PDA

View Full Version : Aiutino x SB



Tharamir
1st April 2004, 15:02
Ciao a tutti, sto per iniziare un bellissimo SB il prob è che...
1 ho sempre giocato con un infi
2 ho sempre giocato in ita = 1.60

di conseguenza con la patch attuale e il cambio di reame vorrei delle dritte per farmi uno Shadowblade con le palline quadrate :)

La mia idea sarebbe questa... ma criticatemela pure purchè sia tutto costruttivo...

Nordico

SIL 35
CRIT 44
AXE 44
ENV 35

oppure

SIL 36
CRIT 34
AXE 44
LEFT AXE 44

Che mi dite? Se sono TP pacco ditelo pure eh... :rolleyes:
Suggerite, grazie :)

Ale

delta_forceses
2nd April 2004, 07:41
io volevo farne uno molto simile al tuo...ma ho abbassato silenzio a 35 e veleno riuscivo a portarlo a 15 ( ovviamente con autotrain) ora vorrei optare per questa spec cmq

44LA
39 sword
34 CS
35s
22 envenom

ho chiesto in giro e se la tua prima spec e per un 2h mi han detto che suka abbestia...

Tharamir
2nd April 2004, 12:28
mmm grazie della risposta :)

quindi è ancora preferibile un TP con Left Axe?
avevo letto che con le patch dopo la 1.60 Left axe è stata nerfata... non cambia allora di molto il danno prodotto? Si riesce ad essere competitivi lo stesso? :)

Grazie grazie

delta_forceses
4th April 2004, 12:57
beh il danno e cambiato...lo puoi alzare con i bonus toa ( melee damage e style damage) il problema e che con un critical puoi puntare ai pg non hiddati...se ti inca un infi con un critical non hai molte speranze...al massimo metti lo snarante e scappi :p

Jingle
5th April 2004, 12:21
io ho in mente 2 template.....

1)
35 veleno
35 silenzio
44 ascia/spada
44 left axe

2)
34 veleno
35 silenzio
44 ascia/spada
39 left axe
21 cc

giusto x avere il PA!! :p

Sylent
5th April 2004, 13:21
io ho in mente 2 template.....

1)
35 veleno
35 silenzio
44 ascia/spada
44 left axe

2)
34 veleno
35 silenzio
44 ascia/spada
39 left axe
21 cc

giusto x avere il PA!! :p

cosa te ne fai del PA ke fa danni ridicoli con 21 in critico e non stunna? io preferirei avere il minimo indispensabile x il BS (mi pare 4) ke stunna e passa bolla poi avete 2 opzioni..o lo fate zerker (ke necessita ASSOLUTAMENTE dei bonus ToA xke se nn ho capito male il danno di LA è calato 1 po) o lo fate critical (quello ke ti inca con lo spadone 2H...rigorosamente spada x la combo su evade ke fa ottimi danni)...

a me piace di + lo zerker...il critical è 1 pg castrato purtroppo.. vs hiddati ha poke speranze..

Tharamir
5th April 2004, 14:10
Hu che pizza... :)
ero abituato all'infi ghgh sapevo come tirarlo su ed a liv alti menava anche bene...
mmmm vedremo allora direi che comincio con un altro pg e questo lo tirerò su dopo... studiando un po' come stanno le cose qui con queste patch e ToA :)

Grazie ancora
Ale

Erfico
5th April 2004, 14:16
uhm ma sei ki penso io? :p

Sylent
5th April 2004, 14:19
uhm ma sei ki penso io? :p

si è il nostro amiketto di Ceridwen!

Tharamir
5th April 2004, 14:22
Ma ciao Erficoooo :)
sisi sto scaricando le patch ora ghghgh

tra poco vi raggiungo ;)
A prestooo
Ale