PDA

View Full Version : le risposte a tutti gli indovinelli impossibili!



Ipnotik
23rd March 2007, 23:26
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://pbbblog.blogspot.com/2006/06/le-soluzioni-ai-grandi-indovinelli.html

Dilemma del coccodrillo
"Ti renderò tuo figlio sole se saprai dirmi in anticipo ciò che farò. Se non indovinerai lo magerò per pranzo" dice il coccodrillo.
"Tu divorerai il mio bambino" risponde la madre. Chi è il vincitore della discussione?

Il vincitore è ovviamente la madre. Difatti il coccodrillo rapisce il bambino e pone la domanda di cui sopra alla madre. La donna, che evidentemente se ne sbatte del figlio non voluto, neanche tenta di dire "non lo mangerai". E sì che la donna ben sapeva che il coccodrillo, che si chiamava Gonzo ed era il loro animaletto domestico, era vegetariano! Rispondendo in maniera sbagliata la donna obbliga quindi il coccodrillo a mangiarsi quella fabbrica di merda del bambino, che era veramente un mostro. Il coccodrillo, un po' perché vegetariano, un po' perché quella specie bambino faceva veramente troppo schifo, schioda all'istante. E per la donna sono due in una botta sola. Al ritorno a casa del marito ubriacone corre subito dalle autorità a denunciarlo, raccontando in lacrime che egli ha dato in pasto il loro figlio alla bestia domestica (e già solo perché si teneva un coccodrillo in casa sarebbe da dargli l'ergastolo). Ed è così che la donna si è rifatta una vita, liberandosi di tre rompicoglioni in una sola volta tutto per lo stupido scherzo del coccodrillo, che doveva essere proprio rincoglionito, ma non poi così tanto, se dopotutto aveva imparato anche a parlare...




L'enigma del mentitore (formulato dal filosofo greco Eubulide)
Domanda al mentitore: "Menti, quando dici di mentire?" quindi:

La risposta corretta da dare a chi vi pone questo enigma è: "non lo so, io di solito penso alla figa..."


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Va$h
23rd March 2007, 23:30
alcune sono geniali :rotfl:

Sintak
23rd March 2007, 23:33
:rotfl:

Drako
23rd March 2007, 23:46
:sneer:

Goram
24th March 2007, 02:52
L'Enigma Babilonese owna :rotfl: :rotfl: :rotfl: