Log in

View Full Version : sondaggione

saltaproc
26th March 2007, 10:04
intanto porto avanti il lavoro....
chi è portato alla nuove giovanili indichi pure il nome oltre al voto...visto che bisogna creare serie privata a numero fisso e non si inizia a giocare fino a quando la serie non è pregna :sneer:

ma pork...potete spostare in hattrick -.-

saltaproc
26th March 2007, 10:06
Real niubbi Chiaviche.... stadio Maracaniubbo:sneer: :sneer:

Acheron
26th March 2007, 10:07
io non so se mantenere entrambe o no

Goram
26th March 2007, 14:57
No ma 2 post sbagliati nella stessa sezione (anche grammaticalmente aggiungerei)...Gratz
:sneer:

Sturm
26th March 2007, 15:19
Saltaproc sondaggione si scrive con due G quindi per ricordarti il tuo posto ti dico: GEGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

saltaproc
26th March 2007, 16:43
No ma 2 post sbagliati nella stessa sezione (anche grammaticalmente aggiungerei)...Gratz

:cry:

Saltaproc sondaggione si scrive con due G quindi per ricordarti il tuo posto ti dico: GEGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:cry: :cry:

Lorzmus
26th March 2007, 21:48
:cry:

E' la volta buona che ti bannano o ti azzerano il counter :kiss:

BYRoN
27th March 2007, 09:25
Ci sono , basta farlo in tempi rapidi che ho gia' la squadra e mi spiacerebbe buttare 10k a settimana per nulla (sono un presidente di calcio tirchio e povero :shy: )

saltaproc
27th March 2007, 09:30
Ci sono , basta farlo in tempi rapidi che ho gia' la squadra e mi spiacerebbe buttare 10k a settimana per nulla (sono un presidente di calcio tirchio e povero :shy: )

plummone pure tu :nod:

vediamo intanto se uppano pure per i non supporter al limite se tardano troppo si possono fare 2 leghe e unirle al termine dei rispettivi campioniubbati

Xangar
27th March 2007, 17:32
passo alle nuove.... doppia squadra = doppio divertimento, mi spiace solo il dover azzerare la spesa per le vecchie giovanili

Tanek
27th March 2007, 17:35
Va, son buono ti ho editato il titolo :P

saltaproc
27th March 2007, 17:36
Va, son buono ti ho editato il titolo :P
:look: :look: :kiss:

Kolp
27th March 2007, 17:39
io non so se mantenere entrambe o no

*

saltaproc
27th March 2007, 17:41
*

posso capirvi dopo aver speso miliardi...solo c'è il problema che se fai la pescata dalle vecchie non poi pesca il niubbo e viceversa...credo che mantenere 2 allenamenti sia inutile alla fine...

Xangar
27th March 2007, 18:06
posso capirvi dopo aver speso miliardi...solo c'è il problema che se fai la pescata dalle vecchie non poi pesca il niubbo e viceversa...credo che mantenere 2 allenamenti sia inutile alla fine...

esatto....
però c'è anche da dire che al momento non si sa se a lungo andare sarà più conveniente tirare su la squadra giovanile o continuare a pescare random