PDA

View Full Version : Allenamento giovanili



Karidi
28th March 2007, 09:07
sto server mi ha rimandato la creazione sono in attesa :D

Cmq ID quello.

Cosa allenate? sono indeciso con queste combinazioni....

Attacco - Conclusioni

Regia - Passaggi

Regia - Cross

Difesa - Cross

Tanek
28th March 2007, 09:21
Io per ora ho messo Attacco / Assist, ma non mi sono ancora informato per nulla.

Jingle
28th March 2007, 09:26
Io per ora ho messo Attacco / Assist, ma non mi sono ancora informato per nulla.

idem attacco/assist e nn so ancora nulla, xò ho pensato che forse alla prox stagione passo allenare attacco e se penso che i nuovi allenamenti giovanili fa il modo che escono giovani promettenti attaccanti, sarebbe ottimo. :thumbup:

Karidi
29th March 2007, 11:25
Scelto Difesa/Cross

Tunnel
29th March 2007, 11:35
cross\offensive laterali :nod:

Karidi
29th March 2007, 11:43
offensive laterali che da?

Tunnel
29th March 2007, 11:50
Un lo so :nod:

Blinck
29th March 2007, 12:09
interdizione invece a che cacchio serve ? -.-

saltaproc
29th March 2007, 12:10
attacco/assist...in vista del prossimo cambio allenamento...

Karidi
29th March 2007, 12:43
Posto dalla conference qualche informazione interessante man mano che la trovo.

Da: LA-ilfulo

Quando si allenano i giocatori delle giovanili? Il giovedì sera come tutti? Devo organizzare la mia lega per allora?

Rispondo ufficialmente a questa domanda:
l'allenamento dei giovani avviene SUBITO DOPO LA PARTITA, qualunque giorno/ora in cui questa avvenga!

SE non giocate nessuna partita, non riceveranno alcun allenamento.

Appena fatta la partita (tempi tecnici permettendo), l'allenatore farà un resoconto di ciascuno di loro (almeno credo sia di ciascuno, non ne sono sicuro).

Da: LA-ilfulo

E chi si allena?
Se ad esempio io ho regia come allenamento primario e difesa come secondario, chi prende il primo allenamento e chi il secondo?

I centrocampisti (e le ali al 50%) per il primo, e i difensori per il secondo (ma in misura minore), come da logica (ma non potrei firmartelo col sangue al 100%, non le ho fatte io sti giovanili...mi sono solo limitato a tradurle :P)

Se invece opti per l'allenamento "individuale" tutti i giocatori prenderanno una piccola percentuale nel ruolo in cui sono stati schierati (ad es. il portiere prenderà parate, i difensori difesa, etc).

Non si conosce l'entità di questo allenamento, andrà provato col tempo...si sa solo che sarà meno efficace di un allenamento classico,

Edited 2007-03-27

Karidi
29th March 2007, 12:44
You have the same chance to find a good talent in each and every region, if that's what you mean.
HT-Tjecken - (8447705.124)


There is no downside to looking in the same area with 2 or 3 scouts?
Nope.
HT-Tjecken - (8447705.138)

Can a league be made up of teams from different countries?
Yes.

Assuming yes - are there travel expenses associated with away matches?
Such costs are not mentioned in the rules, and therefore such costs don't exist.
HT-Tjecken - (8447705.144)


I promoted a YS player earlier today. I thought we could promote a player from the old YS and still find players for the new YS. I thought the stipulation was we couldnt not promote a player from BOTH YS.

You can't acquire two new players to your team the same week. If you have used the old system this week, you will not be able to find a new player for your academy.
HT-Tjecken - (8447705.155)


How can I call my 2nd and 3rd scout?!?!

Patience, you just hired them. It takes them a little bit of time to spot talents after all, you don't have them in your back pocket.
HT-Tjecken - (8447705.164)

I realize that this is just pure fluff and shouldn't be a priority until some of the other bugs are fixed, but will we be able to change our match kits for the youth team?

yes, you will - in the mythical "version 2"
HT-Johan - (8447705.181)


Let's say a year from now we want to promote a 17yo from our academy. Does his spot instantly get filled by a kid from the neighborhood until we finda replacement? Same question with kids who become too old to remain in the academy.

You won't get any new neighbourhood kids, no.
HT-Johan - (8447705.197)

Are we going to be able to ask for youth leagues on forums? Or it will be consider like asking for a friendly?

The ads system will be updated with a new section during the day.
HT-Tjecken - (8447705.198)


And what is "individual"training?Depending on the position,or on the player's skill?Or something else? Couldn't find anything on this topic

My mistake, it should be in the training table (chap 17).
Individual training is based on the position of the player in the last match, so everyone in that match will get some training in the position he played. Defenders will get some defenders training, keepers get keeper training etc.

HT-Tjecken - (8447705.205)


Players from the academy will have birthdays on different days?? Or will they age up today like everyone else?

They will have birthday on different days.

(This aging system may maybe later be introduced for senior players too, otherwise youth players will have get the same birthday as everyone else when promoted to the senior team)

HT-Tjecken - (8447705.220)


another question and hopefully this one is not in the rules yet(I did not see it),how can I cancel in case one day I want the new system?

you'll cancel it in the same way it has always been cancelled
HT-Johan - (8447705.227)


I can't see any mentions in the rules about the effect of PIC or MOTS and still you can choose them in the match lineup editor. Do they effect the TS of the youth squad or your regular squad?

PIC/Mots for youth teams affect youth teams.
HT-Tjecken - (8447705.231)


the weekly game that they play is currently unviewable right?

No. You'll be able to see it, just like you see your ordinary matches.


league admin can set the game time, Later on, can they change the game time once it's set?

No.
HT-Tjecken - (8447705.245)


it is not as important as many other things, but will there be other faces for my youths? i have players with balds.... 15 yo with no hair

Yep, there will be other faces later on.
HT-Tjecken - (8447705.252)

If I have 3 scouts, is it possible to assign everyone to search different kind of players (for example the first one looks for wingers, second one for defenders, etc.)?

Yes.
HT-Tjecken - (8447705.280)

Karidi
30th March 2007, 16:45
Originariamente inviato da pish80
Ma 'sto cornuto d'allenatore.... quante brillanti indiciazioni !!!

"Qui tutto bene, spero lo stesso per lei!
Ha visto come ha giocato xxxxxxxx questa settimana? Ha fatto una gran partita, date le sue qualità.
Dopo una brutta partita, yyyyyy è spesso il primo a scrollarsi di dosso il disappunto e a parlare della prossima partita.
E' tutto ciò che ho da dire al riguardo! A presto."


Considerando che il primo ha preso 1 stella e mezza... E' un giudizio positivo o mi suggerisce che si è sbattuto tanto ma il suo ruolo è un altro?
Invece il secondo deduco che sia una bella segaccia!
Del mio giovane ganzo che ha preso 2 stelle e mezza...... neanche una breve citazione.
Mah... Voi che dite?

scusa ma dove le hai lette le indicazioni???
il mio allenatore non dice nulla


Nella pagina dell'allenamento delle giovanili, sotto l'allenatore

Sante
30th March 2007, 16:58
io ho messo assist/attacco, ma brancolo nel buio...
comunque il mio allenatore non ha fatto un cazzo di resoconto....

Karidi
30th March 2007, 16:59
lo fa dopo 24 ore quindi stasera, da quanto ho letto su HT Italia

Sante
30th March 2007, 17:09
poi non ho capito come si dice agli scout di cercare uno specifico tipo di giocatori....forse vanno chiamati?

Karidi
30th March 2007, 17:11
sotto cambia?

Sante
30th March 2007, 17:13
ah pensavo servisse a cambiare scout lol....

Sante
30th March 2007, 17:16
C'è un tipo non ho capito chi, coreano mi pare, che dice di aver stabilito una scala di stelle in relazione alla skill:

3 - scarso
4 - debole
5 - insufficiente
6 - accettabile
7 - buono
8 - eccellente

Non mi va di ritrovare l'intervento specifico, sta nel mega3d sulle giovanili

Tanek
31st March 2007, 13:03
Si potrebbe avere un senso questa scala, cio' non toglie che i miei so tutti a tipo 1 o 0 -.-

Cmq che vuol dire il comunicato? io mica l'ho capito...


Come sta oggi? Spero bene. Ora, parlando di nuovo di calcio...

E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...

Sono sicuro che avrà notato che Marco Borromeo ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.


E' tutto per oggi, capo!

saltaproc
31st March 2007, 13:06
Si potrebbe avere un senso questa scala, cio' non toglie che i miei so tutti a tipo 1 o 0 -.-

Cmq che vuol dire il comunicato? io mica l'ho capito...


mmm secondo me la vedi peggio di quel che è...
metti che hai un attaccante da 3 e lo fai giocare in difesa è logico che ti dia 1 o 0...il bello è fare girare i giocatori per beccare la posizione giusta..magari hai un att da 4 e non lo sai...

Karidi
31st March 2007, 14:43
Ecco il mio

Ciao!

Mi dispiace, presidente, ma non ho niente di interessante da riferirle questa settimana.

L'allenamento attuale non è quello ottimale per Pierpaolo Faoro. Gli servirebbe dell'allenamento in Resistenza.

Andrea Cova continua a migliorare: la sua skill in Difesa ne ha appena tratto giovamento!


Arrivederci!


Da quello che capisco, sembre che:

Cova sia un Difensore
Faoro un centrocampista.

Iniquis
31st March 2007, 16:00
Ben trovato,

Nessuna nuova, presidente, ripassi settimana prossima. Spero per allora di avere qualcosa di interessante da riferirle.

E' ovvio che Beppe Trombone non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.

E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Andrea Pistolato è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Resistenza.


E' tutto per ora. Ci sentiamo un altro giorno.

Se alleno cross-regia, a Trombone che gli faccio fare allora???
Caxxo, uno co stò nome lo voglio titolare!!!

Karidi
1st April 2007, 00:55
ho trovato queste faq

http://croack.altervista.org/Pages/Guide/Altro/Giovanili.htm

Blinck
1st April 2007, 21:42
L'allenatore mi fa
"E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...
Mi è piaciuto il modo con cui Marino Mauro ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.
Continui pure ad allenare Antonello Pascoli come sta facendo, ma dovrebbe comunque dargli una chance ed allenarlo in Resistenza, le conviene.
Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Marino Mauro, che sta lavorando molto bene in Difesa.
Bruno Cau ha un atteggiamento piuttosto rude, sia dentro che fuori dal campo. Potrebbe metterlo nei guai..."

Bho..ha parlato di tutti tranne che del giocatore che ha avuto 2.5 stelline :/

In compenso chiamo lo scout..stò cercando un portiere
"Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Gianfranco Colalongo.Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Parate. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello tremendo."

l'ho preso ma se poi vado per schierarlo per la partita non c'è in elenco...

Lupoazzurro
2nd April 2007, 08:44
a me il ragazzino che lo scout mi ha dato come debole in difesa, schierato da difensore centrale, ha fatto 3 stelline (con forma scarsa)...mo mi ha trovato un portiere talentuoso...vediam prossima partita che fa.

Tunnel
2nd April 2007, 08:50
AHHAHAHHA Trombone DEVE andare in under20 !!!

saltaproc
2nd April 2007, 09:02
AHHAHAHHA Trombone DEVE andare in under20 !!!


imho lo cacciano per doping :nod:

BYRoN
2nd April 2007, 09:30
Cmq e' un po' troppo tutto fumoso con ste giovanili...

Karidi
2nd April 2007, 09:43
Che vuole dire non l'ho chiamato io :(

Alessio Galloni, 39 anni
Sta cercando un 'Qualsiasi tipo di giocatore' in Toscana (Italia)
Hai chiamato Alessio -32 minuti fa

saltaproc
2nd April 2007, 09:44
Che vuole dire non l'ho chiamato io :(
Alessio Galloni, 39 anni
Sta cercando un 'Qualsiasi tipo di giocatore' in Toscana (Italia)
Hai chiamato Alessio -32 minuti fa


non ti sei fatto proporre un giocatore??

Acheron
2nd April 2007, 09:46
assist/regia

Karidi
2nd April 2007, 09:48
non ti sei fatto proporre un giocatore??

No :( sono 2 gli scout probabilmente me l'ha proposto l'altro :D

Karidi
2nd April 2007, 09:49
Difesa/cross

Difensori e Terzini cerco sul mercato :D

saltaproc
2nd April 2007, 09:51
No :( sono 2 gli scout probabilmente me l'ha proposto l'altro :D


conta che se accetti dal primo dal secondo non puoi pescare

Karidi
4th April 2007, 09:24
conta che se accetti dal primo dal secondo non puoi pescare


Inizio a rosikare mi ha proposta un 15 che diventava accettabile in difesa ho detto no, sperando nel secondo scout che mi ha offerto una chiavica interstellare :nod:

Karidi
6th April 2007, 11:31
http://mentalita.forumcommunity.net/?t=6002264
http://hattrick.matitek.com/forum/viewtopic.php?f=4&p=165

Tanek
7th April 2007, 17:20
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Damiano Pirola.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Cross.
Inoltre la sorella e' una notevole figa e le ho rimediato il suo numero di cellulare.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


Signori e signori il primo pescato ever, dei Giovani Stralollini :sneer:

Karidi
7th April 2007, 18:05
che dite è una pazzia fare giovanili nuove e iniziare anche giovanili vecchie?

Palur
7th April 2007, 19:00
mi passi il cell della tipa ?

Tanek
7th April 2007, 19:13
che dite è una pazzia fare giovanili nuove e iniziare anche giovanili vecchie?
Assolutamente si, sono 20k buttati!

Cosi' a naso questo nuovo sistema ha del potenziale, io ho deciso che da questa settimana azzero le spese per le vecchie giovanili (che ovviamente sono ad eccellente da n stagioni).
E' un rischio che secondo me pagherà bene :)