PDA

View Full Version : [Help!] Regalo di laurea



Sillybee
27th March 2007, 22:32
come da topic, il target è una 23enne super-sportiva:look:

Aiut!!

Tanek
27th March 2007, 22:42
Me :D (se è carina, ovvio :sneer: )

Sillybee
27th March 2007, 23:22
Me :D (se è carina, ovvio :sneer: )

+ che carina è proprio una gran figa:D

San Vegeta
27th March 2007, 23:55
ciondolo, braccialetto trendy, borsetta 9lives, biglietti per concerto (uno non va bene, almeno 2), buono da spendere in negozio di articoli sportivi, occhiali da sole, una vacanza (se fai il regalo assieme ad altri è più che fattibile)

Kinson
28th March 2007, 03:17
devi dirmi quanto potete spendere e che tipo di sport fa . poi ti trovo il regalo. E già che ci sei dimmi in che si laurea .

Sillybee
28th March 2007, 06:53
Beh si laurea in Scienze della comunicazione... come sport fa nuoto-corsa-fit boxe-palestra.

Io pensavo ad un iPod Nano 2Gb con fascia da braccio...

Solo che gli amici spilorci han detto max 15€ a testa LOL

Slurpix
28th March 2007, 08:31
Prendi le solite cagate che si regalano alle donne.

Trish
28th March 2007, 09:44
Minkia 15euro a cranio so proprio rabbini eh...

San Vegeta
28th March 2007, 09:50
si vede che non l'ha data in giro...

Verci
28th March 2007, 09:53
si vede che non l'ha data in giro...
:point:






cmq per regalo di laurea imho una borsa 24h o un portadocumenti in pelle, classici, ma sempre utili ed apprezzati.

saltaproc
28th March 2007, 10:10
macchina fotografica digitale...mille prezzi pure per i rabbini...

Wolfo
28th March 2007, 10:14
per una così l'ipod è un must

saltaproc
28th March 2007, 10:20
per una così l'ipod è un must

quello con il vibratore che va a tempo di musica?? :sneer:

Wolfo
28th March 2007, 10:21
quello con il vibratore che va a tempo di musica?? :sneer:
no quello è il tuo must!!:sneer: :sneer:

saltaproc
28th March 2007, 10:22
no quello è il tuo must!!:sneer: :sneer:
:look: :look:

Tibù
28th March 2007, 10:42
un completo di quelli fatti apposta x correre/fare atletica/palestra etc

mia sorella è uguale anche solo regalandole qualche accessorio del caiser x l'atletica fa i salti di gioia :gha:

edit: ma ce lo fai da solo o in gruppo con altri?
se sei in gruppo allora niente ^^

Kith
28th March 2007, 10:46
elettrostimolatore!!!

cosi lo può usare in vari modi

gilda
28th March 2007, 11:45
l idea del I Pod è bella e soprattutto se è una ragazza sportiva ecc ecc credo che apprezzerà il regalo....
convinci i tuoi amici a mettere qualcosa di più e digli chiaramente che un regalo di laurea se va fatto va fatto bene....
e digli pure che sono dei tirchi....:sneer:

saltaproc
28th March 2007, 11:47
l idea del I Pod è bella e soprattutto se è una ragazza sportiva ecc ecc credo che apprezzerà il regalo....
convinci i tuoi amici a mettere qualcosa di più e digli chiaramente che un regalo di laurea se va fatto va fatto bene....
e digli pure che sono dei tirchi....:sneer:


la parte dei tirchi però la metterei subito dopo che ti hanno dato i soldi :nod: :nod: :sneer:

gilda
28th March 2007, 11:52
la parte dei tirchi però la metterei subito dopo che ti hanno dato i soldi :nod: :nod: :sneer:
eh infatti prima fai il gentile e gli chiedi di sganciare 30 euri,dopo gli dici che sono dei tirchi infami,avrei un sacco di aggettivi ma mi risparmio perchè sono una signora....:point:



cmq tra quei soldi spendeteci qualcosa pure per un mazzo di rose o fiori che cmq quelli vanno sempre bene a qualcunque occasione....
cioè io alla mia laurea vorrei ricevere dei fiori....

saltaproc
28th March 2007, 11:53
e ricordatevi la corona di spine :nod: ........o era di alloro :scratch:

MiLLenTeX
28th March 2007, 12:03
Beh se è fica...perchè non regalarle una bella orgetta tra amici? :look:

Zaider
28th March 2007, 12:07
Minchia manine corte gli amici :rotfl:
Con l'ipod imho vai sul sicuro, poi dipende in quanti siete e quanto è vostra amica... perchè se vi conoscete da tanto e come regalo di laurea in 15-20 le portate un ipod nano da 2gb ci fate una mezza figuraccia

gilda
28th March 2007, 12:08
Minchia manine corte gli amici :rotfl:
Con l'ipod imho vai sul sicuro, poi dipende in quanti siete e quanto è vostra amica... perchè se vi conoscete da tanto e come regalo di laurea in 15-20 le portate un ipod nano da 2gb ci fate una mezza figuraccia
infatti però nn credo siano in 20 perchè se 15 euri sono pochi saranno nemmeno in 10....

Ylo
28th March 2007, 12:40
Beh 10x15 son 150 euro,l'ipod nano da 2 giga mi pare ci esca.

Ercos
28th March 2007, 12:48
Cominciamo a postare una foto di questa fantomatica sorella, poi sapremo consigliarti meglio!

Sillybee
28th March 2007, 23:09
Siamo in 3 lol

Ho capito l' iPod glielo prendo io... l'amico tirchio ha optato per i fiori... l'altra non saprei...


Però non ho capito perchè i nuovi iPod hanno colori a seconda della capacità, se ci fate caso il 2Gb c'è solo silver, 4Gb i colori pastello e 8Gb solo Black... che cagata :gha:

Tanek
28th March 2007, 23:16
+ che carina è proprio una gran figa:D
A beh allora ci sono io, prezzi modici, astenersi perditempo e fighedilegno :nod:

:sneer:

Kith
29th March 2007, 11:44
beh un bel mazzo di fiori fa sermpre il suo effetto, poi voglio dire se il tuo amico è una persona normale che guadagna 1k euro al mese un regalo da 150 € a un amica beh non è che sia taccagno eh asd

Fashion
29th March 2007, 11:50
e ricordatevi la corona di spine :nod: ........o era di alloro :scratch:


La mia era di fiori ero bellissimaaaa :nod:


Siamo in 3 lol
Ho capito l' iPod glielo prendo io... l'amico tirchio ha optato per i fiori... l'altra non saprei...
Però non ho capito perchè i nuovi iPod hanno colori a seconda della capacità, se ci fate caso il 2Gb c'è solo silver, 4Gb i colori pastello e 8Gb solo Black... che cagata :gha:

L'IPod non lo trovo un regalo di laurea, e' scontato, e' una moda. Sono sempre stata dell'idea che il regalo di laurea deve essere qualcosa che rimanga. Lasciando tralasciare le penne, le borse da lavoro, che ne dici di un ciondolo? Uno dei miei migliori amici mi regalo' una coccinella smaltata, valore commerciale credo sui 50 Euro, ma e' bellissima e poi portafortuna.

Kinson
29th March 2007, 13:32
guarda sillo , da laureato in scienze della comunicazioen e amante del fitness non posos fare altro che consigliarti dei completi di abbigliamento sportivo . Chi pratica spesso questa attività se le divora maglie / completi / borse da atletica . MAgari un bel borsone di quelliu uber multitasca per metterci ogni cosa che una donna possa immaginare .

E visto che è pure figa , non ci sta male regalarle qualcosa di sicuro utilizzo cosicchè ti si ricordi ogni volta che va in palestra ^_^

Janeth
1st April 2007, 14:43
un rolex. così poi il regalino te lo fa anche lei :D

ahzael
1st April 2007, 14:54
+ che carina è proprio una gran figa:D

La domanda non e' "Se e' figa o no" ma' "te la da' o non te la da'?" perche la cosa cambia drammaticamente.

cmq secondo me, dato che e' un regalo unico, io andrei cmq su qualcosa di classico e fico, tipo uno di quei ritratti in bassorilievo d argento, in fondo e' qualcosa che uno si deve ricordare per la vita. Pensa tra un paio d anni quando butta la felpa/maglio/borsa che dice "cavolo, mi devo andare a ricomprare un majone"

Kinson
1st April 2007, 15:02
allora le piazzi una stampa 70 x 100 di una sua foto ganza con tanto di cornice e se la ricorderà a vita a sto punto ...

ahzael
1st April 2007, 18:03
oppure ti mando una mia foto nudo , ti ci fai una gigantografia e tranquilla che ti chiamera' subito :sneer:

MiLLenTeX
1st April 2007, 19:03
oppure ti mando una mia foto nudo , ti ci fai una gigantografia e tranquilla che ti chiamera' subito :sneer:

per chiedere i danni? :p

:kiss:

Sillybee
1st April 2007, 21:08
Alla fine le ho preso l' iPod 2Gb silver, era contentissima e mi ha detto che è stato il regalo + bello, che se lo porterà dietro per correre. Poi le ho messo dentro 900Mb della SUA musica preferita, il che ha lasciato di stucco sia lei, sia l'attuale (e provvisorio) fidanzato:sneer:


Lasciando tralasciare le penne, le borse da lavoro, che ne dici di un ciondolo? Uno dei miei migliori amici mi regalo' una coccinella smaltata, valore commerciale credo sui 50 Euro, ma e' bellissima e poi portafortuna.

Non mi ci metto nemmeno a guardare cose del genere, le lascio alle donne, odio ciondoli, bracciali, collane e altre robe da finocchi, non porto nemmeno l'orologio:angel:

Arthu
1st April 2007, 21:52
Fare regali a una donna prima di averci fatti sesso è un rischio.
Fare regali a una donna dopo averci fatto sesso è uno spreco.
In tutti i casi è una cosa da non fare. :sneer:

-=Rho=-
2nd April 2007, 03:17
si vede che non l'ha data in giro...

:bow:


Ma come cazzo fa una "super"sportiva a non avere gia un cazzo di ipod :D ?

donne :sneer: