View Full Version : Un saluto a tutti voi e un consiglio.
Alterius
1st April 2004, 16:30
Ciao a tutti.
Come postato nel forum generale (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=5651), anche la gilda di cui faccio parte sta pensando di trasferirsi su un server americano.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarci a fare una scelta.
Ciao.
:)
sankio
1st April 2004, 17:06
a me piacerebbe molto che un po' di italiani andasserao su igraine hib o albion visto che fin da ora abbiamo tutti e 6 i relic (quindi abbiamo ownato il server :p ) ed anche per fare in modo che ci sia più gente a far rvr ad orari italiani
angosha
1st April 2004, 17:53
a me piacerebbe molto che un po' di italiani andasserao su igraine hib o albion visto che fin da ora abbiamo tutti e 6 i relic (quindi abbiamo ownato il server :p ) ed anche per fare in modo che ci sia più gente a far rvr ad orari italiani
Hibernia. Gli Albion sono già troppizzimi....
Randolk
1st April 2004, 18:08
Hibernia. Gli Albion sono già troppizzimi....
Finchè giocano così da cani possono pure essere il doppio :sneer:
Quando zergano lì si pianta lì a giocare con le grannies, what's the matter? :D
Randolk
1st April 2004, 18:26
Finchè giocano così da cani possono pure essere il doppio :sneer:
Quando zergano lì si pianta lì a giocare con le grannies, what's the matter? :D
Che cazzo ho scritto? :bored:
mahoney
1st April 2004, 19:25
Ciao Alterius. :wave:
Zeldarath
1st April 2004, 20:13
detto molto onestamente io non credo che hibernia/igraine abbia bisogno di aiuto (albion si ma non e' la quantita' di cui ha bisogno)
lo dico a tutti i "nuovi" del server..... voi non avete ancora visto hibernia/igraine quando e' in piena attivita'..... non voglio sminuire l'apporto italiano al server, ma davvero hibernia ha tirato i remi in barca da un po'.....
non voglio dire che non avremmo ottenuto gli stessi risultati.... ma probabilmente molti si stanno facendo ingannare sui reali valori in campo dei reami di questo server
in sostanza quello che voglio dire e' che igraine ora come ora e' abbastanza equilibrato, se proprio vi piace igraine midgard vi ospita volentieri, cosi' come gli altri server in cui si stanno formando comunita' italiane anche piu' numerose ormai..... ma se proprio dovete venire su igraine.... che sia midgard
Pazzo
1st April 2004, 21:23
detto molto onestamente io non credo che hibernia/igraine abbia bisogno di aiuto (albion si ma non e' la quantita' di cui ha bisogno)
lo dico a tutti i "nuovi" del server..... voi non avete ancora visto hibernia/igraine quando e' in piena attivita'..... non voglio sminuire l'apporto italiano al server, ma davvero hibernia ha tirato i remi in barca da un po'.....
non voglio dire che non avremmo ottenuto gli stessi risultati.... ma probabilmente molti si stanno facendo ingannare sui reali valori in campo dei reami di questo server
in sostanza quello che voglio dire e' che igraine ora come ora e' abbastanza equilibrato, se proprio vi piace igraine midgard vi ospita volentieri, cosi' come gli altri server in cui si stanno formando comunita' italiane anche piu' numerose ormai..... ma se proprio dovete venire su igraine.... che sia midgard
ripropongo anche qua la stessa domanda che ho fatto sul principale,
anche io con qualche amico stiamo per traslocare in usa, scelta ideale sarebbe mid igraine per ottima community e organizzazione reame (non dite andate hib, veniamo da hib e i ns druidi e bardi non ne vogliono sapere di farne un altro, se lo facessi io è probabile che in inc tiro fuori la spada, mi incazzo perchè non è a due mani e poi vado a menare cmq :shocked: ), tuttavia sentiamo insistenti voci che sconsigliano mid igraine perchè l' rvr fa pena, nel senso che si riskia di girare a vuoto una vita perchè hib sono in 3 gatti e non tornano mai e perchè alb se ci sono zergano.
in sostanza idem come sopra, se mi potete consigliare un server per giocare su mid tenendo conto di:
-community italiana e organizzazione, noi siamo solo un party, non ci trasferiamo di gilda, quindi è ovvio che per molte cose ci sarebbe fondamentale un qualcosa come quello che organizza jabo per ML e anche qualche crafter che parli la nostra lingua ;)
-rvr ce ne andiamo da vortigern piu che per le patch perchè ormai avversari degni di sto nome non ce ne sono, o ci skiantiamo sui treni o facciamo 3 inc in 4 ore di play.
opzioni al momento da quello che sappiamo
mid igraine--> pro: organizzazione e community || meno: rvr
mid lancelot-->pro : rvr || meno:community ita pressoche nulla o cmq tutti agli inizi e inesperti di toa, nonchè il reame in generale pare preso con le bombe e rinunciatario.
grazie a tutti dell'attenzione
sankio
1st April 2004, 21:44
vai a vedere quanti rp fanno le gilde nei vari server ogni settimana e ti puoi fare un idea neutrale di quanto rvr si fa e come :)
guarda anche da quante persone son formate :p
io personalmente in 3 ore la sera dalle 21:00 alle 24:00 i miei 5/6 k me li faccio l'unico problema da noi imho sono gli albions che a volte tappano l'amg
in 4/5 fg ma basta raggruaprsi in 2/3 pper spazzarli via.... c'è da dire che non si fa rvr tutte le sere perchè TOA fra artefatti e ml te ne porta via 3 alla settimana..........
poi francamente fra un mesetto max 2 esce frountiers e li prevedo una grande attivita in frontiera su qualsiasi server
Pazzo
1st April 2004, 22:01
vai a vedere quanti rp fanno le gilde nei vari server ogni settimana e ti puoi fare un idea neutrale di quanto rvr si fa e come :)
guarda anche da quante persone son formate :p
io personalmente in 3 ore la sera dalle 21:00 alle 24:00 i miei 5/6 k me li faccio l'unico problema da noi imho sono gli albions che a volte tappano l'amg
in 4/5 fg ma basta raggruaprsi in 2/3 pper spazzarli via.... c'è da dire che non si fa rvr tutte le sere perchè TOA fra artefatti e ml te ne porta via 3 alla settimana..........
poi francamente fra un mesetto max 2 esce frountiers e li prevedo una grande attivita in frontiera su qualsiasi server
infatti avevo provato a dare un okkiata all'araldo, ma ho pensato che tra ML e tutto visto il calendario particolarmente fitto di PvE non avrebbe consentito di farsi un idea veritiera del discorso, e soprattutto molto dipende dagli orari di gioco, specifico noi ovviamente la sera, ma capita anche al primo pomeriggio (eh noi universitari sgravati).
in sostanza cmq Sankio per te rvr su igraine è buono o lascia a desiderare? magari se conosci qualcuno in altri server per un confronto... anche perchè abitutati a numeri da vortigern in fatto di pr che si fanno non posso valutare obiettivamente le cifre :)
sankio
1st April 2004, 22:24
bhe posso dirti che in questo momento who emain da 24 pg gli svx hanno appena preso il dun bolg ad uppland ci sono 15 middy lev 50 piu altri piccoli ed a hadrian non ce nessuno :p
tutto questo con 255 pg collegati solo a middy....
io o provato solo un paio di volte a far rvr su vortigen e li sicuramente c'era molta più gente anzi troppa :p
io mi diverto ci son sere in cui si fanno anche 20k ma la media cmq è 7/8 inc in 2 ore nelle ore italiane e quando non ci sono RR.
Cmq questo a detta di chi giocava qui anche prima è un periodo di grande calma dovuto a TOA fai conto che a mid domenica scorsa su 200 persone loggat 120 erano con noi a far ml8 :) e che molta gente vuole aver 5/6 artefatti ed espare un artefatto medio significa uccidere 100/150 mob gialli in solo per livello :p
più il tempo che ti freghi per farmare le scroll e fare l'encounter.....quindi 3/4 della gente collegata è sempre occupata in attività di questo tipo....
Pazzo
1st April 2004, 22:32
bhe posso dirti che in questo momento who emain da 24 pg gli svx hanno appena preso il dun bolg ad uppland ci sono 15 middy lev 50 piu altri piccoli ed a hadrian non ce nessuno :p
tutto questo con 255 pg collegati solo a middy....
io o provato solo un paio di volte a far rvr su vortigen e li sicuramente c'era molta più gente anzi troppa :p
io mi diverto ci son sere in cui si fanno anche 20k ma la media cmq è 7/8 inc in 2 ore nelle ore italiane e quando non ci sono RR.
Cmq questo a detta di chi giocava qui anche prima è un periodo di grande calma dovuto a TOA fai conto che a mid domenica scorsa su 200 persone loggat 120 erano con noi a far ml8 :) e che molta gente vuole aver 5/6 artefatti ed espare un artefatto medio significa uccidere 100/150 mob gialli in solo per livello :p
più il tempo che ti freghi per farmare le scroll e fare l'encounter.....quindi 3/4 della gente collegata è sempre occupata in attività di questo tipo....
grazie sankio decisamente esaustiva la tua risposta :)
si infatti vortigern troppa gente e soprattutto in stick ;) non si voleva riskiare di passare da un estremo all'altro, chissà che magari ci si beccherà
Zeldarath
2nd April 2004, 01:42
aggiungo una cosa.... gli hibbi non si fanno vedere e non tornano perche' come gia' detto hanno tirato i remi in barca, ma quando in estate uscira' frontier e parecchia gente avra' finito ML artefatti ecc ecc..... nella nuova frontiera andranno giu' botte da orbi :cool:
Pazzo
2nd April 2004, 02:17
aggiungo una cosa.... gli hibbi non si fanno vedere e non tornano perche' come gia' detto hanno tirato i remi in barca, ma quando in estate uscira' frontier e parecchia gente avra' finito ML artefatti ecc ecc..... nella nuova frontiera andranno giu' botte da orbi :cool:
quindi diciamo che alla lunga mid igraine potrebbe essere la scelta piu conveniente come equilibrio tra gli indubbi vantaggi interni e un buon rvr?
diciamola chiara: un gruppo di 8 pg lo vedete meglio su igraine o lancelot?
se son ripetitivo e ho trascurato di leggere qualcsa scusate ma ho appena finito di studiare per un esame e so cotto :sneer:
San Vegeta
2nd April 2004, 02:40
Alla tua domanda rispondo "entrambi".
Igraine a breve avrà la rivoluzione, frontiers darà più aria alle varie zone di frontiera, per cui zerg o non zerg ci sarà più spazio e più opportunità di scontri.
il problema è che secondo me la mythic spinge agli scontri tipo 4fg Vs 4fg o simili
Pazzo
2nd April 2004, 02:51
Alla tua domanda rispondo "entrambi".
Igraine a breve avrà la rivoluzione, frontiers darà più aria alle varie zone di frontiera, per cui zerg o non zerg ci sarà più spazio e più opportunità di scontri.
il problema è che secondo me la mythic spinge agli scontri tipo 4fg Vs 4fg o simili
infatti, anche secondo me frontiers da quello che ho letto è piuttosto orientato allo scontro con grandi numeri... per questo un server come lancelot mi spaventa non poco... vabbè... grazie per le info il quadro mi pare completo ora^^
Jabolis
2nd April 2004, 05:41
Cmq attenzione alle parole di Zeldarath e alle faicili illusioni.
Noi abbiamo tante reliquie perche' ci stanno permettendo di farlo.
Di sicuro siamo molto + forti di una volta, ma non ci si illuda di essere il reame dominante. Il giorno\che esce frontiers ci ritroviamo tutti gli hibs di nuovo all'attacco, e magari anche avvantaggiati pvesiticamente parlando.
Hibernia ha deciso di mollare la presa per dedicarsi a ToA in previsione di Frointiers. Nulla +
Marphil
2nd April 2004, 09:09
Di sicuro siamo molto + forti di una volta, ma non ci si illuda di essere il reame dominante. Il giorno\che esce frontiers ci ritroviamo tutti gli hibs di nuovo all'attacco, e magari anche avvantaggiati pvesiticamente parlando.
Hibernia ha deciso di mollare la presa per dedicarsi a ToA in previsione di Frointiers. Nulla +
Uppo.
Pazzo
2nd April 2004, 12:20
è quello che cerco. non verrei su igraine perchè mid ha sei relics, ma per gli altri motivi che ho scritto. personalmente più i nemici sono agguerriti più mi devo impegnare per mandarli a casa più miglioro più mi diverto ;)