PDA

View Full Version : Sveja !



Anywyn
26th March 2007, 16:40
Siete tutti in letargo permanente? :scratch: :sneer:

Pilone #1
26th March 2007, 18:14
effettivamente....
ogni tanto mi affaccio ma nemmeno un post:(
tutto ok?


un saluto a tutti ciaooooooo:metal: :metal: :metal:

Killaloth
26th March 2007, 20:09
:rain:

Si studia QQ


Ciao qlidi :wave:

Daxan
26th March 2007, 22:40
posso ragguagliarvi sullo stato dei lavori... attaccato il piano terra lavori di muratura completati al 30% idraulica siamo al 70% elettricista al 40% ....:rain:
2o piano (cioè il mio... pd e pm..) ancora da incare...
x il resto oggi ho visto 300.. carino.. un 6 spulciato.. belle scene di lotta effetti discreti ma null'altro, storia 0 nn solo come trasportazione storica ma anche come copione x capirci..
x il resto... sono a pezzi inco il letto e le cronache del freddo e del fuoco (che mi tocca rileggere xchè è uscito il seguito dopo 2anni.. e ovviamente ricordo poco o nulla i primi 7-8libri..) :nod:
un suk@ di copyright:cool:

Daxan
26th March 2007, 22:44
a ps...
x pilo me so messo quasi a piange quando ha fatto la meta de marigny...

leonfir
28th March 2007, 17:26
io invece suko col lavoro^^
daniè mica devi ospitarci a casa per organizzà un'altra folignata asd

p.s. arco oltre che un purciaro è anche vecchio!!!

Daxan
29th March 2007, 20:04
x il prox autunno se dio vuole... ho quanti posti volete... il prob è comprà i letti ahahah :P

Arcotemo
31st March 2007, 02:38
sukate ç_ç



edit: ma ange, do cazzo sta

Miliam
31st March 2007, 18:07
sukate ç_ç



edit: ma ange, do cazzo sta

Spetta che te lo chiamo...

AngerDany
1st April 2007, 03:55
Ore 3.32 l'agenda dice:
Trovare 5min per scrivere due righe sul forum...




AAAAAAAAA BELLLLIIIII DE CASAAAAAAAAAAA ! ! !

Come ve la passate ragassi?
Io dopo un periodo stttrrrreeeessssaaaannnnttttiiiiissssssiiiiimmmmmo ooo sto inziando a riprendermi un po, gioko poco leggo ancora meno il forum e per quel ke gioco sto con quei pakki (causa io ke li nerfo) dei Bad Company almeno me faccio 4 risate (ke nn so professori di daoc). 11L bain

@Arcopak pd e organizza qualcosa a roma...
@Daniè son staro per 3 mesi con muratori elettricisti idraulici architetti e arredatori in full immersion e non ti invidio proprio e solo al pensiero me sento male... (ho rinnovato attività FINALMENTE)
@Leo ma ke minkia di fine hai fatto?
@Vany qualcuno ha sue notizie ? si è sposato?
@Rhap come va col bebè?
@Vajo hai messo l'adesivo bimbo a bordo sull'harley?
@Ash ma sta adsl a torino?
@Has du carezze a Camillo da parte mia...
@Pilo fa du carezze ad Arco da parte mia...
@Anf e basta co sta cazzata ke dici ke lavori... nn te crede più nessuno...
@Ciampì cazzo te studi marremma m....
@per ki mi sono scordato un SOOO_KA affettuoso a tutti!

RAGà PORCA MISERIA MA ORGANIZZIAMO QUALCOSA PD&PM
che so il furgone di Arco ?
il giardino di Arco?
la casa di Arco?
magari vediamo se Arco organizza?

Nel frattempo vi saluto tutti un GRANDE ABBRACCIO

DANIELE

Daxan
1st April 2007, 13:07
allora... se dico e dico se.. mi impegno a organizzare qlcosa x maggio o giugno... chi? dico chi? avrebbe problemi... ci vogliam provare? anche xchè è da ottobre dello scorso anno che nn ci prendiamo una bella sbornia collettiva e sinceramente quelle cazzeggiate mi mancano... cercate di avvisare un pò tutti e se vi và mettete 2 date poi ci ragiono e vi posto tutto anche il programma come una volta... e mi impegno a rompere il cazzo personalmente a tutti.
Già stò pensando di rifarla dentro foligno come la 1a volta.. vi ricordate?.. il ROSONE!!!!!!!!!!!!!!!! :kiss:
... l'aperitivo... il rum e pera.. il sagrantino.. il passito... ehm.. ma oltre l'alcool nn ricordo nulla?.. è preoccupante la cosa asd

tajodeasso
1st April 2007, 14:46
mmmh... c'era dell'altro oltre all'alcool? :p
Un sukate tutti di cuore!
Ogni tanto mi viene nostalgia e riprovo a giocare un poco ma senza un pochi di cazzari in giro mi rompo all'istante
uff si stava meglio quando si stava meglio!

Karidi
2nd April 2007, 14:56
Salve a tutti :) sono passato per caso e c'è questo post, quindi un saluto a tutti quanti.

YKK
2nd April 2007, 16:28
http://www.chatitaliachat.it/serpe/fumo/1.gif
http://www.chatitaliachat.it/serpe/fumo/1.gif
http://www.chatitaliachat.it/serpe/fumo/1.gif

:wave:

Anywyn
2nd April 2007, 18:56
Ohhhhh vedo che a stuzzicarvi saltate tutti fuori dai neri buchi (non parlo di figa dato che siete tutti g@y :nod:) in cui vi nascondete. :sneer:

Me fa piacere che state tutti + o - bene e + o - in forma (soprattuttto ykkulo :sneer: ). Me mancate tutti pz (tranne Arco e Pal che li sento + o - ogni sera su ts :rotfl: ). Tocca organizzare sto raduno così ci si becca a far quattro risate dal vivo: è passato TROPPO tempo dall'ultimo. :nod:

Per Dax: quando vuoi organizzare contami; non esiste che manco, quindi tu organizza che salto in macchina e arrivo. :nod:

Per Ange: ho la linea da gennaio ormai e mo mi son rifatto pure il pc ed ho pure messo un bel router netgear. :D
Per la domanda su Vany: non s'é sposato (per ulteriori dettagli chiedi a Arco o Pal che so mal informato al riguardo)

Un abbraccio a tutti

Ash

merlinos
3rd April 2007, 07:26
passavo de qua e gia che ci sono un saluto a tutti:wave:

@ange ti avevo dato per disperso:point:
@any ocio che con le impostazioni che ti ho fatto fare te blocco il router quando voglio :confused: :sneer: :sneer:

Rantolo
5th April 2007, 00:25
sokate tutti

leonfir
6th April 2007, 00:00
a Maggio pd...sbocciano i fiori e i culidi van nel bocciolo di Foligno!!!
Daje pd spara na data Daxan e chi c'è c'è..chi non c'è se ncula!!!

Palur
6th April 2007, 21:46
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhoooooooooooooooo stocazzo!11! 1!!1

Odo
7th April 2007, 10:23
we :):wave:

Anfield
7th April 2007, 15:13
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Dite come e quando che io ci so a costo di licenziarmi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:




CIAO LEO

:devil:

:fuck:

Daxan
8th April 2007, 22:00
ok allora evito sms su sms... e dico buona pasqua a tutti in primis
x il resto ora ci ragiono ma che verso la fine di maggio si può fare chi cè cè chi nn cè nn cè:nod:

leonfir
10th April 2007, 12:31
dai Dax spara una data a fine Maggio^^

Daxan
12th April 2007, 13:11
19-20 maggio
Luogo Foligno (PG)
solito programma ritrovo il pomerigio , sabato sera a "caciara" :drool: e domenica pranzone post sbornia :shy:
si accettano adesioni :cool:
accorrete numerosi :point:

Dax
Leo :confused:
Arco :bleach:
Attiliuss :devil:

Arcotemo
12th April 2007, 13:40
ma se facciamo sabato sera cenone e domenica a pranzo minestrina? :sneer:

Daxan
13th April 2007, 02:14
x me...... basta che se beve :wave: