View Full Version : ho formattato e devo installare daoc
maedocco
27th March 2007, 14:06
quale cd devo mettere x primo?
lotm e sufficente o devo mettere altro?
LoLLLLL
27th March 2007, 14:34
penso sia sufficiente
Nuvola
27th March 2007, 15:26
Nn vorrei dire cazzata ma mi sembra che LoTM faccia solo una copia da DR quindi senza non parte - Dr mi sembra necessita di Cata per partire - Cata non necessita di niente.
Nel caso fosse cosi conviene fare copia cartella e cambiare il .dat
Helrohir
27th March 2007, 17:39
installi cata, poi il patcher cata-> dr, poi patcher dr -> lotm
galazon
27th March 2007, 18:06
installi cata, poi il patcher cata-> dr, poi patcher dr -> lotm
Ma Cata non chiede le Dir del trial dei 14 gironi?
Nuvola
27th March 2007, 19:40
no
Io ultima volta: 1 settimana fa non ho patchato niente...ho solo piazzato il programma e messo il successivo infatti al momento ho solo LoTM aggiornati e gli altri con circa 205mb da patchare
galazon
27th March 2007, 19:45
no
Io ultima volta: 1 settimana fa non ho patchato niente...ho solo piazzato il programma e messo il successivo infatti al momento ho solo LoTM aggiornati e gli altri con circa 205mb da patchare
si ma non credo che sia un discorso di patch,ma di installazione...per installare Lotm hai bisogno di farlo sulla dir di Dr,che a sua volta ha bisogno della dir di Cata...e cata ha bisogno della dir del trial.........
Non funziona cosi?
Nuvola
28th March 2007, 00:57
si corretto eccetto che per catacomb non c'è necessità di ToA
In pratica da DR han cominciato a richiedere le exp precendenti
Io mi riferivo al patchare il gioco dopo averlo installato - nel senso: se installi Catacomb non occorre fare il login e patchare prima di installare DR
Dopo aver messo Cata puoi partire con la seconda installazione - io per esempio ho patchato solo Lotm - intendevo questo
Cmq molto piu' pratico e veloce fare una copia della cartella e cambiare il .dat da quello che mi han detto - io personalmente ho sempre installato normalmente
Se invece si scarica dall' araldo per installare Cata mi sembra serve ToA come dice Galazon
galazon
28th March 2007, 01:34
si corretto eccetto che per catacomb non c'è necessità di ToA
In pratica da DR han cominciato a richiedere le exp precendenti
Io mi riferivo al patchare il gioco dopo averlo installato - nel senso: se installi Catacomb non occorre fare il login e patchare prima di installare DR
Dopo aver messo Cata puoi partire con la seconda installazione - io per esempio ho patchato solo Lotm - intendevo questo
Cmq molto piu' pratico e veloce fare una copia della cartella e cambiare il .dat da quello che mi han detto - io personalmente ho sempre installato normalmente
Se invece si scarica dall' araldo per installare Cata mi sembra serve ToA come dice Galazon
Esatto.....sono cosi colto..perche' mi si e' fuso hd.....e sto reinstallando tutto(sono 1000000 mil mega da scaricare).....:laugh:
ps...Nuvola...se ti ricordi quel pvt.....oltre ad abbandonami il pc ,mi hanno abbandonato anche quei 5/6 players...:ach:
Nuvola
28th March 2007, 01:55
ma su albion classic? ultimamente lo sto frequentando poco perche' sono tornato sul pvp con i miei ex gildi - il server ora conta non meno di 450 player ad orari europei e i pr si fanno
Se ti interessa ho saputo di una nuova gilda su midgard classic che e' entrata in ally dei lamer - sembra vogliano fare rvr ma non mi ricordo il nome :( - dovrebbero gildare (nel caso ti passo qualche contatto) - su albion FORSE fuego stava organizzando qualche cosa ma non ne sono certo - mi aveva accennato qualche cosa ma ormai penso che giochero' sul pvp fino a quando non passero' ad altro e quindi ho fatto poche domande
Hardcore
28th March 2007, 02:10
ma su albion classic? ultimamente lo sto frequentando poco perche' sono tornato sul pvp con i miei ex gildi - il server ora conta non meno di 450 player ad orari europei e i pr si fanno
Se ti interessa ho saputo di una nuova gilda su midgard classic che e' entrata in ally dei lamer - sembra vogliano fare rvr ma non mi ricordo il nome :( - dovrebbero gildare (nel caso ti passo qualche contatto) - su albion FORSE fuego stava organizzando qualche cosa ma non ne sono certo - mi aveva accennato qualche cosa ma ormai penso che giochero' sul pvp fino a quando non passero' ad altro e quindi ho fatto poche domande
penso siano gli italian style.
Helrohir
28th March 2007, 09:22
Cmq molto piu' pratico e veloce fare una copia della cartella e cambiare il .dat da quello che mi han detto
su GOA (su usa nn c ho mai provato) se c sono troppi file da scaricare t dice "suka e installati le espazioni come dio comanda"
cmq si nn serve aggiornare fra un'instalalzione e l'altra e ocio che certi installer socvrascrivono invece di fare una nuova cartella
Tunnel
28th March 2007, 09:37
Per la cronaca giochi come daoc sono indipendenti dal registro e non copiano dll nel sistema, quindi è buona norma installarli su una partizione diversa da quella dell'OS dato che post format non necessitano di un reinstall.
Cmq è buona norma non installare proprio un cazzo nella partizione dell'os.
maedocco
28th March 2007, 13:25
alura ricapitolando,installo cata poi dr,poi lotm?
e aggiorno solo lotm?
e new frontiers lo installo x ultimo?
Hardcore
28th March 2007, 13:50
alura ricapitolando,installo cata poi dr,poi lotm?
e aggiorno solo lotm?
e new frontiers lo installo x ultimo?
new frontiers è gia incluso.
maedocco
28th March 2007, 14:04
new frontiers è gia incluso.
pd che gniubbo che sono
brutti ghey,vi manco un po?