PDA

View Full Version : Help Zelda TP



Ylo
27th March 2007, 11:58
Devo andare al tempio sotterraneo degli Zora.Non ho ancora imparato a nuotare,ma ho un problema.Non giocando con le soluzioni,mi son pero' reso conto di aver perso per strada parecchi pezzi di cuori (ne ho solo 5 di vita in totale,mi sembrano un po' pochini a questo punto dell'avventura).
La mia domanda e':c'e' un modo per recuperarli? Riuscirei comunque ad avanzare con cosi' poca vita? Mi conviene riiniziare tutto daccapo?(:gha: )

Galandil
27th March 2007, 12:00
In Zelda non sei mai "bloccato", in nessun senso, quantomeno nei 3 capitoli che ho giocato io finora (TP, WW, OOT).

Hai lasciato roba indietro? Nessun problema, ci puoi tornare e prendere la roba che hai lasciato indietro. ;)

Ylo
27th March 2007, 12:12
Ho lasciato i pezzetti di cuore:cry:
Mo mi scarico una bella guida e me li vado a raccattare almeno un po' che con 5 cuoricini di vita il mio povero Link fa sempre la fine della carne da macello almeno due o tre volte a boss:cry:

Slurpix
27th March 2007, 12:15
Io sto provando a giocarci, ma se devo essere sincero x ora non mi prende molto. Sono dopo il primo dungeon, quando mi ritrasmormo in cane...boh..forse devo giocarci di piĆ¹.