro, ora devo solo aspettare un mesetto almeno trovo usato dal il fglio di papà che me lo mette a 30 euro :point:

boh aspetto che esca ultima mortal kombat e poi deciderò quale prendere tra i 2 :p

Effettivamente è una scelta molto dura, tocca vedere come implementano il controller, il resto va a gusti

Ipnotik
1st April 2007, 19:55
cazzo appena finisco zelda mi compro dbz! :drool:

Drako
1st April 2007, 20:25
Le trasformazioni e le fusioni si sbloccano con la storia giusto?
Nei duelli 1vs1 non puoi trasformarti all'inizio.
La cosa + figa secondo me è l'effettivo valore delle trasformazioni/fusioni, non è solo aspetto estetico, ma il pg si muove + velocemente e fa molto + male, si nota bene la differenza.
Dopo 2/3 gg cmq si comincia già a padroneggiare bene, trovo molto difficile schivare e bloccare, ma poi fare il teletrasporto dietro al nemico è figo.
infatti se ti spari i potenziamenti o sei al massimo sei più distruttivo sotto diversi aspetti. Io trovo un pelo più macchinoso le schivate e gli scatti, per il resto tutto è gestito bene. Riesco tranquillamente a fare la combo: colpo dirompente, drago mirato, ri-colpo che spara via il nemico e teletrasporto alle spalle con pugno dall'alto e schianto a terra :p

Devon
1st April 2007, 20:28
una qualche combo realmente esistente del manga c'è ?

Randolk
1st April 2007, 20:45
Riesco tranquillamente a fare la combo: colpo dirompente, drago mirato, ri-colpo che spara via il nemico e teletrasporto alle spalle con pugno dall'alto e schianto a terra :p

Ah beh allora sei avanti :D
Cmq nessuna fanboyata, tra l'altro ho sempre schifato i picchia manga-based tipo dbz o i cavalieri dello zodiaco e minchiate simili. Qui c'è proprio la soddisfazione di fare le combo perchè te le sudi e se vuoi fare un po' il figo puoi mimarle fino in fondo :nod:

@Shagaz: non so cosa intendi esattamente per combo ma i vari colpi ci sono tutti tuttissimi...la sfera genkidama di goku, la kamehameha trasportata di gohan, il kienzan di crili, il cannone speciale (con tanto di carica) di piccolo, lo squarcio bruciante di trunks, i vari dash con teletrasporto, etcetc cioè è FEDELISSIMO all'anime, lo story mode è proprio preciso preciso. E ci sono pure tutte le trasformazioni, tutti i livelli di SS, etc.
La fusione di Goten+Trunks è spettacolare :D

Devon
1st April 2007, 21:20
hm
dovrei provarlo, pero cazzo co musiche inventate perde tropperrimo :qq:

Arthu
1st April 2007, 21:56
hm
dovrei provarlo, pero cazzo co musiche inventate perde tropperrimo :qq:
Deve considerare che la versione euro/usa magari si rifà alla versione del cartone in inglese , dove per una ragione a me sconosciuta cambiano pure le musiche ( in italia sono stati solo doppiati i dialoghi ) .C'e da dire che vegeta nel cartone :drool:
"I've been watching your battle with kakaroth...."
Scaricatevi la 114 in inglese e mi dite se vale :metal:

Devon
1st April 2007, 21:57
bah
buyati l'anime jap subbato eng >>>>>>>>

Arthu
1st April 2007, 21:58
bah
buyati l'anime jap subbato eng >>>>>>>>
Tsk io mi guardo naruto e one piece raw non ti temo :sneer:
Te ascoltati le musiche dell'incazzature di vegeta nella versione eng poi mi ridici se non spacca.

Drako
1st April 2007, 22:37
Ah beh allora sei avanti :D
Cmq nessuna fanboyata, tra l'altro ho sempre schifato i picchia manga-based tipo dbz o i cavalieri dello zodiaco e minchiate simili. Qui c'è proprio la soddisfazione di fare le combo perchè te le sudi e se vuoi fare un po' il figo puoi mimarle fino in fondo :nod:

@Shagaz: non so cosa intendi esattamente per combo ma i vari colpi ci sono tutti tuttissimi...la sfera genkidama di goku, la kamehameha trasportata di gohan, il kienzan di crili, il cannone speciale (con tanto di carica) di piccolo, lo squarcio bruciante di trunks, i vari dash con teletrasporto, etcetc cioè è FEDELISSIMO all'anime, lo story mode è proprio preciso preciso. E ci sono pure tutte le trasformazioni, tutti i livelli di SS, etc.
La fusione di Goten+Trunks è spettacolare :D
nello story mode ci sono pure tutte le robe degli oav...
Cmq ancora fusioni e livelli di SS non ne ho visti se non nel tutorial...
Ma quando dice di pigiare b durante certi colpi, lo devi tenere premuto o pigiare a ripetizione? Stessa domanda per quando devi premere A e riprenderti...

Tilt
1st April 2007, 22:46
Allora la A devi pigiarla a raffica, se vedi il pulsante "pulsa" su schermo.
Quando fai l'onda energetica invece, devi tenere B pigiato e aumenta il flusso di energia se noti.

Drako
1st April 2007, 22:47
ok e se esageri ti spompi e rimani inerme per un po' vero?

Kebur
1st April 2007, 23:17
http://www.youtube.com/watch?v=Juo6iek5bvw

Drako
2nd April 2007, 00:05
eh bè, co sto video sai fare tutto :confused:

Randolk
2nd April 2007, 00:07
Non ho capito un cazzo della storia dei potara, dei livelli e di come si combinano, qualcuno mi illumina? E per sbloccare i personaggi esiste una "guida" o si sbloccano completando particolari capitoli dello story mode?
PZ è una scimmia sto gioco -.-

Drako
2nd April 2007, 07:42
i potara sarebbero gli oggetti z?
Per quanto riguarda i livelli è semplice exp, tu equipaggi gli oggetti e loro salgono di livello, se hai 4 azzurri che salgono insieme passi di 4 livelli. Se li cambi azzeri l'exp. Io penso di aver sbloccato qualcosa, ma non ne sono sicuro :p Cmq Bardak è powah!

Slurpix
2nd April 2007, 09:07
I potara sarebbeo gli orecchini x fare la fusione, almeno questo sul manga, in game nn so.

Mez
2nd April 2007, 09:24
non riesco a sbloccare goku piccolo e nonno gohan, (o come si scrive) chi sa come si fa?

Slurpix
2nd April 2007, 09:28
Ma voi riuscite con drago mirato a volare dove volete voi usando il control stick?c'è scritto che puoi volare dove vuoi muovendolo ma io nn riesco, il pg mi parte dritto verso il nemico e nn posso cambiare direzione.

Darkwarrior
2nd April 2007, 11:38
Sembra bellino solo che mi sentirei un pò scemo a fingere una kamehameha in casa....

Slurpix
2nd April 2007, 11:48
Sembra bellino solo che mi sentirei un pò scemo a fingere una kamehameha in casa....

Ma nu è figherrimo pd!ti gasi troppo quando mimi la cameamea e vedi il pg che la fa. :nod: :nod:

Randolk
2nd April 2007, 11:56

Eh allora hai sbagliato console mi sa.

Darkwarrior
2nd April 2007, 12:01
Eh allora hai sbagliato console mi sa.

Infatti non ho il WII bensì l'icsbocs 360 :confused:
Facevo solo una constatazione :D

Slurpix
2nd April 2007, 12:02
Facevo solo una constatazione :D

Ban imho. :laugh: :laugh: :nod: :nod:

Randolk
2nd April 2007, 12:38

Tutto torna :sneer:

Drako
2nd April 2007, 15:02
Ma voi riuscite con drago mirato a volare dove volete voi usando il control stick?c'è scritto che puoi volare dove vuoi muovendolo ma io nn riesco, il pg mi parte dritto verso il nemico e nn posso cambiare direzione.
se non sbaglio drago mirato serve apposta per buttarti a pesce sul nemico quindi non è quello che ti fa muovere. Semmai lo spostamento con l'aura...

Tilt
2nd April 2007, 15:13
Cmq ci son 2 fasi nel combattimento diciamo.
Quando sei libero e quando stai in blocco su avversario.
In blocco ti muovi sempre relativamente al nemico, qnd sei libero voli dove vuoi.

Randolk
2nd April 2007, 15:20
Cmq ci son 2 fasi nel combattimento diciamo.
Quando sei libero e quando stai in blocco su avversario.
In blocco ti muovi sempre relativamente al nemico, qnd sei libero voli dove vuoi.

Tutto sta nell'aggirarlo, una volta che riesci a schivare pure gli speciali GG.
E cmq dei potara ancora non ci ho capito un cazzo :gha: li metto praticamente a caso e do a goku quelli più fighi ma non ho la minima idea del criterio con cui distribuirli...vorrei ad esempio velocizzare la ricarica dell'aura e fare più danno con gli special, come si fa?

Tilt
2nd April 2007, 15:34
Ogni oggetto Z ha la sua descrizione cmq, leggi i bonus e decidi.

Drako
2nd April 2007, 15:51
descrizione è dirla grossa, leggi i bonus. Quelli che aumentano gli special dovrebbero esser i bonus a colpo 1/2 e supremo.

Bass
2nd April 2007, 15:52
Ma insomma se uno non l'ha mai giocato prima vale la pena di buttarci quei 59 euro? :angel:

Randolk
2nd April 2007, 16:05
Trunks con spada DOMINA! Lo squarcio bruciante :bow:
Vojo Broly :drool:

Nyphs
2nd April 2007, 16:35
preso venerdèì scorso ...
ho giocato 10 minuti ... ma che dire non ho capito un cazzo del controller ma e' veramente veramente bello da vedere ...
oddio mo che ho letto tutte ste cose mi state facendo venire voglia di andare a casa a ....
cazzo come faccio ....

Slurpix
2nd April 2007, 16:35
se non sbaglio drago mirato serve apposta per buttarti a pesce sul nemico quindi non è quello che ti fa muovere. Semmai lo spostamento con l'aura...

mmm...devo riguardami il tutorial x l ennesima volta, l ho gia fatto 4 volte ma ci stan troppe robe. Cmq era da secoli che nn avevo male al pollice a furia di premere tasti in un gioco. :laugh: :laugh:

Son arrivato alla sfida goku vs vegeta, dopo aver batutto vegeta in modo abbastanza isi ora devo battere lo scimmione con crillin gohan e il rincoglionito di jirobay (o come cazzo si scrive). La vedo dura...la scimmia è ostica. :nod: :nod:

Cmq son spesi bene sti 60€.

Randolk
2nd April 2007, 16:56
Lo scimmione l'ho fatto di guardia e kitando un po', poi tutto di special con gohan da lontano...bomba, ricarica, bomba etc
E' abbastanza stupido, non stargli troppo in melee o ti squarta, cerca di ricaricarti poco alla volta e tiragli special da lontano.

Slurpix
2nd April 2007, 16:58
quando sono in melee c'è un modo rapido x kitare via?perchè a parte il colpo dirompente nn ho trovato altro modo x prendere le distanze.

Drako
2nd April 2007, 17:58
@randolk: infatti la scimmia si fa: dirompente carica e colpo 2 di gohan, dirompente carica e colpo 2/1 di gohan e via discorrendo
@slurpix: pari e speri di avere il tempismo per teleportarti più dietro/schivare/evitare la presa. Ti conviene spingerlo via di dirompente...

Slurpix
2nd April 2007, 18:52
UHUHAShduhadsuhAdhsuAHdsuahsduhASdh.............si è buggato lo scimminione e l ho steso isi con crillin dalla distanza!!!ausdhuiahsduasduahudsddddddssssssssssss ss....

Kith
2nd April 2007, 19:00
2° gioco buggato del wii? asd

Randolk
2nd April 2007, 20:31
UHUHAShduhadsuhAdhsuAHdsuahsduhASdh.............si è buggato lo scimminione e l ho steso isi con crillin dalla distanza!!!ausdhuiahsduasduahudsddddddssssssssssss ss....

che vuol dire buggato?

Drako
2nd April 2007, 20:35
ma lascialo perdere, semplicemente a liv 1 ogni tanto i nemici perdono tempo alla distanza. Solo che già al secondo livello di difficoltà diventano assurdi...

Slurpix
2nd April 2007, 21:32
che vuol dire buggato?

ma lascialo perdere, semplicemente a liv 1 ogni tanto i nemici perdono tempo alla distanza. Solo che già al secondo livello di difficoltà diventano assurdi...

Ero a lvl 2. :gha:

Lo scimmione si è bloccato al centro dello schermo e anche se continuavo a nukarlo da lontano nn si muoveva. L'ho segato con quasi perfect.

Glorifindel
2nd April 2007, 21:36
imho gli hai fatto il colpo del sole senza volerlo e lo hai accecato lasciandolo sul posto :nod:

Slurpix
2nd April 2007, 21:39
Boh, puo essere, ma x così tanto tempo?non si muoveva piu.

Randolk
3rd April 2007, 02:38
Ho capito a cosa cazzo serve fondere i potara...si sblocca la roba.
Ad es. Vegeta (scouter) + Sfera d Potenza = Vegeta Ohzaru (ovvero Vegeta versione Scimmione gigante :D)
oppure Sayan infimo + Frutto albero della vita = Turles
Poi vi compaiono nella selezione personaggi. Ho sbloccato tutte le versioni Ohzaru dei Sayan cattifi più la squadra Ginyu al completo :nod:

Slurpix
6th April 2007, 08:33
Ma non vi sembra un po facilotto sto DBz?a lvl 2 non si perde praticamente mai.

Sono alla saga degli androidi.

Randolk
6th April 2007, 10:14
Ma non vi sembra un po facilotto sto DBz?a lvl 2 non si perde praticamente mai.

Sono alla saga degli androidi.

Autonerfati. Metti i potara più scrausi o prova senza SS :)

Tilt
6th April 2007, 10:33
A liv 2 diciamo che è godibile, solo freezer massima potenza mi ha fatto sudare, il resto abb facile ( sono quasi al 30% del gioco ).
Quando si inizia ad arrivare sul liv 40 coi potara buoni, diventa molto + facile.

Slurpix
6th April 2007, 10:37
Boh, tieni conto che fino a ieri non avevo manco equipaggiato i pg con gli oggetti perchè non avevo sbattimento di leggere.

Cioè, ho fatto Crillin + Gohan vs Freezer e mi è bastato abbondantemente il pelato x segare Freezer. Proverò con il lvl 3.

Randolk
6th April 2007, 10:46
A lvl3 salgono di molto i livelli loro.
Per dire, l'ultima forma di Frieza a lvl2 sta a lvl122 mentre a lvl3 sta a 199 :afraid:

Più che altro da quando sblocchi i super sayan vai via decisamente liscio, fanno un buon 30% di danno in più, anche oltre...Vegeta SS fa sui 10k con il colpo1 che è istant, la kamehameha trasportata di Goku SS fa 15k :gha:
Cmq il più letale è Gohan marmocchio, ha i colpi più veloci e ricarica aura in frettissima, puoi tenere a distanza quasi tutto.

Glorifindel
6th April 2007, 12:51
Equippare i pg... cambiare potara (che poi sarebbero i "poteri" in padano? Oo)... salire di livello...

ma è DBZ o un action rpg pure questo? :shocked:

E gli item da equippare e i potara si sbloccano automaticamente man mano che si vincono scontri/sale di livello?

Randolk
6th April 2007, 15:22
Equippare i pg... cambiare potara (che poi sarebbero i "poteri" in padano? Oo)... salire di livello...

ma è DBZ o un action rpg pure questo? :shocked:

E gli item da equippare e i potara si sbloccano automaticamente man mano che si vincono scontri/sale di livello?

I potara sono gli orecchini che Kaioshin da a Goku e Vegeta per fare la fusione spaccaculi Vegitto e rompere il culo a Majiin Bu.

Cioè se non sai le cose, salle :nod:

Nel gioco sono degli oggetti (i potara appunto) che trovi andando avanti con la storia e ce ne sono di diverso tipo e genere. Puoi assegnarli ad un personaggio e ne aumenti le stats, ci sono slot limitati e scegli tu se vuoi un goku con gli hp appalla o che fa un male della madonna con gli speciali, etc tutto qui alla fine...più combatte più li fa salire di livello e di conseguenza ne aumenta ancora di più le stats, puoi fonderli insieme come fossero dei recipe per produrre potara sempre più potenti. Sì, c'è una componente rpg ma sostanzialmente resta un beat'em up 3d con un'area di gioco molto vasta.

Slurpix
6th April 2007, 17:01
A lvl3 salgono di molto i livelli loro.
Per dire, l'ultima forma di Frieza a lvl2 sta a lvl122 mentre a lvl3 sta a 199 :afraid:

Più che altro da quando sblocchi i super sayan vai via decisamente liscio, fanno un buon 30% di danno in più, anche oltre...Vegeta SS fa sui 10k con il colpo1 che è istant, la kamehameha trasportata di Goku SS fa 15k :gha:
Cmq il più letale è Gohan marmocchio, ha i colpi più veloci e ricarica aura in frettissima, puoi tenere a distanza quasi tutto.

Immaginavo. :nod: :nod: :nod:

Ma gli oggetti, ho visto che alcuni li posso mettere a tutti i pg mentre alcuni, x esempio la salute la posso mettere solo a 1 pg. Come mai?oppure sparo na cagata??

Devon
6th April 2007, 17:04
i potara sarebbero i "poteri" in padano? ?

vabeh

cmq mi sta salendo la scimmia, needo info in piu riguardo i controlli pls

Randolk
6th April 2007, 17:19
Immaginavo. :nod: :nod: :nod:
Ma gli oggetti, ho visto che alcuni li posso mettere a tutti i pg mentre alcuni, x esempio la salute la posso mettere solo a 1 pg. Come mai?oppure sparo na cagata??

Quelli che alzano le stat singole (gialli mi pare) puoi assegnarli a tutti, poi ci sono quelli con un nome particolare che sono assegnabili solo a certi personaggi (ad es. solo androidi, solo saiyan, etc). Se premi c ti fa vedere la descrizione e c'è scritto chi può usarlo.

@Shagaz: i controlli sono ostici solo all'inizio poi ci fai la mano. Le speciali si tirano in circa 5-6 modi differenti, alla fine si tratta di tenere premuti Z e B e puntare il cursore e portare a dx,sx,su o in basso e poi ripuntarlo al centro, oppure mimare il movimento della kamehameha, oppure oscillare il chuck e portare il wiimote in avanti. Grossomodo A è il tasto di attacco standard melee, B quello per gli attacchi ranged, Z per caricare l'aura, 1 per le trasformazioni/fusioni, il control stick del chuck per spostarti e poi vari movimenti per schivare, parare, teleportarsi, scattare, volare, etc. e poi le varie combo di tasti/movimenti. A dirlo sembra un porcaio, ma ci fai la mano presto, il casino è ricordare le mosse per tutti i pg ma c'è la pausa apposta :D

Kith
6th April 2007, 23:13
pausa?

Randolk
7th April 2007, 01:20
Il tasto di pausa ---> guarda abilità e scorri la lista delle mosse.

Drako
8th April 2007, 01:56
ma come fate? siete dei nerdazzi, io già a liv 2 non riesco a difendermi :sneer: Dovrò rifare il tutorial..

Arthu
8th April 2007, 14:18
Preso pure io.Pero' mi pare basti menare un po' il can per l'aia e si fa qualsiasi mossa di quelle base :sneer:

Randolk
9th April 2007, 23:27
Grazie al cazzo, prova a battere già gli scimmioni senza kamehameha e roba simile :nod:

Randolk
11th April 2007, 16:16
Finita la saga di Majin Bu. Stamminchia, per battere Kid Buu sono entrato in trance agonistica e mi sono annodato i polsi col cordino del chuck :gha:
Qualcuno è riuscito a fare Yamcha lv228? Quello paga 1 milione di zenie ma mi da tanti di quei calci in culo...

Slurpix
11th April 2007, 16:30
Io ho provato a farlo Yamcha 228 ma mi incula a sangue ogni volta. :nod:

Randolk
12th April 2007, 23:31
Finito lo story mode, una bella maratona pz.
Poco sgravato Gogeta SSj4 :confused:

Mi dovrebbero mancare solo Goku bambino e nonno Gohan da sbloccare.

Guaire
12th April 2007, 23:47
Io l'ho preso ieri e sto ancora alla saga dei saiyan :sneer:

Cazzo se è skilled sto gioco, anche se devo capire bene ancora bene come funge l'avanzamento di lv

Comunque unica pecca è che non si possono creare 2 salvataggi separati, nel caso giochino due persone diverse sulla stessa consolle

Comuqnue ora mi ci chiudo :D