PDA

View Full Version : x qualche bresciano disponibile help pc



maedocco
24th March 2007, 19:35
c'è un anima pia che vuole guadagnare un po di euro dandomi una mano x il mio pc?mi si e bloccato e nn riesco a capire cosa ha,penso che bisogna smanettare nel bios e io proprio nn ne son capace
se interessati mandate pm o rispondete qua,al massimo contatto io
mae

Arcotemo
24th March 2007, 20:20
spiega il problema, se si può ti si aiuta, senza pagamenti in danaro ma ovviamente in natura.

maedocco
24th March 2007, 20:28
spiega il problema, se si può ti si aiuta, senza pagamenti in danaro ma ovviamente in natura.
dunque vediamo,accendo il pc,dopo la schermata in cui ti dice la s.video va su un altra in cui ti dice che puoi fare del x entrare nel bios e se nn clicchi ti fa schermo nero con questo segno - che lampeggia e nn si muove da li,nn e spiegato bene xche nn me ne intendo purtroppo

Arcotemo
24th March 2007, 21:50
dice cmos checksum error per caso?
il sistema fa dei beep? Se si quanti e con che frequenza?
se riesci a fare una foto al monitor quando si prenseta il problema magari si capisce subito il problema

maedocco
24th March 2007, 21:57
dice cmos checksum error per caso?
il sistema fa dei beep? Se si quanti e con che frequenza?
se riesci a fare una foto al monitor quando si prenseta il problema magari si capisce subito il problema
nono nessun beep e niente di quello che hai scritto,si accende normalmente,poi mi da 2 opzioni,o fare f4 e va direttamente alla schermata col segno - che lampeggia come se si dovesse scrivere qualcosa,oppure se clicco can sul tastierino mi manda alla schermata del bios

x4d00m
25th March 2007, 20:09
guarda se non fossi pieno fino al collo di merda da fare in questi giorni ti davo una mano io GRATIS....ti faro' sapere via pm se trovo un buco di tempo la sett prox ;)

ciau

Hador
25th March 2007, 20:36
che brutta roba esser bresciani...

Lorzmus
25th March 2007, 20:45
che brutta roba esser bresciani...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

maedocco
25th March 2007, 20:45
guarda se non fossi pieno fino al collo di merda da fare in questi giorni ti davo una mano io GRATIS....ti faro' sapere via pm se trovo un buco di tempo la sett prox ;)
ciau
k,grazie x molto gentile :)

9-3v4iM-9
25th March 2007, 21:36
che brutta roba esser bresciani...
:(

Arcotemo
25th March 2007, 21:49
che brutta cosa essere like miave :quellas:

Devon
25th March 2007, 22:31
che brutta cosa essere miave

maedocco
25th March 2007, 22:47
che brutta cosa essere gniubbi di pc

Anywyn
26th March 2007, 09:42
Non è che per caso ti chiede solo di controllare e risalvare le impostazioni del BIOS?
A me a volte capita. Siccome la notte tolgo la corrente alla ciabatta di corrente a volte quando riattacco la corrente e riaccendo il pc mi chiede di riguardare i settaggi del bios (in particolare il clock della CPU) e riconfermarli. La cosa ridicola è che poi è tutto a posto: mi basta fare F10 (quit with saving) senza toccare nessun parametro e il pc è tutto bello contento e riparte tranquillo.



che brutta cosa essere like miave :quellas:

:sneer:

Cmq ocio al Miavedoo ... padroneggia bamboline (anche gonfiabili) e spilloni niente male :nod: :confused:

Per conferma chiedere a Wolfo :sneer:

maedocco
26th March 2007, 13:18
[QUOTE=Anywyn;788551]Non è che per caso ti chiede solo di controllare e risalvare le impostazioni del BIOS?
A me a volte capita. Siccome la notte tolgo la corrente alla ciabatta di corrente a volte quando riattacco la corrente e riaccendo il pc mi chiede di riguardare i settaggi del bios (in particolare il clock della CPU) e riconfermarli. La cosa ridicola è che poi è tutto a posto: mi basta fare F10 (quit with saving) senza toccare nessun parametro e il pc è tutto bello contento e riparte tranquillo.
mah,mi sembra di averlo fatto f10 e nn succede nulla,cmq oggi dovrebbe venire il tipo che mi ha montato la s video x vedere cosa ha,sperem bene!!
:sneer:

9-3v4iM-9
26th March 2007, 13:29
in realtà il tuo pc è posseduto

maedocco
26th March 2007, 13:39
in realtà il tuo pc è posseduto
mi sa pure a me!e nn posso neppure lavorare pd!

Hardcore
26th March 2007, 14:00
:kiss: