PDA

View Full Version : Alla mythic sono rinsaviti?



Abby
28th March 2007, 08:55
Allora ad un giorno della patch leggo che hanno diminuito il danno del critical shot del nuovo arciere.

Fino a ieri il critical shot (che full buffato aveva poco piu di 1 secondo di casting time) faceva il 30% di danno in piu del bolt del wizard fire (pari rank pari equipaggiamento pari condizioni, full fire).

E debbo dire che pensavo che fosse l'ennesima presa in giro di rimettere in gioco pg overpower per far rovinare per qualche settimana le frontiere con l'idea oggi di più domani boh.

Ed invece tadaaa linkete (http://www.camelotherald.com/more/2988.shtml)

Ora i danni sono simili :)

Maddolino
28th March 2007, 09:05
Io invece credo si debba essere proprio cretini per fare cio' :
NEW FRONTIERS NOTES
- The bonus to Realm Points and Bounty Points that was enabled for Agramon Island in New Frontiers for 1.87 has been removed. The bonus to Realm Points and Bounty Points will now be available in the following New Frontiers zones: Odin's Gate, Emain Macha, and Hadrian's Wall. The bonus amount, 150% or 1.5x, remains the same as it was on Agramon Island.
Una mazzata alle gank imho.:rain:

Metrox
28th March 2007, 09:11
Allora ad un giorno della patch leggo che hanno diminuito il danno del critical shot del nuovo arciere.
Fino a ieri il critical shot (che full buffato aveva poco piu di 1 secondo di casting time) faceva il 30% di danno in piu del bolt del wizard fire (pari rank pari equipaggiamento pari condizioni, full fire).
E debbo dire che pensavo che fosse l'ennesima presa in giro di rimettere in gioco pg overpower per far rovinare per qualche settimana le frontiere con l'idea oggi di più domani boh.
Ed invece tadaaa linkete (http://www.camelotherald.com/more/2988.shtml)
Ora i danni sono simili :)

guarda imo alla mythic sò tutti imbecilli...

Steh
28th March 2007, 09:14
guarda imo alla mythic sò tutti imbecilli...
Ve lo dicevo ieri, ci fondiamo in un unica gilda e zerghiamo in 2 grp con 4 animisti 2 bain 2 eld 2 hero 2 bardi 4 druidi... e gg :confused:

Metrox
28th March 2007, 09:55
Ve lo dicevo ieri, ci fondiamo in un unica gilda e zerghiamo in 2 grp con 4 animisti 2 bain 2 eld 2 hero 2 bardi 4 druidi... e gg :confused:

tu ieri nn eri in ts ma io quando sò morto da 5-6 pet ghiaccio ho rosikato troppo...

il classic è diventato veramente una buffonata e nn smetterò mai di dirlo..

poi assisti alla mythic che invece di aiutare e sviluppare il gioco te lo rovina facendo la patch per le ombre...

chissà per quanto ancora pagherò acconto per farmi prendere per il culo :rain:

Maddolino
28th March 2007, 10:01
Secondo me con quel party li' bisogna cambiare tatticaaahh, poi ve lo spiego stasera :nod: :point:

Metrox
28th March 2007, 10:04
cmq noi ci stiamo già attrezzando per fare party maghi..

3 eldrich 1 banshee 2 druidi 1 bardo 1 hero/warden :confused:

anche se un incantatore o un mentalista al posto di un eld ci starebbe meglio imo

Edit: ok la pianto scusate l'OT

jamino
28th March 2007, 10:05
Abby con questa patch direi che è la fine degli arcieri (seppure qualcuno ancora c'era). Una volta che levi il critico l'arco lo butti

Abby
28th March 2007, 11:11
Abby con questa patch direi che è la fine degli arcieri (seppure qualcuno ancora c'era). Una volta che levi il critico l'arco lo butti

non ne sono convintissimo... ora sono da pensare come fossero cast (hai pure moc ;)) e oltre ad essere veloci puoi adeguarli velocemente al target scegliendo il tipo di danno in un microsecondo.

Di certo con un critico che da hiddato passa la bolla e valeva come un bolt e mezzo di un fire era un attimino troppo... ti entra un critico e hai oneshottato un mago equipaggiato alla meglio?...

Non so, il power shot mi pare una cretinata, ma il point blank fa male molto veloce e con moc forse preferibile allo switch con arma.

Rapid fire con i buff interrompi qualsiasi caster che non abbia moc.

Tutto questo in teoria, visto che poi bisogna effettivamente provarlo in RvR.

Per ora quello fatto in frontiera di Pendragon con tutti 13L0 è mooolto approssimativo (però divertente :))

hein
28th March 2007, 11:14
tu ieri nn eri in ts ma io quando sò morto da 5-6 pet ghiaccio ho rosikato troppo...

il classic è diventato veramente una buffonata e nn smetterò mai di dirlo..

poi assisti alla mythic che invece di aiutare e sviluppare il gioco te lo rovina facendo la patch per le ombre...

chissà per quanto ancora pagherò acconto per farmi prendere per il culo :rain:

se crepi da pet ice sei scarso tu lol

Steh
28th March 2007, 11:25
se crepi da pet ice sei scarso tu lol
cazzo Metrox sei scarso! Ecco svelato l arcano! :rain:

Metrox
28th March 2007, 12:32
se crepi da pet ice sei scarso tu lol


io gia lo sapevo di esse scarso...:rain:

Steh
28th March 2007, 12:37
io gia lo sapevo di esse scarso...
scarso, e in più non sfrutti gli assist per il flame... bah :rain:

Metrox
28th March 2007, 12:40
scarso, e in più non sfrutti gli assist per il flame... bah :rain:

se c'avessi davanti chi sò io flammerei pure la sindone...

e cmq nn mi va piu di flammare :rain:...

piu che altro nn è il topic adatto e nn mi va di mandarlo OT..al massimo me ne creo uno io dove insulto aoe

Luceen
28th March 2007, 12:42
Io invece credo si debba essere proprio cretini per fare cio' :
NEW FRONTIERS NOTES
- The bonus to Realm Points and Bounty Points that was enabled for Agramon Island in New Frontiers for 1.87 has been removed. The bonus to Realm Points and Bounty Points will now be available in the following New Frontiers zones: Odin's Gate, Emain Macha, and Hadrian's Wall. The bonus amount, 150% or 1.5x, remains the same as it was on Agramon Island.
Una mazzata alle gank imho.:rain:

alla fine fa poca differenza... xk le gank possono scegliere la zona dove fare 8vs8... e se proprio non è così allargare i pr doppi ad altre zone vuol dire che agramon si svuoterà da zergher che preferiranno farmare i vari MK...

Dryden
28th March 2007, 13:34
Invece prima ci si passava volentieri da Agramon, e le gank magari decidevano di girare solo li e prendevano 2 piccioni con una fava. Ora invece tutti i droidi andranno con la barca, le gank si scontreranno prevalentemente nelle mainland e saranno di continuo addate essendo in zone ricche di soloer/droidi. Gli unici che ci guadagnano saranno gli zerger che vedranno alzarsi i loro 80 pr medi per kill. Tutti gli altri hanno una zona di rvr in meno.

Faz
28th March 2007, 13:36
Dici?
X me si formerà uno zerg massivo ai soliti ponti Beno,Crau,Bled....e deserto da tutte le altre parti....speriamo sia come dici tu!!!

Luceen
28th March 2007, 13:41
Dici?
X me si formerà uno zerg massivo ai soliti ponti Beno,Crau,Bled....e deserto da tutte le altre parti....speriamo sia come dici tu!!!

infatti così succederà...
in modo tale che le gank possono fare rvr ad agramon senza rotture di coglioni...

perfetto

tyruchi
28th March 2007, 13:41
la patch sugli arceri fa merda xke nn li ha deletati dal gioco


la roba dei pr è insignificante xke i server decenti hanno zone 8vs8 apposite che di ste cose se ne sbattono

Steh
28th March 2007, 13:43
Invece prima ci si passava volentieri da Agramon, e le gank magari decidevano di girare solo li e prendevano 2 piccioni con una fava. Ora invece tutti i droidi andranno con la barca, le gank si scontreranno prevalentemente nelle mainland e saranno di continuo addate essendo in zone ricche di soloer/droidi. Gli unici che ci guadagnano saranno gli zerger che vedranno alzarsi i loro 80 pr medi per kill. Tutti gli altri hanno una zona di rvr in meno.
tranquillo, il prossimo passo è un nerf al bm :sneer:

Rayvaughan
28th March 2007, 13:43
la patch sugli arceri fa merda xke nn li ha deletati dal gioco

*

Hardcore
28th March 2007, 13:45
la patch sugli arceri fa merda xke nn li ha deletati dal gioco

uppo tutta la vita.

Steh
28th March 2007, 13:49
la patch sugli arceri fa merda xke nn li ha deletati dal gioco
cazzo no, basta limitarli a thidranki :point:

maedocco
28th March 2007, 13:52
tranquillo, il prossimo passo è un nerf al bm :sneer:
sisi,li vestiranno di stoffa,

Hardcore
28th March 2007, 13:55
sisi,li vestiranno di stoffa,
naaa, sui bm lo snare by arms durerà il doppio :confused:

Steh
28th March 2007, 13:55
sisi,li vestiranno di stoffa,
Ma no, nerfano del 25% il danno sugli stili di CD. E gli levano stoicismo.

Steven
28th March 2007, 13:56
mi immagino le gank che fan 8v8 ad agramon con i 90 middy ( stile avalon 2 gg fa x chi c'era ) che arrivano e non fanno manco + repoppare i mob , sicuri 8v8 puliti si faranno lol

meglio così cmq, agramon anche se non mi piace proprio come territorio è la + veloce da raggiungere senza troppi probl, mo gli altri se sposteranno fra sbarchi e ponti

AceGentile
28th March 2007, 14:01
Allora ad un giorno della patch leggo che hanno diminuito il danno del critical shot del nuovo arciere.
Fino a ieri il critical shot (che full buffato aveva poco piu di 1 secondo di casting time) faceva il 30% di danno in piu del bolt del wizard fire (pari rank pari equipaggiamento pari condizioni, full fire).
E debbo dire che pensavo che fosse l'ennesima presa in giro di rimettere in gioco pg overpower per far rovinare per qualche settimana le frontiere con l'idea oggi di più domani boh.
Ed invece tadaaa linkete (http://www.camelotherald.com/more/2988.shtml)
Ora i danni sono simili :)

gia peccato che il critical shot ora lo fai solo da hiddato eh

Hardcore
28th March 2007, 14:28
cmq a me sta cosa pare moltro strana, fanno una patch per potenziare gli arcieri,classe che diciamo al 80% dei casi campera ponti e torri, e stranamente spostano il moltiplicatore pr ,proprio nelle zone che questi camperano.

maedocco
28th March 2007, 14:35
cmq a me sta cosa pare moltro strana, fanno una patch per potenziare gli arcieri,classe che diciamo al 80% dei casi campera ponti e torri, e stranamente spostano il moltiplicatore pr ,proprio nelle zone che questi camperano.
si vede che qualche capoccione della EA si e fatto uno stealth

AceGentile
28th March 2007, 14:37
cmq a me sta cosa pare moltro strana, fanno una patch per potenziare gli arcieri,classe che diciamo al 80% dei casi campera ponti e torri, e stranamente spostano il moltiplicatore pr ,proprio nelle zone che questi camperano.

o forse spostano il moltiplicatore pr dove c'è + gente. non è che il 100% della popolazione di daoc faccia 8v8 su agramon eh

che poi a te chettifrega, se fai 8v8 lo fai per il divertimento e la sfida + che per i pr, vi organizzate altrove e GG, ovvio che quelle zone saranno ancora + zergose

jamino
28th March 2007, 15:02
Certo che certa gente è buffa... prima di fatto butta fuori alcune classi dal gioco (perché il gruppo deve essere sempre quello.. set up perfetto etc etc..)
Poi si stranisce se gli arcieri stanno sui ponti e addano...

Ma giocare a CS invece che a DAOC no?

Steh
28th March 2007, 15:14
Certo che certa gente è buffa... prima di fatto butta fuori alcune classi dal gioco (perché il gruppo deve essere sempre quello.. set up perfetto etc etc..)
Poi si stranisce se gli arcieri stanno sui ponti e addano...

Ma giocare a CS invece che a DAOC no?

Vabbè dai se parli di altre classi ti posso dar ragione... ma un arciere in un setup da grp faccio un po' fatica a vedercelo ;)

Reddynius
28th March 2007, 15:24
Ho un arcere da tipo 2 anni in Naftalina al 50 e 3L7 ,
alla luce delle nuove classi Sgravate come Valk , Vamp, Prete etc...

farsi un'ombra per anda' a fa suka' la gente , la vedo una cagata immane....

Tra le varie classi c'è uno sbilanciamento PALESE ed incolmabile, a voglia a mette patch... possono mette patch pe anni coi casini ke hanno gia' fatto...

Daoc è soltanto un giochino consumistico appena avranno un nuovo prodotto da mettere sul mercato , faranno ancora + merdate....

Eko.... pessimismo cosmico...:rain:

Abby
28th March 2007, 15:25
gia peccato che il critical shot ora lo fai solo da hiddato eh


Hem io lo vedo come cosa in più non in meno.

Sei hiddato non ti vedono decidi quando usare il critical shot che ti parte dopo un secondo.

Sei un caster ti vedono sei mezzato prima del bolt. (per esempio eh).

Certo non puoi riusarlo ma hai altre "frecce" al tuo arco.

Come era prima lo puoi paragonare ad un P.A. da 2100 di distanza...

Ah proposito non scordate che evade non funziona più per le frecce... presente classi tipo infiltratore, frate etc etc che se le beccano tutte?

Metrox
28th March 2007, 15:27
Certo che certa gente è buffa... prima di fatto butta fuori alcune classi dal gioco (perché il gruppo deve essere sempre quello.. set up perfetto etc etc..)
Poi si stranisce se gli arcieri stanno sui ponti e addano...

Ma giocare a CS invece che a DAOC no?

nn è che uno la mattina si alza e dice "no gli arceri in gruppo nn ce li vogliamo"...
evidentemente mettere un arcere in gruppo è abbastanza inutile.
Se un giorno la mythic si alza e dice "da oggi in poi una freccia da ranger fà 800 danni" vedrai che la gente girerà con i ranger in gruppo al posto dei bm (ho preso una classe a caso :sneer: )

che poi io vedrei meglio un ranger che gira in solo a giocare a CS.Nn ho mai concepito il divertimento di un ranger/ombra che sta su un ponte per ore a aspettare di segare qualcuno :rain:

Edit:

.
Daoc è soltanto un giochino consumistico appena avranno un nuovo prodotto da mettere sul mercato , faranno ancora + merdate....
Eko.... pessimismo cosmico...:rain:

Madonna quanto ti uppo

jamino
28th March 2007, 15:29
E' chiaro che con l'attuale (degli ultim 4 anni in realtà.. :sneer:) andazzo non avrebbe senso...
Di per se però le pose non stanno necessariamente così.
Un arcere poteva essere usato anche in gruppo cosi come uno "assassino".

Su vorti noi di gilda avevamo spesso un infi in party.. lo lasciavi al gate, ti diceva quando arrivavano i nemici e tu li incavi, con l'infi che poppava a killare i loro maghi o curatori..
Un arciere con rapid fire può essere un ottimo interrupter (l'hunter non ne parliamo con il pet). Lo scount puo mettere guardia e slammare..

Il punto è che tutte queste cose non sono state fatte che per i primi 10 mesi di DAOC.. poi tutti alla ricerca del set up perfetto in cui non c'è posto per le classi stealth (che se vi ricordate in origine dovevano avere, e nei fatti avevano, il ruolo di ricognitori, tanto e vero che spesso arrivavano i send delle ombre che ti dicevano dove era il nemico).

Poi il gioco ha preso un'altra direzione, che io in parte apprezzo in parte trovo limitante per cui si è tolta tutta la creatività e fondamentalmente tutte le gank sono fotocopie perché il set up performante di ogni reame alla fine è quello.

A sto punto che doveva fare uno che aveva un arciere o che gli piaceva quella classe?

Sto gioco a volte è insopportabile stretto come è tra i 2 estremi dei forti e pro, con i loro set up rigidi e la maniacale ricerca del 8 vs 8, e gli zerger professionali con i trenoni i giro per i reami che rendono impossibile il gioco..


;)

Reddynius
28th March 2007, 15:40
A ognuno il suo Daoc , c'è gente che logga e chatta soltanto per ore,
c'è gente che fa solo crafting ,
c'è gente che fa solo treni,
c'è gente che logga suka e slogga,
c'è gente che sgilda per un SOS nn fatto bene in Inc,
c'è la voglia di divertirsi ? E allora famolo senza rosika' e che palle...
I matti , gli esaltati , i timidi , ecc stanno ovunque...
Basta trovare spiriti affini al vostro e la pace dei sensi vi rapira', è solo cosi' che vi potete godere un bel gioco in rete...:nod:
o la piazzetta sotto casa...
IMO...

Fustigatrice
28th March 2007, 17:01
A ognuno il suo Daoc , c'è gente che logga e chatta soltanto per ore,
c'è gente che fa solo crafting ,
c'è gente che fa solo treni,
c'è gente che logga suka e slogga,
c'è gente che sgilda per un SOS nn fatto bene in Inc,
c'è la voglia di divertirsi ? E allora famolo senza rosika' e che palle...
I matti , gli esaltati , i timidi , ecc stanno ovunque...
Basta trovare spiriti affini al vostro e la pace dei sensi vi rapira', è solo cosi' che vi potete godere un bel gioco in rete...:nod:
o la piazzetta sotto casa...
IMO...
uppo il poeta!:bow:

FMblues
28th March 2007, 17:13
E cmq una cosa che ho notato è che il critical te lo prendi sia se sei in combat sia che non lo sei, questo implica che con l'andazzo delle cose ho nerfavano il danno o altrimenti 2arcieri in assist shottavano il mondo

AceGentile
28th March 2007, 17:15
Hem io lo vedo come cosa in più non in meno.

Sei hiddato non ti vedono decidi quando usare il critical shot che ti parte dopo un secondo.

Sei un caster ti vedono sei mezzato prima del bolt. (per esempio eh).

Certo non puoi riusarlo ma hai altre "frecce" al tuo arco.

Come era prima lo puoi paragonare ad un P.A. da 2100 di distanza...

Ah proposito non scordate che evade non funziona più per le frecce... presente classi tipo infiltratore, frate etc etc che se le beccano tutte?

il critical shot pure prima potevi farlo partire da hiddato ma se ti beccavi 1pirla potevi farlo un paio di volte.

pro del critshot attuale è che bypassa bt/brittle guards

AceGentile
28th March 2007, 17:19
E cmq una cosa che ho notato è che il critical te lo prendi sia se sei in combat sia che non lo sei, questo implica che con l'andazzo delle cose ho nerfavano il danno o altrimenti 2arcieri in assist shottavano il mondo

si ma ci stanno i thread sulle vn, la mythic ha una strana concezione del concetto "slightly nerfed"

senza contare che forse non tenete a mente che tutti quelli che testavano su pendragon si erano messi rr13 con passive a manetta, quanti archer credete avranno aug dex5/falcon's eye 5 sui server live?:rain:

edit tanto per dare qualche numero

questi danni prima del nerf "leggero"

This is with 342 dex(125 base + 100 items + 117 buffs(champ dex + archer dex/quick).


Crit strike: 729 with almost no variance.
Powershot: 575 with almost no variance.
Standard: 375 with almost no variance.
Point blank: 450 to 588, strange this one seems to have lots of variance.
Rapid fire: 114 with almost no variance.
Long shot: 243 to 264, little variance.
Cold shot: 470 with almost no variance (23% cold resist)
Poison: 225 to 280 with 69 dot x 3 (25% body resist)
Volley: 225 to 230

questi invece dopo. stats spec cazzi e mazzi sono rimasti invariati

50 bow spec:
Crit shot: 530
Powershot: 462
Standard: 315
Point blank: 373
Rapid fire: 94
Long shot: 184
Cold shot: 414
Poison: 170 with 69 dot.
Volley: 186

Dryden
28th March 2007, 17:38
Se mai un responsabile Mythic dovesse attraversarmi la strada la mia auto non frenerà, e volendo ci scappa pure la retromarcia.

Steh
28th March 2007, 17:46
Se mai un responsabile Mythic dovesse attraversarmi la strada la mia auto non frenerà, e volendo ci scappa pure la retromarcia.
http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/miramax_films/pulp_fiction/ving_rhames/pulp4.jpg

:sneer:

tyruchi
28th March 2007, 17:47
si ma ci stanno i thread sulle vn, la mythic ha una strana concezione del concetto "slightly nerfed"

senza contare che forse non tenete a mente che tutti quelli che testavano su pendragon si erano messi rr13 con passive a manetta, quanti archer credete avranno aug dex5/falcon's eye 5 sui server live?:rain:

edit tanto per dare qualche numero

questi danni prima del nerf "leggero"

This is with 342 dex(125 base + 100 items + 117 buffs(champ dex + archer dex/quick).


Crit strike: 729 with almost no variance.
Powershot: 575 with almost no variance.
Standard: 375 with almost no variance.
Point blank: 450 to 588, strange this one seems to have lots of variance.
Rapid fire: 114 with almost no variance.
Long shot: 243 to 264, little variance.
Cold shot: 470 with almost no variance (23% cold resist)
Poison: 225 to 280 with 69 dot x 3 (25% body resist)
Volley: 225 to 230

questi invece dopo. stats spec cazzi e mazzi sono rimasti invariati

50 bow spec:
Crit shot: 530
Powershot: 462
Standard: 315
Point blank: 373
Rapid fire: 94
Long shot: 184
Cold shot: 414
Poison: 170 with 69 dot.
Volley: 186



il dopo mi pare + equilibrato, forse ancora di un 50 danni a colpo si poteva abbassare ma amen

Pera
28th March 2007, 18:05
A me i frecciaroli non mi cagano sul vw :sneer:



A meno che non siamo 4+ e li' son cazzi :sneer:

AceGentile
28th March 2007, 18:11
il dopo mi pare + equilibrato, forse ancora di un 50 danni a colpo si poteva abbassare ma amen

si ma immagino siano i cap e 50spec arco, a me non sembrano giusti (e gioco sb)

il cap di crishot ora (cioe vabbeh prima di sta patch, col sistema normale) era poco + di 1000 gia con 35spec arco ma non succedeva praticamente mai (ad avere 1template) di beccarti danni cosi alti

lagnn
28th March 2007, 18:11
Manco 4 bastono, che tanto in solo sei una rarità :confused:

AceGentile
28th March 2007, 18:13
A me i frecciaroli non mi cagano sul vw :sneer:
A meno che non siamo 4+ e li' son cazzi :sneer:

anche il vw classe equilibraterrima in 1v1 :rain:

Evilcreation
28th March 2007, 18:14
Manco 4 bastono, che tanto in solo sei una rarità :confused:

Pz se è diventato flammoso sto Lagnn :D

Pera
28th March 2007, 18:16
anche il vw classe equilibraterrima in 1v1 :rain:
asd in che senso?

AceGentile
28th March 2007, 18:21
asd in che senso?

in senso che non lo è :D tira delle pizze assurde, chain che parte frontale con dd sul secondo stile, 2stun straisi da fare, self haste ogni 5(mi pare, magari sbaglio) min, buon evade (soprattutto ora che non ti viene + dimezzato da chi usa 2armi), root su stile frontale senza immunità che, specie se incontri coglioni o classi che per qualche motivo non hanno interrupt ranged(a meno che non lo piglino di cl), ti permette di prendere distanza --> lt/immolation

come classe 1v1 è inferiore solo al mauler imo (che vabbeh lasciamo stare :sneer: ) e al pari con valk (che dipende molto da slam per far danno)

ne ho giocato uno di 1amico(quindi esperienza sulla classe pari a 0)su classic, tipo 5L1, inco friar rr9(che su classic è una brutta bestia 1v1 - e tra l'altro il miglior friar del server -) spammavo tutto il tempo frontale+followup (non ricordo i nome degli stili) l'ho portato al 15% che io stavo al 60%, gli ho fatto /hug e me ne sono andato :rain:

Rayvaughan
28th March 2007, 18:23
si è vl è molto forte e facile da giocare(in duel), ha pure accesso a moc >_>

Pera
28th March 2007, 18:29
in senso che non lo è :D tira delle pizze assurde, chain che parte frontale con dd sul secondo stile, 2stun straisi da fare, self haste ogni 5(mi pare, magari sbaglio) min, buon evade (soprattutto ora che non ti viene + dimezzato da chi usa 2armi), root su stile frontale senza immunità che, specie se incontri coglioni o classi che per qualche motivo non hanno interrupt ranged(a meno che non lo piglino di cl), ti permette di prendere distanza --> lt/immolation

come classe 1v1 è inferiore solo al mauler imo (che vabbeh lasciamo stare :sneer: ) e al pari con valk (che dipende molto da slam per far danno)

ne ho giocato uno su classic, tipo 5L1, inco friar rr9(che su classic è una brutta bestia 1v1), spammavo tutto il tempo frontale+followup (non ricordo i nome degli stili) l'ho portato al 15% che io stavo al 60%, gli ho fatto /hug e me ne sono andato :rain:


Esatto... duello vs "random noob" posso anche stare afk i primi 30 secondi, poi frontale scappo 1 po', malattia immo/lt e gg lol...
Pizze le tira quello sicuro, ma fidati che se col vw non te la giochi veramente bene contro uno sveglio è facile anche stirarci...
Intendo, per esempio far entrare il back etc etc..
Il secondo stile dopo il frontale (conflagration) è veramente sgravatissimo (tra stile, critico e dd ho visto piu' e + volte dei 700+) ma fidati lol non entra MAI!!
Vs scudati prima di questa patch (dove l'hard cap di blocco sara' al 75% DIO GRAZIE) andrà 1 po' meglio.. adesso l'unica cosa che potevo fare era davvero strafe stun o aspetto che entri il frontale corro etc etc etc...

Riguardo alle valkirie beh... prova ad incarne 1 con il mythirian of power e mi saprai dire lol!
Solitamente vs valk è un 40% io 60% loro (parlo di valkirie serie)...
Mauler vabbeh.. lasciamo perdere...

Pera
28th March 2007, 18:30
si è vl è molto forte e facile da giocare(in duel), ha pure accesso a moc >_>

Speravo anche io lo fosse ma fidati non è per nulla semplice lol... io volevo il mio arms perfo che trishottavo un po' qua un po' la' QQ

AceGentile
28th March 2007, 18:38
Esatto... duello vs "random noob" posso anche stare afk i primi 30 secondi, poi frontale scappo 1 po', malattia immo/lt e gg lol...
Pizze le tira quello sicuro, ma fidati che se col vw non te la giochi veramente bene contro uno sveglio è facile anche stirarci...
Intendo, per esempio far entrare il back etc etc..
Il secondo stile dopo il frontale (conflagration) è veramente sgravatissimo (tra stile, critico e dd ho visto piu' e + volte dei 700+) ma fidati lol non entra MAI!!
Vs scudati prima di questa patch (dove l'hard cap di blocco sara' al 75% DIO GRAZIE) andrà 1 po' meglio.. adesso l'unica cosa che potevo fare era davvero strafe stun o aspetto che entri il frontale corro etc etc etc...

Riguardo alle valkirie beh... prova ad incarne 1 con il mythiriam of power e mi saprai dire lol!
Solitamente vs valk è un 40% io 60% loro (parlo di valkirie serie)...
Mauler vabbeh.. lasciamo perdere...

io dalla mia esperienza non ho trovato grandi problemi a far entrance conflagration. per la questione scudati è stato un cambio per classi che hanno dual wield che dimezzavano il block, per te (in quanto hai sempre usato 2h) la % che ti bloccassero non è cambiata, idem come la % di venire schivato (che armi 2h non hanno mai dimezzato).

poi se giri in solo ti trovi spesso a incare hiddati, e li il fatto che loro non dimezzino + la tua schivata è ancora meglio per te, ti metti greater mythirian of evasion e arrivi tranquillo ad un 30% di schivare(20& base, 6% mythirian, stats), + parry (che se non ricordo male di base è 20% senza metterci punti).

anche con valk cmq non dovresti essere messo malissimo, danno è migliore il tuo che puoi fare chain sempre, loro fanno affidamento su slam-rag-rag.

la tattica che molte adottano quando han pochi hp e vogliono aspettare il timer per ristunnare con te non funzia in quanto appena vedi che usano engage e si curano casti disease(se non ce l'hanno gia per i proc) poi vai di lt

puoi pure usare il greater mythirian of health che è davvero buono, valk non hanno 1accesso a disease semplice come il tuo (solo di cl per loro, ergo o lo usano quanto fai grasping roots e ti allontani per lt/immo, o tentano di usarlo con inc --> e li interrompi col dot tanto 1volta che sei in raggio melee sarà finito e non rischia di rompere il root)

Pera
28th March 2007, 18:40
Vs scudati non entra mai conflagration :) appena avro' ws un pochettino + alta, se ne potra' parlare ma ora come ora conflagration è peggio di eye shot lol

Ripeto : vs valk sveglia, in duel non esiste che io casti nulla (dd, dd a cono etc etc)

Ma la cosa che NERFA veramente TANTISSIMO il vw sui TOA SERVER sono le ml -.-
il vw prende o battlemaster di cui non usa NULLA se non lancia arma e/o bg se non è in solo.. ma si sta parlando di duel quindi NULLA....
o attenzione.......
stormlord -.-



gg

Rayvaughan
28th March 2007, 18:41
io da skald preferisco incare gli arms ai vw, che con warguard,cazzi&mazzi tantissimi danni non ne fanno... non fanno danno magico e se ho la sun up mi diverto che son deboli ad energy

Saffo
28th March 2007, 18:42
Io so solo che se prima sukavo un po' by stealth zerg con lo SB (magari mi incavano 2 scarsi scout/ranger e ne portavo a casa 1 o 2) ora anche gli scarsi random mi segheranno....

Per i PR mi pare una vaccata assurda, ciò che vedevo era "ammasso di gente pronta a leechare ogni cosa si muovesse" ai ponti e poca gente che stava ai ponti per Agramon per fare o 1vs1 o scontri carini o anche scarsi random attratti dai PR.......ora tutti andranno ai ponti DC/Beno/Bled :bored:

Pera
28th March 2007, 18:47
Io so solo che se prima sukavo un po' by stealth zerg con lo SB (magari mi incavano 2 scarsi scout/ranger e ne portavo a casa 1 o 2) ora anche gli scarsi random mi segheranno....
Per i PR mi pare una vaccata assurda, ciò che vedevo era "ammasso di gente pronta a leechare ogni cosa si muovesse" ai ponti e poca gente che stava ai ponti per Agramon per fare o 1vs1 o scontri carini o anche scarsi random attratti dai PR.......ora tutti andranno ai ponti DC/Beno/Bled :bored:

Gia' =/ concordo e sottoscrivo QQ

AceGentile
28th March 2007, 18:51
Vs scudati non entra mai conflagration :) appena avro' ws un pochettino + alta, se ne potra' parlare ma ora come ora conflagration è peggio di eye shot lol

Ripeto : vs valk sveglia, in duel non esiste che io casti nulla (dd, dd a cono etc etc)

Ma la cosa che NERFA veramente TANTISSIMO il vw sui TOA SERVER sono le ml -.-
il vw prende o battlemaster di cui non usa NULLA se non lancia arma e/o bg se non è in solo.. ma si sta parlando di duel quindi NULLA....
o attenzione.......
stormlord -.-



gg

valk ti fa dd insta con recast 30sec 1500range (spesso spec bassa in quanto son quasi tutte 50spada 42scudo 35mend resto ow - tipo 18 -), i coni sono mi pare 700 range, il tuo dot insta è 1500range e ha + probabilità di entrare del suo dd in quanto è di livello + alto --> interrompi il primo cast disease cl (che cmq dura 1min), ora non ricordo se lo snare insta interrompa o meno ma presumo di si.

sul fatto degli ml mi trovo d'accordo, a parte forse su 1cosa riguardo a battlemaster (su toa non ho giocato vw quindi potrei sparare 1cazzata)

ma non puoi fare grapple --> lt?i nightshade a quanto ricordo possono castare quel dd scrauso, quindi per vw presumo sia identico

Pera
28th March 2007, 18:56
valk ti fa dd insta con recast 30sec 1500range (spesso spec bassa in quanto son quasi tutte 50spada 42scudo 35mend resto ow - tipo 18 -), i coni sono mi pare 700 range, il tuo dot insta è 1500range e ha + probabilità di entrare del suo dd in quanto è di livello + alto --> interrompi il primo cast disease cl (che cmq dura 1min), ora non ricordo se lo snare insta interrompa o meno ma presumo di si.
sul fatto degli ml mi trovo d'accordo, a parte forse su 1cosa riguardo a battlemaster (su toa non ho giocato vw quindi potrei sparare 1cazzata)
ma non puoi fare grapple --> lt?i nightshade a quanto ricordo possono castare quel dd scrauso, quindi per vw presumo sia identico

Se tiro il dot chiaramente non ho piu' la possibilità di rootare di frontale dopo' pero' è_é
per non parlare di quella gov del ***** che ogni tanto procca il suo dottino da 3 danni pz

No quando grappolo rimango stunnato , non posso fare nulla...
Una volta se si aveva il ceremonial con stun feedback up, grappolavi e nukavi allegramente ma adesso no =/ (rosiko -.-)

Rayvaughan
28th March 2007, 18:57
in grapple chi lo fa non puù castare -.-

AceGentile
28th March 2007, 18:57
Se tiro il dot chiaramente non ho piu' la possibilità di rootare di frontale dopo' pero' è_é
No quando grappolo rimango stunnato , non posso fare nulla...
Una volta se si aveva il ceremonial con stun feedback up, grappolavi e nukavi allegramente ma adesso no =/ (rosiko -.-)

l'avevo detto prima, appena entri in range fai dot insta, ora che arrivi in melee è gia finito o sta per finire cmq, ergo una volta finito non rompe + il root frontale



in grapple chi lo fa non puù castare -.-

ricordavo male, l'ho detto che magari sparavo 1cazzata. calmo eh













































































































:kiss:

Pera
28th March 2007, 19:12
Già, dipende da come si inka inizialmente.. se si riesca a fare malattia / un paio di lt la cosa diventa molto più easy :D

AceGentile
29th March 2007, 09:48
Allora ad un giorno della patch leggo che hanno diminuito il danno del critical shot del nuovo arciere.
Fino a ieri il critical shot (che full buffato aveva poco piu di 1 secondo di casting time) faceva il 30% di danno in piu del bolt del wizard fire (pari rank pari equipaggiamento pari condizioni, full fire).
E debbo dire che pensavo che fosse l'ennesima presa in giro di rimettere in gioco pg overpower per far rovinare per qualche settimana le frontiere con l'idea oggi di più domani boh.
Ed invece tadaaa linkete (http://www.camelotherald.com/more/2988.shtml)
Ora i danni sono simili :)


no ma proprio nerfato leggermente :sneer:

ho loggato il mio scout su classic, arco 16.5 qual 100 blablabla, speccato 50archery, critshot su uno scout di rank basso per 369 -.-

cap sui grigi 937, prima era 1056 con 35arco. poi vabbeh che sti danni non si fanno mai cmq.

ma 369 col critshot migliore e 50archery?ehhh beh.

Fustigatrice
29th March 2007, 14:55
no ma proprio nerfato leggermente :sneer:
ho loggato il mio scout su classic, arco 16.5 qual 100 blablabla, speccato 50archery, critshot su uno scout di rank basso per 369 -.-
cap sui grigi 937, prima era 1056 con 35arco. poi vabbeh che sti danni non si fanno mai cmq.
ma 369 col critshot migliore e 50archery?ehhh beh.
uppo,ho appena provato col mio scout a fare un giretto (scout con un mezzo tp sopra,ma sostanzialmente parliamo di pezze)...vabbe che quello sarà stato cappato e vabbe...però critical shot 314 danni su un ns lurikeen brehon :rain:

Ransy
29th March 2007, 15:38
cioè ma ho letto male ho l'arcere prende anche moc ora... cioè che fa mocca e freccia LOL :laugh:

jamino
29th March 2007, 15:48
Già preso moc oggi :p

Fustigatrice
29th March 2007, 18:07
ma a che serve moc se hai già rapid fire QQ?

AceGentile
29th March 2007, 18:13
ma a che serve moc se hai già rapid fire QQ?

a che serve moc se hai quickcast :nod: stessa identica cosa, in melee poi ti interrompono.

rapid fire mica è gia moc tipo quello di warlock, semplicemente frecci + veloce(per danno di merda soprattutto ora) ma mica puoi frecciare se ti stanno menando

Fustigatrice
29th March 2007, 18:37
a che serve moc se hai quickcast :nod: stessa identica cosa, in melee poi ti interrompono.

rapid fire mica è gia moc tipo quello di warlock, semplicemente frecci + veloce(per danno di merda soprattutto ora) ma mica puoi frecciare se ti stanno menando
my fault sorry...si vede che ho usato poco scout eh? :sneer:

mistik
29th March 2007, 22:06
.
Di certo con un critico che da hiddato passa la bolla e valeva come un bolt e mezzo di un fire era un attimino troppo... ti entra un critico e hai oneshottato un mago equipaggiato alla meglio?...


vabbeh.. che l'hunter e' pacco.. ma io quando ero speccato arco 50... col critico non ho mai superato la bolla!

infatti prima tiravo una freccia normale.. e poi caricavo il critico e se non erro eran 3 sec da star li fermi ad aspettare che partisse! pg full buffato co sc con i controcoglioni!

oppure si poteva usare il forabolla.. ma lasciam perde..

ps: ognuno vede daoc dal proprio punto di vista:
che volete che gliene freghi a ranger e scout se gli abbassano i danni dell'arco? ovviamente gli basta girare con uno in + e fanno gli stessi danni di prima .. e' per questo che han aumentato i pr sui ponti... girano con 1 amico in + e quindi gli servon + pr :D

daoc visto da hunter melee:
1 arms normale mi fa 650 a swing ergo non li inco
1 reaver 5lx o superiore mi fa 450 a swing con la catenella del cesso + tutte le sue spell ergo non lo inco
1 vw 1lx mi fa 550 a swing ergo non lo inco
1 bm 4lx mi fa 350+ 150 di sx ad una velocita' assurda.. ergo non lo inco
1 friar 6lx mi fa 350 a swing curandosi in continuo e' sempre full vita ergo non lo inco
1 theurgo (gli unici maghi che si vedon in giro in solo) mi fa 50 pet e gg..
1 pala 9lx mi fa 850 a swing.. ergo non lo inco (stun scudo + 2h)
1 merce 2l mi fa 400 + 180 di sx + dirty (ovvio) ergo non lo inco
1 warden tipo aeidy e' impossibile
vamp e mauler sparandomi tutto e a fatica riesco a killarli.. a volte tranne quelli che girano con bardo bot appresso..
i restanti maghi non li cito dato che raramente girano + di 20 pixel dalla propria torre..

quindi penso che 5 arceri su un ponte diano lo stesso fastidio che da 1 fg camper sullo stesso ponte... e in linea di massima se riesco a vincere vs una di queste classi sopracitate.. non sono io che ho un pg sgravato .. ma e' l'avversario che deve farsi meno pippe ed imparare a giocare.. come quando vinco in 1 vs 3/4 nemici.. dovrebbe essere impossibile.. eppure succede che 3/4 scarsi si raggruppino e perdano vs 1 .... ma di certo.. non sono io .. pro..

Abby
29th March 2007, 22:20
vabbeh.. che l'hunter e' pacco.. ma io quando ero speccato arco 50... col critico non ho mai superato la bolla!
infatti prima tiravo una freccia normale.. e poi caricavo il critico e se non erro eran 3 sec da star li fermi ad aspettare che partisse! pg full buffato co sc con i controcoglioni!
oppure si poteva usare il forabolla.. ma lasciam perde..

Ma infatti ti hanno cambiato tutto ed ora il critico (che parte in meno di 2 secondi full buffato) passa tutto senza però distruggere, a differenza del power shot che rompe tutto (pura la pazienza ad aspettare che si casti).

Per quanto riguarda i danni, io ho fatto una prova comparativa fra un danno massimo di un bolt del fire ed il critical shot, e spero come me chi ha fatto appeal per i danni.
Non ho detto ahooo faccio 1200 è troppo, ma ahooo faccio 1200 e il bolt 930!!! (tutti e due 13l0, buon equipaggiamento, fullbuffati)... contro i pupazzi che puoi settare il livello.
Ora fa 970 per curiosità quindi un pelino superiore al fire, ma qui può entrare l'equipaggiamento.


Sono sicuro che in RvR può essere diverso per questo aspetto dubbioso... ma almeno non hanno dato il bazooka ioioio subito!!!

Lorzmus
29th March 2007, 22:26
Ma infatti ti hanno cambiato tutto ed ora il critico (che parte in meno di 2 secondi full buffato) passa tutto senza però distruggere, a differenza del power shot che rompe tutto (pura la pazienza ad aspettare che si casti).
Per quanto riguarda i danni, io ho fatto una prova comparativa fra un danno massimo di un bolt del fire ed il critical shot, e spero come me chi ha fatto appeal per i danni.
Non ho detto ahooo faccio 1200 è troppo, ma ahooo faccio 1200 e il bolt 930!!! (tutti e due 13l0, buon equipaggiamento, fullbuffati)... contro i pupazzi che puoi settare il livello.
Ora fa 970 per curiosità quindi un pelino superiore al fire, ma qui può entrare l'equipaggiamento.
Sono sicuro che in RvR può essere diverso per questo aspetto dubbioso... ma almeno non hanno dato il bazooka ioioio subito!!!

Hai fatto i test su pendragon?se si, che ra avevi sull'arciere e quali sul mago?

Abby
29th March 2007, 22:30
Hai fatto i test su pendragon?se si, che ra avevi sull'arciere e quali sul mago?

Se il tono è acidello come sembra ecco qui la risposta immediata.

Posso anche elencarteli ed anzi per precisione aspettare 00.00 per loggare su pendragon e farti lo screen, permetti che non me ne può fregare di meno però?

Vuoi avere conferma, loggati due pg con bot su pendragon e perdi due ore come me per toglierti i dubbi.

Altrimenti rimani convinto di ciò che vuoi e prendi le mie parole come spam per un +1.


edit per PS: oltretutto con 120 punti non vai molto lontano se reputi che tutte le principali ce le avevo al massimo per la prova. Visto che appunto ho perso tempo per quello e decimation trap non era di mio interesse.

jamino
29th March 2007, 22:33
Abby non vorrei dire una stupidagine, ma la differenza sostanziale è questa: io come arciere una volta che ho tirato il critico con i tiri normali ho un danno dimezzato. Il bolt viceversa sempre 930 fa sia al primo che al secondo che al terzo tiro. In sintesi io ho ti faccio tanto male col primo oppure sono molto svantaggiato.

Abby
29th March 2007, 22:38
Abby non vorrei dire una stupidagine, ma la differenza sostanziale è questa: io come arciere una volta che ho tirato il critico con i tiri normali ho un danno dimezzato. Il bolt viceversa sempre 930 fa sia al primo che al secondo che al terzo tiro. In sintesi io ho ti faccio tanto male col primo oppure sono molto svantaggiato.

Per questo rimango dubbioso nel RvR.
Però dare la possibilità a due hiddati in assist si shottare in 2 secondi un pg senza rischiare nulla, la vedo molto più negativa come situazione.

Un caster lo vedi, si vabbeh se la lag non aiuta, arrivare, un hiddato no.

Comunque di certo sono passati dal 1200 a 900 cioè un bel 30% in meno (prima che qualcuno me le chieda, stessa ra, equipaggiamento, buff, livello target, colpo ed era anche la finestra aperta), e su questo effettivamente rimango basito.
O non hanno fatto due conti prima, o non sanno farli ora.

AceGentile
29th March 2007, 22:44
Per questo rimango dubbioso nel RvR.
Però dare la possibilità a due hiddati in assist si shottare in 2 secondi un pg senza rischiare nulla, la vedo molto più negativa come situazione.
Un caster lo vedi, si vabbeh se la lag non aiuta, arrivare, un hiddato no.
Comunque di certo sono passati dal 1200 a 900 cioè un bel 30% in meno (prima che qualcuno me le chieda, stessa ra, equipaggiamento, buff, livello target, colpo ed era anche la finestra aperta), e su questo effettivamente rimango basito.
O non hanno fatto due conti prima, o non sanno farli ora.

si ma 900 circa di CAP. ho spiegato tutto 1altro post, mo te lo quoto

provato 50archery sul mio scout su classic, critical shot migliore possibile facevo 400/500 pure su caster.

solo una volta m'è capitato di fare il cap (937, tra l'altro + basso del cap con 35arco della patch precedente) su un caster che o non aveva pd, o non aveva gli scudi -.- o entrambe, in quanto attaccato poi 1altro caster e ho fatto sui 460

apid fire con 50archery blabla, il CAP è 94 -.-

è come dire che siccome il tuo caster sui mob griggi cappa a danno X (dove X sta per omfg overpowered nerf) allora dobbiamo abbassare il danno, anche se in rvr su gente vestita non farai MAI X, ma farai Y

che poi, anche alla mythic son coglioni. ti han messo npc per farti rr13 durante il test di una patch, quanti scout/ranger/hunter rr13 vedi in giro? sono numeri presi alla cazzo perchè NESSUNO ora gira con aug dex5 falcon's eye5 quindi test attendibilità pari a zero.

e bada, giocavo ranger che ora non tocco da 1anno (sta su toa) e sullo scout ci ho ben pochi pr che l'avrò fatto 3mesi fa ma devo far prima LE all'sb quindi non è che piango perchè omg la mia classe non oneshotta nessuno voglio il warlock con stealth

il danno di alcuni shot mi sta anche bene(standard shot, fire/cold shot, point blank shot e power shot - che tra l'altro ci metti 6secondi a farlo non modificato da dex -) ma critshot è davvero troppo schifoso



edit non venivi shottato prima che il cap di crishot con 35arco, arco 5.7 100qual 16.5 a rr5 era 1056 (e non capitava praticamente mai di fare cap su pg con 1minimo di template), pensi che ti shottino ora quando CAP è 937?? senza contare che critshot lo devi fare da hiddato --> quindi ogni 10secondi --> se fai il cap (che ripeto capita raramente) 937/10--> 93.7dps. un caster di dps quanto ti fa? :rain:

e basta con le boiate "eh ma omfg ti fanno assist e in 2o3 colpi ti killano" quando 1) non è vero 2) lo stesso vale per pg come i caster. se mi trovano chesso cabby + sorc in quanti cast credi di distruggano? massimo 4, debuff body lt/lt/lt /rel. senza contare che cmq castano + veloce e facendo + danno di quanto "casti" e faccia danno io con arco

Abby
29th March 2007, 22:53
..cut..cut[/B]


Ace non sono orbo, e so leggere l'italiano.

Tu hai fatto una prova usando un arciere giudicando rispetto ai danni che fa se è troppo o poco. Considerazioni giustissime e condivisibili.

Poi mi fai il discorso del 13l0 e che il problema è che i danni che vediamo dipendono solo da questo. Pure questo ho capito, ma non c'entra nulla con quello che ho detto io.

Io ho fatto una prova comparativa, cioè due 13l0 nella stessa situazione.
Il bolt del fire ERA inferiore del 30% al critico dell'arciere...

Questo riportalo in RvR e può succedere quello che dici tu, oppure essere un bazooka invisibile.

Visto che le variabili sono molteplici (fire fa danno fire, l'arciere può scegliere colpo per colpo per esempio...) aspetto dubbioso l'RvR.

Volevo solo sottolineare che credo sia la prima volta che c'è un abbassamento del danno un giorno prima della patch e non un mese dopo.

:kiss:

AceGentile
29th March 2007, 23:06
Ace non sono orbo, e so leggere l'italiano.
Tu hai fatto una prova usando un arciere giudicando rispetto ai danni che fa se è troppo o poco. Considerazioni giustissime e condivisibili.
Poi mi fai il discorso del 13l0 e che il problema è che i danni che vediamo dipendono solo da questo. Pure questo ho capito, ma non c'entra nulla con quello che ho detto io.
Io ho fatto una prova comparativa, cioè due 13l0 nella stessa situazione.
Il bolt del fire ERA inferiore del 30% al critico dell'arciere...
Questo riportalo in RvR e può succedere quello che dici tu, oppure essere un bazooka invisibile.
Visto che le variabili sono molteplici (fire fa danno fire, l'arciere può scegliere colpo per colpo per esempio...) aspetto dubbioso l'RvR.
Volevo solo sottolineare che credo sia la prima volta che c'è un abbassamento del danno un giorno prima della patch e non un mese dopo.
:kiss:

si ok che come dici il bolt del fire era inferiore del 30% al critico dello scout/ranger/caccia di turno (che tra l'altro mi pare strano, bolt di spec del fire ha delve 331, critshot 9 - ultimo che puoi prendere - 312) ma tolti i bolt (che cmq ne hai anche uno base che fa ugualmente malino) hai dd spec + dd base (e faccio notare che ora nessuna classe con arco ha accesso - visto che sarebbero come caster - a frecciata "baseline") e visto che pari irremovibile sul fatto che 2 archer bishottino qualcuno, farei anche notare che il massimo bonus che posso avere è 5% a causa delle armor tables, se dobbiamo paragonare i duo allora tu puoi incontrare resistenze pari a zero o quasi girando con caster speccato per debuffare (vedi cabby + sorc, sorc + wizz) e far + danno, + velocemente, e avere a disposizione una vasta gamma di cc

edit ora vado a letto che ho 1sonno pazzesco e domani test di tedesco :rain: appena posso nel pomeriggio ti metto screenshot dei danni cap (e se posso su nemici) di ogni shot sui server live

edi #2 ah si vocifera che con i server down ora stiano anche nerfando il danno di altri 2shot (cold e fire), domani ti fo sapere.

Lorzmus
30th March 2007, 00:26
Se il tono è acidello come sembra ecco qui la risposta immediata.
Posso anche elencarteli ed anzi per precisione aspettare 00.00 per loggare su pendragon e farti lo screen, permetti che non me ne può fregare di meno però?
Vuoi avere conferma, loggati due pg con bot su pendragon e perdi due ore come me per toglierti i dubbi.
Altrimenti rimani convinto di ciò che vuoi e prendi le mie parole come spam per un +1.
edit per PS: oltretutto con 120 punti non vai molto lontano se reputi che tutte le principali ce le avevo al massimo per la prova. Visto che appunto ho perso tempo per quello e decimation trap non era di mio interesse.

A fenomeno, ho fatto una domanda non c'è bisogno che ti sbatti tanto che poi fai la schiuma. Ho chiesto solo xkè immaginavo che il qq venisse da test fatti su pendragon. Imo state a fare un casino inutile, xkè dai test può uscire pure che di arco fai 2598743958 danni, ma sticazzi provi un 13L con le passive al massimo te credo che fai più danni di un bolt. Un arciere che fa danni del genere non lo troverai mai in rvr, nemmeno al 13L (vedi ace che rosika con lo scout :sneer:)

Abby
30th March 2007, 08:04
A fenomeno, ho fatto una domanda non c'è bisogno che ti sbatti tanto che poi fai la schiuma. Ho chiesto solo xkè immaginavo che il qq venisse da test fatti su pendragon. Imo state a fare un casino inutile, xkè dai test può uscire pure che di arco fai 2598743958 danni, ma sticazzi provi un 13L con le passive al massimo te credo che fai più danni di un bolt. Un arciere che fa danni del genere non lo troverai mai in rvr, nemmeno al 13L (vedi ace che rosika con lo scout :sneer:)


E lo so che qualcuno puo' avere difficiolta' a leggere ma non immaginavo fossi tu.

Ho premesso per il tuo post se fosse stata una domanda acidella allora quella era la risposta... e da quanto vedo era una domanda acidella quindi quella E' la risposta.

Poi ci sono stati altri post con ACE in cui NON HO MAI detto ne' che peccato per il NERF (QQ da te indicato) NE che faccio 2598743958 danni... ma che ... aspetta provo a cambiare colore che magari e' solo un problema di cromia

Con arciere 13l0 full buffato con buon equipaggiamento FACEVO 1200 danni, Con Wizard fire 13l0 full buffato con buon equipaggiamento 930

Prima cosa sottolineavo che e' una delle poche volte che la Mythic abbassa un danno un giorno prima della patch e questo era anche il titolo del 3D... ma poi appunto non ho mai detto 'anvedi quanti danni fa sto scouuuuttt ma "porca paletta fa il 30% di danno in piu RISPETTO al wizard"

Per la schiuma lascio perdere che mi trovo sempre in difficolta' a spiegare che puo' essere divertente fare prove, rispetto agli ioioioio ho letto che...

Ma forse la tua e' solo stanchezza.. quindi buona giornata.

jamino
30th March 2007, 09:38
Comunque stamane ho loggato un po il ranger e fatto un paio di prove:
Ranger 5L2 buffato , 369 dex, prove fatte sui mob gialli dietro all'Ailine
Critico fatti 5/6 tentavi (ergo significativtà statoistca= o) sempre 1021 danni
Standard shot sempre circa la meta (mi pare 612, mo non mi ricordo, ma la cifra è più o meno quella).

Diciamo che sui Mob i danni sono assolutamente soddisfacenti se comparati ai danni che facevo prepatch con arco a 35.
Oggi faccio qualche prova tirando sul buffbot (druido 50 ovviamnte).

Poi vi dico...