PDA

View Full Version : [Vendo] rogue troll 70 crushridge



Brcondor
25th March 2007, 20:13
Vendo il mio rogue 70 si crushridge, razza troll. Attunato con karazan. Vestito abbastazna bene, ha 1 arma 71 dps, l'altra 62 dps, ha 1 drop do karazan. Ha mount volante. Tutti gli altri drop sn di tbc e blu, enchantati. Arrivo a 14xx Ap, 25% critico. E' 1 ottimo pg, mi stufa scrivere qui per filo e per segno tutto, nel caso chiedete più dettagli. Alchemy a 36x, con qualche recipe nuova rara, herbalist375. Non sn affatto sicuro di vendere, se nn mi arriva 1 offerta decorosa nn vendo... e magari neanche se mi arriva 1 buona offerta:P giuseppe.condorelli@fastwebnet.it per info, addatemi a msn e chiedete. Se create 1 pg su crush horde ve lo faccio vedere. GG

Brcondor
26th March 2007, 16:24
up, per info chiedete qua o su msn

Addo 1 po' di info va, equip composto da 2 item viola, the night watcher e 1 drop di karazan, il neck del primo boss. Il resto tutti item blu, enchantati e gemmati. Nello slot head potete anche mettere la reward della quest the warlord hideout, ottim o elmo. Qualche gemma messa da parte(1 skyfire quella che da 24 ap). Molti item consumabili già farmati. Equip Nr adatto a aq40(sui 300 mi pare). Equi Sr per karazan(si arriva sui 140 mi pare). Equip Fr rimasto da mc(sui 160 mi pare, ma nn sn sicuro). Quasi revered con the consortium, fatto tutto farmando quindi una volta dingato revred potete fare le quest e dingare exalted easy. Quasi revred con tutte le altre rep. Come job sn master trasmuter(fatta 1 quest, ogni volta che trasmutate avete 1 possibilità di afre dai 2 ai 5 materiali al posto di 1), alcuen recipe nuove, alcune flaski, skill a 366. Herbalist cappata. LP cappato(nn vi servono più chiavi, mica poco). Poi boh se avete dubbi chiedete pure. Ho molti reagenti per enchantare sui bot banca. Avete 1 bel po' di quest da fare per fare soldi(molte zone quais nn le ho toccate cm quest, tutte le quest con reward del cazzo ma che al 70 pagano 10-20g...)

Brcondor
27th March 2007, 20:57
up su

C'è da aggiungere che il pg ha circa 300g, ha già la skill e la monta volante. Ha 500-600g almeno di reagenti/gemme/fiori in banca.
Ci sn poi altri pg su altri server, ma amx liv 20, nulla di che insomma. Non chiedete quanto voglia, fate 1 offerta, dopo 1 dato tempo se nessuno mi ha offerto quanto volevo io in partenza, andrò a ripescare tutte le offferte vecchie dalla più alta... dai su che nn voglio troppo:P

Brcondor
28th March 2007, 14:50
Upup

Dato che me l'han chiesto in 3, nn scambio vendo solo...

Brcondor
29th March 2007, 16:18
Uppone

Brcondor
30th March 2007, 22:12
kk venduto, chiudete pure thx