PDA

View Full Version : fraps e record audio



Gramas
24th March 2007, 12:14
Come faccio a far registrare l'audio di un gioco o quel che è insieme al video?sono diventato matto..ho provato di tutto,sulle opzioni del controllo audio sotto registrazione ho spuntato qualsiasi casella wave/mp3 messo il mic vicino le cuffie credendo fosse quello...bo aiuto ;|

L'unica cosa che noto è che dopo aver lanciato fraps mi sputtana un sacco di impostazioni base audio.

Ho winzzozz 2k potrebbe essere per questo?

NoeX
24th March 2007, 12:18
Non ho frap installato grama ma c'è l'opzione da clickare in prima vista di capture sound dalla scheda audio

Drako
24th March 2007, 12:18
semplicemente sotto movies c'è la voce record sound...se non va hai problemi di altra natura.

Gramas
24th March 2007, 12:20
Credevo fosse ovvio che avessi già spuntato l'opzione record sound
-.-

ce decect best sound input e su sound device la scheda "Audio SB live! [D400] e poi ce use windows input

xo non và,boboboooo..

Drako
24th March 2007, 12:50
allora c'hai qualche problema di versioni/driver audio/incompatibilità

Evildark
24th March 2007, 13:35
allora c'hai qualche problema di versioni/driver audio/incompatibilità


oppure è a causa del piccì del 1992 :sneer: :sneer: :sneer:

Gramas
24th March 2007, 13:45
Allora fatte alcune prove,se metto su sound input mi "dovrebbe" registrare con il mic attraverso le casse(su sound input viene fuori il microfono),ma quando lancio fraps mi spunta su registrazione sulle opzioni volume il microfono,che in teoria è spuntato quindi corretto..solo che 1)non ha registrato una bega,2)non ho il classico ritorno in cuffia,infatti levo la spuntata e ce il ritorno in cuffia.

Quando invece usi il "detect best sound input" ti dovrebbe registrare il suono direttamente(sound input Wave/Mp3)...faccio partire fraps e ovviamente niente audio,vado su registrazioni di suoni sulle opzioni volume e il wave/mp3 è spuntato su "seleziona"..ora xo non capisco..il mic era spuntato ed ha incominciato a funzionare il ritorno di registrazione solo quando lho levato.

Conclusione,dovrei altabbare mentre frappo per deselezionarli ma ho come limpresione che esploderebbe il tutto:|

Marphil
24th March 2007, 13:51
Ma comprati un pc nuovo pd

Gramas
24th March 2007, 14:00
Capita anche ad i pc moderni tze!

Consigli utili ?:!

Mosiah
24th March 2007, 14:01
presumo driver audio obsoleti con hardware obsoleto :D

Warbarbie
24th March 2007, 14:02
Consigli utili ?:!

Vai a lavorare

Gramas
24th March 2007, 14:02
hardware obsoleto ofc,però è pur sempre una scheda audio e non un integrata..ci ho solo messo i driver del cd,ora vedo cosa riesco a trovare di più recente.

Simo scoppia.

Rayvaughan
24th March 2007, 14:10
microfona le casse:sneer:

Steven
24th March 2007, 14:55
devi avere record sound, detect best sound input e sound input mix stereo , alle volte può capitarti che quando frapsi non riesci + a parlare in ts ma li dipende un po' dalle impostazioni , smanettaci un attimo se hai probl e risolvi pure quello

Gramas
24th March 2007, 16:28
mi manca sound input mix stereo-.-

Steven
24th March 2007, 21:07
vai nelle impostazioni del suono , registrazione , e spunta mix stereo

Gramas
25th March 2007, 00:53
Non ce...
ce sintetizzatore,cd digitale,"quel che",Ingresso TAD,AUSILIARIO,Microfono,LINEA IN ENTRATA,CD AUDIO,WAVE/MP3