Log in

View Full Version : STO CREANDO LA SERIE!!!!!1one

Acheron
26th March 2007, 13:00
sta lega?

saltaproc
26th March 2007, 13:14
al momento siamo...
saltaproc...real niubba chiaviche
acheron...
byron...
amico achepuppa.....
lupoazzurro....Lupo Blue Team (attivo appena le uppano ai N.S.)
Karidi...Sparta K (attivo appena le uppano ai N.S.)
tunnel......(appena si supportera)
creemy...(appena si supportera)
nexo......nun so
xangar....nun so
sante....
lorzmus...bho..
Liam

BYRoN
26th March 2007, 15:57
Io vorrei iniziare il prima possibile se e' vero che i giovani si allenano solo giocando :rain: Magari aspettiamo domani per fare la lista completa in modo da sentire se ci sono adesioni anche da chi legge il forum solo alla sera.

BYRoN
26th March 2007, 16:38
ioioio partecipo! però quando si potrà scegliere il sistema delle giovanili ?

Veramente e' gia' attivo :D Cmq al massimo si puo' fare cosi' : si fa una lega per chi e' supporter in modo da cominciare subito (per chi puo'), appena lo rendono libero per tutti si crea una lega piu' grande. Da quel che ho letto mi pare di capire che si puo' entrare ed uscire liberamente dai vari campionati "caserecci" quindi non ci sarebbe problema.

saltaproc
26th March 2007, 16:41
Veramente e' gia' attivo :D Cmq al massimo si puo' fare cosi' : si fa una lega per chi e' supporter in modo da cominciare subito (per chi puo'), appena lo rendono libero per tutti si crea una lega piu' grande. Da quel che ho letto mi pare di capire che si puo' entrare ed uscire liberamente dai vari campionati "caserecci" quindi non ci sarebbe problema.

a me hanno detto che puoi uscire finchè la lega non è partita....se parte nun poi
io aspetterei mercoledi...e fisserei le partite giovedi sera se ci siamo tutti...

Sante
26th March 2007, 16:51
io ovviamente ci sono

Lorzmus
26th March 2007, 20:22
Io ci sono :metal:

Tanek
26th March 2007, 20:29
Ditemi cmq se devo crearla io dato che voi siete niubbi... :sneer:

Al massimo se mollo poi c'avete un bot :nod:

BYRoN
26th March 2007, 20:45

Ma soka !!! Hai solo paura dei miei 15enni pieni di steroidi eh ? :oro:

Kolp
26th March 2007, 20:46
io mi sa che ci gioco con i miei amici... si può fare da 6? e un'altra domanda: non è che se giochi con squadre che ogni tanto loggano dagli stessi ip ti fanno storie? tenete conto che cmq non abbiamo mai fatto trasferimenti tra di noi... siamo puliti :p però ho paura che c'abbiano il ban facile:afraid: :afraid: :afraid:

Kolp
26th March 2007, 21:03
dopo essermi letto l'editoriale e le regole nuove, vengo a esprimere le mie opinioni.

sostanzialmente una: ma per mantenere le vecchie giovanili e attivare queste nuove si va a spendere da un minimo di 30 a un massimo di 40 mila a settimana?? ma non è un po' troppo... tenendo conto che se rinuncio ad una settimana di investimento nelle altre giovanili poi serve un anno di "buono" prima di tornare a eccellente?? e come posso sapere che mi conviene giocare con queste nuove giovanili... se non una cagata... imo dovrebbero garantire per lo meno un periodo con 2-3 scout gratis nelle giovanili nuove, così la gente può testare almeno il funzionamento (che magari se con 2 scout vado già bene, preferisco spendere 15 mila a settimana e divertirmi che 20 mila e bestemmiare per l'ennesimo giocatore del cazzo che pesco...)

per il resto mi pare bestiale la novità, anche il fatto che useranno le giovanili come "laboratorio" per eventuali modifiche nel gioco vero e proprio.

e anche la notizia che il prossimo obiettivo è sistemare l'economia (la deflazione soprattutto) non può che rallegrarmi... ormai i magnifici si trovano a 700 mila, allenare forse è diventato persino controproducente... forse converrebbe allenare cp e gg, anche se servono i soldi :(

Liam
26th March 2007, 21:13
ci sono

saltaproc
27th March 2007, 06:22

:nod: :nod:

Karidi
27th March 2007, 08:43
Io sono in attesa che aprano per i non supporter :D

Xangar
27th March 2007, 17:30
io sono supporter ma non posso attivarla perche al momento la funzione è down :(

Tanek
27th March 2007, 21:38
EDITATO TITOLO STOP
CREO SERIE STOP

Creo serie da 12, PM o htMAIL a ME per la pwd!
:D

Tanek
27th March 2007, 21:44
Wayne2k1 Noobs (15930)

Vi invito subitissimo

saltaproc
27th March 2007, 21:47
sei sicuro che non devi invitare tu?

9in tal caso real niubba chiviche 7416

Tanek
27th March 2007, 22:02
Scrivetemi gli youth team ID pliz

saltaproc
27th March 2007, 22:04
Scrivetemi gli youth team ID pliz

7416

Tanek
27th March 2007, 22:17
Attualmente presenti/invitati:
io , ache, liam, salta, xangar, Byron.

Scrivete qui o via htmail gli youth team pliz che domani vi addo! :)
(posti attualmente prenotati da quello che ho letto qui sul forum: Sante)

(partite il giovedi' alle 20,55 quindi se riusciamo a completarla per domani sta settimana iniziamo :D)

Xangar
27th March 2007, 22:48
Smeralda F.C. Junior (73812)

BYRoN
27th March 2007, 22:48
Eccomi, la mia squadra e' : Real Rosik Junior (11425)

Karidi
28th March 2007, 08:51
Eccomi
Sparta K (85186)

Tanek
28th March 2007, 09:05
Aggiornamenti:

Attualmente presenti:
io , ache, liam, salta, xangar, Byron.

Attualmente invitati:
Sante, Karidi

Posti liberi: 4 (Degre? , Hide?, Kolp?, Tunnel?, Kwale? )
Prenotazioni effettive: nessuna.

(in caso di eccessive adesioni posso anche metterla a 16 squadre, nel pannello di admin della serie si puo' cambiare al volo il numero di patecipanti. Il che vuol dire che please entro domani fatemi sapere per i 4 o 8 posti vincolanti :) )

Tanek
28th March 2007, 09:20
Ho deletato un po' di post giusto per fare ordine, teniamo questo SOLO per gli id delle squadre giovanili finchè non facciamo partire il campionato. Poi facciamo un 3d apposito!

(Karidi t'ho spostato il tuo post sull'allenamento, parliamone li', anche perche' io non so ancora una ceppa che sti g nn ho avuto tempo di documentarmi)

Karidi
28th March 2007, 09:21
Ok visto NP

Ho accettato la lega ;)

Blinck
28th March 2007, 09:32
Io sono in attesa che aprano per i non supporter :D

Idem :shocked:

cmq Domines (852686)

Karidi
28th March 2007, 09:34

Ho acquistato, il supporter la scimmia era troppo grossa non riuscivo + a sostenerla :sneer:

Lorzmus
28th March 2007, 11:06
Ancora non è possibile creare la squadra giovanile per i non supporter. Appena ho 2 minuti faccio un salto in posta e ricarico sta pp del cazz. Contatemi cmq

Kolp
28th March 2007, 13:08
Posti liberi: 4 (Degre? , Hide?, Kolp?, Tunnel?, Kwale? )
Prenotazioni effettive: nessuna.

io dovrei fare un torneo privato a quattro con dei miei amici, quindi passo per ora :(
anche se uno di loro è un pezzente che deve farsi il supporter ed è senza soldi :ach:

Tanek
28th March 2007, 13:33

cmq Domines (852686)
Devi darmi l'id della giovanile :D

Creemy
28th March 2007, 13:33
se aprono ai non supporter ci sono pure io :p ma dubito che questa settimana diano l'accesso a tutti visto che ci stan facendo su un bel po di soldi con chi si fa supporter solo per le giovanili :p .. staremo a vedere

nexo
28th March 2007, 13:58
io ci sarei ma non sono supporter

Tunnel
28th March 2007, 13:58
Ho la pp scarica. sto chiamando in banca per farmi attivare i pagamenti digitali sulla carta vera (e ora sniffatemi la connessioni mi raccomando, bastardi)

Tunnel
28th March 2007, 17:36
Ho chiamato in banca, mi han detto che se nn c'ho la carta con i numeri in rilievo suko. Io la avrei anche, ma è la gold con n mila euro di fido, e col cazzo che uso quella, sta chiusa in cassaforte a casa peddè e sta gran bene la :nod: Quella che uso di solito anche come bancomat è la fuffata senza numeri in rilievo QQ

Mi toccherà andare a caricar la carta alle poste. Fo in tempo per domani pome o siete di corsa ? Quanto ci metton ad attivare ? Esiste un'alternativa sensata con degli orari di sportello sensati alla postepay ? Non ho alcuna intenzione di farmi un conto bancoposte per poterla ricaricare :nod:

Blinck
28th March 2007, 17:39
Devi darmi l'id della giovanile :D

se non sono supporter che ti do ?
tanek n00b

Sante
28th March 2007, 18:05
kwhale se non sbaglio ha già un girone con amici

Karidi
28th March 2007, 18:12
Ho chiamato in banca, mi han detto che se nn c'ho la carta con i numeri in rilievo suko. Io la avrei anche, ma è la gold con n mila euro di fido, e col cazzo che uso quella, sta chiusa in cassaforte a casa peddè e sta gran bene la :nod: Quella che uso di solito anche come bancomat è la fuffata senza numeri in rilievo QQ

Mi toccherà andare a caricar la carta alle poste. Fo in tempo per domani pome o siete di corsa ? Quanto ci metton ad attivare ? Esiste un'alternativa sensata con degli orari di sportello sensati alla postepay ? Non ho alcuna intenzione di farmi un conto bancoposte per poterla ricaricare :nod:

Domani mattina aprono ai non supporter.....vedi news sul sito.

Tunnel
28th March 2007, 18:31
Domani mattina aprono ai non supporter.....vedi news sul sito.
Enjoy il risparmio e baffangulo allora :D

Tanek
28th March 2007, 20:13
Qualcuno sa se si può lasciare una serie già joinata?
Già un paio mi hanno scritto htmail oggi chiedendomelo e io ovviam non lo so :D

Karidi
28th March 2007, 20:18
Qualcuno sa se si può lasciare una serie già joinata?
Già un paio mi hanno scritto htmail oggi chiedendomelo e io ovviam non lo so :D

Allora

Giovanili --> Sfide --> click sulla serie dove sei iscritto --> abbandona serie ;)

Acheron
28th March 2007, 20:45
e toh mandato 15 messaggi pd

Kolp
28th March 2007, 22:58
ma i non supporter possono fare tornei da 4 squadre??

Tanek
28th March 2007, 23:10
Aggiornamenti:

Attualmente presenti:
io , ache, liam, salta, xangar, Byron, Sante, Karidi.

Attualmente invitati: amico di ache

Posti liberi: 3
Degre e Hide gli ho scritto htmail su come mollare la loro serie.
Kolp e Kwale già impegnati
Tunnel aspetta la mattinata.

Prenotazioni effettive: Tunnel.
Please entro domani a pranzo ci servono sti 3 posti cosi' doma sera partiamo.

Tunnel
29th March 2007, 09:04
Sto camperando la pagina iniziale ma un c'è un cazzo sulle nuove giovanili a non supporter.
Dove dovrei andare ? Mi postate uno screen dello switch tra i sistemi di giovanili?

Karidi
29th March 2007, 09:05
Sto camperando la pagina iniziale ma un c'è un cazzo sulle nuove giovanili a non supporter.
Dove dovrei andare ? Mi postate uno screen dello switch tra i sistemi di giovanili?

Sotto Club non hai attiva giovanili? ;)

Blinck
29th March 2007, 09:08
Lil Domines (111604)

Eccoli i giovani :D

Tanek
29th March 2007, 09:09
Aggiornamenti:

Attualmente presenti:
io , ache, liam, salta, xangar, Byron, Sante, Karidi, Shub.

Attualmente invitati: amico di ache, Blinck

Posti liberi: 1 (ma in caso kicko l'amico di ache se non si muove ad accettare :sneer: )
Hide gli ho scritto htmail su come mollare la sua serie.
Degre, Kolp e Kwale già impegnati

Prenotazioni effettive: Tunnel. (muoviti ghgh)

Shub non è più supporter (non so da quanto) pero' è riuscito a crearle e ad entrare!

Tunnel
29th March 2007, 09:14
UberWannabe (112372)

Giocanti nel noto San Random Brightaxe ( un nome, una sfiga gatantitahhhh )

Tanek
29th March 2007, 09:22
UberWannabe (112372)
Giocanti nel noto San Random Brightaxe ( un nome, una sfiga gatantitahhhh )
LOLOLOLOLOL :rotfl:

Aggiornamenti:

Attualmente presenti:
io , ache, liam, salta, xangar, Byron, Sante, Karidi, Shub, Blinck, Tunnel.

Attualmente invitati: amico di ache

Posti liberi: 1 (ma in caso kicko l'amico di ache se non si muove ad accettare )

Prenotazioni effettive: .

Il primo che posta la richiesta vince il posto dell'amico di ache poi vedo come startare questa simpatica lega di noobs :nod:

Tunnel
29th March 2007, 10:03
nn mi èè arrivato l'invito tanek, redo pls

Tanek
29th March 2007, 10:14
Ho riprovato ed ha re inviato l'invito, pero' a quanto pare il sito ha un po' di problemi -.-

saltaproc
29th March 2007, 10:15
c'è la famo per stasera??

Tunnel
29th March 2007, 10:18
E un arriva :|

Tanek
29th March 2007, 10:31
c'è la famo per stasera??
DOBBIAMO farcela per stasera :D

Tun chiedi agli altri dove appare l'invito, io ovviamente li ho sempre solo inviati e mai ricevuti, nella pagina di admin della serie a me risulta il tuo invito :/

saltaproc
29th March 2007, 10:37
DOBBIAMO farcela per stasera :D
Tun chiedi agli altri dove appare l'invito, io ovviamente li ho sempre solo inviati e mai ricevuti, nella pagina di admin della serie a me risulta il tuo invito :/

appare nelle giovanili link sfide...

Tunnel
29th March 2007, 10:55
Ci sonohhhhhhhhhhhhhhh

Karidi
29th March 2007, 10:56
OK......Cariccaaaaaaaaaaa.....si parte......the show must go ON.....avanti miei prodi.....nell'ordine e nella disciplina.....;)

saltaproc
29th March 2007, 10:57
OK......Cariccaaaaaaaaaaa.....si parte......the show must go ON.....avanti miei prodi.....nell'ordine e nella disciplina.....;)

ne manca un altro....

Karidi
29th March 2007, 10:58
ne manca un altro....

:( ve lo trovo io aahaha al massimo :D

saltaproc
29th March 2007, 10:59
tanek come stai messo con gli inviti chi c'è in attesa?

Tunnel
29th March 2007, 11:03
OVVIAMENTE vogliamo le scommesse sulle partite eh !
Capito Salta ?

saltaproc
29th March 2007, 11:04
OVVIAMENTE vogliamo le scommesse sulle partite eh !
Capito Salta ?
:look: :look: famo da settimana prox che oggi pom ho un botto di roba da fare...

Karidi
29th March 2007, 11:12
Tanek ecco un mio amico :)

Iniquis Primavera (126295)

Tunnel
29th March 2007, 11:12
:look: :look: famo da settimana prox che oggi pom ho un botto di roba da fare...
EEEEEEEE....

Tanek ecco un mio amico :)
Iniquis Primavera (126295)
Ovviamente il vostro amico deve registrasi su uein per venir insultato

Karidi
29th March 2007, 11:13
si si già detto :D

Fu lui a farmi conoscere DAOC :(

saltaproc
29th March 2007, 11:13
EEEEEEEE....

Ovviamente il vostro amico deve registrasi su uein per venir insultato

ho da fare le controdeduzioni sul pgtu di 4 quartieri di bologna per lunedi mattina -.-

Tunnel
29th March 2007, 11:34
ho da fare le controdeduzioni sul pgtu di 4 quartieri di bologna per lunedi mattina -.-
questo per me significa solamente "blablabla"

saltaproc
29th March 2007, 11:36
questo per me significa solamente "blablabla"

piano generale del traffico urbano ...è una sorta finanziaria comunale della gestione del territorio...noi la facciamo e la mandiamo ai quartieri..loro ci rispondono sulle cose che secondo loro non vanno noi gli rispondiamo vaffanculo con la retorica :nod:

Karidi
29th March 2007, 11:42
Il Manager della Serie sta latitando....TANEK sei stato nominato :sneer:

Tunnel
29th March 2007, 11:51
piano generale del traffico urbano ...è una sorta finanziaria comunale della gestione del territorio...noi la facciamo e la mandiamo ai quartieri..loro ci rispondono sulle cose che secondo loro non vanno noi gli rispondiamo vaffanculo con la retorica :nod:
Era nel senso "son tutte scuse"
Specialmente vedendo che cmq stai spammando nel forum :nod:

frustaimolohhhhhhhhh :fuck: :fuck:

saltaproc
29th March 2007, 11:53
Era nel senso "son tutte scuse"
Specialmente vedendo che cmq stai spammando nel forum :nod:
frustaimolohhhhhhhhh :fuck: :fuck:
:cry: :cry:

Tunnel
29th March 2007, 11:56
:cry: :cry:
Per punirti ho comprato l'allenatore tedesco e 15 niubbini che in camera han tutti il poster di Materazzi e pure un giocatore d'esperienza, tale Ferri ... :fuck:
Prepara le gambe dei tuoi niubbi. Saranno messe a dura prova :nod:

Tanek
29th March 2007, 12:05
Sto lavorando pd :D

Ho una cosa urgente da fare ora, addo pure il tuo amico Karidi appena riesco, il primo che accetta tra lui / l'amico di ache e i prossimi invitati vince e startiamo la serie.

Aggiornamenti:

Attualmente presenti:
io , ache, liam, salta, xangar, Byron, Sante, Karidi, Shub, Blinck, Tunnel.

Attualmente invitati: amico di ache, amico di Karidi

Posti liberi: 1 (pd muovetevi)

Prenotazioni effettive: .
-----------------

Non spammate su sto thread pliz che se no mi perdo le cose importanti che magari mi scrivete (piuttosto spammate su sondaggione)

Karidi
29th March 2007, 12:14
Mio amico ha accettato.

Karidi
29th March 2007, 12:21
Lega Creata :D

saltaproc
29th March 2007, 12:23
tanek puoi fare una pagina stikkata con squadre niubbe e rispettivi proprietari per aiutarmi un po con le scommesse?

Tunnel
29th March 2007, 14:44
tanek puoi fare una pagina stikkata con squadre niubbe e rispettivi proprietari per aiutarmi un po con le scommesse?
Bravo servo :nod:

Tanek
29th March 2007, 14:46
Si, stasera pero' che ora qui dal lavoro proprio non posso sry!
Cerco di loggare un attimo ht per vedere se devo startare qualcosa!