PDA

View Full Version : Consigli Infi



Mahaut
26th March 2007, 19:36
Ciao a tutti , e' da un po' di tempo che sto utilizzando un Infi Taglio 5L6 (50 CC 39 Taglio, resto Duale, ovviamente 35 veleni e 35 silenzio) dicevo, sto utilizzando gli stili CC . PA/MS/IS (se mi entrano e va tutto bene) poi copertura su Schivata con Azzoppamento con le relative combo, e Strang... +Tallone D'Achille ma... vorrei se fosse possibile avere pareri di altri piu' competenti di me, il che non e' molto difficile visto che gioco solo qualche oretta a settimana, sulle relativa Spec e in modo particolare sugli stili piu' potenti che vengono utilizzati durante un Combact, ora che stili si usano su chi mette 50 in Taglio? conviene avere 50 in taglio? Fendente d'Ametista + F. di Diamante come sono , dalle carte sembrano davvero ottimi.. se si fa 50 in Duale? cosa metto in taglio? ed in CC? con 50 in Duale che stili utilizzero' in linea di massima? ho letto di questa spec nei post precedenti .. 44cs 35sil/veleno (o 32 vel se non vuoi lifebane) 36taglio resto doppia.. presumo che si utilizzino anche li' piu' che altro, stili di CC o sbaglio? insomma:bow: attendo consigli per avere una Spec + performante possibile sapendo quali stili utilizzare per fare + male possibile, anche se ovviamente molto dipende dal TP che uno usa, e da quanto sia bravo ad utilizzare il proprio personaggio, per non parlare dei Buff che se uno non li ha si attacca al.....

Grazie

Mahaut