PDA

View Full Version : Federer...



Zaider
28th March 2007, 01:35
E' finito di nuovo fuori dal torneo molto prima delle aspettative, da un canas che ha giocato dimostrando che numeri e statistiche possono essere smentite, con 7-6 2-6 7-6 ha sconfitto nuovamente il Re, che dopo la disfatta di indian wells era "tenuto" a rifarsi...
Sinceramente apprezzo moltissimo il gioco di Federer, l'ho sempre trovato molto più piacevole di altri tipi di tennis (tipo roddick o ljubo) e credo che un Federer meno imbattibile possa solo giovare a questo sport.
Un'altro giocatore, che seguo assiduamente da circa un'annetto continua a convincermi sempre di più, parlo di Murray; in 3 anni ha veramente scalato la classifica atp sfidando e battendo pezzi grossi, secondo me è tranquillamente un top 5 del mondo, ciò che mi stupisce è che a soli 19 anni abbia una continuità e solidità sia psicologica che di gioco paragonabile a quella di un grande campione.
Un'altra sorpresa è stata vedere Davidenko battuto da uno scatenato americano di nome Dovic o divac.. boh non ricordo.. cmq 89° in classifica generale..

Direi un torneo pieno di soprese, voi che ne pensate?

Goram
28th March 2007, 01:38
Il tennis non mi garba :nod:
Dopo Macnroe no sense :confused:

ahzael
28th March 2007, 02:40
nc

Lorzmus
28th March 2007, 11:23
Ho seguito la partita fino al 2-1 del terzo set e devo dire che federer ha fatto delle cose assurde. Secondo me ha giochicchiato ieri, poteva chiudere molti punti ma si divertiva a vedere canas correre come un disperato di qua e di là, e ha buttato fuori tiri abbastanza facili. Se poi conti che quando stavo guardando io aveva 4 palle break sfruttate su 15, capisci che quello di ieri non era il federer dei grandi tornei ma un federer più umano.

saltaproc
28th March 2007, 11:25
meglio che perda in questi tornei e si prepari bene per la rossa primaverile

Zaider
28th March 2007, 11:54
meglio che perda in questi tornei e si prepari bene per la rossa primaverile

Beh si, però miami l'hanno scorso l'aveva vinto, quest'anno è uscito agli ottavi, direi che ci ha perso un pò troppi punti no?

rehlbe
28th March 2007, 12:45
vabeh se guardi la classifica ha sempre uno sproposito di punti di vantaggio sul secondo...

cmq non mi stupisce piu' di tanto questo momento, quello che stupiva e' che questo momento ancora non arrivava :p dio bono dovra' pure tirare un po' il fiato, se si guardano le statistiche dell'anno scorso si contan sulle dita di una mano di un monco quelli che han fatto meglio di lui ç_ç