Log in

View Full Version : Gratz (autogratz)

lagnn
24th March 2007, 16:09
:metal:
Non mi ha attacato la foto :(

10L0

Rayvaughan
24th March 2007, 16:29
Gratz lol

Il prossimo passo sarà imparare ad allegare le foto sul forum:thumbup:

Kirt
24th March 2007, 17:05
gratz :D

Wulfila
24th March 2007, 17:41
:thumbup:

Evilcreation
25th March 2007, 03:09
Gratzzz ;)

LoLLLLL
25th March 2007, 10:37
gratzzz

NoeX
25th March 2007, 11:28
bella per te !

SharTeel
25th March 2007, 14:45
è sempre bello quando qualcuno è costretto a farsi i gratz da solo perkè nessuno se lo incula :sneer:

Drako
25th March 2007, 14:47
sgrat

Rayvaughan
25th March 2007, 14:55
è sempre bello quando qualcuno è costretto a farsi i gratz da solo perkè nessuno se lo incula :sneer:

acidella :elfhat:

Pazzo
25th March 2007, 15:26

sta solo rosicando perchè coi vecchi pr era più lunga :sneer:

SharTeel
25th March 2007, 16:29
sempre stato acido io :sneer:
e cmq si, ormai fare il rr10 è come fare il rank 5 tempo fa, sai che roba :sneer:

Lorzmus
25th March 2007, 16:40
ormai fare il rr10 è come fare il rank 5 tempo fa

Esagerato :gha:

Brendoh
25th March 2007, 16:41
e cmq si, ormai fare il rr10 è come fare il rank 5 tempo fa, sai che roba :sneer:
*

Rayvaughan
25th March 2007, 16:44
bhe diciamo 6-7

Devon
26th March 2007, 02:01
non centro un cazzo da un sacco di tempo, in sta sezione

ma.. pic or stfu :nod:

Larsulu
26th March 2007, 03:57
gratzz :love:

lagnn
26th March 2007, 09:11
Dipende anche uno come li fa i pr.
Su 8400 kill totali con oltre 2000 in solo non mi sembra di fare schifo.
Se guardi sull'haraldo le mie stat ogni volta che gioco ho sempre i pr pari o superiori ai kill.. Tranne questa settimana che ho girato un po con brunetta e evil col bone.
Poi oh!! se non ti interessa mica hai l'obbligo di scrivere, te ne resti fuori e non rompi i maroni, o forse sei uno dei tanti che rosika dal mio warl e allora deve sparlare, ma questo è un'altro discorso :afraid:

SharTeel
26th March 2007, 10:48
class: warlock

'nuff said :sneer:

Helrohir
26th March 2007, 10:54
ahahah permalosetto ...:sneer:

lagnn
26th March 2007, 11:01
Non so permaloso, ma la gente che rosika e poi sparla mi fa ridere :confused:

Tharo
26th March 2007, 11:19
ma Shar di che cosa dovrebbe rosicare? :afraid:

lagnn
26th March 2007, 11:33
Cazzo ne so, manco so chi è, ma visto che lui sparla io parlo...
Si vede gli rosika veder fare i 10l alla gente che ne so..
Se non gioca piu ogioca altrove allora si poteva risparmiare di parlare

SharTeel
26th March 2007, 11:43
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1070896

di cosa dovrei rosikare? :afraid:

Burner
26th March 2007, 11:53
sempre stato acido io :sneer:

torna a zergare a wow va :confused:

cmq si qq @ 240 pr a kill :devil:

SharTeel
26th March 2007, 12:04
io nn zergo ffs >.<

Rayvaughan
26th March 2007, 12:04
ehm non vorrei dirlo ma si stava spammando nel post di luce:rain:

Burner
26th March 2007, 12:12
ehm non vorrei dirlo ma si stava spammando nel post di luce:rain:

non si spamma mai abbastanza :rain:

lagnn
26th March 2007, 12:24
Si spiega tutto, sei un hibbo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Acheron
26th March 2007, 12:24

ma vai a pescare

Luceen
26th March 2007, 12:32
1. non mi sta bene che spammiate qui anzichè nel mio post! :rain:
2. fare rr10 ad un warlock girando a max 200loc dal bled è un evento che merita 1k pagine di grats :nod:

Burner
26th March 2007, 12:33
Si spiega tutto, sei un hibbo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

?_?

è pure napoletano se per questo, ma che c'entra? :look:

Evilcreation
26th March 2007, 12:35
2. fare rr10 ad un warlock girando a max 200loc dal bled è un evento che merita 1k pagine di grats :nod:

Sembra facile, ma quando giri ore e ore e l'unica cosa che trovi sono dei mob, come li fai i pr :cry:

Darkmind
26th March 2007, 12:35

ma che diciiii , il warloccko non e farlocco e un pg che richiede una skill uberrima, e poi non e colpa sua se shotta con 3 chamber anche un hero perche sicuramente LUI il suo rank lo ha fatto roamando in gruppo e non ha MAI fatto cose tipo :
- bridge camping
- tower camping
- keep defending
- soloing vs ombre ed altri poveri pg del cazzo

orsu dai congratulazioni ... prox pg imho mauler!

Darkmind
26th March 2007, 12:36
Sembra facile, ma quando giri ore e ore e l'unica cosa che trovi sono dei mob, come li fai i pr :cry:

la risposta e : VAI ANCHE SUL NUOVO SERVER PROH : Avalon dove persino Ungrim fa pr !!!!!

:sneer:

Evilcreation
26th March 2007, 12:37
prox pg imho mauler!

Ne ha già 1 4L :D

Helrohir
26th March 2007, 12:38
own3d

cioè li faceva pure burner i pr col lock vestito di merda

Rayvaughan
26th March 2007, 12:41
1. non mi sta bene che spammiate qui anzichè nel mio post! :rain:

è quello che ho provato di dirgli, lo so che ci tieni:kiss:

SharTeel
26th March 2007, 13:00
se è per questo ho anche pg su albion e su mid :sneer:

lagnn
26th March 2007, 14:08
Chiedetelo a cortixxx se sto sempre al ponte bled, l'ho scoppiato davanti laby e girava con fabyossi (eldric) e un certo thayaa mi pare heroe, lui era con il vale.

3 vs 1 e hanno rellato tutti e tre...
Poi luce dimmi se gioco in solo dove dovrei stare? cavalco a spedd pony per le praterie di agramon? starò dove so che passano nemici e cmq sia se vogliamo dirla tutta camperò molto di piu il ponte del beno che del bled...

Poi, la mia idea è quella di far venire i pr da me, non io da loro, molto piu semplice e rapida la cosa. Se avessi skald forse mi metterei a girare, tanto con speed si fa presto, ma di certo a cavallo non è che vado a giro, anche perhè poi se trovi becchi solo gruppetti, di certo non 1 da solo...

Pazzo
26th March 2007, 14:48
raga questo è skillato eh, quindi stfu o vi fa rellare iRL.

Pera
26th March 2007, 15:07
Già, thaya era senza buff , io con quelli delle pozze e fabio senza spec... ma non è importante questo...

Cmq si gratz ad averci fatto scoppiare... sbaglio o sei stato 20 min dal labirinto aspettando che poppasse qualche ombra che facesse pa a qualcuno (fabiossj) e un hunter che frecciasse qualcun'altro (me) per poppare da dietro e nukarci ^^?

Tu sicuramente sarai stato in solo ma la coincidenza è stata abbastanza strana, non trovi?

Tra l'altro abbiamo detto a thaya di non usare nulla (vedi fury/mucca) che tanto non sarebbe durato tanto dopo averti segato e senza buff al ponte di agra :)

Oh cmq gratz, a questo punto io mi rerollerei una valkiria e starei fino al 9l9 al ponte del bleed con gli amichetti di merende, poi SUDDENTLY al 10l0 arriverei fino al ponte di agra segando qualcuno e facendoti gli AUTOGRATZ (cosa abbastanza triste imo ma son cavoli tuoi)

ps. Come già si dice in questo post, non vedo il motivo di sentirti uber forte & pro. perche' uccidi gente con un warlock rankato :)

Oh hai anche un mauler rr4? wow chissà perchè non lo ho mai sentito / visto, eppure giro molto al ponte di agra...
Nvm stai aspettando il 10l a quello del bleed con harveey e compagnia :rotfl:

Oh cmq Gratz a esserti messo in ridicolo con gli americani lmao, il "tuo" gruppo ci vede, non ci inka, ci lascia andare e tu e brunetta cosa fate? Ci inkate nonostante vi abbiano ordinato di non farlo rofl? Spero vi siano piaciuti i miei 300rp e il post presa x il culo che quegli americani hanno fatto sulle vn, io ho riso abbastanza rofl RED=KILL

Enjoy the retard experience:rotfl:

pss. Mi ha davvero fatto morire la frasina : ah si spiega tutto, sei un hibbo, rivolta a sharteel... mi ha fatto tornare in mente i biNbiminchia durante il glorioso Vortigern , ma da te me lo sarei aspettato rofl

Oh btw, gratz, want a cookie?

Rayvaughan
26th March 2007, 15:55
Già, thaya era senza buff , io con quelli delle pozze e fabio senza spec... ma non è importante questo...

Cmq si gratz ad averci fatto scoppiare... sbaglio o sei stato 20 min dal labirinto aspettando che poppasse qualche ombra che facesse pa a qualcuno (fabiossj) e un hunter che frecciasse qualcun'altro (me) per poppare da dietro e nukarci ^^?

Tu sicuramente sarai stato in solo ma la coincidenza è stata abbastanza strana, non trovi?

Tra l'altro abbiamo detto a thaya di non usare nulla (vedi fury/mucca) che tanto non sarebbe durato tanto dopo averti segato e senza buff al ponte di agra :)

Oh cmq gratz, a questo punto io mi rerollerei una valkiria e starei fino al 9l9 al ponte del bleed con gli amichetti di merende, poi SUDDENTLY al 10l0 arriverei fino al ponte di agra segando qualcuno e facendoti gli AUTOGRATZ (cosa abbastanza triste imo ma son cavoli tuoi)

ps. Come già si dice in questo post, non vedo il motivo di sentirti uber forte & pro. perche' uccidi gente con un warlock rankato :)

Oh hai anche un mauler rr4? wow chissà perchè non lo ho mai sentito / visto, eppure giro molto al ponte di agra...
Nvm stai aspettando il 10l a quello del bleed con harveey e compagnia :rotfl:

Oh cmq Gratz a esserti messo in ridicolo con gli americani lmao, il "tuo" gruppo ci vede, non ci inka, ci lascia andare e tu e brunetta cosa fate? Ci inkate nonostante vi abbiano ordinato di non farlo rofl? Spero vi siano piaciuti i miei 300rp e il post presa x il culo che quegli americani hanno fatto sulle vn, io ho riso abbastanza rofl RED=KILL

Enjoy the retard experience:rotfl:

pss. Mi ha davvero fatto morire la frasina : ah si spiega tutto, sei un hibbo, rivolta a sharteel... mi ha fatto tornare in mente i biNbiminchia durante il glorioso Vortigern , ma da te me lo sarei aspettato rofl

Oh btw, gratz, want a cookie?

io t'ho ammazzato perchè tu mi hai sempre addato, hai rovinato n dei mie duel e ti lascio andare? l'ho spiegato a viiconia e mojozo (che non sono americani lol) e mi hanno detto che ho fatto bene visto che gli ho detto che mi addavi; sulle vn sono + i post che leggo "@cortix jammer" che altro.

Tra l'altro non ti ho mai visto in solo... e parli pure lol! ah sì una volta sei venuto ai duel in solo (miracolo) ed hai sokato istant da shenker

Fattò sta sono contento che tu riesca ad uccidermi solo ed unicamente in superiorità numerica e/o in assjam (ed il vostro bardo che mi istamezza lol) visto che in inc puliti soki in perfect:D

Rayvaughan
26th March 2007, 15:56
dai che flammo anchio :clap:

lagnn
26th March 2007, 16:37
Lol non ti ricordi la mucca?
Tela ricordo io allora, sempre ponte davanti laby, te giravi STRANAMENTE in 2 con un animista. E per segarmi hai usato di tutto e di più, perchè non riusci a farmi staccare dall'animista...
Poi cmq sia resta il fatto che se io giro in solo con la mucca e devo rellare da 2-3 e vedermi spammare lau, allora prendo il warl che di sicuro su 3 almeno uno va a casa..

Poi guarda un po, eri senza buff in quella occasione.. dovrei credere che in 3 non avevate un bot :rotfl: :rotfl:

Poi oh!!! di quello che ti pare, io so ridicolo con gli autogratz, ma resta il fatto che su 10 inc te ne relli 11 anche se giri con amichetti..
Ormai come vedo un vale in giro è la prima classe che punto...
Per il fatto del gruppo di ieri sera, in chat non hanno scritto nulla se non dopo che gli si è chiesto perchè non avessero incatto, ma tanto da solo o in 1000 se leggo il tuo nome sei il primo che punto e il primo che torna a casa, come ieri sera al bled che su mille hibby so riuscito a selezionarti e spammarti...

Vai ora puoi dire quello che ti pare :point:

Pera
26th March 2007, 18:59
io t'ho ammazzato perchè tu mi hai sempre addato, hai rovinato n dei mie duel e ti lascio andare? l'ho spiegato a viiconia e mojozo (che non sono americani lol) e mi hanno detto che ho fatto bene visto che gli ho detto che mi addavi; sulle vn sono + i post che leggo "@cortix jammer" che altro.
Tra l'altro non ti ho mai visto in solo... e parli pure lol! ah sì una volta sei venuto ai duel in solo (miracolo) ed hai sokato istant da shenker
Fattò sta sono contento che tu riesca ad uccidermi solo ed unicamente in superiorità numerica e/o in assjam (ed il vostro bardo che mi istamezza lol) visto che in inc puliti soki in perfect:D

Ma ti rendi conto di quello che dici?
Cmq frega 1 cazzo, io mi sn fatto il vw per girare in duo con un mio amico, spesso e volentieri se inkiamo 1 che conosco o lo si lascia andare o si fa duel 1vs1
Il duel sul ponte contro shenker? wow stavo facendo emote al reaver e mi prendo il pa rofl, rimango 10 sec fermo ed indietreggio e lui continua a menarmi, non tiro ip che non avrebbe avuto senso, e muoio senza aver tirato fuori l'arma se non gli ultimi 2-3 sec lol.
Gratz al duel, ma non parlavamo di questo.
Sinceramente l'unica volta che ti ho visto in solo era al beno, ove non ti abbiamo addato, per il resto giri sempre con 2 tue amiche valchirie e sossi via quando state sukando 3vs2 o 5vs3 , difatti sei ormai famoso per i sos =P

Ink puliti soko in perfect... proviamo ? Imo se tiri purge ip wg magari vinci anche rofl, ma non è detto lal

Pera
26th March 2007, 19:08
Lol non ti ricordi la mucca?
Tela ricordo io allora, sempre ponte davanti laby, te giravi STRANAMENTE in 2 con un animista. E per segarmi hai usato di tutto e di più, perchè non riusci a farmi staccare dall'animista...
Poi cmq sia resta il fatto che se io giro in solo con la mucca e devo rellare da 2-3 e vedermi spammare lau, allora prendo il warl che di sicuro su 3 almeno uno va a casa..
Poi guarda un po, eri senza buff in quella occasione.. dovrei credere che in 3 non avevate un bot :rotfl: :rotfl:
Poi oh!!! di quello che ti pare, io so ridicolo con gli autogratz, ma resta il fatto che su 10 inc te ne relli 11 anche se giri con amichetti..
Ormai come vedo un vale in giro è la prima classe che punto...
Per il fatto del gruppo di ieri sera, in chat non hanno scritto nulla se non dopo che gli si è chiesto perchè non avessero incatto, ma tanto da solo o in 1000 se leggo il tuo nome sei il primo che punto e il primo che torna a casa, come ieri sera al bled che su mille hibby so riuscito a selezionarti e spammarti...
Vai ora puoi dire quello che ti pare :point:

Ascolta 1 attimo...
A) non hai mai fatto serio rvr (sorry bleed bridge ftw)
B) Non sai cosa sia l' 8vs8
C) Non eri tu quello che con l'sb mi sendava dicendo crymeariver sb underpowered, io adesso addo tutto e tutti non me ne frega un cazzo etc etc io devo fare i pierreh? E adesso mi vieni a fare la predica ? PENOSO / RIDICOLO
D) Come ha già scritto un vecchio saggio 2. "fare rr10 ad un warlock girando a max 200loc dal bled è un evento che merita 1k pagine di grats" ed effettifvamente anche io giocando mid non ti ho davvero mai visto lontano da quel ponte (ah si 1 volta eri al beno!)
E) Gratz a selezionare 1 random spingere i due tastini da bambino mongoloide e segare uno, i repeat, want a cookie?
F) Torna nell'ovetto dai susu... o vai in bagno a farti la seghina perchè ieri mi hai spammato al bleed tirandomi 2 pallette + 3 cast :shocked:
G) Ah scusa non avevo letto la mucca, ah sisi immaginavo che stavamo per morire tutti dal tuo mauler, io ho tirato ip purge ichore sono andato a prendere in banca baod, ti tiravo le scarpe e intanto l'animista ha tirato zo harkat spiralava chatlaggava window draggava perche' eravamo entrambi consci della tua superskill su qualsiasi classe tu sia, mi inchino al forte & pro warlock AH AH AH AH AH.
H) Vedi F

Buon divertimento al ponte, salutami tanto tanto harveey :rotfl:

Rayvaughan
26th March 2007, 19:19
Ma ti rendi conto di quello che dici?
Cmq frega 1 cazzo, io mi sn fatto il vw per girare in duo con un mio amico, spesso e volentieri se inkiamo 1 che conosco o lo si lascia andare o si fa duel 1vs1
Il duel sul ponte contro shenker? wow stavo facendo emote al reaver e mi prendo il pa rofl, rimango 10 sec fermo ed indietreggio e lui continua a menarmi, non tiro ip che non avrebbe avuto senso, e muoio senza aver tirato fuori l'arma se non gli ultimi 2-3 sec lol.
Gratz al duel, ma non parlavamo di questo.
Sinceramente l'unica volta che ti ho visto in solo era al beno, ove non ti abbiamo addato, per il resto giri sempre con 2 tue amiche valchirie e sossi via quando state sukando 3vs2 o 5vs3 , difatti sei ormai famoso per i sos =P
Ink puliti soko in perfect... proviamo ? Imo se tiri purge ip wg magari vinci anche rofl, ma non è detto lal

mai perso vs di te in parità o superiorità numerica, sosso via quando vedo un parti full o più grosso di noi, altrimenti che senso ha sossare? (che poi in duo con valk 3L l'ho fatto solo per qualche sera e non addavamo)
Per il duel frega un cazzo chi vince (tra l'altro in duel valewalker > n volte skald, se ti batto e' solo perchè sono di rank più alto) basta che non mi addi, perchè ogni volta che mi vedi mi devi addare e fare rofl:rotfl: cioè ti diverti con poco lol

Pera
26th March 2007, 19:57
mai perso vs di te in parità o superiorità numerica, sosso via quando vedo un parti full o più grosso di noi, altrimenti che senso ha sossare? (che poi in duo con valk 3L l'ho fatto solo per qualche sera e non addavamo)
Per il duel frega un cazzo chi vince (tra l'altro in duel valewalker > n volte skald, se ti batto e' solo perchè sono di rank più alto) basta che non mi addi, perchè ogni volta che mi vedi mi devi addare e fare rofl:rotfl: cioè ti diverti con poco lol

Allora siamo in 2 a divertirci con poco a quanto pare :rotfl:

lagnn
26th March 2007, 20:33
C'è scritto sul manuale di daoc che per saper fare rvr si deve fare 8vs8?
Non mi pare, visto che te giri sempre in duo :rotfl: :rotfl:

Secondo, io inco tutto non me ne fotte na sega, visto che se sto a segare uno, e passano 8 10l del cazzo non si fanno problemi a segarmi

Terzo, non mi hai mai visto piu la del bled, mettiti gli occhiali, al bled ci passo per prendere la barca, se mi dici campero il beno allora ok, visto che al crau se passo di li, mi rincorrono anche in 3 party pur di segare 1...

Quarto, fai come cazzo ti pare, le seghine te le farai te con il vale, te che pigi? due stili, il dot fava, il rot? poi?
Poi se il warl è monotasto, allora la maggior parte dei maghi so monotasti, fatta eccezione per 2-3, perche se prendiamo in esempio l'inca, credo che abbia 1/3 della roba del warl

stun dd dd dd
stun dd dd dd
stun dd dd dd
Poi se rella, allora la storia cambia
/rel
Pet
Scudo, abs, bolla, speed
stun dd dd dd
stun dd dd dd

Poi parli di ponti? ti becco sempre e esclusivamente davanti a laby middo :rotfl: :rotfl:

P.s per segarti basta na pallina e un moc e :wave: :wave:
Vai, logga e gira con gli amichetti coni buff pozze, senza tp e magari senza trainare le skill :point: :point:

Mamma mia che gente, uno apre un semplice post e sto qua sta a rompere il cazzo, patetico :afraid:

Luceen
26th March 2007, 20:44
sto 3d non se pò leggé.

Burner
26th March 2007, 20:56
sto 3d non se pò leggé.
http://forum.berserk-online.it/images/Berserk/smilies/popcorn.gif

SharTeel
26th March 2007, 20:57
C'è scritto sul manuale di daoc che per saper fare rvr si deve fare 8vs8?
Non mi pare, visto che te giri sempre in duo :rotfl: :rotfl:
Secondo, io inco tutto non me ne fotte na sega, visto che se sto a segare uno, e passano 8 10l del cazzo non si fanno problemi a segarmi
Terzo, non mi hai mai visto piu la del bled, mettiti gli occhiali, al bled ci passo per prendere la barca, se mi dici campero il beno allora ok, visto che al crau se passo di li, mi rincorrono anche in 3 party pur di segare 1...
Quarto, fai come cazzo ti pare, le seghine te le farai te con il vale, te che pigi? due stili, il dot fava, il rot? poi?
Poi se il warl è monotasto, allora la maggior parte dei maghi so monotasti, fatta eccezione per 2-3, perche se prendiamo in esempio l'inca, credo che abbia 1/3 della roba del warl
stun dd dd dd
stun dd dd dd
stun dd dd dd
Poi se rella, allora la storia cambia
/rel
Pet
Scudo, abs, bolla, speed
stun dd dd dd
stun dd dd dd
Poi parli di ponti? ti becco sempre e esclusivamente davanti a laby middo :rotfl: :rotfl:
P.s per segarti basta na pallina e un moc e :wave: :wave:
Vai, logga e gira con gli amichetti coni buff pozze, senza tp e magari senza trainare le skill :point: :point:
Mamma mia che gente, uno apre un semplice post e sto qua sta a rompere il cazzo, patetico :afraid:

hai confermato la tua esperienza di gioco, l'inca c'ha il debuff heat :rolleyes:

Pera
27th March 2007, 00:11
sto 3d non se pò leggé.
Per questo non rispondo nemmeno piu' =)

:laugh:

Edit : io non sto a rompere il cazzo, chittesencula voglio dire, se tu che mi hai messo in mezzo, e io ho risposto.
ah ps. il 10l4 al bers lo ho fatto in duo.
Si cmq tutte le classi sono monotasto

Tranne il lock

BlackCOSO
27th March 2007, 00:11

tu sei quell'healer che quando mi avvicinavo al bleed da solo , e venivo incato dalla massa informe venivi a stunnarmi e curare i tuoi amici zergosi :rotfl: ...per un periodo hai anche battuto a come tipo di gioco lo skald bragian ....:sneer: , te invitava a duello e poi poppavano 6 warlock in gruppo con lui :sneer: :sneer:

bla bla flamehh...saffo pezzo di merda , hai finito di segarmi con il tuo party -.-

Le classi bitasto sono i lightank che beccano i party completi....sprint-->charge+banelord :sneer:

(dai che il flame se sta spegnendo)

Luceen
27th March 2007, 00:17
saffo ora zerga con hunter/sb rr10

BlackCOSO
27th March 2007, 00:20
saffo ora zerga con hunter/sb rr10

Sta sera so stato segato 450 volte, lontano...dentro , intorno ai ponti , in culo al pd del mondo, da un party middo con un certo " saffox " dentro.. e lui?:look: , se si mandalo a fanc culo da parte mia :afraid:

edit: si era lui sull' herald " saffox Cohe " valkyria black tear -.-°

Luceen
27th March 2007, 00:22
si è lui sulla valk...

eravamo 9 stasera e abbiamo mandato lui a giocare nel terzo mondo e ci siamo presi uno del terzo mondo a giocare con noi ( indi )

Vindicare
27th March 2007, 00:31
io t'ho ammazzato perchè tu mi hai sempre addato, hai rovinato n dei mie duel e ti lascio andare?

tu usi brunetta? :rain:

Rayvaughan
27th March 2007, 00:31
e si io ho fatto i pr ai ponti con l'healer:laugh: cioè ma poi blackcoso parla? cioè devo tirare fuori gli screen con te in mezzo allo zerg? ovvio che se ti vedo in solo ti sego eccome pz (ps ultimo inc 1vs1 contro di te ti ownato nonostante il tuo purge istant + moc :sneer: )

Saffo
27th March 2007, 00:50
tnx Blackcoso, ma chi saresti?

Evilcreation
27th March 2007, 00:52
tu sei quell'healer che quando mi avvicinavo al bleed da solo , e venivo incato dalla massa informe venivi a stunnarmi e curare i tuoi amici zergosi :rotfl:

E pensa che ha fatto l'11L così!
Io nn capisco, uso il bd, addo tutto quello che posso addare, quando spammo qualcuno gli faccio /rude o qualsiasi altra cosa, voglio un post sulle vn e nn mi caga nessuno, ormai sono 6L e manco uno che scrive "stronzo che addi, muori"
Loggo l'healer 1 sera per 1 ora e mi ritrovo subito un post ma QQ

Exxe
27th March 2007, 02:30
E pensa che ha fatto l'11L così!
Io nn capisco, uso il bd, addo tutto quello che posso addare, quando spammo qualcuno gli faccio /rude o qualsiasi altra cosa, voglio un post sulle vn e nn mi caga nessuno, ormai sono 6L e manco uno che scrive "stronzo che addi, muori"
Loggo l'healer 1 sera per 1 ora e mi ritrovo subito un post ma QQ

Io neanche quello uff :bored:

Sjath
27th March 2007, 04:50
flame ridicolo tra gente sconosciuta o semi-sconosciuta.

@sharteel ti sgildoh il pg !
@rayvaughan ti strappo le palle e le appendo in macchina se non mi ridate indietro struffolino

lagnn
27th March 2007, 08:31
Io non ho detto che il warl non sia monotasto, ma se uno lo gioca al completo ha piu cose di un inca, di un arci, di un menta a seconda della spec, della bainshee eccc
E se usato in gruppo ha pure la cura da fare, almeno durante un inc...

Poi che sia sgraviocol moc sempre up ok, ma mica l'ho creata io la classe

Wulfila
27th March 2007, 11:12
@rayvaughan ti strappo le palle e le appendo in macchina se non mi ridate indietro struffolino

almeno qua flammano sul serio, fakeforumer!:kiss:

Rayvaughan
27th March 2007, 12:43

a me non riconosci? :cry:

si cmq stanno uscendo un bel po di sorprese nuove dagli ovetti kinder ultimamente, nevvero?:sneer:

Sjath
27th March 2007, 12:58
a me non riconosci? :cry:

si cmq stanno uscendo un bel po di sorprese nuove dagli ovetti kinder ultimamente, nevvero?:sneer:

se ti riferisci a lancelot, beh si....ci stanno discreti scarsoni che si elevano a pro

BlackCOSO
27th March 2007, 13:45
e si io ho fatto i pr ai ponti con l'healer:laugh: cioè ma poi blackcoso parla? cioè devo tirare fuori gli screen con te in mezzo allo zerg? ovvio che se ti vedo in solo ti sego eccome pz (ps ultimo inc 1vs1 contro di te ti ownato nonostante il tuo purge istant + moc :sneer: )

:look: :look:

Io in mezzo allo zerg :look: ..ultimo inc contro di me ho usato purge e moc ? :look: ........devo ancora capire l'utilita di moc ad un mercenario :look: :sneer: o dicevi al warlock :look::look:

Exxe
27th March 2007, 14:37
Boh, non credo si possa dire alcunchè su Saffo, uno dei giocatori più corretti... con qualsiasi classe lo possiate trovare in giro.

Poi, credo, ognuno di noi che non si fa problemi a girare in solo/duo/trio, sia infastidito dall'essere piallato da gruppi palesemente in superiorità numerica.

Ancora meglio quando giri in due/tre, trovi un soloer, solo uno lo inca in duello... arrivano altri nemici che si fermano a guardare e dici: "toh, guarda, altri player rispettosi"...

...non hai ancora finito di pensarlo e ti trovi al bind :rotfl:

Belghina
27th March 2007, 14:42
Gratz :thumbup:

BlackCOSO
27th March 2007, 15:56
Boh, non credo si possa dire alcunchè su Saffo, uno dei giocatori più corretti... con qualsiasi classe lo possiate trovare in giro.
Poi, credo, ognuno di noi che non si fa problemi a girare in solo/duo/trio, sia infastidito dall'essere piallato da gruppi palesemente in superiorità numerica.
Ancora meglio quando giri in due/tre, trovi un soloer, solo uno lo inca in duello... arrivano altri nemici che si fermano a guardare e dici: "toh, guarda, altri player rispettosi"...
...non hai ancora finito di pensarlo e ti trovi al bind :rotfl:

vabbe edito...tanto fra poco me scade l'ccount , e so discorsi tritri e ritriti

Sjath
27th March 2007, 16:10
ieri sera c'eri anche te nel gruppo con lo zerk , mi ricordo il nome....dato che parli , mi spieghi la soddisfazione di segare quelli che zompettano soli lontano dallo zerg ?...son curioso...non tutti sono ombre add&blabla , non vi sgagazzo proprio e vi lanciate come se aveste visto un sacco d'oro -.-, con il risultato che dopo che me so scoglionato a rellare da sto cazzo di party me so uito al ponte insieme ai 30 albion e siete schiattati , poi ho quittato visto che si va sempre peggio....

Saro psicopatico io ma mi sono sempre ricordato chi addava lecchava ...., se uno non mi rompe le palle non vedo proprio perche dovrei sdraiarlo in 8 contro 1 , stesso discorso lo facevo quando avevo la gilda e il party ....poi mi fa ridere che si parli di skill quando certa gente e sempre a farmare sui ponti :nod: , lo spam dei nomi silegge anche se nonsi e li'.....ah gia dimenticavo , vecchia legge italiana ,...gia presente su deira o vortigern che sia , prima si fanno i rankoni in tutti i modi possibili e poi si fa i pro...

bah

makkè dici, non hanno mai zergato in vita loroh !

Verci
27th March 2007, 16:20

This character has not been logged in within the last 14 days.

imho di questo... :p

Rayvaughan
27th March 2007, 16:24
:look: :look:

Io in mezzo allo zerg :look: ..ultimo inc contro di me ho usato purge e moc ? :look: ........devo ancora capire l'utilita di moc ad un mercenario :look: :sneer: o dicevi al warlock :look::look:

bho mi sono confuso con un altro chi sei te in game? cmq io e sopratutto saffo (che si segna chi AJ) quando giriamo in gruppo non ammazziamo i soloer... tranne ovviamente quando si sa che è uno scarso che ci ha rovinato un duel nel passato:D

ah dimendicavo: QQ more! :laugh:

Saffo
27th March 2007, 16:27
ma alla fine il nome del pg almeno si può sapere?

Magari mi sono sbagliato e ti abbiamo segato da solo, almeno sapendo chi sei...

oppure almeno capire a che ti riferisci visto che per la maggior parte del tempo abbiamo girato in 3, valk 3l, zerk 3l e skald boh, e quando incontravo gente in solo la sfidavo a duello....

mah...:gha:

Exxe
27th March 2007, 17:26
vabbe edito...tanto fra poco me scade l'ccount , e so discorsi tritri e ritriti

Guarda che non mi riferivo a te, ma ho solo dato un giudizio sul tipo di gioco di saffo (e volendo posso anche darlo positivo su ray in quanto ci gioco spesso assieme)

Sapere il nome del pg sarebbe utile no?

Per il resto mi vien da sorridere sui soliti commenti

Helrohir
27th March 2007, 17:29
... cazzate ...

... fregnaccie aoe ...

ahahah bello vedere voi 2 scarsoni che fate i fortih e proh (sul forum). :clap:

cioè due ex ADG che parlano di fairplay fa a dir poco cappottare dalle risate. :rotfl:

Exxe
27th March 2007, 17:30

cioè due ex ADG che parlano di fairplay fa a dir poco cappottare dalle risate. :rotfl:

è arrivato :clap:

SharTeel
27th March 2007, 17:36
This character has not been logged in within the last 14 days.
imho di questo... :p

succede quando smetti di giocare purtroppo :sneer:

Sjath
27th March 2007, 18:27

come osi !!!!!
:laugh:

Verci
27th March 2007, 18:33

eh si, parla il genio che girava dietro ad hador in versione idraulico con gli scopini del cesso in mano su vorty...

cercavate le stelline ed i funghetti (rigorosamente allucinogeni) imho...

torna nell'ovetto va... :oro:

Rsh
27th March 2007, 18:58
flame?

Luceen
27th March 2007, 19:24
flame?

questi sono flame di basso livello... hanno molto da imparare :nod: anche se i bei tempi sono aimè lontani QQ

Saffo
27th March 2007, 19:40
mmm lux prova a fare tu un flame una volta tanto!

P.s. ma alla fine si sa come si chiama il pg di Blackcoso?
P.P.s tra poco dingo il 9l0 sullo SB!
P.P.P.s Kley ho letto ora la tua firma, sai che non mi importa che uno sia, usando i termini arcaici "comunista" (lol quindi gli altri sono Democristiani o Fascisti dehihihi), o non comunista, ma tante castronerie in poche righe non le avevo mai viste: sono un insulto alla umana intelligenza!

Rsh
27th March 2007, 19:41
questi sono flame di basso livello... hanno molto da imparare :nod: anche se i bei tempi sono aimè lontani QQ

per me il meglio rimane quello sul video dei TA su GR, dai cui è scaturito il flame exca vs lance, che poi ha assunto dimensioni maggiori: EU vs US. A parte i toni del flame che erano belli pesanti (offese allla famiglie che arrivavano fino a 9 generazioni prima xD ), ma nn scordiamoci che è stato doppio flame sia su GR che quà su Wayne: doppio flame incrociato con avvitamento carpiato e salto mortale! :rain:

BlackCOSO
27th March 2007, 19:58
P.s. ma alla fine si sa come si chiama il pg di Blackcoso?
P.P.s tra poco dingo il 9l0 sullo SB!

ah saffo abbiamo anche gruppato su albion e venivo pure in ts per un breve periodo con coccy ....-.- , sono il blackbersek di vortigern -.- , ci fai o ci sei?

Cmq giusto per essere rognosi , non mi interessa essere salvato da voi solo perche amicici o conoscenti ...la mia domanda era , visto inoltre che avete 400 char 10L , per quale motivo dovete arare in 5-6-7-8 gli unici coglioni che cercano da soli di sviare dalla marmaglia ? ( ho ripreso giusto questo mesetto , ma prima venivo arato da party italiani middi composti da solo 10l ..dai su pd..) poi saltano fuori i vari post su forum in cui si maledicono gli adder e leccher ...

Rush ma -Xnysgarquatcsha- e il nome della gilda? O_o

Luceen
27th March 2007, 20:05
per me il meglio rimane quello sul video dei TA su GR, dai cui è scaturito il flame exca vs lance, che poi ha assunto dimensioni maggiori: EU vs US. A parte i toni del flame che erano belli pesanti (offese allla famiglie che arrivavano fino a 9 generazioni prima xD ), ma nn scordiamoci che è stato doppio flame sia su GR che quà su Wayne: doppio flame incrociato con avvitamento carpiato e salto mortale! :rain:

pensa cosa può succedere quando mi arriva il pc nuovo e frappo... io già pregusto il flame :sneer:

a sto giro voglio il record... lo posto pure sul forum crucco e voglio triplo flame contemporaneo! :metal:

cmq i migliori flame c'erano nei primi tempi di lance... tra brendah kali cicul pazzo hador etc

Saffo
27th March 2007, 20:39
ah saffo abbiamo anche gruppato su albion e venivo pure in ts per un breve periodo con coccy ....-.- , sono il blackbersek di vortigern -.- , ci fai o ci sei?

Cmq giusto per essere rognosi , non mi interessa essere salvato da voi solo perche amicici o conoscenti ...la mia domanda era , visto inoltre che avete 400 char 10L , per quale motivo dovete arare in 5-6-7-8 gli unici coglioni che cercano da soli di sviare dalla marmaglia ? ( ho ripreso giusto questo mesetto , ma prima venivo arato da party italiani middi composti da solo 10l ..dai su pd..) poi saltano fuori i vari post su forum in cui si maledicono gli adder e leccher ...

Rush ma -Xnysgarquatcsha- e il nome della gilda? O_o

Ehm io sapevo già chi sei....
...ma ancora non so come si chiama il tuo pg e dove ti avrei incato sigh...
anche perchè mi pare molto molto strano considerando il mio modo di giocare (lo zerg/AJ/vulture in faccia me lo becco sempre...sempre...sempre...ultima volta 2 min fa)

[T]iaz
27th March 2007, 20:56
P.P.P.s Kley ../cut.. sono un insulto alla umana intelligenza!

e che ti aspettavi da uno come nico ?? :rain:

Rayvaughan
27th March 2007, 20:58
non si può sapere il nome del suo pg.

è troppo PVO per essere scritto su un forum:confused:

sto qui non è flame, non centrano niente le classiche gilde-gank italiane di Lance, si stava sparlando del gioco del soloing, che è ben diverso da quello dell'8vs8.

Chiunque tu sia se permetti vale di più la parola di saffo che sull'SB è quasi Lone Enforcer o di Lagnn che lo è già da un po:point:

Helrohir
27th March 2007, 20:58
eh si, parla il genio che girava dietro ad hador in versione idraulico con gli scopini del cesso in mano su vorty...

lol, ma tornatene te nell'ovetto oppure state troppo stretti con i tuoi amicicci ?

imho spara meno castronate e metti la museruola ai due proh

Darkmind
27th March 2007, 21:01

Kley genio del male Helro ha giocato sempre su Mid su Vorti -.-!

btw rimane il fatto che puoi anche fare un rr11 ad un lock ma sempre un pg del cazzo resta ...

altra cosa mi fan sorridere certi post di gente che una volta manco metteva il naso sul forum ed ora s'atteggia a pro player di sto cazzo quando una volta si prefeririva gruppa gli yankee piuttosto che girar con loro ... LOL

btw concludendo riguardo la tua gilda , alla fine avete sempre avuto una nomea del cazzo dovuta al vostro "passato videoludico" ma da quando avete fatto i BT avete sempre giocato in 8 , esprimendo anche credo come gilda un gioco particolare ( vedi alcune vostre tattiche e setup ) ma che per voi si sn rivelati performanti e devo dire che alla fine questo e il vostro merito piu grande ovvero aver fatto certe scelte che mentre per i piu eran ingiocabili ( vedi la scelta del Thane ) per voi si sn rivelati vincenti .

Sjath
27th March 2007, 21:10
pensa cosa può succedere quando mi arriva il pc nuovo e frappo... io già pregusto il flame :sneer:

a sto giro voglio il record... lo posto pure sul forum crucco e voglio triplo flame contemporaneo! :metal:

cmq i migliori flame c'erano nei primi tempi di lance... tra brendah kali cicul pazzo hador etc

shhhh ora mi chiamo Sjath ! chi è cicul ? :sneer:

btw gli unici flame degni di sto nome erano con Pazzo in primis e un po anche con hador, tutto il resto è fuffa.

Exxe
27th March 2007, 22:17
Kley genio del male Helro ha giocato sempre su Mid su Vorti -.-!
btw rimane il fatto che puoi anche fare un rr11 ad un lock ma sempre un pg del cazzo resta ...
altra cosa mi fan sorridere certi post di gente che una volta manco metteva il naso sul forum ed ora s'atteggia a pro player di sto cazzo quando una volta si prefeririva gruppa gli yankee piuttosto che girar con loro ... LOL
btw concludendo riguardo la tua gilda , alla fine avete sempre avuto una nomea del cazzo dovuta al vostro "passato videoludico" ma da quando avete fatto i BT avete sempre giocato in 8 , esprimendo anche credo come gilda un gioco particolare ( vedi alcune vostre tattiche e setup ) ma che per voi si sn rivelati performanti e devo dire che alla fine questo e il vostro merito piu grande ovvero aver fatto certe scelte che mentre per i piu eran ingiocabili ( vedi la scelta del Thane ) per voi si sn rivelati vincenti .

:rotfl:

lagnn
27th March 2007, 23:40
Darkmind chi cazzo sei, ma sopratutto chi ti considera melo spieghi?
Io mi sono atteggiato da pro? ho semplicemente scritto 10l0 e scassi la minchia!!!

Il lock sarà anche un pg del cazzo, ma è un pg, te invece lo sei!!!
La gente come te rosika perchè per fare 40k di pr deve stare 12 ore davanti a un pc e chi gliene bastano 2.

I lock hanno gli istant allora so pg del cazzo, i caster hibby che hanno stun di base invece so forti e pro.
Ripeto ho solo scritto 10l0 ne di piu ne di meno e qua sembra che abbia tirato in ballo chissa cosa...

P.s non ho mai usto il warl in gruppo e se proprio dovessi gruppare, meglio con gli yankee che con degli sfigati patetici del cazzo come te!!
Torna a giocare a rosiko va che ti si addice di più!! :confused:

Burner
28th March 2007, 00:12
i like bacon

SharTeel
28th March 2007, 00:26
i like apples!

bacon sucks!

Helrohir
28th March 2007, 00:27
i like bacon

:point:

Helrohir
28th March 2007, 00:28
i like apples!

bacon sucks!

a te nn piacevano le banane ?

Darkmind
28th March 2007, 01:37
Darkmind chi cazzo sei, ma sopratutto chi ti considera melo spieghi?
Io mi sono atteggiato da pro? ho semplicemente scritto 10l0 e scassi la minchia!!!
Il lock sarà anche un pg del cazzo, ma è un pg, te invece lo sei!!!
La gente come te rosika perchè per fare 40k di pr deve stare 12 ore davanti a un pc e chi gliene bastano 2.
I lock hanno gli istant allora so pg del cazzo, i caster hibby che hanno stun di base invece so forti e pro.
Ripeto ho solo scritto 10l0 ne di piu ne di meno e qua sembra che abbia tirato in ballo chissa cosa...
P.s non ho mai usto il warl in gruppo e se proprio dovessi gruppare, meglio con gli yankee che con degli sfigati patetici del cazzo come te!!
Torna a giocare a rosiko va che ti si addice di più!! :confused:

LOL

OMG nn vuoi gruppare cn me :afraid: ... LOL

si si torno a giocare a rosiko standomene 12h davanti al pc :sneer:

per il resto nn meriti risposta , ribadisco che fa abbastanza sorridere vedere uno che si autocelebra perche fa il 10L con un lock in quanto e una cosa non solo piu che normale ma che anche richiede la skill si e no pari a quella del gatto di Shar ...

gege buona continuazione torno a giocare a rosiko :rotfl:

BlackCOSO
28th March 2007, 01:46
non si può sapere il nome del suo pg.

è troppo PVO per essere scritto su un forum:confused:

non ti cambia una minchia , tanto se giri con il party ari cmq i coglioni che girano soli..., anzi ti aiuto io ti puoi appellare al fatto che daoc non e un 1vs1 :sneer: ..
E quando sei solo fai il bot dei ponti...

Se c'era qualcosa da chiarire , sempre che ci fosse ....era con Saffo , ed e gia stato fatto via Pm ....e a quanto pare non ero visionario...:afraid:

Il tuo 11l mettitelo nel culo.....piu gentile di cosi non posso essere..

Per te darkmindgay se hai qualcosa in contrario sendami in pm i tuoi dati e ci becchiamo con booster e catene :sneer: :sneer: :afraid:..portati pure hOdor e pazzoide ce ne anche per loro... tze'

Helrohir
28th March 2007, 09:20
ma sto nome ?:rain:

Rayvaughan
28th March 2007, 11:09
ma sto nome ?:rain:
Mettitelo nel culo il suo nome, yeah!:cool:

Ma quanto sono proh! blabla voi altri fate i pr solo ai ponti bla bla:rotfl: :rotfl:

Sono così figo che insulto saffo e tutta la sua famiglia via pm e neanche dico il mio nome nascondendomi dietro un PC:afraid:

lagnn
28th March 2007, 12:53
No no è forte e pro sto darkfava dei miei coglioni.. per essere cosi sfigati si deve proprio essere skillati :confused: :confused: si si

Per quanto riguarda i gruppi, primo non so manco chi cazzo sei, secondo non gruppo mai per il semplice fatto che non mi va di aspettare i comodi della gente, quando so afk cel, afk cesso, cazzo è crashato quello, aspetta che riloggo bot che lagga, cazzi e mazzi alla fine passi più tempo a aspettare la gente che a fare rvr.

Cmq ribadisco, io ho solamente scritto 10L0, è il mio primo pg che raggiunge questo rank e mi faceva piacere renderlo noto, se non ti interessa, evita di consumare i polpastrelli per rompere il cazzo e se proprio li vuoi consumare, continua a farlo come facevi prima, a son di seghe, che il polpasterello del pollice e dell'indice ti sono più che sufficenti...

Evilcreation
28th March 2007, 13:06
non ti cambia una minchia , tanto se giri con il party ari cmq i coglioni che girano soli..., anzi ti aiuto io ti puoi appellare al fatto che daoc non e un 1vs1 :sneer: ..
E quando sei solo fai il bot dei ponti...

Se c'era qualcosa da chiarire , sempre che ci fosse ....era con Saffo , ed e gia stato fatto via Pm ....e a quanto pare non ero visionario...:afraid:

Il tuo 11l mettitelo nel culo.....piu gentile di cosi non posso essere..

Per te darkmindgay se hai qualcosa in contrario sendami in pm i tuoi dati e ci becchiamo con booster e catene :sneer: :sneer: :afraid:..portati pure hOdor e pazzoide ce ne anche per loro... tze'

Io sinceramente non vedo la necessità di fare tutte queste scenate...se in 3 o 4 ti abbiamo segato mentre giravi in zona Crau anche se in solo mi spiace, ma non puoi pretendere che la gente non ti inchi, se nn ti killavamo noi, sicuramente ci avrebbero pensato gli altri 3 hibbi che girellavano poco prima che mi hanno segato sul rune mentre ero in solo.
Non mi sembra che ci siamo lamentati noi 4 quando poco dopo siamo stati zergati al ponte del Crau dagli albion, lo sai che se vai in quelle zone prima o poi ne incontri di merda o sbaglio?

Darkmind
28th March 2007, 13:25
No no è forte e pro sto darkfava dei miei coglioni.. per essere cosi sfigati si deve proprio essere skillati :confused: :confused: si si
Per quanto riguarda i gruppi, primo non so manco chi cazzo sei, secondo non gruppo mai per il semplice fatto che non mi va di aspettare i comodi della gente, quando so afk cel, afk cesso, cazzo è crashato quello, aspetta che riloggo bot che lagga, cazzi e mazzi alla fine passi più tempo a aspettare la gente che a fare rvr.
Cmq ribadisco, io ho solamente scritto 10L0, è il mio primo pg che raggiunge questo rank e mi faceva piacere renderlo noto, se non ti interessa, evita di consumare i polpastrelli per rompere il cazzo e se proprio li vuoi consumare, continua a farlo come facevi prima, a son di seghe, che il polpasterello del pollice e dell'indice ti sono più che sufficenti...

Guarda che il nome lo chidevano a Black ... manco leggere LOL

putroppo non posso farmi le pippe devo giocare a rosiko stando 12 ore davanti al pc per poter fare rp QQ

a quando le offese IRL e la richiesta d'indirizzo per potermi venir a prendere sotto casa col booster e le catene :afraid:

su su mi dicono che ora che verso il ponte Bled c e gente magari riesci a far anche il 10L1 !!!!

gogogogogogogogo :metal:

Darkmind
28th March 2007, 13:28
Io sinceramente non vedo la necessità di fare tutte queste scenate...se in 3 o 4 ti abbiamo segato mentre giravi in zona Crau anche se in solo mi spiace, ma non puoi pretendere che la gente non ti inchi, se nn ti killavamo noi, sicuramente ci avrebbero pensato gli altri 3 hibbi che girellavano poco prima che mi hanno segato sul rune mentre ero in solo.
Non mi sembra che ci siamo lamentati noi 4 quando poco dopo siamo stati zergati al ponte del Crau dagli albion, lo sai che se vai in quelle zone prima o poi ne incontri di merda o sbaglio?

si ma pd dovete ancora capirlo che Black e tipo un Panda !! una specie in estinzione , cioe ora tu se incontri un Panda lo uccidi ?? logico no fa tenerezza ha le orecchiette pelose e ti guarda dicendoti : "Non mi uccidere , sn tuo amico" ... ecco tieni presente che ogni volta che incontro Black incontri un piccolo Panda e vedrai che se penserai anche solo 1secondo ai suoi occhietti languidi ed alle sue orecchiette pelose non potrai mai riuscire a Killarlo ... Black pero pd anche tu devi far sapere alla gente che sei una specie protetta :kiss:

Evilcreation
28th March 2007, 13:36
si ma pd dovete ancora capirlo che Black e tipo un Panda !! una specie in estinzione , cioe ora tu se incontri un Panda lo uccidi ?? logico no fa tenerezza ha le orecchiette pelose e ti guarda dicendoti : "Non mi uccidere , sn tuo amico" ... ecco tieni presente che ogni volta che incontro Black incontri un piccolo Panda e vedrai che se penserai anche solo 1secondo ai suoi occhietti languidi ed alle sue orecchiette pelose non potrai mai riuscire a Killarlo ... Black pero pd anche tu devi far sapere alla gente che sei una specie protetta :kiss:

Ma nn so neanche se lo incontro se nn mi dice come si chiama lol...vabbè vorrà dire che nn segherò mai + un merce :sneer:

BlackCOSO
28th March 2007, 13:51

In nessun caso quel giorno ero su un ponte :gha: ...l'unica volta che sono andato al ponte e qando i 300 albion hanno caricato quel party middo...dopo 6 rell me salita la carogna e sono andato a dare 3 colpetti ...:sneer:
Gioco poco e rinnovo qualche mese ogni tanto...sono rank bassissimo, quelle poche volte che loggo di pomeriggio gironzolo intorno e SUL Beno...sperando di beccare qualche ombretta che sia sola ( lol) , non sono mister perfezione, se sto su un ponte mi becco i party e lo zergume...sono consapevole e non mi sembra di aver mai aperto un qualsiasi thread..., ma essere piallato da certi party ben lontano dallo zergume me fa girare le palle..., in passato lo faceva spesso il party di alaxe :gha: con emote alla fine :gha: ( forse c'eri anche tu in quel party :afraid: )

ç_ç°

Ieri l'unico inc 1vs1 e stato contro un Custode celta degli ADE ...auauauauau non sono riuscito a colpirlo una volta e dico una el'inc e durato tipo 6-7 minuti ..:sneer: ...non seguo le patch...ma hanno cambiato qualcosina alle classi con dualw ? :look: :afraid:
Cmq tu pigli per il culo...mi faccio troppe seghe mentali...non leccho , non addo ...faccio se va bene in 2 ore 2k ( proprio se va bene ), visto che di soler praticamente non ce ne piu nessuno, invece chi fa le peggior merdate continua a salire di rank -.- , dovrei iniziare a sbattermene..

Darkmind
28th March 2007, 14:00
ç_ç°

Ieri l'unico inc 1vs1 e stato contro un Custode celta degli ADE ...auauauauau non sono riuscito a colpirlo una volta e dico una el'inc e durato tipo 6-7 minuti ..:sneer: ...non seguo le patch...ma hanno cambiato qualcosina alle classi con dualw ? :look: :afraid:
Cmq tu pigli per il culo...mi faccio troppe seghe mentali...non leccho , non addo ...faccio se va bene in 2 ore 2k ( proprio se va bene ), visto che di soler praticamente non ce ne piu nessuno, invece chi fa le peggior merdate continua a salire di rank -.- , dovrei iniziare a sbattermene..

No usa le tue armi : agita le orecchiette pelose , commuovili coi tuoi occhietti languidi .... e se tutto questo nn funzia ... BEH FATTI UN BEL LOCK E FARAI ANCHE TU IL 10L :thumbup:

lagnn
28th March 2007, 14:12
Sfigato è un'offesa? è la semplice e pura verità!

Il ponte bled non lo frequento, se mi dici il beno ok, allora ci vado subito :confused: peccato che mo non si può giocare...

A me del tuo nome non me ne fotte una sega, infatti mica ti considero, ho solo detto che non so chi sei riferita al fatto che potessi gruppare con te in rvr, manco so di che server e reame sei, quindi leggo e capisco, mi sa che sei te a avere problemi di comprendonio...

Per il resto che posso dire, dai ti fo contento, il lock è un pg sega, non serve un cazzo di skill e da oggi in poi andrò in giro nudo a regalare pr come ieri sera, che so stato zergato da 7 party differenti tra albion e hibby, ma mica mela prendo, giro in solo e è giusto che vengo segato, ma poi non mi scassate il cazzo se sego 3 ombre in solo perchè sono un lock che pigia tre tasti e :wave: :wave:

I party con i 10l non si fanno problemi a segare un lock in solo e io dovrei farmi problemi a segare 1-2-3 o quanti cazzo di gente trovo in giro?
Segatemi, spammatemi rofl, rude e quello che vi pare che poi troverò pure o l'occasione per contraccambiare gli emote.

Poi oh! vedo arrivare un gruppetto, seleziono uno e provo a segarlo usando ra ml e quello che c'è da usare, se ci riesco alla fine io fo 2k e il gruppo ne fa 300 di pr e mi va benissimo cosi

Darkmind
28th March 2007, 14:24
Sfigato è un'offesa? è la semplice e pura verità!

:point:

Evilcreation
28th March 2007, 14:43
In nessun caso quel giorno ero su un ponte :gha: ...l'unica volta che sono andato al ponte e qando i 300 albion hanno caricato quel party middo...dopo 6 rell me salita la carogna e sono andato a dare 3 colpetti ...:sneer:
Gioco poco e rinnovo qualche mese ogni tanto...sono rank bassissimo, quelle poche volte che loggo di pomeriggio gironzolo intorno e SUL Beno...sperando di beccare qualche ombretta che sia sola ( lol) , non sono mister perfezione, se sto su un ponte mi becco i party e lo zergume...sono consapevole e non mi sembra di aver mai aperto un qualsiasi thread..., ma essere piallato da certi party ben lontano dallo zergume me fa girare le palle..., in passato lo faceva spesso il party di alaxe :gha: con emote alla fine :gha: ( forse c'eri anche tu in quel party :afraid: )

ç_ç°

Scusa ma noi eravamo in 4 mi sembra e nn in 8 quindi non so cazzo hai visto tu, probabilmente c'erano altri middi, ma non eravamo sicuro noi.
Comunque continua a fare QQ nn so manco come cazzo ti chiami, spammi merda sugli altri perchè le uniche volte che giochi in 1 mese vieni zergato...gira con il cartello sono solo nn mi incate allora.
Io nn ho scritto che tu eri sul ponte, ma è naturale che se gli albion hanno in Crau e il Crim, nelle zone circostanti ci sia abbastanza zergume.
Nel party con Alaxe sicuramente ci sarò stato anch'io dato che sono della stessa gilda e guidavo io la sera, ma sinceramente nn so manco come ti chiami, quindi per me il discorso delle emote è speso per l'anima del cazzo.
Sono contento che tu ritenga Aeidy (Custode degli ADE) uno dei pochi che ti rispetta, peccato che + di una volta mi è passato sopra con il suo pug ed io ero in solo.

Gathz
28th March 2007, 15:29
che mi sono perso QQ
:rain:

Evilcreation
28th March 2007, 15:33
che mi sono perso QQ
:rain:

We pecoraro! ;)

Reddynius
28th March 2007, 15:45
Evilcreation ma te nn stavi nella Fratellanza del Nord su Vortigern !!!

Evilcreation
28th March 2007, 15:56

No, su Vorti nn ho mai giocato, sono partito direttamente in USA quando c'è stato il mega reroll :cool:

Gathz
28th March 2007, 15:59
nono, lui è stato uno della fratellanza dei nerd :sneer: :sneer:
riky:love: :love:

lagnn
28th March 2007, 16:10
Oddio ho letto il nome di Aeidy, quanto è ..... questo!! :rotfl: :rotfl:

Evilcreation
28th March 2007, 16:14
nono, lui è stato uno della fratellanza dei nerd :sneer: :sneer:
riky:love: :love:

E lo sarei ancora :sneer:

Saffo
28th March 2007, 18:55
Boh io e Black ci siamo chiariti via PM...

In generale ognuno ha le visioni di Daoc di ciò che vuole, io non mi aspetto di non esse incato se giro in solo, certo è che mi fa piacere quando non vengo zergato/AJ/Vulturato, come è certo che mi sforzo di ricordarmi tutti i nomi di chi mi ha "graziato" o di chi ha fatto il contrario e riservo lo stesso trattamento di solito....

C'e' chi dice che Soldier (aka Jeffrie), Nightforce, Aeidy, Lli, Ubernerfed, Romulax, Backstaba, Oudor, Sayadiradzi, Wargrave, Burrpy, Lifted, Crumbs, Horayo e via tanti altri siano Adder/zergher e peggior merda, nei miei confronti sono correttissimi e io così sono con loro....

BlackCOSO
28th March 2007, 19:02
...

falli contenti , di che ti ho insultato via pm..:sneer: :afraid:

Evilcreation
28th March 2007, 20:29
falli contenti , di che ti ho insultato via pm..:sneer: :afraid:

Ma tu puoi fare quello che ti pare via pm a me nn interessa niente...l'unica cosa, mi sembra strano che uno che si lamenta tanto nn sia neanche in grado di scrivere il nome del suo pg.
Nn capisco ti vergogni?